Un altro bosco...ma più accogliente ^-^

« Older   Newer »
  Share  
~Cure Sunshine~
CAT_IMG Posted on 27/10/2012, 15:29     +1   -1




Sidney Robinson

Dopo aver finito di mangiare la mia mela succulenta, mi alzaii e salutai il mio amichetto: CIao ciao coniglietto,è stato un piacere parlare con te =D
Feci qualche passo e... "boinh boing boing" il coniglietto mi seguiva. Forse si è perso e vuole tornare a casa pensai. Se non altro non sarò sola Coniglietto, mi vuoi seguire? Per mia sorpresa annuì, così gli dissi: Non è che ti sei perso e vuoi tornare a casa? Mi chiani verso di lui: aveva gli occhi lucidi e mi saltò in braccio. Poverino, deve mancargli la sua famiglia... Mi rialzai tenendolo in braccio.
Proseguii camminando per molto tempo, e mi ritrovai sempre in un altro bosco, ma più accogliente, con meno ombre e più aperto.Il manto erboso era molto soffice. Poco lontano c'erano anche dei cespugli di fragole..."Booorrp!" La mia pancia aveva riniziato a brontolare, tanto che svegliò il mio piccolo amico. Questo riaprì lentamente i suoi dolci occhietti e sbadigliò. Lo misi per tera e dissi: Ti andrebbero un po' di fragole? Ne raccolsi alcune, e le mangiammo assieme...Chissà come sono gli abitanti di questo strano posto...
 
Top
CAT_IMG Posted on 30/10/2012, 00:40     +1   -1
Avatar


Group:
Bronies
Posts:
21,215
Reputation:
+26

Status:


David Lovegood

David si sveglio alla buon'ora nella sua casetta a Ponyville. Per lui era nuovamente un altro giorno in paradiso. Si diede una sistemata alla criniera, rimise in ordine le sue stanze utilizzando la magia e canticchiando a bocca chiusa la canzone Hoketi poketi, si lavò i denti, e dopo essersi sistemato di tutto punto uscì a fare una passeggiata. Trotterellando salutò allegramente tutti quelli che incontrava, mentre si recava nel bosco. Quel giorno aveva voglia di mangiarsi un po' di fragole e di farsi una bella passeggiata all'aria aperta senza inquinamento.

Stava camminando tutto tranquillo e spensierato quando all'improvviso vide qualcosa a distanza.
"Hmm... Che cos'è? A vederlo sembra... è possibile?"

Intuendo cosa fosse si sbrigò a teletrasportarsi più di lato e ad avvicinarsi di soppiatto evitando di farsi vedere. Raggiunta la giusta vicinanza poté vedere quello che aveva intuito.

Un altro essere umano è passato dal portale.

L'unicorno non era sorpreso della cosa. Chiunque altro poteva trovare il portale magico come aveva fatto lui. Anche se apparentemente quella ragazza sembrava a posto preferiva comunque essere prudente. Aveva giurato a se stesso che non avrebbe permesso alla malvagità umana di infettare le menti degli abitanti di Equestria, e doveva quindi verificare l'animo di quella ragazza per capire se era una brava o una cattiva persona prima di mostrarsi a lei e poterle parlare.

Per cui ricorrendo alla magia fece muovere ed allungare alcuni rami del cespuglio che afferrarono la ragazza intrappolandola. Fatto ciò si teletrasportò alle sue spalle e cominciò a parlarle facendo la voce da brutto ceffo.

"Ciao ragazzina. Non provare a chiedere aiuto, nessuno può sentirti qui. Sai tu mi sembri una in gamba. Ho qualcosa da proporti. In questo posto ci sono varie specie di animali interessanti e fuori dal comune. Potremmo catturarne un po' e venderli una volta tornati indietro. Alcuni probabilmente saranno messi in gabbia come fenomeni da baraccone, mentre altri invece verranno sezionati in nome della scienza. Ma ci pagheranno molto bene per averli. Avrai una buona percentuale dei guadagni ovviamente. Che ne dici allora?"

Ed aspettò per vedere la sua reazione.

Chiedo a quelli dello staff di non intervenire con i loro personaggi in questa situazione. Io e Cure ci eravamo messi d'accordo per essa. Ed il fatto che io abbia scritto da solo che ero riuscito subito a catturarla facendo un'azione autoconclusiva fa solo parte della scena iniziale del loro incontro. Quindi niente interferenze finché non abbiamo fatto. Il mio pg appunto sta mettendo alla prova Sidney per vedere se è cattiva o no. Ed appunto lei darà la risposta che lo convincerà che è apposto e quindi la libererà subito. E quindi mi piacerebbe che questo test si svolgesse anche senza l'interferenza di altri personaggi di altri utenti.
 
Contacts  Top
~Cure Sunshine~
CAT_IMG Posted on 30/10/2012, 17:36     +1   -1




Sidney Robinson

Subito dopo mi ritrovai intrappolata da alcuni rami di un albero Oddio!!! Ma che sta succedendo?!?! Pensavo che magari se avessi provato ad agitarmi qualcosa sarei riuscita a fare, ma se era un albero parlante gli avrei fatto male, e non potevo assolutamente; così rimasi immobile...il coniglietto si era andato a nascondere in un cespuglio poco vicino, e poi alle mie spalle iniziò a parlarmi qualcuno o qualcosa. Mi parlò della sua idea di catturare alcuni animali del bosco per poi venderli...che cosa crudele! pensai. Subito mi venne in mente il musetto simpatico di quel coniglietto...non potevo permettere una cosa simile! Così, presi a parlare con coraggio allo strano "qualcuno" o "qualcosa": Ascoltami bene, qualsiasi persona o cosa tu sia, maspero ti sia chiara una cosa: sarò anche in gamba come dici tu, ma non voglio assolutamente aiutarti, chiaro?! Che si tratti di soldi o aiutare la scienza non me ne importa un bel niente!!! Che siano anche animali strani non importa: non bisognerebbe fare certe cose.
dopo aver smesso di parlaro avevo il fiatone: quando ualcuno fa qualcosa di ingiusto non ci passo sopra facilmente.
 
Top
CAT_IMG Posted on 30/10/2012, 18:23     +1   -1
Avatar


Group:
Bronies
Posts:
21,215
Reputation:
+26

Status:


David Lovegood

Un sorriso soddisfatto si formò sul muso di David

"Ottima risposta."

Pensò. Dopodiché iniziò ad allentare la presa dei rami liberando la ragazza.

"Complimenti!"

Le disse allegramente smettendo di fare la voce cattiva

"Hai superato la prova. Scusa per averti intrappolato e averti fatto sentire quelle cose terribili. Ma dovevo assicurarmi che non fossi una cattiva persona. Ti confesso infatti che se mi avessi risposto di si ti avrei dato una botta in testa per farti perdere i sensi e dopo ti avrei ributtata nel portale. Ma adesso che so che sei apposto possiamo parlare liberamente."

Una volta che ebbe finito di slegarla le si teletrasportò dietro alle sue spalle ed aggiunse

"Dunque, vorrei avvisarti solo di una cosa. Se non credi nella magia o al soprannaturale non spaventarti troppo quando mi vedrai. Ti assicuro che non ho cattive intenzioni e ribadisco che tutte le brutte cose che ti ho detto prima le ho dette solo per verificare se eri cattiva oppure no. Anzi, è proprio per ridurre la possibilità che possa succedere che preferisco verificare la personalità degli umani che vengono qui, anche se ti confesso che tu sei la prima che incontro."

Ed aspettò che la ragazza si voltasse e di vedere la sua reazione nello scoprire di avere d'avanti un Equino parlante.
 
Contacts  Top
~Cure Sunshine~
CAT_IMG Posted on 30/10/2012, 19:33     +1   -1




Sidney Robinson

Ringraziai il isterioso sconosciuto e dissi: Grazie per avermi liberata; e non ti preoccupare, hai fatto bene, a volte non fidarsi è meglio. Poi ripensai a quello che aveva detto " se non credi nella magia...verificare la personalità degli umani...sei la prima che incontro... che strano...che sia una creatura delle fiabe? Un coniglio parlante? No, altrimenti come avrebbe fatto con i rami? Allora...un mago!
Poi sistemandomi il cappellino rosa sulla testa dissi: per quanto riguarda la storia della magia non ti preoccupare, ci credo e continuerò a crederci
Stavo morendo dalla curiosità di vedere chi era lo sconosciuto, così mi voltai lentamente e...un pony...o meglio un unicorno...Wow! Proprio...omio dio! Ma io avevo paura dei cavalli in generale, per via del fatto che da piccola caddi per terra e per un pelo il cavallo non mi calpestava...
Iniziai e vedere doppio, a girarmi la testa...caddi lentamente sul tappeto erboso...non vidi più niente, feci solo uno strano sogno...
 
Top
CAT_IMG Posted on 30/10/2012, 20:39     +1   -1
Avatar


Group:
Bronies
Posts:
21,215
Reputation:
+26

Status:


David Lovegoog

David fu felice di sentire la sua risposta. Almeno non avrebbe dovuto continuare a scusarsi all'infinito prima che decidesse di perdonarlo.

E riguardo alla sua affermazione sulla magia, questo indusse l'unicorno a credere che la sua reazione nel vederlo sarebbe stata positiva. Ma purtroppo si sbagliava. Infatti appena lo vide la ragazza perse subito i sensi.

"Non male come prima impressione."

Disse sarcasticamente tra se e se. Dopodiché le si avvicino, le poggiò lo zoccolo anteriore destro sul petto e cominciò scuoterla per svegliarla.

 
Contacts  Top
~Cure Sunshine~
CAT_IMG Posted on 30/10/2012, 21:05     +1   -1




Sidney Robinson

Stavo sognando che ero nel mìbosco della mia città...trovavo una grotta, all'interno della quale c'era un arco di pietra...lo avevo attraversato...mi trovavo in un bosco tenebroso...c'era un coniglietto...abbiamo raggiunto unaltro bosco...lì ho avuto un incontro strano...un...cavallo?!?!?! Sentivo che qualcosa mi scuoteva...lentamente riaprii gli occhi e misi a fuoco...un c-cavall-o?!?! Mi rialzai subito in piedie iniziai a respirare faticosamente. Che fare in quel momento? Be, se non altro non mi avrebbe fatto del male...o almeno spero...
Scusami...è che da piccola sono caduta da cavallo, e ho rischiato di essere calpestata...da quel momento ho sempre avuto paura dei cavalli in generale
"Che figuraccia" pensai imbarazzata >.<
Nel caso che qualche utente si voglia aggiungere ora può farlo, Sidney ha superato la prova
 
Top
CAT_IMG Posted on 30/10/2012, 22:59     +1   -1
Avatar


Group:
Bronies
Posts:
21,215
Reputation:
+26

Status:


David Lovegood

Ah, un trauma infantile. Ora tutto diveniva più chiaro, e non era un problema da poco.

Si sedette quindi sulle zampe posteriori e disse.

"Ah, mi dispiace. Temo che questo potrebbe diventare un problema perché qui di cavalli ne incontrerai tantissimi. Adesso non sei più a Doorville. Ora sei nel magico regno di Equestria. Ed appunto, come dice il nome, da queste parti sono gli Equini la specie dominante, e non ci sono solo gli unicorni, come me, ma anche i cavalli normali, ed i Pegaso. Di esseri umani non ne incontrerai nessuno che non abbia oltrepassato il portale magico come hai fatto tu. Comunque puoi stare tranquilla sulla cosa. Qui non rischi minimamente che quell'incidente si ripeta perché, rispetto al mondo degli umani, qui gli Equini sono una razza senziente in tutto e per tutto, come puoi appunto vedere con me. Non ti permetterebbero di cavalcarli, figuriamoci che rischino di calpestarti."
 
Contacts  Top
~Cure Sunshine~
CAT_IMG Posted on 4/11/2012, 17:01     +1   -1




Sidney Robinson
qui di cavalli ne incontrerai tantissimi... non sei più a Doorville...magico regno di Equestria... "Quindi sono in un altro mondo, e per di più popolato da equini...che non vogliono essere cavalcati! Se non altro non rischio di essere calpestata" In quel momento mi stavano ronzando un milione di domande, ma ne posi solo alcune...Ma nel caso volessi tornare a casa mi basta riattraversare il portale, giusto? E poi, abitate nel bosco o c'è una specie di città? E se mai ci fosse potrei camminare senza problemi tra di voi? "Un nuovo mondo accidenti! Chissà com'è...devo assolutamente esplorarlo"
 
Top
CAT_IMG Posted on 4/11/2012, 18:14     +1   -1
Avatar


Group:
Bronies
Posts:
21,215
Reputation:
+26

Status:


David Lovegood

David fu molto lieto di rispondere alle sue domande. Quella ragazza era stata molto fortunata ad incontrare lui. Così avrebbe potuto aiutarla ad orientarsi evitandole dei guai. E, siccome lui era stato un umano e quindi conosceva quel mondo, i due non ci sarebbe stato alcun problema di comunicazione.

"Ovvio che ti basta attraversare il portale. In effetti, come tu puoi venire in questo mondo, chiunque di qui può andare nell'altro. Alla tua seconda domanda la risposta è sempre la seconda. Anzi, di città ce ne sono addirittura più di una, perché questo mondo non è affatto piccolo. Da queste parti non viviamo allo stato brado come gli equini del mondo umano. Ce ne sono vari di paesi e città, dove appunto facciamo cose abbastanza simili. Viviamo nelle case, dormiamo nei letti, andiamo alla toilette, mangiamo al ristorante o facciamo dei pic nick con tanto di coperta e cestino, viaggiamo in treno, ad alcuni piace indossare i vestiti, ed infatti ci sono le sfilate di moda, leggiamo i libri, andiamo a scuola, organizziamo matrimoni con tanto di anelli nuziali, lavoriamo per guadagnarci da vivere, compriamo e vendiamo le cose, prepariamo dolci, facciamo le feste, ecc. Quindi se qualche neonato finisse da queste parti, e venisse adottato da qualcuno, non rischierebbe minimanente d diventare selvatico tipo Tarzan o Mowgli, ma sarebbe completamente e totalmente civilizzato in tutto e per tutto."

In quel momento il suo tono divenne un po' imbarazzato

"Per quanto riguarda la tua richiesta di poter tranquillamente camminare senza problemi tra di noi... beh... si e no. Vedi Immagino che alla gente da queste parti sarebbero molto incuriositi da te e vorrebbero fare la tua conoscenza, perché in effetti nella città di qui vicino sono tutti molto socievoli e sempre felici di fare nuove amicizie. Il problema sarebbe più che altro con le principesse. Non fraintendermi, loro non sono affatto delle tiranne. Tutt'altro, sono delle sovrane benevole e molto amate. Il problema è che ritengono i contatti tra i due mondi molto pericolosi. E non posso purtroppo dargli torto. Tu sei apposto. Ma pensa che sarebbe successo se al tuo posto fosse entrato un criminale, un serial killer, un'impresario senza scrupoli, o uno spacciatore di droga. Da queste parti nemmeno sanno cosa siano le sigarette, ed io di certo non voglio che inizino a fumare, figuriamoci a drogarsi. Quindi se vuoi esplorare questo posto eccoti un consiglio sincero."

Le si avvicinò si alzò sulle zampe posteriori e le poggiò quelle anteriori sul petto e fissandola negli occhi le disse nella maniera più seria possibile

"Non farti mai vedere da loro."
 
Contacts  Top
~Cure Sunshine~
CAT_IMG Posted on 4/11/2012, 18:34     +1   -1




Sidney Robinson

Subito e senza problemi il pony mi rispose, e tutti i miei dubbi furono chiariti. Ok, quindi mi basterà non farmi vedere dalle principesse. poi rivolse al nuovo amico uno dei suoi sorrisi ^-^
Approposito, non mi sono ancora presentata: mi chiamo Sidney Robinson e ho 14 anni
Fantastico: ero in quel mondo da poco tempo e mi pareva di avere vissuto mille avventure; mi posi solo una cosa: che fare adesso?

 
Top
CAT_IMG Posted on 4/11/2012, 20:21     +1   -1
Avatar


Group:
Bronies
Posts:
21,215
Reputation:
+26

Status:


David Lovegood

Tutto andava più che bene. Aveva già socializzato con la nuova arrivata. E quindi avrebbe potuto tenerla lontana dai guai.

Per cui ricambiò il sorriso della ragazza e gli rispose:

"Piacere di conoscerti. Io mi chiamo David Lovegood, ed ho 24 anni."

Edited by l.pallad - 4/11/2012, 20:58
 
Contacts  Top
~Cure Sunshine~
CAT_IMG Posted on 8/11/2012, 14:44     +1   -1




Sidney Robinson
Sindney non voleva tornare a casa, così provò a chiedere: Se non è un problema potrei vedere la città in cui vivi? Mi piacerebbe molto visitare questo nuovo mondo e osservò il cielo azzurro e limpido. Chissà quali avventure poteva ancora vivere ^-^
 
Top
CAT_IMG Posted on 8/11/2012, 15:51     +1   -1
Avatar


Group:
Bronies
Posts:
21,215
Reputation:
+26

Status:


David Lovegood

David capiva perfettamente il desiderio di Sidney di vedere Equestria. Un mondo meraviglioso come quello poteva solo essere esplorato ed approfondito. Per cui gli rispose sorridendo

"Molto volentieri. Organizziamoci solo un pochino per i problemi che ti ho appunto evidenziato e poi possiamo andare. "
 
Contacts  Top
~Cure Sunshine~
CAT_IMG Posted on 20/11/2012, 23:08     +1   -1




Sidney Robinson
Sidney pensò subito al fatto che David aveva accennato alla magia...se la sapeva usare magari avrebbe potuto andare traquillamente dove viveva, e magari conoscere altri pony!
Potrei domandarti una cosa? Prima hai accennato alla magia...tu la sai usare? Perchè pensavo che magari potevi trasformarmi in un pony come te, così tutto potrebbe diventare più semplice ^-^
Doveva assolutamente conoscere altri pony! In vita sua non aveva avuto molti amici così simpatici.
 
Top
25 replies since 27/10/2012, 15:29   571 views
  Share