Il volo di Sidney

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 27/11/2012, 21:57     +1   -1
Avatar


Group:
Bronies
Posts:
21,215
Reputation:
+26

Status:


David Lovegood

David e Sidney erano arrivati ai campi della famiglia Apple. L'unicorno aveva deciso di far allenare la pegaso da quelle parti per delle ragioni specifiche che immediatamente gli spiegò

"Gli acri di mele della famiglia Apple è un buon posto per fare pratica. Sono molto vasti e poco popolati. Al massimo possiamo incontrare quelli della famiglia Apple. Oppure qualche loro amico venuto a fargli visita. Ed in tal caso possiamo sempre dire che stiamo facendo una passeggiata e/o ammirando gli alberi, o qualcosa del genere. Dopotutto non dobbiamo mentire su chi siamo agli abitanti di Ponyville, ma su quello che facciamo qui non c'è niente di male. Tornando alla pratica di volo, se guardi anche in cielo..."

Indicò in alto con lo zoccolo

"Puoi notare che oggi c'è anche qualche nuvola. Così se ti stanchi e/o hai bisogno di atterrare puoi sempre metterti su una nuvola per riposarti."
 
Contacts  Top
~Cure Sunshine~
CAT_IMG Posted on 27/11/2012, 22:06     +1   -1




Sidney Robinson
Eravamo arrivari ad una specie di fattoria, dove c'erano tantissimi alberi di mele. Wow! mi piace questo posto, e quante mele! Credo che più avanti dovrei rivenirci
David mi indicò delle nuvolette nel cielo Vuoi dire che posso camminare sulle nuovle?! Wow! E' incredibile! Comunque, ecco, non so come iniziare dissi imbarazzata.Nonavevo la minima idea di come cominciare.
 
Top
CAT_IMG Posted on 27/11/2012, 22:27     +1   -1
Avatar


Group:
Bronies
Posts:
21,215
Reputation:
+26

Status:


David Lovegood

"Certo che puoi camminare sulle nuvole. Tutti i pegasi lo sanno fare. Te lo avevo già spiegato. Puoi anche spostarle e indurle a far piovere, o nel caso fossero nuvole nere e di tempesta potresti anche indurle a sparare fulmini. Puoi anche dormirci sopra se ti va. "

Rispose sorridendo David

"Per quanto riguarda il volo, come ti ho sempre detto, non sono un pegaso e quindi con la pratica non posso aiutarti. Al massimo con la teoria posso dirti che dovresti sbattere le ali.

Aggiunse muovendo le zampe anteriori come se fossero ali

Poi se il volo di un pegaso è simile a quello dei comuni volatili, dovresti provare a sfruttare le correnti d'aria per sollevarti. Magari funziona."
 
Contacts  Top
~Cure Sunshine~
CAT_IMG Posted on 28/11/2012, 20:40     +1   -1




Sidney Robinson
Ok, tutto chiaro: è deciso, ci proverò dissi decisa.
Poco distante da noi c'era una collinetta: così mi diressi verso di essa, e una volta in cima aspettai un po' di vento. Feci qualche passo indietro, presi una piccola rincorsa: prima di saltare spiegai le ali e iniziai a sbatterle. Avevo il cuore che batteva a mille: "E se fallissi? E se cadessi? E se... saltai e iniziai a sbattere le ali come una rondine in primavera, ma caddi per terra: avevo fallito. Ahi, che male! Non mi arrendo mica però, ci riproverò! Provai una seconda volta ma fallii nuovamente. "Non mi arrenderò certo per così poco, devo riuscirci"
Risalii sulla collinetta e riprovai di nuovo tutto da capo. Quando saltai pensavo di cadere, che le mie ali non potessero reggere il mio peso, invece...stavo volando! Volai verso David e gli dissi: Ci sono riuscita! Ci sono riuscita! mi hai vista come volavo? Sono felicissima! Poi provai ad avvicinarmi ad una nuvola, e con mia grande sorpresa atterrai senza fatica. Toccai prima con una zampa la nuvola...era morbida, e potevo starci sopra come aveva detto David. Appoggiai le altre tre zampe, così provai a sedermi..."Che sensazione stupenda!" pensai. Sbattei le ali e mi librai in volo facilmente, senza cadere, e feci un piccolo giro della morte nel cielo azzurro. Mi sento la persona più felice del mondo! dissi ad alta voce, in modo che David potesse sentirmi. Notai che ormai avevo preso confidenza con il volo e provai a fare qualche altra acrobazia: mentre volavo pensai "Che sia questo il mio talento che mi procurerà il cutiemark?" Poi mi diressi verso David e feci un atterreggio perfetto. Pensavo di non riuscirci, invece non mi sono arresa e ci ho provato fino alla fine ^-^



 
Top
CAT_IMG Posted on 28/11/2012, 21:48     +1   -1
Avatar


Group:
Bronies
Posts:
21,215
Reputation:
+26

Status:


David Lovegood

David osservò Sidney che si lanciava dalla collina. Inizialmente pensò di aiutarla afferrandola al volo con la telecinesi ogni volta che sbagliava, ma scartò subito l'idea. Dopotutto la paura di cadere e di farsi male sarebbe stato un ulteriore incentivo per spronarla a volare. Così rimase a guardare i suoi tentativi.

La sua deduzione fu esatta, ed infatti solo al terzo tentativo Sidney era finalmente riuscita a spiccare il volo. La cosa la eccitò a tal punto che volle subito dirlo a lui.

"Già."

Gli rispose orgoglioso e contento per lei

"Ci sei riuscita."

La vide poi mentre prima si poggiava su una nuvola per vedere se poteva davvero toccarla, poi quando ridecollò di nuovo mettendosi a fare acrobazie sfoggiando ad alta voce la sua gioia.

David la osservava estasiato e felice. Più volte si era chiesto come sarebbe stato se avesse deciso di diventare un pegaso invece che un unicorno.

Avrei potuto trovarmi io lassù se avessi fatto una scelta diversa quel giorno

Ma alla fine dopotutto alla fine la scelta che aveva fatto era stata la migliore. Gli piaceva avere i poteri magici e fare incantesimi, proprio come i maghi dei fantasy. A volte aveva persino pensato

Adesso capisco perché Raistlin ci teneva così tanto a diventare un mago e ad acquisire sempre più potere.

Ed inoltre se avesse avesse fatto una scelta diversa Sidney non avrebbe mai potuto trovarsi lassù e godere della gioia di quel momento. Quindi poteva dire che quel giorno aveva fatto la scelta migliore sia per se stesso che per lei.

Quando Sidney atterrò d'avanti a lui sfoggiando la gioia per non essersi arresa lui gli rispose con un tono che mostrava quanto fosse orgoglioso e felice per lei

"Già. Hai perseguito nel tuo obiettivo, ti sei fatta forza e sei riuscita nel tuo intento superando le difficoltà. E questo è importante, perché anche in futuro ne troverai. Anche quando avrai imparato tutto quello che ti serve per integrarti e vivere qui. Ed è quindi importante che tu abbia sempre la forza per riuscire a superarle."

Poi gli chiese

"Dimmi. Cosa vorresti fare adesso? Vuoi volare ancora un po' per divertirti? Oppure vuoi esercitarti per imparare a camminare bene a quattro zampe, seguito dal trottare ed infine dal galoppare? O forse preferisci imparare a scalciare?"
 
Contacts  Top
~Cure Sunshine~
CAT_IMG Posted on 28/11/2012, 22:55     +1   -1




Sidney Robinson
David fu contento di vedere che ero riuscita a volare, così mi propose di provare qualcos'altro. Vorrei imparare a galoppare dissi decisa. Poi che nen dici se ci occupiamo della gastronomia? Sarei molto curiosa di vedere che cosa si mangia qui ^-^
Un po' alla volta stavo imparando ad essere comeun vero pony, e non vedevo l'ora di sapere anche qualcosa su Equestria.
 
Top
CAT_IMG Posted on 28/11/2012, 23:18     +1   -1
Avatar


Group:
Bronies
Posts:
21,215
Reputation:
+26

Status:


David Lovegood

Sidney aveva chiarito tutto. Prima il galoppo e poi il cibo. Ed effettivamente sarebbe stato meglio. Come poteva vivere ad Equestria se non poteva mangiare ciò che c'era da quelle parti?

"Molto bene allora. Andiamo."

La condusse ad una parte di terreno privo di alberi e disse

"Qui non rischi di sbattere contro qualcosa. Prima concentriamoci sul movimento e la velocità e poi passeremo sul curvare evitando gli ostacoli."

Fece qualche passo avanti

"Adesso ti faccio vedere un po' come si corre. Tu guardami attentamente e cerca di capire e vedere bene come come articolare il movimento delle zampe."

Iniziò prima camminando normalmente, poi passò al trotto facendo dei giri qua e la, e per finire iniziò a galoppare velocemente girando con attenzione sulla pianura facendo un giro lungo come quello dei cavalli negli ippodromi, ma lui fece un percorso ed un giro più breve.

Dopo essere tornato da Sidney le disse

"Vuoi provarci tu adesso o magari vuoi che proviamo insieme?"
 
Contacts  Top
~Cure Sunshine~
CAT_IMG Posted on 30/11/2012, 18:44     +1   -1




Sidney Robinson
Ok, ci provo. Iniziai a camminare, poi sempre più velocemente iniziai ad aumentare il ritmo, passando al trotto "E' come correre" pensai. Ad un certo punto iniziai ad andare al galoppo: "Che sensazione stupenda! Mi sento libera". Poi iniziai a ralllentare, ed infine ripresi a camminare. Non è stato poi così difficile: è come correre, solo a quattro zampe. Ora che cos'altro mi insegni?
 
Top
CAT_IMG Posted on 30/11/2012, 19:20     +1   -1
Avatar


Group:
Bronies
Posts:
21,215
Reputation:
+26

Status:


David Lovegood

David osservava soddisfatto come Sidney stava prendendo confidenza col suo nuovo corpo da pony e di come se la godesse nel farlo. Non poteva dargli torto. Quando David era divenuto un pony aveva trovato parecchio scomodo non avere più le mani e dover camminare a quattro zampe. Ma poter galoppare a gran velocità era uno dei lati positivi fisici che il suo nuovo corpo poteva offrirgli.

Quando la pegasus gli chiese subito cos'altro poteva insegnargli, lui rispose

Beh, ora che sai galoppare tranquillamente negli spazi aperti vediamo come te la cavi in mezzo agli alberi. Seguimi.

Si impennò e poi si avviò galoppando verso gli alberi.

Puoi decidere tu che cosa succede anche con me (ma non farmi fare figuracce :P ), perché appunto facciamo una specie di gara, ma però non vince nessuno. Così impari a galoppare tra gli ostacoli.
 
Contacts  Top
~Cure Sunshine~
CAT_IMG Posted on 1/12/2012, 13:51     +1   -1




Sidney Robinson
Vidi David correre tra gli alberi. Iniziai anche io a sfrecciare tra gli alberi al galoppo: era veramente bello correre a quella velocità, e vidi che non era poi così difficile schivare gli alberi. Ad un certo punto però il mio amico si stava allontanando sempre di più e non riusciva ad aumentare la velocità. Così iniziai a volare, sempre più veloce: mi sentivo carichissima di energia mentre volavo. ad un certopunto iniziai a vedere leggermente tutto colorato, e superai David di gran lunga, ma non volevo fermarmi, dovevo vedere cosa sarebbe successo se avessi accelerato di più. Poi sentii come un'esplosione e volai in cielo. Mi voltai e la mia chioma era tutta colorata! Feci una specie di arco e poi atterrai in una zona con pochi alberi. David mi raggiunse con il fiatone. Ma che è successo?! chiesi leggermente confusa. E' stato strano! Ho visto la mia criniera tutta colorata, ed andavo molto veloce. Ad un certo punto ti ho anche superato
Non ci stavo capendo quasi niente, e non sapevo che da lì a poco sarebbe successo qualcosa di emozionante e speciale.
 
Top
CAT_IMG Posted on 1/12/2012, 14:16     +1   -1
Avatar


Group:
Bronies
Posts:
21,215
Reputation:
+26

Status:


David Lovegood

David correva abilmente tra gli alberi, e a quanto pareva Sidney stava riuscendo a cavarsela altrettanto bene, dato che non l'aveva sentita sbattere o altro. All'improvviso la sorpassò in volo passandogli accanto a gran velocità.

La vide che stava volando ad una velocità sempre più elevata distanziandosi sempre di più da lui. Quindi l'unicorno dovette correre alla massima velocità per stargli indietro. Non l'aveva ancora raggiunta quando la vide fare qualcosa che la sorprese d'avvero.

"Un Arcoboom Sonico?! Ma come ha fatto?!"

Per raggiungerla abbastanza in fretta dovette correre al massimo, e per questo aveva un brutto fiatone.
Mentre riprendeva fiato Sidney gli chiese cosa era riuscita a fare. A quanto pare nemmeno lei aveva la consapevolezza di quanto aveva fatto.

Una volta che si fu ripreso David gli rispose mostrando quando fosse sorpreso e sbalordito dalla sua impresa.

"Ti rendi conto di quello che ha fatto? Hai eseguito un Arcoboom Sonico! è quando un pegasus pony riesce a volare talmente velocemente da superare la velocità della luce creando una sorta di Bang Sonico che di solito fanno le astronavi nei film di fantascienza quando partono nell'iperspazio, generando anche un arcobaleno. In tutta Equestria solo una ci era riuscita ad eseguirlo. Adesso con te siete diventate in due. è qualcosa di notevole."
 
Contacts  Top
~Cure Sunshine~
CAT_IMG Posted on 1/12/2012, 17:49     +1   -1




Sidney Robinson
Un Arcoboom Sonico... ripetei sconvolta: avevo fatto una cosa che solo un pony era riuscito a fare fino a questo momento. Wow, è stata un'esperienza strana... ma anche fantastica! Poi guardai in cielo per ricordare i fatti accaduti poco più di un minuto prima e...Guarda! un arcobaleno! Quindi sono riuscita a farlo io quello?! esclamai indicandolo con uno zoccolo. Poi sentii come una specie di calore sul fianco e poi ci fu un bagliore strano: ma che sta succedendo David?! esclamai un po' impaurita, perchè non sapevo ciò che stava accadendo...
 
Top
CAT_IMG Posted on 1/12/2012, 18:27     +1   -1
Avatar


Group:
Bronies
Posts:
21,215
Reputation:
+26

Status:


David Lovegood

David vedeva come Sidney fosse sbalordita e contenta di quell'esperienza. E quando esclamò che era stata lei a fare l'arcobaleno in cielo mentre lo indicava con lo zoccolo l'arcobaleno lui poté dargli conferma.

"Si. Sei stata tu a farlo."

Poi quando le venne uno strano bagliore sul fianco e lei gli chiese impaurita cosa le stesse succedendo, David fissava quel fianco con immenso stupore.

"Possibile che sia accaduto? Beh, glielo aveva detto che la magia era complicata. Ed in effetti se è accaduto a lei significa che allora un giorno accadrà pure a me."

Le indicò quindi il fianco con lo zoccolo e disse mostrando quanto fosse sorpreso e sbalordito

"Sidney! Sembra proprio che tu sia riuscita ad ottenere il Cutie Mark!"
 
Contacts  Top
~Cure Sunshine~
CAT_IMG Posted on 1/12/2012, 22:44     +1   -1




Sidney Robinson
Ci fu una specie di flash, e sul mio fianco apparve una specie di simbolo, una...stella cadente? Non vedevo cosa centrasse con l'Arcoboom Sonico, ma all'idea di averlo scoperto ero estasiata e ultrafelice.

Ormai il sole stava per tramontare, ed era quasi buio, così pensai e "Idea!" Mi rivolsi a David: aspetta qui e guardami. Mi allontanai volando velocemente, e ritornai al punto dove la nostra gara di corsa era iniziata. Respirai profondamente "Ok, proviamoci!" Iniziai a galoppare, poi presi il volo e sempre più velocità...dovevo riuscire a rifare l'arcoboom sonico, ma in modo diverso. Mi alzai in alto, sempre più in alto, e mentre chiudevo gli occhi mi concentrai sul mio cutiemark. Ecco, l'esplosione che c'era stata con l'arcobaleno che avevo creato era il "segnale". Riaprii gli occhi e mi guardai dietro: la mia scia non era arcobaleno, ma bensì luminosa e scintillante come... una stella cadente! Ci ero riuscita! Disegnai un arco mentre volavo, e lentamente persi velocità. Con cautela atterrai poco distante da David, e poi lo raggiunsi. Penso che sia questo il motivo del mio cutiemark...fare un'arcoboom sonico simile alla scia delle stelle cadenti dissi sorridendogli =)
 
Top
CAT_IMG Posted on 2/12/2012, 00:06     +1   -1
Avatar


Group:
Bronies
Posts:
21,215
Reputation:
+26

Status:


David Lovegood

Sidney sembrava veramente felice di aver trovato il suo simbolo di bellezza. Poi gli venne in mente qualcosa e quindi chiese a David di aspettare e guardarla. Lui gli diede retta ed attese incuriosito di vedere cosa Sidney avesse escogitato.

Quando poi vide il suo spettacolo ne rimase completamente estasiato. Quello che aveva fatto aveva un che di magico bellissimo, e fantasioso abbellito ulteriormente dalla notte.

Quando poi tornò da lui ed espose la sua opinione, lui le disse ancora estasiato

"Già. Sei stata meravigliosa. è incredibile quello che sei riuscita a fare oggi in poco tempo. Hai proprio un talento naturale per il volo. Dovresti andare all'accademia per acrobati di nuvola city. Sembra quasi che questo giorno il destino ci abbia fatto incontrare per fare in modo che io ti aiutassi a scoprire la tua vera vocazione, la vera te stessa, perché devo proprio dirtelo: sembri proprio nata per questa vita. "

La ruolata si sposta nella everfree forest


Edited by l.pallad - 3/12/2012, 01:34
 
Contacts  Top
14 replies since 27/11/2012, 21:57   211 views
  Share