L'incontro inaspettato di Blake

« Older   Newer »
  Share  
Akai-Tsuki94
CAT_IMG Posted on 1/12/2012, 11:32     +1   -1




Era da molto tempo che Blake, salvo per qualche piccolo esperimento e/o osservazione sulla natura ed i fenomeni naturali, non usciva totalmente dalla sua grotta per prendere un po' di aria; con un comune incantesimo, coprì l'entrata della grotta. Si rese conto che, come sempre, la Everfree Forest era cupa e tetra. Ma a lui poco dispiaceva. Anzi, si era così abituato che gli piaceva, il paesaggio.
Camminò e camminò per un bel pezzo, fino ad arrivare ai confini della Everfree Forest; vide un villaggio, piccolo, ma dai colori vivaci: si nascose nei grossi cespugli e rimase ad osservare...
Erano tutti ponies, pegasi e unicorni in armonia; erano felici, ridenti e cordiali l'uno con l'altro.
Divenne triste, perché si ricordò del suo villaggio distrutto dai Changeling, il quale era come questo che stava osservando tutt'ora. Li odiava. Li odiava tutti: erano troppo felici...


...

Non parlò, era molto triste, ora.
"Forse sarebbe stato meglio non uscire..." pensò tra sé e sé.
Si incamminò verso la via di casa, dopo un sospiro... Ma il destino gli aveva riservato... Qualcosa...
 
Top
~Cure Sunshine~
CAT_IMG Posted on 2/12/2012, 21:42     +1   -1




Sidney Robinson
David era strabiliato da quello che avevo fatto, e mi disse che secondo lui ero nata per la vita da pegaso. Lo abbracciai, perchè era merito suo se avevo il cutiemark. Poi gli dissi che volevo curiosare un po' nell'everfree forest, e lui acconsentì, dicendo che mi avrebbe accompagnato. Inizialmente volavo, ma quando iniziammo ad entrare nella foresta presi a camminare vicino a David. Stavo tremando come una foglia per la paura: è un posto molto spaventoso e buio... dissi con voce tremante. Sentii un rumore provenire da dei cespugli poco distanti e feci un salto...mi accucciai a terra vicino a David e chiusi gli occhi: "Se fosse stato un mostro? O un pony cattivo? O...bo!". Misi gli zoccoli anteriori sopra la gli occhi chiusi credendo che in quel modo mi sarei protetta da chiunque o qualcosa aveva fatto rumore...

Edited by ~Cure Sunshine~ - 8/12/2012, 23:27
 
Top
Akai-Tsuki94
CAT_IMG Posted on 2/12/2012, 22:02     +1   -1




Camminò; sentì uno strano rumore...
Si volse subito e vide...
"Un pegasus ed un unicorno... Che ci fanno qui?"
Riconobbe l'unicorno, lo vedeva sempre dai cespugli... Ma il pegasus... Non sapeva chi fosse.
Era una femmina od un maschio? Dall'apparenza pareva una femmina.
Si incamminò verso di loro, osservando, un po' confuso, il pegasus


Ehm... Scusa... Perché... Hai gli zoccoli sopra gli occhi?

Chiese; non capiva il senso di tale comportamento.
Forse era causa sua... Forse l'aveva spaventata...
Non poteva saperlo, così decise di chiederglielo.
Si abbassò, ma rimase alla stessa distanza in cui si trovava, ovvero, circa un metro.


Hai avuto paura per colpa mia, per caso?
Se è così... Beh... In questo caso, credo si dica "mi dispiace".


Affermò Blake; continuò ad osservare i ponies che aveva di fronte

 
Top
CAT_IMG Posted on 2/12/2012, 23:10     +1   -1
Avatar


Group:
Bronies
Posts:
21,214
Reputation:
+26

Status:


David Lovegood

David aveva acconsentito ad accompagnare Sidney nella Everfree Forest perché era meglio per lei che non si avventurasse da sola da quelle parti. Dopotutto quel posto era pericoloso, ed inoltre gli aveva permesso di andarci, anche se accompagnata da lui, perché era giusto che continuasse a fare nuove esperienze.

Come aveva previsto quando si inoltrarono all'interno della foresta Sidney cominciava ad avere paura e David non poteva dargli torto. Di un posto come quello, per di più di notte e al buio si doveva avere paura per forza.

E quando Sidney, per via di un rumore proveniente dai cespugli, si accucciò a terra mettendosi gli zoccoli anteriori sugli occhi, David prontamente fece luce con il corno. In effetti un'altro dei lati positivi dell'aver scelto la magia era proprio il fatto che in questo modo non avrebbe mai più avuto problemi col buio.

Un misterioso unicorno spuntò fuori dal nulla, e parve confuso dal comportamento di Sidney, e sentendosi un po' in colpa per lo spavento provocatogli gli chiese scusa.

"Non si preoccupi, non è davvero colpa sua. Vede, lei è nuova di queste parti."

Gli spiegò David indicando Sidney

"Non è quindi abituata a posti come questo."

Dopodiché osservò meglio il pony che avevano incontrato e notò che aveva un paio d'ali sulla schiena. Allora capì: non era un Unicorno, era un Alicorno.
Quindi prontamente chiese

"Mi scusi. Io non ho mai visto nemmeno lei da queste parti. Ma notando le sue ali ed il suo corno intuisco che deve essere un reale. E quindi vorrei chiederle: cosa ci fa un reale come lei in questa foresta in piena notte?"
 
Contacts  Top
Akai-Tsuki94
CAT_IMG Posted on 2/12/2012, 23:41     +1   -1




"Lei... Abituata... Bene, allora so che è una femmina."
Pensò Blake non appena ascoltò l'unicorno; infine, questi, gli chiese perché si trovava qui.


...

Esitò un attimo a parlare, abbassò lo sguardo verso destra...
Divenne improvvisamente triste, perché era una domanda sul suo passato...
Lui odiava il suo passato...


Lei ha pienamente ragione, signor David Lovegood...
Sì, conosco il suo nome... Vi osservo da quando sono venuto qui, vi ho studiati...
Siete un paesino molto buffo... Ma sicuramente affascinante...
Il mio nome è Blake Shadowing... Il mio regno... È sotto il dominio dei Changeling...


Si spostò verso le ombre, per nascondere una lacrima che scendeva dal suo viso

E purtroppo... Di quel regno... Sono rimasto solo io...
 
Top
CAT_IMG Posted on 3/12/2012, 00:24     +1   -1
Avatar


Group:
Bronies
Posts:
21,214
Reputation:
+26

Status:


David Lovegood

David ascoltò la risposta dell'Alicorno. Sapeva quindi il suo nome ed aveva tenuto d'occhio Ponyville da un po' di tempo. Si chiese cos'altro sapeva nei suoi riguardi.

"Spero non sappia delle mie origini umane."

Pensò un po' preoccupato.
Alla sua affermazione che il suo regno era sotto il controllo dei Changeling, e che lui era tutto ciò che ne rimaneva, l'Unicorno, facendosi un quadro della situazione, gli disse con tono molto dispiaciuto

"Oh. Mi dispiace davvero tanto. Cos'è e com'è successo di preciso?"

Edited by l.pallad - 3/12/2012, 01:23
 
Contacts  Top
~Cure Sunshine~
CAT_IMG Posted on 3/12/2012, 19:11     +1   -1




Sidney Robinson
Sentii degli zoccoli avvicinarsi, ero molto spaventata: quando lo sconosciuto si avvicinò David iniziò a parlarci. Da quanto avevo sentito era un "alicorno", l'ultimo di un regno sotto il dominio dei "Changeling".
Ora che sapevo chi era il "rumore" che mi aveva spaventata mi rialzai e dissi tutta imbrazzata: Quella che si deve scusare sono io: mi spavento per niente ogni volta, quindi non ti preoccupare e gli sorrisi, mostrando che non era successo niente.
Aveva l'aria molto triste l'alicorno davanti a me "sembra non aver mai conosciuto l'allegria e la felicità; magari una volta era felice, e aveva tanti amici..." pensai.
Quando David disse "...notando le sue ali ed il suo corno intuisco che deve essere un reale..." volevo chiedergli spiegazioni, ma non sapevo se sarebbe stato opportuno..."meglio tenetere il segreto per un po'" pensai.
Poi mi rivolsi verso ilnuovo pony:Ah, non mi sono presentata: mi chiamo Sidney, Sidney Robinson e gli sorrisi nuovamente. ^-^

Edited by ~Cure Sunshine~ - 8/12/2012, 23:31
 
Top
Akai-Tsuki94
CAT_IMG Posted on 3/12/2012, 19:34     +1   -1




Finalmente il pegasus si fece coraggio e parlò con Blake; aveva visto la tristezza di fronte a sé, la nuova arrivata... Non era una cosa bella da vedere, al primo incontro.
Blake si volse, verso i due... Quando vide i suoi occhi...
Rimase come affascinato: il loro colore ispirava il cielo, le stelle; Blake si sentì senza parole, la frangia gli cadde direttamente sull'occhio destro, divenne un po' rosso in volto.
Appena il pegasus pony si scusò e si presentò, lui arrossì.


Ehm... Piacere Sidney... Io mi chiamo Blake... Blake Shadowing...

Per distrarsi si guardò attorno, notando l'ostile natura matrigna che vi era quella fosca notte

Credo... Che sia meglio incamminarsi verso un luogo più... Piacevole. La mia... Ehm... Dimora è qui vicino. Prego, seguitemi.

Il suo corno fece una luce, non troppo forte; si incamminò, illuminando la via ai suoi nuovi-forse-amici verso la propria grotta.
Mentre camminava, parlò a David del suo regno, di come erano felici e di come i suoi genitori lo educavano alla magia, fino a quando Queen Chrysalis non li invase; gli raccontò di come fuggirono, di come i suoi morirono... E di come ottenne il cutie mark.
Una storia triste, sul serio.
Ed eccoli qua: la grotta... Blake usò la magia per togliere le foglie che coprivano l'entrata ed illuminò la caverna.


Benvenuti nella mia dimora... Non sarà una reggia o una casa... Ma è confortevole...

Dei libri caddero per terra. Ne aveva troppi, lui. Un po' si vergognò.

Ehm... Non è neanche in ordine, ma ciò non guasta... Vero?

Chiese con un sorriso imbarazzato; con la magia rimise a posto i libri, lasciando spazi percorribili per sé e per i due ospiti.

Edited by Akai-Tsuki94 - 3/12/2012, 22:38
 
Top
CAT_IMG Posted on 3/12/2012, 22:33     +1   -1
Avatar


Group:
Bronies
Posts:
21,214
Reputation:
+26

Status:


David Lovegood

David notò una strana reazione in Blake mentre rivelava il suo nome a Sidney. Gli venne una teoria sul perché, e l'idea lo divertì molto, ma decise di non dire nulla a riguardo.
Ovviamente accettò la sua proposta di seguirlo. Era curioso di sapere dove viveva, e se stavano per trovare un nuovo amico sarebbe stato piacevole.

Durante il tragitto David ascoltò con grande interesse il racconto di Blake senza alcuna interruzione. La storia era piuttosto triste.

"Poveretto. Quella Queen Chrysalis è proprio terribile come avevo sentito dire. Mi chiedo cosa succederebbe se la incontrassi un giorno."

Giunti nella sua grotta David si trovò d'accordo sul fatto che essa fosse confortevole nonostante non fosse una reggia o una casa. Lui non lo criticava ovviamente, e poi sembrava proprio che Blake ci tenesse a fare una buona impressione e quindi non voleva deluderlo.

Per cui disse, tanto per fare conversazione e per conoscersi meglio

"No. Non è un problema per me. Ed avere tanti libri è piuttosto comodo. Significa che non ti manca mai da leggere. In effetti ti devo dire che anche a me piace molto praticare la magia. Ho studiato vari libri di magia e sono diventato piuttosto bravo con gli incantesimi."

Si teletrasportò dall'altra parte della stanza tanto per farglielo vedere

"Ammetto in effetti che una delle mie ambizioni personali è diventare il più potente possibile, imparare tutti gli incantesimi che posso, e riuscire a sfruttare al massimo i mie poteri."
 
Contacts  Top
~Cure Sunshine~
CAT_IMG Posted on 3/12/2012, 22:39     +1   -1




Sidney Robinson
L'alicorno si presentò: si chiamava Blake Shadowing, e non appena mi vide riase come incantato per un nanosecondo, e se non avevo visto male era anche arrossito.

Ci invitò ad andare a casa sua, e nel frattempo ci raccontò della sua infanzia: era una storia triste, ma non sempre è tutto rose e fiori. Ascolati in silenzio, fino a quando non usò la magia per togliere delle foglie che...nascondevano un ingresso di una caverna! "Wow!" pensai.

Quando entrammo Blake fece un po' di luce e...c'erano libri d'apperttutto! Subito fu molto imbarazzato di aver lasciato tutto quel disordine, così gli dissi: Vedo che ci sono molti libri...ti piace leggere? Io lo adoro! Quando non riesco a dormire leggo sempre un po'...oppure quando sono giù di morale, per andare in "nuovi mondi" con la fantasia, e ritorno allegra.
E' una specie di magia: restando seduto puoi visitare deserti, posti incantati, le profondità dei mari e...oh, scusa, mi sto dilagando troppo. Quando parlo di libri o leggo nessuno mi ferma
e in quel momento mi scappò una piccola risata, perchè mi sembrava di essere buffa in quel momento: la "sapientona" dei libri xD
Poi , dopo aver smesso di ridere aggiunsi: Se ti piace come hobby è normale: anche io sono molto disordinata e gli sorrisi un po' goffamente
 
Top
Akai-Tsuki94
CAT_IMG Posted on 3/12/2012, 22:57     +1   -1




Sul serio? Ci tieni così tanto a diventare forte?

Si guardò attorno, dopo aver ascoltato David; ebbe come un'illuminazione, quando vide ciò che cercava, in mezzo a quel caos di libri: vi era un vecchio tomo, lo fece levitare verso David

In questo libro ci sono tutti gli unicorni più potenti di tutta Equestria! Ognuno ha avuto delle qualità specifiche, magari puoi trarre ispirazione da loro.

Glielo appoggiò lì di fronte a lui, ma prima lo spolverò facendo in modo di non farlo starnutire.
Appena Sidney parlò, lui venne come catturato dalle sue parole. Anche lei amava leggere!
Si sentiva... Realizzato? No, forse un aggettivo minore... Ma era comunque qualcosa.
Si guardò attorno; questa volta corse verso un enorme mucchio di libri e ne tirò fuori uno...


Se ti piacciono le storie di fantasia...

Spolverò dolcemente il libro

Allora... Credo che questo libro ti piacerà da matti: si chiama Storie di Equestria.
Sono, praticamente, una raccolta di racconti e fiabe basate su Equestria...
Sai... Mia madre... Me lo leggeva quando ero piccolo...
Ha un valore davvero inestimabile, per me...
Ma... Siccome ti piacciono questo tipo di racconti... Credo che...


Esitò un secondo, fissandolo negli occhi...
Perché brillavano sempre? Come mai erano lucidi come il diamante?


Credo che... Possa tenerlo tu... Almeno... Per un po'...

Disse, sorridendole.
Stava sorridendo... Dopo tutti questi anni... Come mai?
 
Top
~Cure Sunshine~
CAT_IMG Posted on 3/12/2012, 23:23     +1   -1




Sidney Robinson
Blake mostrò un libro a David, sugli unicorni più potenti di Equestria, e poi ne prese un altro...pensavo che si sarebbero messi a parlare "tra maschi" come mi succedeva a Doorville: sempre esclusa, e se erano maschi tanti saluti. Così non appena mi portò un libro sulle storie di Equestria rimasi un po' colpita dal suo gesto.
Sei sicuro di volermelo prestare? E' un tuo ricordo molto caro...
Pensai a un compromesso, e...idea! "E' un'idea un po' matta, ma si potrebbe provare..." pensai. Così gli dissi: Quella che ti sto per dire è solo una mia idea, ma se non vuoi non fa niente; allora, dato che vivi qui da solo, che ne dici se ogni tanto vengo a trovarti con David e leggiamo insieme qualche storia? E' un modo per passare il tempo con gli amici, scambiarsi opinioni e sarebbe molto divertente
Era un'idea veramente da "fuori di testa", perchè Blake sembrava il tipo di pony solitario, ma nel caso che avesse rifiutato avrei comunque letto il libro, sempre che volesse prestarmelo: un ricordo è un ricordo.
 
Top
CAT_IMG Posted on 3/12/2012, 23:43     +1   -1
Avatar


Group:
Bronies
Posts:
21,214
Reputation:
+26

Status:


David Lovegood

David fu grato molto grato dell'offerta di Blake mentre afferrava il libro con la propria levitazione.

"Ti ringrazio. Sei davvero molto gentile."

Tenendolo sempre sospeso, lo aprì ed iniziò a dargli un'occhiata divorandone il contenuto con gli occhi. C'erano davvero molti unicorni di incredibile talento da cui poteva prendere spunto.

"Magari un giorno ci finirò anch'io su questo libro."

Pensò sorridendo estasiato ed eccitato all'idea.

Spostò un attimo lo sguardo e vide come Blake offriva un altro libro a Sidney. La scena in se era molto interessante.

"A quanto pare Sidney si è già trovata uno spasimante."

La cosa era piuttosto interessante. A quanto pareva non solo con la sua scelta di diventare un unicorno aveva permesso ad una ragazza di entrare a far parte dell'armonia di questo posto. Ma forse aveva proprio permesso ad una coppia di trovarsi e innamorarsi, anche se in realtà non sapeva ancora se Sidney avrebbe ricambiato qualche sua avance. Quando poi lei si mostrò dubbiosa di accettare o no la sua proposta di prestargli il libro David fece un respiro di sollievo.
Sidney non aveva ancora imparato a sfogliare le pagine dei libri con gli zoccoli (anzi, in realtà non aveva proprio fatto pratica con la cosa, quindi non sapeva come se la sarebbe cavata). C'era quindi il rischio che avrebbe potuto sfogliare male qualche pagina e rovinare il libro. E siccome quello era un ricordo prezioso di Blake non avrebbe fatto una buona impressione ed avrebbe potuto rovinare tutto tra loro due. Avendo esitato avrebbe potuto guadagnare tempo ed iniziare a fare pratica di sfogliamento pagine con zoccoli usando un libro meno prezioso in modo che non rischiasse di combinare guai.
 
Contacts  Top
Akai-Tsuki94
CAT_IMG Posted on 4/12/2012, 00:00     +1   -1




Lui ne era sicuro, che il libro sarebbe piaciuto molto a David.
Lo stava già sfogliando! E, dallo sguardo interessato, sembrava che si fosse ancora più esaltato e fosse divenuto ancora più determinato a farne parte. Magari, un giorno, lo avrebbe sul serio visto in quel libro, assieme a quei grandi unicorni.
Ora, però rimaneva un "problema": Sidney.
Lui doveva assolutamente rimanere calmo e magari, non esageratamente, più distaccato.
Alla proposta di Sidney, ci ragionò su, ma per poco.


...Aspetta... Amici? Cosa sono gli amici?

La domanda sembrava stupida, ma... Lui non aveva mai avuto amici... Mai. Quindi, non sapeva cosa volesse dire avere un amico. Nemmeno cosa volesse dire essere amici.
Si sentì un po' in imbarazzo, facendo una risatina sforzata.


Io... Non ho mai avuto degli amici... Per questo... Non so cosa siano...
 
Top
~Cure Sunshine~
CAT_IMG Posted on 4/12/2012, 00:17     +1   -1




Sidney Robinson
Rimasi un po' perplessa quando Balke disse di non sapere che cos'erano gli amici, ma lo capii, perchè in effetti mettendomi nei suoi panni potevo capirlo.

Gli sorrisi dolcemente e gli dissi: Be, non è molto facile da spiegare...gli amici sono altri pony che conosci con cui passi del tempo facendo cose divertenti come fare passeggiate o giocare all'aria aperta, trovi passatempi in comune e scambi opinioni. Quando ti senti triste gli amici ti confortano e ti aiutano, e se hai problemi ti danno consigli.
Speravo che la mia spiegazione fosse stata esauriente, poi gli dissi: Allora che ne pensi approposito della mia idea? Ti andrebbe?
 
Top
94 replies since 1/12/2012, 11:32   1255 views
  Share