Il Custode di ponyville agisce, un giro di controllo

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 1/12/2012, 22:32     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Bronies
Posts:
10,255
Reputation:
+4
Location:
campi di battaglia di kiri.

Status:


Death Note

Era una bella notte, cielo limpido e stelle splendenti, e io mi ero stufato di stare nella mia grotta nascosta ai raggi del sole quindi mi ero recato nella cittadini di ponyville.
Mentre camminavo per le strade deserte non potevo che guardare le case e immaginare la vita degli abitanti quando il mio grande nemico, il sole, splendeva alto nel cielo.
"Strano destino il mio! Non posso vivere alla luce del sole ma invece di odiare e perseguitare coloro i cui visi sono baciati dalla luce del sole io cerco di aiutarli e di difenderli dalle creature che vivono nel buio!"
I miei occhi percorrevano attenti le strade cercando eventuali nottamboli da cui tenermi alla larga.
 
Web Contacts  Top
Wella™
CAT_IMG Posted on 2/12/2012, 19:49     +1   -1




ricorda che si gioca in terza persona ;)


MELODY WINDS

Melody aveva passeggiato per tutta la città senza sosta. Non facendo caso che oramai era calata la notte.
Accidenti..sarà meglio che mi sbrigo a tornare a casa prima che Celestia si accorga della mia assenza.
Ma a un certo punto notò che fra le strade deserte del paese, si aggirava un ombra. Al quanto strano, dato che a quell'ora dovrebbero tutti dormire.
Così, insospettita che potrebbe essere qualcuno di pericoloso, lo seguii di nascosto.
Lo trovò in un sentiero; stette dietro un angolo a spiare. L'aspetto era molto famigliare. Le ricordava quel famoso figlio adottivo e creazione di Nightmare Moon. Naturalmente, essendo principesa, tutte le storie di Equestria le conosceva a memoria.
Ma non essendo sicura che fosse lui a causa del buio che copriva tutto; decise di aggirare il suo sentiero, per bloccarlo frontalmente.
Una volta arrivata dall'altra parte, si mise proprio davanti al suo cammino. parando la strada. Stette però a distanza cercando di guardarlo meglio e non creando scompiglio.
con il corno fece luce.
 
Top
CAT_IMG Posted on 2/12/2012, 19:59     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Bronies
Posts:
10,255
Reputation:
+4
Location:
campi di battaglia di kiri.

Status:


Scua mi era passato di mente.


Death

Death stava guardando le case con i suoi occhi, gli stessi occhi di sua madre, studiando la struttura provando una certa invidia del resto ben sapeva che una casa simile non l'avrebbe mai protetto dal suo più grande nemico: Il Sole.
"Stasera mi pare tutto tranquillo, i pony dormono tranquilli quindi non vedo il perchè disturbarli!" quindi riprese la sua marcia venendo innondato da della luce.
"Ma che .... !" fece chiudendo i suo occhi cercando di tornare nelle tenebre per poter cercare di capire chi o che cosa l'aveva attaccato.
 
Web Contacts  Top
Wella™
CAT_IMG Posted on 2/12/2012, 21:02     +1   -1




MELODY WINDS

Melody si accorse che la sua luce lo infastidì, e realizzò anche che colui che pensava non poteva tollerare la luce. Così spense immediatamente l'incantesimo.
Oh, perdonami. Prego, non ti allontanare, non voglio farti del male..
Sei..sei Death?

Chiese prendendo coraggio, anche se era un po' intimorita. Ma la curiosità spinge il coraggio.
E dopotutto, essendo principessa doveva sapere se colui, chiunque sia, aveva brutte intenzioni verso Ponyville.
Si avvicinò lentamente verso l'estraneo, sperando che non scappasse.
 
Top
CAT_IMG Posted on 2/12/2012, 21:39     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Bronies
Posts:
10,255
Reputation:
+4
Location:
campi di battaglia di kiri.

Status:


Death Moon

Il fiero e feroce figlio di Nighter Moon senti chiaramente la voce dela puledra mentre si riprendeva lentamente dall'incontro con la luce.
"Lei sa chi sono io! Cosa vorrà da mè?" penso mentre gli occhi si riabituavano al buio più profondo, tenendosi pronto a combattere e a uccidere la sua nemica per salvare il suo segreto.
"Si sono io! Tuttavia chi sei tu? E come fai a conoscermi? Io mi sono sempre tenuto nascosto agli occhi degli abitnti difendendoli dai pericoli notturni della foresta?"
Quindi rimase in attesa di una risposta cercando di capire con chi aveva a che fare.
 
Web Contacts  Top
Wella™
CAT_IMG Posted on 2/12/2012, 21:46     +1   -1




MELODY WINDS

Melody capiì subito dalla sua reazione che era nervoso ed era pronto a un attacco. Così indietreggiò. Ma rimase a guardarlo, eretta, a petto in fuori e con sguardo serio.
Scoprirai chi sono..se lo chiederai alla tua adorata "Madre", Princess Luna. E qualunque cosa tu abbia in mente, sappi, che le principesse mi difendono. E' inutile che ti irriti. Non sono qui per farti del male. E non dirò a nessuno che sei qui.
Piuttosto..cosa ti spinge a venire qui? Spero tu non abbia cattive intenzioni.

disse poi chinando il corno in avanti e piegando un braccio, pronta per una difesa
 
Top
CAT_IMG Posted on 2/12/2012, 22:04     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Bronies
Posts:
10,255
Reputation:
+4
Location:
campi di battaglia di kiri.

Status:


Death Moon

Egli senti la frase della strana creatura che aveva davanti, fissandola con i suoi occhi, tradendo la sua origine; studiandola attentamente approfitando della sua vsta notturna.
Capendo anche di avere di fronte un'ostacolo troppo duro per lui si calmò, tenendo però la guardia alzata.

"Quindi tu conosci colei che costrui il mio corpò dalla pietra e mi diede la vita. Eppure tra le conoscenze datemi da mia madre tu non compari.
Comunque io sono qui perchè sono stato eletto a baluardo della città contro le oscure creature della foresta!"

"A dire il vero mi sono eletto a baluardo solo perchè cosi ho un motivo per cui combattere!" pensò tra se e se.
Dopo aver detto la creatura artificiale, abbasso la testa restando in attesa di sapere cosa fosse successo pensando nello stesso tempo ad un modo per restare nell'anonimato poichè temeva che se si fosse rivelato i pony lo avrebbero esposto al sole uccidendolo.
 
Web Contacts  Top
Wella™
CAT_IMG Posted on 2/12/2012, 22:56     +1   -1




MELODY WINDS

Melody si calmò, e tornò in posizione rilassata.
Io sono nuova. Vivo al Palazzo con Luna e Celestia. Non ti avranno parlato di me, perchè mi hanno tenuta nascosta segretamente al castello. Per tutta la mia infanzia non mi hanno mai concesso di uscire. Vengo da un regno lontano. Attaccato dalle forze oscure. Per questo, mia madre mi ha portata qui.
sospirò tristemente..e cercò di cambiare discorso.
Quindi..sei come dire..un protettore. Bene, il tuo lavoro è molto utile ^^. Da Everfree Forest abbiamo molto problemi. Spero che tu ci possa aiutare.
Sospirò, sorrise e si voltò.
D'accordo. Allora non ti disturbo ;) e mi dileguo ai miei alloggi. Se cerchi risposte..qui in giro a quest'ora, dovresti trovare tua Madre, a sorvegliare il regno. e si incamminò lentamente allontanandosi
 
Top
CAT_IMG Posted on 4/12/2012, 20:59     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Bronies
Posts:
10,255
Reputation:
+4
Location:
campi di battaglia di kiri.

Status:


Scusa il ritardo!
Spero che mi perdonerai


Death Moon

L'essere artificiale ascolto le parole della puledra e volle lasciarle un messaggio.

"Non è Princess Luna mia madre ma la nobile, bella, saggia, giusta e fiera Nightmare Moon! E ascoltamio bene! Se Celestia viene a sapare di mè io ti verrò a cercare e ti taglierò la lingua e te la farò mangiare! Io Difendo questa città da tutti i pericoli che esco dalla foresta ma posso farlo solo di notte.
Mia madre quandò creò il mio corpo dalla pietra bagnandolo con il suo sangue e imprengnandolo della sua magia im moto tale che solo di notte io posso vivere!"

Quindi prese fiato.
"Per questo il sole e Celestia sono i miei nemici! Se quella regina falsa scoprisse che io vivo a ponyville potrebbe fare dl male a questi pony a cui mi sono afezzionato! è vero che non mi posso rivelare la loro vita piena d'amore mentre io sono condannato a vivere il peso della solitudine come di un mondo grigio, nero e bianco.... ma so che proprio per questo li posso difendere e so anche che Celestia cercerebbe di alterare la loro vita solo per distruggermi!"
Dettate le sue seranze, più che altro minacce, il fiero stallone si circò delle ombre per mostrare un assaggio della sua magia nella speranza di poter continuare a vivere in pace.
 
Web Contacts  Top
Wella™
CAT_IMG Posted on 5/12/2012, 14:14     +1   -1




tranquillo ;) tanto siamo solo in due. è nelle role con più gente che c'è un tempo ^^ vai tranquillo


MELODY WINDS
Si fermò un attimo e sentii le sue parole, e si voltò.
Non sono di certo la prima spiona qui a Ponyville. E non è proprio da me. Della tua presenza non ne farò di certo voce. Ma sappi che se le tue parole non sono vere e stai tramando qualcosa per questi Pony, sarò io a infilzarti col mio corno. Intesi? Teniamo questo accordo e prometto che tu non esisterai.
detto questo si rincamminò verso.
Certo che è un tipo sospettoso. Fedelissimo a Nightmare Moon ma non vuole far niente di male. Qualcosa mi puzza. Credo che lo terrò d'occhio. Ma ora è troppo tardi. Luna potrebbe vedermi.
Nella notte, Princess Luna volava nei cieli sopra Ponyville, contemplando il suo dolce regno dormiente.
Melody si chiedeva se ella sapesse della presenza di Death, dopotutto dovrebbe ricordarlo.
E se Death era già sorvegliato da lei? Se Luna sapesse tutto, senza riferir niente a Celestia, per non causare un inconvenienza? Dopotutto ci sono tanti segreti in ogni famiglia. E' solo così che si mantengono la pace.
L'unica cosa che mi preoccupa è che magari Luna non sa niente di lui; e che in realtà ella non è come penso io, e potrebbe riferirlo a Celestia.. mah sarà meglio che me ne stia fuori.
Ho già cavoli amari per il mio regno..
 
Top
CAT_IMG Posted on 5/12/2012, 16:41     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Bronies
Posts:
10,255
Reputation:
+4
Location:
campi di battaglia di kiri.

Status:


Beh mi sembrava giusto dirlo. Infondo sto imparando a usare GDR! Comunque spero di aver mantenuto il carattere del mio pg senza esagerare!


Death Moon

Il pony artificiale sorrise cinicamente.
"Bene! Vedi io non voglio che i pony che vivono in questa bella città debbano assaggiare l'ira della mia nemica, so per certo però una cosa:
i pericoli della forest posso uccidere i pony ma non il sotoscritto e se anche loro mi odieranno per il fatto di essere l'unico figlio, sebbene artificiale, della regina della notte eterna io solo posso proteggere la popolazione!

Dopo aver parlato egli si mise ad osservare il cielo
"Spero che l'alba non sia vicina! Io non ho affato bisogno di dormire ma se il sole mi becca fuori dalla cavarne in cui vivo ......."
Egli temendo il sole si eclissò nelle sue ombre.

Death Mon si trasferisce nella Evree Forest


Edited by ninjadellanebbia - 6/12/2012, 22:10
 
Web Contacts  Top
10 replies since 1/12/2012, 22:32   158 views
  Share