Parliamo di Giochi SERI, Assassin Creed 3

« Older   Newer »
  Share  
RainbowBoy
CAT_IMG Posted on 2/12/2012, 22:45     +1   -1




questa sara una nuova rubrica che terrò su VIDEOGAME & PC dove recensiero saghe di giochi per entrambe le Console " principali " ma anche per quelle "secondarie" .....

Bando alle ciancie cominciamo questa recensione.

Assassin Creed 3 :

storyline parte 1( durata ) . ho sentito dire che per finire il gioco ci volessero più di 40 ore di gioco (are you fucking kidding me?) be si ci vogliono 40 ore per finirlo al 100% ( se sei un nabbo a giocare ) me per finire la storia cene vogliono a dir tanto 10 considerando che lo finito in 2 / 3 giorni .

storyline parte 2 ( storia gioco ) . La storia si svolge fra il 1753 e il 1783, principalmente nelle città di Boston e New York, una mappa grande più o meno una volta e mezza quella di Roma ( per chi a giocato a Brotherhood ) . si Assisterà ad alcuni eventi storici come il grande incendio di New York, visiteremo Valley Forge durante l'occupazione delle truppe di Washington e ci muoveremo all'interno di scenari che acquisiranno un'importanza per Desmond . Fra i personaggi con cui ci troveremo a interagire spiccano George Washington e Benjamin Franklin.

Comunque quello che mi aspettavo da questo Assassin Creed era che ci fosse una parte maggiore incentrata su Desmond, e in vece....no........
( citazione di Farenz ) comunque non so se anche voi abbiate avuto la stessa sensazione che ho avuto io ma ha me e sembrato che alla Ubisoft giunti alla termine dello sviluppo del gioca si successa una cosa del genere " SI FINITO SI C###O SI GRANDE GIOCO GRANDE ! ! ...........( PALM FACE ) PORCA PU###NA NO ABBIAMO INSERITO DESMOND ! ! ......... E ADESSO COME RIMEDIAMO " semplice con una colossale put##nata ed ecco che e stato inserito in fretta e furia una manciata di livelli che assomigliavano a una brutta versione di portal, e cosa e servito ciò semplice a niente ( come in revelations )

gameplay . cosa posso dire è sempre uguale, i nemici ti attaccano uno per volta come in tutti i giochi della saga, se non fosse per alcuni quick time event al interno dei combattimenti dove ti attacano in due

è adesso oltre che ad arrampicarsi sui palazzi si arrampica anche sugli alberi .

è ci sono alcune battaglie in mare .

TIRIAMO LE SOMME :
Assassin Creed 3 = un enorme comercialata di proporzioni bibliche , per avere un gioco "uguale a tutti gli Assassin Creed "

gameplay = sempre uguale vai in città dai un occhiata in giro fai qualche missione secondaria per capire chi è il bersaglio e poi lo uccidi come al solito

storyline = una nuovo personaggio con qualche arma nuova è una storia nuova = nuova trilogia = un sacco di soldi da spendere per prendere gli altri due capitoli

comunque rimane un bel gioco con una storia interessante mai toccata da nessun altro gioco , bello graficamente e longenuo

vi consiglio di prenderlo ma quando costerà un po meno non li vale 59,90 Euro


ok questa è la mia opinione sono curioso di sapere la vostra scrivete mi raccomando :9c2991.gif: il vostro RB

Edited by RainbowBoy - 4/1/2013, 21:46
 
Top
Fennecus
CAT_IMG Posted on 5/12/2012, 20:55     +1   -1




CITAZIONE
comunque non so se anche voi abbiate avuto la stessa sensazione che ho avuto io ma ha me e sembrato che alla Ubisoft giunti alla termine dello sviluppo del gioca si successa una cosa del genere " SI FINITO SI C###O SI GRANDE GIOCA GRANDE ! ! ...........( PALM FACE ) PORCA PU###NA NO ABBIAMO INSERITO DESMOND ! ! ......... E ADESSO COME RIMEDIAMO " semplice con una colossale put##nata ed ecco che e stato inserito in fretta e furia una manciata di livelli che assomigliavano a una brutta versione di portal, e cosa e servito ciò semplice a niente ( come in revelations )

Farenz? Comunque bella recensione :)
 
Top
RainbowBoy
CAT_IMG Posted on 5/12/2012, 21:20     +1   -1




si era una sua citazione credevo di avercelo scritto, adesso rimedio
 
Top
2 replies since 2/12/2012, 22:45   69 views
  Share