Prima che....

« Older   Newer »
  Share  
jollyroger96
CAT_IMG Posted on 3/12/2012, 15:44     +1   -1




Prima di essere cacciato dallo staff stavo sviluppando il progetto per natale, non mi sembra una cattiva idea che qualcuno possa continuarlo al posto mio dunque, chiedo a chi si interessi al mio progetto di contattarmi via mp.
Il progetto è qualcosa di strabiliante sul gdr e la maggior parte quasi finito, per favore, so che ormai gli staffer mi odiano, ma vorrei chiedere questo lo stesso
 
Top
~Cure Sunshine~
CAT_IMG Posted on 4/12/2012, 16:32     +1   -1




Come mai sei stato cacciato dallo staff? =/
 
Top
CAT_IMG Posted on 4/12/2012, 17:11     +1   +1   -1
Avatar


Group:
Nobility
Posts:
4,286
Reputation:
+19
Location:
Boston, Massachusetts, USA.

Status:


CITAZIONE (~Cure Sunshine~ @ 4/12/2012, 16:32) 
Come mai sei stato cacciato dallo staff? =/

quoto
 
Contacts  Top
CAT_IMG Posted on 5/12/2012, 14:45     +1   -1
Avatar


Group:
The Queen
Posts:
9,828
Reputation:
+147
Location:
da una stalla cadente

Status:


CITAZIONE
Come mai sei stato cacciato dallo staff? =/

Ha combinato fin troppi casini e non si è capito bene cos'è successo nell'ultima versione.
Avevamo chiuso troppe volte gli occhi io e wella.
Non è niente con cattiveria,ma come ti ho detto jolly,non sei adatto a fare lo staffer....non per ora ^^ vedremo col tempo.

comunque jolly,anche se non sei più parte ufficiale dello stff,non vuole dire che non puoi aiutare! anche gli utenti possono falro,e dato che comunque eri staffer,nessuno ti vieta di dirci tutto ^^
sarei molto tentata a rimetterti,ma mi ritroverei una rivoluzione civile nel forum xD anche perchè sono troppo buona e lo sanno benissimo...
 
Web Contacts  Top
jollyroger96
CAT_IMG Posted on 5/12/2012, 17:47     +1   -1




CITAZIONE (~Cure Sunshine~ @ 4/12/2012, 16:32) 
Come mai sei stato cacciato dallo staff? =/

Ho fatto 1 (uno) errore e quindi sono fuori, comunque fle, ok ti dirò tutto appena avrò un po di tempo.
comunque quella cosa della rivoluzione non è affatti vera a sentire jhon, kopa, fluttyflash e altri
 
Top
4 replies since 3/12/2012, 15:44   82 views
  Share