La fine di tutto

« Older   Newer »
  Share  
Twilight Sparkle
CAT_IMG Posted on 10/12/2012, 19:36     +1   -1




Ok, come titolo è abbastanza deprimente (xD) ma volevo discutere con voi di questa cosa: un giorno finirà di piacerci MLP:FIM? Finiremo di essere brony/pegasister?
Mi chiedo se ci sarà un giorno nel quale questo show, e quindi di conseguenza essere brony/pegasister, non ci piacerà più, non ne saremo più attratti come lo siamo ora.
Personalmente non riesco a pensare ad un giorno (se pur lontano) nel quale tutto questo finirà. Forse potrà accadere o forse no.
Voi che ne pensate di ciò?
 
Top
clod_"drawn"_pony
CAT_IMG Posted on 10/12/2012, 20:09     +1   -1




non saprei proprio che risponderti. se non giorno dovesse non piacermi più sarà perchè (che ne so) cambiano i personaggi, o qualcosa del genere
 
Top
CAT_IMG Posted on 11/12/2012, 19:22     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Bronies
Posts:
10,255
Reputation:
+4
Location:
campi di battaglia di kiri.

Status:


Io credo che comunque ci sarà un momento in cui my little pony non ci piacerà più ......
Quando dovremo indossare l'abito di legno.
 
Web Contacts  Top
jollyroger96
CAT_IMG Posted on 11/12/2012, 19:23     +1   -1




Credo che sia impossibile che uno show possa durare all'infinito, ma è sicuro che questo programma mi ha lasciato una traccia indelebile che porterò sempre con me, nel mio cuore.
Dentro di me Twi, RD, Flutty, Rarity, Pinkie e Aj ci saranno sempre, senza parlare di Luna e 'Tavi :smile:
 
Top
CAT_IMG Posted on 18/12/2012, 01:29     +1   -1
Avatar


Group:
Bronies
Posts:
21,214
Reputation:
+26

Status:


Se delle serie come i simpson, i griffin, o i Pokémon sono riuscite a durare così tanti anni, anche questa per un bel po' dovrebbe resistere. L'unica cosa che potrebbe farla finire mentre piace ancora a noi fan è solamente la mancanza di idee.
 
Contacts  Top
Lyra Heartstrings
CAT_IMG Posted on 18/12/2012, 14:30     +1   -1




Ci ho riflettuto parecchio su questo argomento e credo di avere una risposta concreta.

Questa serie prima o poi deve finire. Punto. Obbligatorio. Questo perchè non è One Piece, Bleach, Naruto, Fairy Tail, Dragonball o un'altro cartone di questo genere; è diverso il concetto, come è diverso il messaggio che deve dare, e se si allungasse troppo finirebbe per corrompersi o perdere questo suo messaggio; potrebbe diventare ripetitivo o noioso, perderebbe forse quella cosa che ci ha ispirato a guardarlo, che ha dato origine ai Brony. Per continuare ad essere un bel cartone e lasciare un ricordo positivo di se, è necessario che finisca.

D'altro canto, non credo che a nessuno di noi smetterà mai di piacere MLP; perchè anche se sarà finito ci ricorderemo di esso, avremo appreso i suoi insegnamenti, e ne faremo tesoro per diventare persone migliori e ricordarci sempre che cos'è l'amicizia, la gentilezza, l'onestà, la generosità, il divertimento, la lealtà, e l'amore di essere vivi, reali, di essere umani.

In fondo, la filosofia è nata per aiutare l'uomo a rispondere a certi dubbi e vivere più sereno.
In conclusione, la risposta filosofica alla domanda è questa:
-Le cose belle finisco; godiamocele ora, e ne avremo un bel ricordo dopo.
E questo vale per tutto.
 
Top
clod_"drawn"_pony
CAT_IMG Posted on 18/12/2012, 15:16     +1   -1




CITAZIONE (Lyra Heartstrings @ 18/12/2012, 14:30) 
Ci ho riflettuto parecchio su questo argomento e credo di avere una risposta concreta.

Questa serie prima o poi deve finire. Punto. Obbligatorio. Questo perchè non è One Piece, Bleach, Naruto, Fairy Tail, Dragonball o un'altro cartone di questo genere; è diverso il concetto, come è diverso il messaggio che deve dare, e se si allungasse troppo finirebbe per corrompersi o perdere questo suo messaggio; potrebbe diventare ripetitivo o noioso, perderebbe forse quella cosa che ci ha ispirato a guardarlo, che ha dato origine ai Brony. Per continuare ad essere un bel cartone e lasciare un ricordo positivo di se, è necessario che finisca.

D'altro canto, non credo che a nessuno di noi smetterà mai di piacere MLP; perchè anche se sarà finito ci ricorderemo di esso, avremo appreso i suoi insegnamenti, e ne faremo tesoro per diventare persone migliori e ricordarci sempre che cos'è l'amicizia, la gentilezza, l'onestà, la generosità, il divertimento, la lealtà, e l'amore di essere vivi, reali, di essere umani.

In fondo, la filosofia è nata per aiutare l'uomo a rispondere a certi dubbi e vivere più sereno.
In conclusione, la risposta filosofica alla domanda è questa:
-Le cose belle finisco; godiamocele ora, e ne avremo un bel ricordo dopo.
E questo vale per tutto.

hai risolto questo complicato enigma. la mia stima per te è salita alle stelle
 
Top
Lyra Heartstrings
CAT_IMG Posted on 18/12/2012, 16:18     +1   -1




CITAZIONE (clod_"drawn"_pony @ 18/12/2012, 15:16) 
hai risolto questo complicato enigma. la mia stima per te è salita alle stelle

omg grazie!!! Sono felicissimo di essere stato d'aiuto.
 
Top
CAT_IMG Posted on 18/12/2012, 23:34     +1   -1
Avatar


Group:
Bronies
Posts:
21,214
Reputation:
+26

Status:


Beh, come ho detto la durata dipenderà anche dalla quantità di idee che avranno. Ma nel caso finissero penso che dovrebbero comunque chiarire tutto. Ovvero Le cutie Mark crusaiders dovrebbero trovare i loro simboli di bellezza, poi dovremmo magari scoprire qualcosa in più su Spike e su come abbia fatto il suo uovo a finire nelle mani dei Pony. Rainbow Dash che diventa una Wonderbolt, Fluttershy che supera delle sue paure, e Twilight che finalmente riesce a laurearsi e a completare i suoi studi.
 
Contacts  Top
Akai-Tsuki94
CAT_IMG Posted on 18/12/2012, 23:49     +1   -1




Beh, se finirà io rimarrò sempre e comunque fedele alla saga.
Amo troppo questo cartone, per lasciarlo stare dopo.
Ovvio, quando finirà mi dispiacerà... Ma sarà stato bello. :)
 
Top
CAT_IMG Posted on 10/7/2013, 22:47     +1   -1
Avatar

Nightmare Moon
★★★★

Group:
Member
Posts:
821
Reputation:
0
Location:
Canterlot

Status:


Bhè adesso mi viene da dire:

"Come potrà non piacermi più MLP?? impossibile! E' bellissima questa serie e mi piace da impazzire!"

Ma forse un giorno, quando finirà MLP ce ne scorderemo..o forse no
 
Web  Top
CAT_IMG Posted on 12/7/2013, 20:31     +1   -1
Avatar

angelo dell equilibrio

Group:
Bronies
Posts:
33,864
Reputation:
+3
Location:
vaga per la terra portando avanti le sue idee cerca di costringere bene e male a collaborare

Status:


per esperienza personale credo che quel giorno arriverà per tutti...io mi sono appassioanto a numerosi anime e manga poi però ho perso interesse e li ho lasciati stare.
alcuni perchè la serie è finita come code lyoko e perchè nel forum che frequentavo non mi trovavo bene altri come winx perchè la nuova serie non mi piace molto, altria ncora come avatar la leggenda di korra perchè sto aspettando la nuova serie.
 
Web Contacts  Top
~Bloom Sirenix~
CAT_IMG Posted on 4/8/2013, 09:00     +1   -1




Noooooooo sarà il giorno in cui verrà la fine del mondo! A me piaceranno per sempre!!
 
Top
PixelPony
CAT_IMG Posted on 4/8/2013, 11:05     +1   -1




Nessuna fiamma se non alimentata, continuerà ad ardere per sempre.
Ma se evitiamo di aprire le finestre e far entrare il vento freddo della notte, sicuramente il tepore del camino, anche se ormai spento, continuerà a riscaldare la stanza per ore ed ore...

Vabè, finito il paragon simil-filosofico (di pessima qualità tra l'altro XD ), quoto tutti coloro che dicono che lo vivremo come un bel ricordo...
Insomma, per me sarebbe dura immaginarmi tra anni ed anni, a show ormai bello che chiuso, ancora andare in giro a bronyzzare così come ora.
Senza nuovi spunti, idee e gag è dura portare avanti l'amore per qualcosa.
Man mano la mia "eccentricità" andrà scemando, finchè i pony si metteranno lì, in un angolo del cuore/cervello a riposare...finchè anni dopo, magari qualcuno mi dirà "guarda...che bell'arcobaleno..." e...

:wow:
 
Top
Cid Köpervsky
CAT_IMG Posted on 5/8/2013, 11:25     +1   -1




Certo, presto o tardi arriverà un giorno in cui avremo così tanti impegni che non riusciremo neanche a finire di vedere una puntata: la/il ragazza/o, il lavoro, l'università ecc...

Arriverà il giorno in cui non potremo più postare pony su facebook, perchè gli headhunter ci saranno con il fiato sul collo e controlleranno da cima a fondo tutto l'account per trovare un minimo segno di instabilità mentale per licenziarci.

Arriverà il giorno in cui per garantire la convivenza con il/la nostra/o ragazza/o, che magari non vede di buon occhio la nostra passione, dovremo rinunciarvici.
Chi è più fortunato troverà una Pegasister/Brony x3


... MA NON è QUESTO IL GIORNO!!!

Questo è il giorno dei post ponosi!
Questo è il giorno dell'amore e della tolleranza!
Questo è il giorno in cui tutti, Bronies/Pegasisters, Cloppers, Hardcore B./S. e Hipster B./S. danno al mondo tutta la loro creatività e la buona volontà per rendere questo fandom ogni giorno, tutti i giorni, migliore e sempre informato!

... questi, signori/e miei/mie, sono i giorni che tutti noi vorremo ricordare, quando sarà tutto finito, come il miglior fandom a cui abbiamo mai partecipato.

Grazie a tutti, e che MLP duri ancora 10 anni!
Hasta los ponies! Hasta el fandom! °9

Edited by Cid Köpervsky - 5/8/2013, 12:26
 
Top
20 replies since 10/12/2012, 19:36   296 views
  Share