Sidney al riparo...

« Older   Newer »
  Share  
~Cure Sunshine~
CAT_IMG Posted on 19/12/2012, 21:06     +1   -1




Sidney Robinson
...
dove...dove mi trovo?

La luce mi travolse...mi ritrovai distesa per terra nell'erba soffice...mi rialzai e mi sgranchii gli zoccoli: ero nel bosco di Ponyville.
Tutto era tranquillo, il sole splendeva, nel cielo c'erano delle nuvolette bianche soffici...poi ricordai il corno nero di Blake, le ombre...era tutto spaventoso.
La mia lacrima...è stata quella piccola lacrime ad aprire una specie di portale...

Improvvisamente sentii un rumore provenire dai cespugli vicino: Stai in guardia, chiunque tu sia! Mi alzai volando a mezzo metro da terra, pronta a scappare...coniglietto sei tu! Riconobbi il coniglietto bianco che incontrai all'inizio della mia avventura ad Equestria. Scesi a terra e il cucciolo si avvicinò: si strofinò sullo zoccolo destro anteriore, come fanno i gatti: Oh, eccoti qui! Mi sei mancato! Lo abbracciai per poi rimetterlo a terra. Ho tante cose da raccontarti!
Mi sedetti vicino a lui e inziai a raccontargli delle mie avventure, e anche di Blake...purtroppo quando gli ho detto la verità si è arrabbiato, ma non posso certo dargli torto.
Era strano parlare con un coniglio, ma ero sola, e non sapevo se qualcuno dei miei amici mi avrebbe trovato...
E dire che mi piaceva molto...
Aspetta, così sembro una di quelle ragazze di quelle stupide serie tv che guardavo a casa mia...no, non va bene.

Ripresi a piangere: ero da sola, e avevo tradito un amico...mi sentivo veramente male. Poi mi ricordai delgirasole che mi aveva regalato Blake: lo tolsi dal collo, e mi diressi verso un fiumiciattolo vicino. Lo lasciai cadere nell'acqua, e guardai il mio riflesso sull'acqua: avevo un brutto aspetto...piansi ancora per tutto quello che era accaduto...continuando a guardare l'acqua che scorreva dissi:D'ora in poi non mi fiderò più di lui...è una promessa.
Poi salutai il coniglietto e gli dissi: Stammi bene piccolino, gli diedi un bacetto sulla testa bianca e morbida e mi misi in volo verso una nuvoletta poco distante.
Mi sedetti su di essa..."è così morbida..." pensai...poco tempo dopo mi addormentai, cercando di pensare a cose belle...

Edited by ~Cure Sunshine~ - 21/12/2012, 14:51
 
Top
CAT_IMG Posted on 20/12/2012, 22:56     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Bronies
Posts:
10,249
Reputation:
+4
Location:
campi di battaglia di kiri.

Status:


Death Moon

Il feroce figlio di Nightmare Moon camminava per il bosco in forma fisica continuando a guardarsi attorno.
La notte non era un problema per lui.

"David se non la troviamo prima dell'alba giuro che scateno il mio esercito contro Ponyville e faccio un massacro!"

Egli prese fiato usando l'incantesimo della voce al massimo volume possibile:

SIDNEY VIENI FUORI! E TARDI ED E PERICOLOSO!
NON TUTTE LE CREATURE DELLA NOTTE MI UBBIDISCONO E MOLTI AMANO LA CARNE DI PONY!
IO MI SONO RIVELATO AL MONDO INTERO PER SALVARTI!
CELESTIA STA GIA MOBILITANDO L'ESERCITO PER VENIRE AD AMMAZZARMI MA PRIMA IO VOGLIO AIUTARTI!!!!
 
Web Contacts  Top
CAT_IMG Posted on 20/12/2012, 23:12     +1   -1
Avatar


Group:
Bronies
Posts:
21,214
Reputation:
+26

Status:


David Lovegood

David ascoltò nuovamente la minaccia da psicopatico di Death.

"Diamine. Questo è come Kratos di God of War. Distruggerebbe il mondo per quelli che ama."

Ovviamente non volle criticarlo nemmeno questa volta. Finché non faceva niente non aveva niente da dire.

"SIDNEY DOVE SEI?!"

Iniziò a scrutare il cielo. Forse si era posata su qualche nuvola.

"Che yella che non posso volare."

All'improvviso si rese conto che in realtà poteva farlo. Per cui iniziò a concentrarsi ed utilizzò su se stesso l'incantesimo del volo che Twilight aveva utilizzato su Rarity.

La cosa fu sfiancante, ma funzionò. E David si ritrovò sulla schiena un bel paio di ali di farfalla. Dopo essersi ripreso dallo sforzo si sollevò in volo e cominciò a cercare Sidney. La cosa funzionò. Le ricerche aereee furono abbastanza rapide. Non essendoci alberi dove nascondersi e dato che mettersi su delle nuvole sei ben visibile, David riuscì ad individuare l'amica sdraiata su di una nuvola. Così si sbrigò ad avvisare il suo amico

"DEATH. L'HO TROVATA. è LAGGIù."

La indicò con lo zoccolo in modo che l'amico potesse vederla ed iniziò a volare verso di lei.
 
Contacts  Top
~Cure Sunshine~
CAT_IMG Posted on 21/12/2012, 15:15     +1   -1




Sidney Robinson

Mi svegliai non appena sentii la voce di David: a quanto pare erano riusciti a trovarmi. Mi stiracchiai e stesi le ali:
Ah, ciao David, sei tu...che hai dietro la schiena? Delle ali!? Ma come hai...ah già tutto merito della magia

Dopo aver notato le ali gli dissi: Ti devo dire una cosa...ho fatto una grande cavolata...
Velocemente gli raccontai di quando avevo detto a Blake che mi piaceva, del libro e della pagina strappata...
Mi sentivo troppo inutile per le "indagini", così pensavo che dicendogli il mio segreto mi avrebbe capito, d'altronde stavamo insieme...ma, è diventato tutto buio e casualmente sono riuscita a scappare
Sospirai...
Ho fatto un errore a dirgli tutto, ma soprattutto andare con lui in biblioteca...d'ora in poi non mi fiderò più di nessuno...
Ovviamente il discorso non valeva per David e Death: sapevo che loro non avrebbe mai fatto una cosa del genere.
Ero praticamente distrutta, dopo quello che era successo...
David, torniamo a casa?

Edited by ~Cure Sunshine~ - 21/12/2012, 16:26
 
Top
CAT_IMG Posted on 21/12/2012, 16:15     +1   -1
Avatar


Group:
Bronies
Posts:
21,214
Reputation:
+26

Status:


David Lovegood

"Già. Questo è un incantesimo di volo reperibile sui libri. Queste ali spariranno da sole per tre giorni. Ed esse sono molto delicate perché sono fatte di ragnatele e rugiada mattutina e quindi possono anche rompersi facilmente. Quindi se non sto attento rischio di fare una brutta caduta."

Dopo aver spiegato meglio la faccenda delle ali David sentì il racconto di Sidney su quello che era accaduto. Era divertente pensare che Sidney avesse addirittura voluto baciarlo. Non volle chiedergli com'era stato perché sentendo poi quello che era accaduto quando aveva detto a Blake la verità sarebbe stato indelicato nel farlo. In effetti lei era stata fin troppo impulsiva nel dirglielo così di fretta. Ma non poteva biasimarla. Dopotutto lo amava e quindi voleva parlargli a cuore aperto. Ma purtroppo troppe cose in una volta non era stata una buona idea.

"In effetti si. è stata una cavolata. Non dovevi dirgli tutto troppo in fretta. Sarebbe stato meglio che entraste prima più in confidenza e ne uscisse fuori un po' per volta. Avresti potuto dirgli semplicemente che siccome eri nuova da queste parti non conoscevi nessuno. E che se non conoscevi alcun evento storico di qui potevi semplicemente dire che per via di determinate circostanze non hai potuto studiarle. E se fosse stato troppo indagatore potevi semplicemente dirgli solo mezza verità. Ovvero che avevi un segreto, ma che per il momento non potevi dirglielo, ma che in futuro lo avresti fatto quando ti saresti sentita pronta. In questo modo saresti stata sincera con lui senza appunto dirgli tutto. In effetti se la faccenda del nostro segreto fosse così facile lo avrei già detto a tutti a Ponyville. Per quanto riguarda Blake in effetti ci ho parlato e mi ha detto di sapere chi siamo, e per questo si sente tradito da noi. In effetti adesso non vuole più vedere nessuno ed è scappato via. Ti confido poi che anch'io ho detto la verità a Death. Gli ho parlato di me ovviamente, non di te, di te gliel'ho detto dopo che abbiamo incontrato Blake, perché appunto mi ha chiesto spiegazioni. Mentre voi due eravate via, abbiamo parlato, siamo entrati in confidenza, ed alla fine ci siamo aperti l'un l'altro. Non abbiamo fatto cose da omosessuali tanto per chiarire. Lui comunque ha detto che va bene, che non gli importa, e che ci accetta per quello che siamo. E riguardo Death in effetti mi chiedo, chi può aver rubato quella pagina e perché? "Chi altri potrebbe avere bisogno dell'aiuto di quell'incantesimo? Comunque riguardo Blake è meglio che proviamo a chiarirci con lui. Non sappiamo che farà ora che sa la verità sul nostro conto. E forse chissà. Forse ha solo bisogno di tempo per abituarsi alla cosa. E poi personalmente ho paura che potrebbe decidere di dirlo a Princess Celestia, e questo non possiamo permetterlo. Certo, potrebbe anche decidere di non farlo, ma è meglio che ce ne accertiamo. E se non vuoi parlarci subito forse sarà meglio farlo domani notte, così Death potrà accompagnarci e provare a farlo ragionare.

Edited by l.pallad - 21/12/2012, 17:00
 
Contacts  Top
CAT_IMG Posted on 21/12/2012, 18:46     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Bronies
Posts:
10,249
Reputation:
+4
Location:
campi di battaglia di kiri.

Status:


Death Moon

L'unico figlio della puledra della notte eterna si accorse che il suo amico si era fatto spuntare due ali ed era volato verso una nuvola su cui era addormentata la fanciulla che i due stavano cercando!

"Ehi aspetta David! Io non ho le ali ma conosco bene degli incantesimi!"

Quindi usando la magia delle ombre, per la precisione l'incantesimo "Levitazione" egli iniziò a sollevarsi da terra dirigendosi verso la nuvola in questione, infatti a differenza di altri unicorni egli poteva usare l'incantesimo di levitazione sul proprio corpo potendo sollevarlo dando al contempo l'impressione di volare.

"David dimmi Sidney sta bene? é ferita? Oppure quella maledetta di Celestia ha voluto darmi un messaggio?
Per ogni goccia del suo sangue io falcerò 10 pony schiavi di Celestia e per ogni lacrima da lei versata Celestia pagherà con una sua piuma!"


Egli tuttavia preferi aspettare di essere aggiornato per rivelare a Sidney che tutta la Efree Forest era in stato di allerta con ogni abitanti pronto ad uccidere.
 
Web Contacts  Top
~Cure Sunshine~
CAT_IMG Posted on 21/12/2012, 21:53     +1   -1




Sidney Robinson

David era d'accordo con me sul fatto che avevo fatto una cavolata...Ecco, mi dispiace...comunque non appena possiamo andrò a scusarmi.
Poco dopo arrivò anche Death, che disse : Death! ci sei anche tu! Sono contenta di vederti
Poi mi rivolsi a entrambi, cercando di avere spiegazioni più dettagliate: Ma cosa avete visto quando siete arrivati in biblioteca? Che cos'è successo? Io mi ricordo solo che era tutto buio...
 
Top
CAT_IMG Posted on 21/12/2012, 23:46     +1   -1
Avatar


Group:
Bronies
Posts:
21,214
Reputation:
+26

Status:


David Lovegood

Vide che Death li aveva raggiunti sulla nuvola e fece un'altra minaccia contro Princess Celestia. Per cui David gli disse

"è tutto a posto. Come avevo intuito Sidney aveva rivelato a Blake il fatto di essere umana. E Blake non l'ha presa bene, si è sentito tradito. Per cui Sidney ci è rimasta male ed è venuta qui per starsene un po' da sola e sfogare la sua tristezza. Ma fisicamente sta bene. L'unica cosa che è rimasta ferita sono solo i sentimenti. E Princess Celestia non centra nulla."

Dopodiché si rivolse a Sidney

"Dunque, quando io e Death siamo andati alla biblioteca l'abbiamo trovata avvolta nell'oscurità. Per Death non era un problema, dato che ha la visione notturna incorporata. Ma io non ci vedo al buio, per cui ho usato un'incantesimo della luce. Quando siamo entrati dentro abbiamo trovato Blake a terra in preda al dolore. Io gli ho chiesto cosa stava succedendo e cosa gli succedesse e lui mi ha risposto che sapeva cosa fossimo. Poi ha detto: Mi avete preso in giro. Io credevo che fossimo amici. Io non voglio più nessuno. Addio. Dopodiché è scomparso. E con lui anche le tenebre. E dopo che Death mi ha chiesto spiegazioni ed io gli ho spiegato di te siamo venuti da queste parti a cercarti. Non c'è altro."
 
Contacts  Top
CAT_IMG Posted on 22/12/2012, 10:11     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Bronies
Posts:
10,249
Reputation:
+4
Location:
campi di battaglia di kiri.

Status:


Death Moon

Il figlio di Nightmare Moon ragiunse i suoi amici grazie agli incantesimi inseriti nella sua mente da sua madre e ascoltò il dire di entrambi.

"Io non so chi possa aver rubato la pagina ma so chi potrebbe avere vantaggi dalla sua sparizione ..... Celestia Cuor di coniglio e muso di verme! Se è stata veramente lei ha ordinare la sparizione della pagina ......!"

Sentendo quello che era successo Death si preoccupò:

"Aspettate! fatemi capire bene: lei ha detto a lui del suo segreto, lui non l'ha presa bene e l'ha abbandonata! Io temendo il peggio ho dato l'avvio alla chiamata alle armi dei miei sudditi e mi sono rivelato nella città ..... per una faccenda di sentimenti?

Death Moon assunse un aria preoccupata:

"Se è vero allora c'è solo una cosa da fare per impedire che Celestia di venire a uccidermi o a Bake di tradire il vostro segreto ..... chiudere immediatamente tutte le frontiere del mio regno e mettere una squadra di soldati davanti a casa di Blake con l'ordine di non farlo uscire! Per quanto riguarda voi due sarete ospiti a casa mia nelle Grotte del Re!, sarebbe pericoloso lasciarvi senza scorta e non credo che in paese sarebbero felici di avere dei Lupi di legno, poi manderò delle coccatrici a tastare il polso della situazione!"

Death attende di vedere che succederà rimanendo sospeso in aria grazie al suo incantesimo
 
Web Contacts  Top
CAT_IMG Posted on 22/12/2012, 11:50     +1   -1
Avatar


Group:
Bronies
Posts:
21,214
Reputation:
+26

Status:


David Lovegood

"Non credo che possa essere stata Princess Celestia ad ordinare il furto della pagina. Prima di tutto avrebbe avuto altre cose a cui pensare piuttosto che ad un furtarello. Poi se fosse venuta a Ponyville tutti lo avrebbero saputo ed io non ho ricevuto alcuna visita di recente. E di sicuro non l'avrebbe strappata lasciando intendere in maniera così ovvia che c'era ma che l'hanno portata via. Avrebbe fatto un lavoro più accurato in modo che sembrasse che quel libro non avesse affatto una pagina con un incantesimo contro la luce, in modo da farci credere che non esistesse proprio. Sperando di non essere scortese devo dirti che penso che dovresti smetterla di dare per scontato che sia sempre colpa di Celestia ogni volta che succede qualcosa di brutto."

Quando propose loro di venire a stare un po' da lui e tutto il resto David fece cenno a Sidney con lo sguardo che era meglio assecondarlo.
Per cui disse

"Beh, per me va bene. Penso sia una buona idea lasciare che le acque si calmino un po' dopo il putiferio scatenato. E se qualcuno a Ponyville ci chiedesse dove siamo stati io e Sidney, diremo che siamo andati a fare campeggio. E poi penso che sarebbe interessante stare un po' a casa tua e vedere dove abiti. Sarà un'ottima occasione per socializzare ancora di più."
 
Contacts  Top
~Cure Sunshine~
CAT_IMG Posted on 22/12/2012, 13:53     +1   -1




Sidney Robinson

David mi rispose, e poi Death aggiunse che potevamo andare a stare da lui. Va bene anche per me...in effetti sono curiosa anche io di vedere com'è il posto in cui abiti
Ripensandoci bene non occorreva essere depressi al massimo per quello che era successo: magari una volta chiarito tutto con Blake avremmo potuto rimanere amici. L'importante è riconoscere i propri errori e rimediare.
Rivolsi un sorriso timido a entrambi: Per me si può anche partire subito.
 
Top
CAT_IMG Posted on 22/12/2012, 17:22     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Bronies
Posts:
10,249
Reputation:
+4
Location:
campi di battaglia di kiri.

Status:


Death Moon

Il sovrano dellla Foresta ascoltò i suoi amici rimanendo calmo e tranquillo.

"David non so il perchè secondo mia madre tutti i miri guai hanno un solo nome:
Celestia!

Comunque se volete accedere a asa mia vi devo avertire di una cosa ce mi è venuta in mente solo adesso!"


Egli abassa il muso in un gesto imbarazzato.

"Ecco in pratica come vi sarete accoti io non posso sopravvivere alla luce del sole e infatti casa mia è un sistema di caverne in cui non c'è luce!
Inoltre siccome io non ho necessita di dormire c'è solo un divano su cui mi siedo per leggere dei libri ma posso usare un incantesimo per costruire due lettti per voi due!
La mia casa è un insieme di tre caverne: quella centrale è uuna specie i soggiorno dove io ricevo i miei suditi con un caminetto, che però serve solo a scaldare l'inverno e non per illuminare, quella a destra è il tempio in cui ricordo mio madre mentre la caverna di sinistra è un piccolo orto in cui coltivo le piante di mia madre che possono sopravvivere solo in una condizione di notte eterna!
Ora che sapete dove è la mia reggia volete ancora venire da mè? Se volete posso dare ordine di provare a costruire una casa a parte!"


Egli atttende una risposta calmo tranquillo
 
Web Contacts  Top
CAT_IMG Posted on 22/12/2012, 19:10     +1   -1
Avatar


Group:
Bronies
Posts:
21,214
Reputation:
+26

Status:


David Lovegood

"Beh, tua madre era in preda all'odio nei confronti di Celestia quando ti ha creato. E a quando pare te lo ha trasmesso. Devi riuscire a controllarlo e vedere le cose per come sono invece di lasciarti ossessionare da lei."

Gli rispose alla sua affermazione che secondo sua madre Princess Celestia era la responsabile di tutti i suoi guai.

"Per quanto riguarda casa tua ok. Per me non è un problema. Mi arrangerò. In questo modo poi tu potrai anche fare pratica ad avere gli ospiti. Infatti anche per me quando mi sono procurato una casa a Ponyville non ero attrezzato per questo, e quando Sidney è venuta a vivere da me abbiamo dormito insieme lo stesso letto. Infatti dovevo procurargliene uno suo. Ti farà bene avere qualcuno che ti fa visita qualche volta e che passa la notte da te. E così facendo ci sarà anche più facile dimostrare agli altri che non hanno niente da temere da te."
 
Contacts  Top
~Cure Sunshine~
CAT_IMG Posted on 22/12/2012, 19:21     +1   -1




Sidney Robinson

David disse che per lui non c'era nessun problema, ma per me ce ne erano eccome, così dissi cortesemente:
A me andrebbe anche bene, ma il fatto è che, ecco...
era difficile ammetterlo, ma presi un bel respiro e dissi imbarazzata: ...io ho paura del buio.
Speravo in una soluzione al problema, perchè non volevo per nulla al mondo vivere anche se per un giorno al buio.
 
Top
CAT_IMG Posted on 22/12/2012, 20:15     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Bronies
Posts:
10,249
Reputation:
+4
Location:
campi di battaglia di kiri.

Status:


Death Moon

Il pony artificiale ascoltò i suoi amici.

"David se nn sapessii che le leggi sono decadute direi che sei ormai finito!
Infatti secondo "La Legge sui matrimoni" nessuna copia può dormire in un letto assieme a meo che non sianno sposati!
Se ciò accade e non si è spposati o parenti ecco quello che accade:
1) Nozze riparatrice.
2) Rogo
3)Convento!

E comunque mi sa che hai ragione! Mia madre, la bella Nightmare Moon, mi creò pensando alla guerra contro Celestia e io ci provo ma qualcosa denro di mè mi rammenta che tra me e Celestia non potrà mai esseri stima, amicizia e rispetto a causa della mia nascita!"


Egli senti la fanciulla parlare e guardandolà fece:

"Fanciulla indfesa lo so bene che la notte può far paura ma sappi che finchè io sarò in vita nessuna creatura del mio regno oserà farti male! Anzi ogni essere vivente ti aiuterà anche a costo della propria vita perchè cosi è la ma volontà, una volontà retta dal potre della notte eterna e per la fedeltà che ogni essere che vive nella foresta deve a mia madre e .....
Ora che ci penso nella foresta esiste un vecchio castello! è un vecchio rudere ma alcune stanze al piano terra sono intatte e con un pò di buona volontà lo si può rendere abitabile!"


Egli si riferisce al castelllo delle sorelle regnanti da cui però si è sempre tnuto alla larga visto che li dentro eceggiano ancora le urla di morte della madre, ma solo lui le può percepire, ma per aiuare i suoi amii e metterli al sicuro gli è disposto ad affrontare i demoni del suo passato.
 
Web Contacts  Top
21 replies since 19/12/2012, 21:06   354 views
  Share