le 5 leggende

« Older   Newer »
  Share  
sonic the werehog
icon12  CAT_IMG Posted on 24/12/2012, 22:52     +1   -1




chi di voi ha visto le 5 leggende? è un film assolutissimamente da vedere (babbo natale con le spade o.o)
trama
La storia comincia con Jack Frost, che risvegliatosi in un lago scopre di essere diventato lo Spirito della Neve. Divertito, il ragazzo incomincia a provare i suoi nuovi poteri che lo portano ad un villaggio vicino dove tristemente scopre che nessuno lo può vedere.

Passano 3 secoli e la storia si sposta al Polo Nord, quartier generale di Nord alias Babbo Natale. Tutto sembra svolgersi normalmente finché il globo che si trova al centro della sala di comando e che mostra ogni bambino, buono o cattivo che sia che crede in lui, viene avvolto da una nube nera che poi diventa il profilo di qualcuno che ride per poi scomparire. Spaventato, Babbo Natale convoca gli altri Guardiani: la Fatina dei denti Dentolina, l'Omino del Sonno Sandman, ed il Coniglio Pasquale Calmoniglio. Dopo essersi riuniti, Babbo Natale racconta loro cosa è successo dicendo che l'Uomo nero, Pitch, è tornato. Gli amici non gli credono in quanto l'Uomo Nero era stato sconfitto da loro stessi tempo prima in un periodo chiamato i "Secoli Bui", in cui l'Uomo Nero diffondeva il terrore in ogni dove. I quattro cominciano a litigare fino all'intervento dell'Uomo della Luna, un'entità astratta che non si vede e che gli comunica che devono proclamare un nuovo Guardiano: Jack Frost. ora i guardiani devono salvare i bambini dal malvagio pitch, che vuole che i bambini credano solo in lui.

io l'ho visto ed era un film favoloso! voi che ne pensate?
 
Top
Xemnas~
CAT_IMG Posted on 29/12/2012, 13:30     +1   -1




Domani andrò al cinema con questo film poi vi farò sapere :3.
 
Top
Elena Di Sabatino
CAT_IMG Posted on 27/8/2015, 05:24     +1   -1




Lo adoro quel film <3 <3 trama bellissima personaggio caratterizzati in modo eccezzionale e doppiaggio (sia originale che italiano) fantastici!!! E adoro Jack Forst, credo di essermi innamorata di lui <3 <3 <3 <3 <3
 
Top
2 replies since 24/12/2012, 22:52   57 views
  Share