L'incontro nella foresta, anche per chi la conosce, la foresta può riservare molte sorprese

« Older   Newer »
  Share  
sonic the werehog
CAT_IMG Posted on 25/12/2012, 14:32     +1   +1   -1




Magic Flamestorm

Stavo camminando nella foresta. Anche se andavo molto spesso a ponyville, quella foresta per me era come una casa, anche perché una casa non l’avevo. Dormivo tra i rami degli alberi o sdraiata sull’erba delle radure, oppure nella caverna di una montagna; dormivo e mi riposavo dove volevo, per me anche questo significava essere libera. Come sempre facevo passeggiavo nella foresta. Era molto buio, e quindi facevo fluttuare una piccola sferetta di luce davanti a me. Gli animaletti della foresta iniziavano a dormire, ma io non avevo sonno, ero appena stata nella biblioteca e avevo preso un libro sulla magia, così volai su un albero, mi misi comoda, presi il libro dalla mia borsa e iniziai a leggere, mordendo ogni tanto una mela. Stavo tranquilla, ma sempre allerta ai rumori della foresta, si sa, la prudenza non è mai troppa.

Edited by sonic the werehog - 25/12/2012, 15:16
 
Top
CAT_IMG Posted on 4/1/2013, 22:23     +1   +1   -1

Member
★★★★

Group:
Member
Posts:
783
Reputation:
+16
Location:
le soleggianti coste dell'icnussa

Status:


CITAZIONE (sonic the werehog @ 25/12/2012, 14:32) 
Magic Flamestorm

Stavo camminando nella foresta. Anche se andavo molto spesso a ponyville, quella foresta per me era come una casa, anche perché una casa non l’avevo. Dormivo tra i rami degli alberi o sdraiata sull’erba delle radure, oppure nella caverna di una montagna; dormivo e mi riposavo dove volevo, per me anche questo significava essere libera. Come sempre facevo passeggiavo nella foresta. Era molto buio, e quindi facevo fluttuare una piccola sferetta di luce davanti a me. Gli animaletti della foresta iniziavano a dormire, ma io non avevo sonno, ero appena stata nella biblioteca e avevo preso un libro sulla magia, così volai su un albero, mi misi comoda, presi il libro dalla mia borsa e iniziai a leggere, mordendo ogni tanto una mela. Stavo tranquilla, ma sempre allerta ai rumori della foresta, si sa, la prudenza non è mai troppa.

DARK SICKLE
La sera stavo trottando verso casa di rientro da una piccola incursione alla biblioteca reale. non era mio solito prendere i sentieri principali ,preferivo normalmente sfrecciare tra gli alberi per mimetizzarmi e evitare un qualsiasi contatto visivo ma quella sera ero particolarmente stanco e una semplice trotterellata verso casa mi sembro' un giusto premio, considerano la dura giornata passata ad allenarmi e studiare. verso la fine della strada, oltrepassata la campagna e percorso ormai piu' di mezzo bosco mi imbattei in una strana creatura, aveva tutta l'aria di essere un pony ma le sue ali erano dragonesche e emanava una particolare aura magica , pur non possedendo alcun corno. non sono mai stato una persona socievole ma chiunque fosse non sarebbe stato sicuro dormire cosi' nella foresta, cosi' ....
- Hei tu ... svegliati!.. forza!, cosa fai tutta sola nella foresta? non sai che è pericoloso'?-
 
Top
sonic the werehog
CAT_IMG Posted on 5/1/2013, 00:42     +1   -1




magic flamestorm
senza accorgermene mi ero addormentata sul ramo leggendo, quando sentì una voce chiamarmi mi svegliai di soprassalto e caddi per terra; quando mi rialzai vidi di fronte a me un pony nero dalla criniera scura con addosso una casacca. dopo essermi rialzata, risposi alla sua domanda
<< certo che so che è pericolosa la foresta, ma io ci abito!>>
non conoscendolo sarei stata pronta a combattere se necessario, anche se forse davo un po' troppo a vedere la mia timidezza
 
Top
CAT_IMG Posted on 5/1/2013, 13:02     +1   -1

Member
★★★★

Group:
Member
Posts:
783
Reputation:
+16
Location:
le soleggianti coste dell'icnussa

Status:


DARK SICKLE
"beh ... certamente di questi tempi la foresta si stava popolando di strane creature"
pensai... ma quella giovane puledra aveva un non so' che di familiare...... discriminata per il suo aspetto fisico... particolarmente dotata e senza genitori ... e si mi ricordava proprio me... non so' perche' ma di certo non potevo lasciarla li
- seinti io ho un rifugio qua' vicino mi dispiace lasciarti qui' tutta sola , e poi potrei offriti qualcosa di caldo da mangiare che ne dici?.....beh sono certo di non sembrare il tipo piu' rassicurante del mondo, ma sono solo al mondo ...proprio come te
 
Top
sonic the werehog
CAT_IMG Posted on 5/1/2013, 16:01     +1   -1




magic flamestorm
ero colpita dall'invito di quel pony: era solo, come me, e pochi erano stati così gentili con me, quindi gli risposi
<<ehm, certo grazie. scusa non mi sono ancora presentata. mi chiamo magic, magic flamestorm, e tu?>>
rimisi in fretta il libro nella borsa e mi sistemai il cappello
 
Top
CAT_IMG Posted on 5/1/2013, 17:17     +1   -1

Member
★★★★

Group:
Member
Posts:
783
Reputation:
+16
Location:
le soleggianti coste dell'icnussa

Status:


DARK SICKLE
non sapevo se essere contento o preoccupato di aver fatto una nuova conoscenza
- piacere io sono silver... hem io sono dark sickle ... seguimi ora - oltrepassato insieme il bosco ci arrampicammo per un paio di minuti per poi arrivare all' entrata della grotta, fatti due passi al buio scostai magicamente dei grossi massi mostrando l'entrata del buncker .. aperta la serratura entrammo . non ero abituato ad avere ospiti percio' la mia dimora era un po' disordinata. accesi la stufa , la invitai a sedersi su uno dei miei "puf" e restammo a fissarci per un po'
per chiarire daro' una breve desrizione della casa: si trova all' interno di una caverna , la cui entrata da , dall' alto su ponyville. è un buncker offertomi dall' ordine è una grossa abitazione avente al suo interno parecchie stanze dei divanetti rossi sono disseminati u po' ovunque insieme a svariati "puf" (che per intenderci sono quei cuscini pieni di palline di polistirolo che quando ti siedi sprofondi dX ) in fono al corridoi centrale c'è una stanza circolare le cui pareti fungono da libreria con un divanetto al centro. c'è una stanza chiusa a chiave. tutta la casa è un po' disordinata
 
Top
sonic the werehog
CAT_IMG Posted on 6/1/2013, 01:20     +1   -1




magic flamestorm
mi sentivo quasi in imbarazzo, non sapevo che dire. era la prima volta che qualcuno mi invitava ad andare a casa sua, e non sapevo neanche come ci si sentisse a farlo. arrivammo in poco tempo ed entrammo in una casa dentro una grotta. all'apparenza era in disordine, ma non ci feci molto caso; non sembrava avere molti ospiti. visto che eravamo lì seduti a fissarci, azzardai una conversazione
<<quindi, tu vivi qui sempre da solo? non hai amici?>> fu l'unica cosa che dissi, con una nota di timidezza nella voce: non parlavo molto con altri pony.
 
Top
CAT_IMG Posted on 6/1/2013, 09:06     +1   -1

Member
★★★★

Group:
Member
Posts:
783
Reputation:
+16
Location:
le soleggianti coste dell'icnussa

Status:


DARK SICKLE
ormai era diverso tempo che non affrontavo delle domande di carattere personale
-io sono solo ed è cosi' che preferisco stare non ho famiglia o amici ... il mio lavoro mi impedisce distrazioni di questo genere-... le parole mi uscirono come un fiume in piena come se da tanto avessero voluto scappare dalla mia gola.... mi alzai - comunque gradisci qualcosa da mangiare o da bere?-. esordi quasi per cambiare discorso.
 
Top
CAT_IMG Posted on 6/1/2013, 11:16     +1   -1
Avatar


Group:
The Queen
Posts:
9,828
Reputation:
+147
Location:
da una stalla cadente

Status:


D'improvviso calano le tenebre ancor più nell'everfree forest, bloccando la penetrazione di anche il più sottile raggio di sole. L'arrivo di Whisper Star fa la sua entrata scenica,ma c'è qualcosa che non va : le tenebre sono estinte da qualche ora,come mai questa improvvisata? Whisper Star vola tra le fronde come spaventata,lasciandosi cadere dietro una scia di stelle che in teoria dovrebbero stare in cielo. Ferita dai rami,ricade poco più avanti,tuttavia decisa a scappare da qualche strana presenza che la turba. Troppo spaventata,corre via verso il castello di Celestia,lasciando nel terreno della foresta tante piccole stelle luminescenti,che riaprono il cielo facendolo tornare nuovamente sereno.

piccolo evento,vedete voi che fare :) Whisper Star non c'è,ma ha lasciato delle stelle per Everfree forest.
Hanno il potere di illuminarvi al solo tocco,dandovi ottimismo e il dono del volo fino a che non svaniscono.
Secondo queste regole,vedete voi come ruolare ^^ buona continuazione
 
Web Contacts  Top
CAT_IMG Posted on 6/1/2013, 14:43     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Bronies
Posts:
10,249
Reputation:
+4
Location:
campi di battaglia di kiri.

Status:


Death si sposta da "l'Incontro Inaspettato di Blake!"


Ho letto atttentamente la giocata e volevo unirmi poi c'è stato l'intervento di Fleira e ho ottenuto il permesso di unirmi, spero solo di non combinare guai, sono un maestro nel metermi nei pasticci


Death Moon

Il re della foresta trasformatosi in una nube violacea, come faceva la madre, raggiunse la casa notata da uno dei suoi sudditi.

"Bene! tu ora resta qui mentre io vado a vedere chi ha osato costruire una casa nel mio regno e se sono legati a Celestia saà guerra aperta!"

Qindi il figlio della puledra della notte eterna si dirise verso la casa strisciando nell'erba verso una finestra sempre sotto forma di nuvola violacea notando anche un improvvisso oscuramento, non che per lui cambia molto visto che anche se è in forma di nuvola i suoi occhi gli permettono di vedere anche nel buoio più oscuro e profondo!

"Che diavolo succede? Beh vediamo di scoprire chi abita la dentro e poi andiamo a vedere che cosa sta succedendo nel mio regno!"
 
Web Contacts  Top
sonic the werehog
CAT_IMG Posted on 6/1/2013, 16:26     +1   -1




magic flamestorm
rimasi colpita dalla sua risposta: io ero abituata alla solitudine, e, anche se mi dicevo che mi piaceva, in fondo sapevo che desideravo deglia amici, e mi chiedevo se fosse lo stesso per lui; pensai allora che non fosse il caso di fare altre domande sull'argomento, e capiì che voleva cambiare discorso, così alla sua domanda gli risposi
<<si, certo. grazie.>>
però mi sentivo a disagio, avevo l'impressione che ci fosse qualcun'altro lì intorno
 
Top
CAT_IMG Posted on 6/1/2013, 21:27     +1   -1

Member
★★★★

Group:
Member
Posts:
783
Reputation:
+16
Location:
le soleggianti coste dell'icnussa

Status:


DARK SICKLE
mi alzai per andare a prendere qualche mela e un boccale di sidro, ma una strana sensazione mi fece rizzare il pelo
appoggiai cautamente il vassoio delle cibarie e mi allontanai un momento. aprii la porta dell' armeria , mi equipaggiai solo di qualche sciuriken. chiusa la porta quella strana presenza sembrava quasi affievolire la luce della casa. passai nervosamente difronte a MAGIC - lo senti anche tu vero?- dissi, per poi allontanarmi senza aspettare risposta,mi avvicinai alla porta blindata accostai l'orecchio e ascoltai ... nulla non si sentiva nulla... ma quella strana presenza era li, la percepivo... -adesso tu vai subito in biblioteca e chiudi la porta, è chiaro ?-esordii in maniera assai poco cavalleresca.. aprii la porta del buncker, uscii e nulla vidi, senno' una folta nebbia violastra... ero assolutamente in allerta, teso come una corda di violino ... ascoltavo e aspettavo.
 
Top
sonic the werehog
CAT_IMG Posted on 6/1/2013, 21:58     +1   -1




magic flamestorm
pensai che anche lui aveva avvertito una presenza, ma quando mi chiese di chiudere la porta della biblioteca ebbi la certezza che la sentiva anche lui, perciò andai subito in biblioteca, ma, una volta chiusa la porta, tornai fuori. ero timida, ma non codarda, e se c'era qualcosa di pericoloso fuori non potevo lasciare dark da solo. quando uscì, vidi una specie di nuvola di fumo viola. ero sorpresa, non avevo mai visto qualcosa del genere, ma non sarei scappata se ci fosse stata una lotta, cosa che sembrava certa.
 
Top
jollyroger96
CAT_IMG Posted on 6/1/2013, 22:06     +1   -1




HEYL

Mi svegliai intontito nel buio della notte, la luna era alta nel cielo ma la cosa che mi stupì di più erano le stelle. Dalla mia città natale le stelle non si vedevano, qui invece scintillavano come padrone dell'universo.
Mi alzai in piedi immerso nella soffocante oscurità e chiusi gli occhi per lasciare che la Forza fluisse in me rivelandomi i segreti di quella foresta.
Mi apparvero davanti tanti alberi come fosse mezzogiorno, vidi degli strani uccelli appollaiati nei loro nidi dormire, una strana zebra dentro la sua capanna e......una porta, dentro una caverna, dentro due forme di vita.
Aprii gli occhi, guardai la caverna vicino a me, l'entrata coperta da massi, ma non questi sassolini non possono certo nascondere quei due a lungo, tuttavia, meglio mantenere una certa copertura.
Mi avvicinai e con un gesto spostai i massi e mi avvicinai alla porta e bussai delicatamente.
<<hey, c'è nessuno ? perfavore, ho bisogno d'aiuto>> dissi in tono supplichevole
 
Top
CAT_IMG Posted on 6/1/2013, 22:14     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Bronies
Posts:
10,249
Reputation:
+4
Location:
campi di battaglia di kiri.

Status:


Scusate il ritardo!!!!


Death Moon

Il sovrano della foresta rimanendo in forma di nuvola vide dei pony, quindi decise di agire e incurante di tutto rimase fermo nella sua forma notando una figura osservandola in attesa di una reazione pronto ad allontanarsi o a rivelarsi tra i presenti.
 
Web Contacts  Top
73 replies since 25/12/2012, 14:32   1379 views
  Share