Genitori di Applejack

« Older   Newer »
  Share  
Twilight Sparkle
CAT_IMG Posted on 28/12/2012, 11:28     +1   -1




Dei genitori di Applejack ne sappiamo poco se non nulla. Alcuni dicono che sono morti altri dicono che si trovano lontano da Ponyville poiché esploratori...

Qui sotto cito quello che la Faust ha scritto a proposito:

CITAZIONE
Q: Where are Applejack's parents?

To put it bluntly, we just never figured it out. I just liked the feeling of them living with their Granny, but keeping the family dynamic tight and small. To be honest, I would like to simply say that they passed away somehow, but it's just too sad for a kids' show and I don't think it would have ever been approved. There was brief discussion of them being traveling salesponies or explorers, but since we never needed the information in an episode, nothing was ever made official. So it will have to remain a mystery until someone decides to define it.


Traduzione:
CITAZIONE
Q: Dove sono i genitori di Applejack?

Per dirla senza mezzi termini, non ne abbiamo mai fatto riferimento. Mi è sempre piaciuta la sensazione che loro vivessero con alla loro nonna Granny, mantenendo così la famiglia dinamica e stretta. Per essere onesta, mi piacerebbe dire che, in qualche modo, loro sono morti, ma è troppo triste per uno show per bambini e non penso che questa cosa possa essere accettata. Vi sono voci che parlano di loro dicendo che sono in viaggio come venditori o esploratori, ma non abbiamo mai fornito tale informazione in nessun episodio, niente di ciò è ufficiale. Quindi rimarrà un mistero fintanto che qualcuno non decida di sfatarlo.




La foto che sopra ho messo parla della puntata rilasciata Sabato scorso. Si dice che quelle stelle cadenti sarebbero una sorta di rappresentazione dei genitori di Applejack.

Fontel

Io penso che siano morti e magari non viene specificato nel cartone perché troppo triste infatti. Però per farcelo capire ci lasciano diversi indizi. Chissà se un giorno decideranno di specificare questa cosa...
Voi cosa ne pensate?
 
Top
CAT_IMG Posted on 28/12/2012, 12:40     +1   -1
Avatar


Group:
Nobility
Posts:
4,286
Reputation:
+19
Location:
Boston, Massachusetts, USA.

Status:


Oh bhe almeno sappiamo "la storia" dei genitori di AppleJack
 
Contacts  Top
Xemnas~
CAT_IMG Posted on 29/12/2012, 13:27     +1   -1




Mi ero sempre chiesta che fine fatto loro.
 
Top
RainbowBoy
CAT_IMG Posted on 31/12/2012, 11:41     +1   +1   -1




e il mistero dei genitori di Applejack possiamo considerarlo risolto ora rimane da scoprire quello dei genitori di Rainbowdash e di Fluttershy
 
Top
CAT_IMG Posted on 31/12/2012, 12:39     +1   +1   -1
Avatar


Group:
Nobility
Posts:
4,286
Reputation:
+19
Location:
Boston, Massachusetts, USA.

Status:


E di Scootaloo :c
 
Contacts  Top
KoraAppleJackfan
CAT_IMG Posted on 31/12/2012, 17:19     +1   -1




da buona applejackfan , io mi sono sempre chiesta perché non vogliono farlo sapere?? e un altra cosa, perchè Applejack è sempre discriminata nello show? fino ad ora ha avuto si e no 3 puntate sue, perchè? cosa ci nasconde la Hasbro?
 
Top
Rainbow™
CAT_IMG Posted on 1/1/2013, 01:33     +1   -1




bhè non credo che la hasbro nasconda qualcosa oppure vuole farci svelare a noi i loro segreti!ovviamente queste sono solo 2 ipotesi...bhè,come ha già detto Twilight,sarebbe triste dire che i genitori di applejack sono morti,specialmente a bambini piccoli!u3u
 
Top
CAT_IMG Posted on 1/1/2013, 11:23     +1   -1
Avatar


Group:
Nobility
Posts:
4,286
Reputation:
+19
Location:
Boston, Massachusetts, USA.

Status:


CITAZIONE (KoraAppleJackfan @ 31/12/2012, 17:19) 
da buona applejackfan , io mi sono sempre chiesta perché non vogliono farlo sapere?? e un altra cosa, perchè Applejack è sempre discriminata nello show? fino ad ora ha avuto si e no 3 puntate sue, perchè? cosa ci nasconde la Hasbro?

Video
 
Contacts  Top
CAT_IMG Posted on 1/1/2013, 11:52     +1   -1
Avatar


Group:
Bronies
Posts:
21,215
Reputation:
+26

Status:


Più che discriminata io penso semplicemente che siccome è un Pony di terra e non ha la capacità di infrangere la quarta parete i produttori hanno poche storie in mente con lei.
 
Contacts  Top
Twilight Sparkle
CAT_IMG Posted on 1/1/2013, 19:16     +1   -1




Applejack è piuttosto trascurata, questa cosa avrà un suo perché. Sicuramente quelli della Hasbro non hanno troppe idee con lei, concordando con pallad.
Anche se la più trascurata in assoluto dell'anno scorso è stata Rarity che non ha avuto neanche un episodio dedicato interamente a lei.
 
Top
CAT_IMG Posted on 1/1/2013, 19:47     +1   -1
Avatar


Group:
Bronies
Posts:
21,215
Reputation:
+26

Status:


CITAZIONE (Twilight Sparkle @ 1/1/2013, 19:16) 
Applejack è piuttosto trascurata, questa cosa avrà un suo perché. Sicuramente quelli della Hasbro non hanno troppe idee con lei, concordando con pallad.
Anche se la più trascurata in assoluto dell'anno scorso è stata Rarity che non ha avuto neanche un episodio dedicato interamente a lei.

Beh, come ho detto, con Applejack non ci sono molte idee per storie divertenti ed interessanti che la facciano evolvere, dato che non ha un vero obiettivo che deve raggiungere e non ha nessun vero potere speciale. Tutte le vicende con lei si potrebbero etichettare più che altro come sit com da fattoria.


Per Rarity invece gli hanno dato qualche episodio dedicato a lei. Questo per esempio:

Video

Video
 
Contacts  Top
KoraAppleJackfan
CAT_IMG Posted on 2/1/2013, 15:52     +1   -1




si ma dal vostro ragionamento tutti i pony di terra sarebbero trascurati, ma non mi sembra che Pinkie pie essendo un pony di terra senza nessun potere speciale sia trascurata :|
 
Top
CAT_IMG Posted on 2/1/2013, 18:05     +1   -1
Avatar


Group:
Bronies
Posts:
21,215
Reputation:
+26

Status:


CITAZIONE (KoraAppleJackfan @ 2/1/2013, 15:52) 
si ma dal vostro ragionamento tutti i pony di terra sarebbero trascurati, ma non mi sembra che Pinkie pie essendo un pony di terra senza nessun potere speciale sia trascurata :|

Beh, a dire il vero un potere lo ha. Il suo intuito preveggente e la capacità di infrangere la quarta parete. Ed anche il fatto che conosce tutti tutti. Infatti per via anche del suo modo di pensare illogico (e le sue reazioni assurde ed imprevedibili) si possono creare situazioni piuttosto divertenti.
 
Contacts  Top
CAT_IMG Posted on 15/3/2013, 20:17     +1   -1

Advanced Member

Group:
Bronies
Posts:
3,734
Reputation:
0
Location:
paesino sperduto nel nulla (CR)

Status:


Questa è una delle falle di tutto il cartone, il passato.. Si sa poco riguardo al passato di tutti i Pony protagonisti e non, a parte per Pinkie Pie.. Infatti nell'episodio riguardo a come hanno avuto i loro Cutie Mark, hanno mostrato una buona parte del passato di Pinkie..
Riguardo alle altre è capitato di vedere i genitori di alcune, ma tutto lì.. E' uno dei punti su cui dovrebbero lavorare un po' di più..
Se no sembrano apparsi così dal nulla D:
 
Web Contacts  Top
CAT_IMG Posted on 15/3/2013, 21:31     +1   -1
Avatar

angelo dell equilibrio

Group:
Bronies
Posts:
33,864
Reputation:
+3
Location:
vaga per la terra portando avanti le sue idee cerca di costringere bene e male a collaborare

Status:


nel episodio apple family reunion gli autori o meglio sibsy ha aggiunto le due stelle cadenti proprio in ricordo dei genitori di applejack l'hos entito in un intervista
Video
 
Web Contacts  Top
16 replies since 28/12/2012, 11:28   2137 views
  Share