Parliamo di Giochi SERI, Halo 4

« Older   Newer »
  Share  
RainbowBoy
CAT_IMG Posted on 1/1/2013, 16:42     +1   -1




Halo 4:

storyline parte 1( durata ): La campagna in singolo non è lunghissima, dura sulle 30 ore di gioco ( io l'ho finito in 3 giorni al massimo livello di difficoltà con una bella sorpresona finale!?! ) si in somma non è lunghissimo, pero in compenso abbiamo una campagna on line che pero non centra nulla con la storia della campagna, diciamo che e come se fossero delle missioni secondarie, pero molto belle da giocare con gli amici

storyline parte 2 ( storia gioco ) attenzione non posso cominciare questo argomento senza spoilerare la fine di Halo 3 comunque credo che chiunque l'abbia a quest ora dovrebbe averlo già finito.

L’avventura comincia dopo la conclusione di Halo 3, con Master Chief addormentato in una cella criogenica e alla deriva nello spazio sulla gigantesco relitto della nave Forward Unto Dawn.
L'avventura comincia quando il relitto della nave giunge in prossimità di un misterioso pianeta dei precursori, e Cortana si vede costretta a svegliare Chief in vista di un imminente attacco.

In seguito al attacco si atterrerà sul pianeta, dove in seguito a mille peripezie si verrà raggiunti dalla nave Infinity, che vi fornirà supporto nel combattimento contro i prometeici ( i cattivi di Halo 4 ).
Sin dal inizio della storia si saprà che Cortana è attiva da otto anni e, visto che le IA iniziano a deteriorarsi dopo sette, è instabile e sta per esaurire il suo ciclo di vita.

Della trama non voglio svelarvi di più, sappiate solo che non mancano né i colpi di scena né le trovate per dare il via a una nuova e interessante storia.

gameplay: Cosa posso dire è un FPS è non c'è quasi nulla di innovativo pero con questo non voglio dire che mi dispiaccia anche perchè avvolte strafare è aggiungere nuove strutture di gioco su un gameplay già costruito non giova sempre.

Quindi preferisco trovarmi il solito buon vecchio Halo con qualche piccola aggiunta che con un gameplay completamente stravolto.

TIRIAMO LE SOMME :

Halo 4 : il solito buon vecchio Halo, come tutti gli amanti della serie se lo aspettavano.

gameplay : è un FPS non si ci può aspettare miracoli, comunque bello e appassionante

storyline : bella e appassionante che apre la strada a nuovi capitoli per la saga con sviluppi ( speriamo ) interessanti dal punto di vista della storia per quanto possa durare, perchè lo sappiamo tutti che prima o poi Master Chief morirà, quindi godiamocelo finché celo abbiamo

ok questa è la mia opinione sono curioso di sapere la vostra scrivete mi raccomando :9c2991.gif: il vostro RB
 
Top
0 replies since 1/1/2013, 16:42   32 views
  Share