spyro saga

« Older   Newer »
  Share  
sonic the werehog
CAT_IMG Posted on 4/1/2013, 19:08     +1   -1




qui parliamo delle serie di giochi di spyro, chi ci ha giocato? io ho giocato uno per ps2 che non ricordo come si chiama (perchè me l'aveva prestato un amico da piccola), spyro la notte eterna e spyro l'alba del drago. ho giocato skylanders ma non lo considero un gioco di spyro perchè è bello ma non spyro l'unico protagonista. bene, detto questo, fan di spyro avanti!
 
Top
CAT_IMG Posted on 4/1/2013, 19:18     +1   -1
Avatar


Group:
Bronies
Posts:
21,215
Reputation:
+26

Status:


Io ho giocato tutti i giochi di Spyro usciti per PSOne, e PS2. Ho giocato quindi alla prima trilogia in assoluto ai due giochi per ps2 di quella saga ed ho giocato a tutta la trilogia di The legend.
 
Contacts  Top
sonic the werehog
CAT_IMG Posted on 4/1/2013, 19:28     +1   -1




delle trilogia the legend of spyro a me manca solo il primo a new beginning è una bella serie a me piace tantissimo il fatto che in l'alba del drago si può volare sempre in una zona (che non ricordo come si chiama) inizi a volare, guardi spyro e cinerea da davanti e sembra un quadro la grafica è bellissima, la versione ds invece è brutta
 
Top
CAT_IMG Posted on 4/1/2013, 22:19     +1   -1
Avatar


Group:
Bronies
Posts:
21,215
Reputation:
+26

Status:


Io il primo l'ho avuto. E ci mostra appunto la nascita dello Spyro di quella serie e di come Cinerea prima era cattiva ma poi diventa buona (è lei il boss finale lì). Anche se il fatto che non sia cattiva in quel gioco è un vero e proprio colpo di scena. In effetti c'è chi su deviant'art ha fatto un disegno affermando di come Luna e Cinerea siano piuttosto simili.
 
Contacts  Top
3 replies since 4/1/2013, 19:08   71 views
  Share