no all'abbandono, una cosa inumana

« Older   Newer »
  Share  
sonic the werehog
CAT_IMG Posted on 6/1/2013, 21:25     +1   -1




allora sarò breve un giorno stavo raccogliendo i panni sul retro di casa mia e inizio a sentire un miagolio. quando torno all'entrata di casa vedo davanti al portone un cucciolo di gatto piccolissimo, lo dico a mia mamma e lei dice (lei odia i gatti come mia nonna) a mio papà di portarlo fuori e lui lo lascia fuori. quando mia nonna torna dice che è già successo che qualcuno lanciasse qui dentro dei gatti, e io ero incavolata nera. per fortuna quelli che abitano di fronte a noi hanno preso quel gattino che ora vive con loro, ma altri animali meno fortunati non se la cavano. io sono stanca di vedere gente abbandonare animali indifesi e innocenti e non posso fare niente. voi che dite?
 
Top
Lyra Heartstrings
CAT_IMG Posted on 6/1/2013, 22:02     +1   -1




La mia famiglia da tre generazioni accoglie in casa tutti gli animali abbandonati che troviamo in giro, cani, gatti, pappagalli, quelli che possiamo li teniamo, gli altri li curiamo e poi li diamo via; a parte prendere a calci chi vedo maltrattare gli animali, non posso fare di più; è una vergogna u.u
 
Top
CAT_IMG Posted on 18/2/2013, 22:09     +1   -1
Avatar


Group:
Bronies
Posts:
21,215
Reputation:
+26

Status:


CITAZIONE (Lyra Heartstrings @ 6/1/2013, 22:02) 
La mia famiglia da tre generazioni accoglie in casa tutti gli animali abbandonati che troviamo in giro, cani, gatti, pappagalli, quelli che possiamo li teniamo, gli altri li curiamo e poi li diamo via; a parte prendere a calci chi vedo maltrattare gli animali, non posso fare di più; è una vergogna u.u

è davvero nobile quello che stai facendo.
 
Contacts  Top
CAT_IMG Posted on 18/2/2013, 22:49     +1   -1

Member
★★★★

Group:
Member
Posts:
783
Reputation:
+16
Location:
le soleggianti coste dell'icnussa

Status:


una bella carabina in spalla e alla prima boiata .. bye bye
 
Top
3 replies since 6/1/2013, 21:25   37 views
  Share