POKEMON X E Y

« Older   Newer »
  Share  
clod_"drawn"_pony
CAT_IMG Posted on 8/1/2013, 15:25     +1   -1




se ne sa ancora poco, visto che lo hanno annunciato appena ieri, ma già abbiamo una data particolare, ovvero ottobre 2013.

gioco sviluppato (ovviamente) dalla nintendo, esso presenterà la nuova generazione di pokemon, precisamente la sesta (ciò vorrà dire più difficolta nel completare il pokedex e ovviamente una nuova serie del cartone con quel minchione di ash XD)

come primo impatto lo trovo molto carino, soprattutto lo starter acqua. vediamo come si svolge il tutto, intanto vi lascio il trailer.

Video
 
Top
Milkywaynyc
CAT_IMG Posted on 8/1/2013, 16:06     +1   -1




Ciao, tu sai se per caso si potrà usare anche con il nintendo ds light o solo con quello 3D nuovo?
 
Top
clod_"drawn"_pony
CAT_IMG Posted on 8/1/2013, 16:10     +1   -1




CITAZIONE (Milkywaynyc @ 8/1/2013, 16:06) 
Ciao, tu sai se per caso si potrà usare anche con il nintendo ds light o solo con quello 3D nuovo?

solo per il 3ds.
 
Top
Jake il cane drogato
CAT_IMG Posted on 8/1/2013, 16:19     +1   -1




Bello, all'inizio pensavo fosse la solita hack Rom gba dei pokemon
 
Top
clod_"drawn"_pony
CAT_IMG Posted on 8/1/2013, 16:28     +1   -1




immaginatevi con lo stile di combattimento di sto gioco una battaglia in triplo con 3 wailord O_o XD
 
Top
CAT_IMG Posted on 8/1/2013, 16:28     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Bronies
Posts:
10,256
Reputation:
+4
Location:
campi di battaglia di kiri.

Status:


interresante
 
Web Contacts  Top
jollyroger96
CAT_IMG Posted on 8/1/2013, 18:01     +1   -1




ok, carino e benfatto
solo 1 pecca.......i pokemon leggendari.
QUELLO è UN'ALCE XDDDDDDD ANDIAMO un po di inventiva
 
Top
CAT_IMG Posted on 8/1/2013, 18:40     +1   -1
Avatar


Group:
The Queen
Posts:
9,828
Reputation:
+147
Location:
da una stalla cadente

Status:


ne sto parlando su FB dalle 13 XD allora vi dico quel che ho scopeto .o.




Starter
il pokemon d'erba è ispirato ad una castagna
il pokemon di fuoco ad un Fennec (Dottor Ovvio xD)
il pokemon d'acqua ad una ranocchia pescatrice.

Console
sarà una esclusiva solo ed unicamente per 3DS

Pokemon Leggendari

il cervo fa parte di pokemon X
l'uccello fa parte di pokemon Y

Funzionalità

grafica completamente nuova e riadattata allo stile 3D oggi comunissimo. Le battagli sono in 3D e i pokemon si scontrano realmente e fisicamente. (niente attacchi scontro o di direzione a distanza).
Saranno presenti i monopattini anzichè le scarpe da corsa e ci saranno delle liane alla tarzan per spostarsi.

Milkywaynyc occorre la presentazione prima di postare. Al prossimo avviso scatta il ban

con questo topic stiamo attirando mille visitatori X°D ottima genialata


Video Informativo

 
Web Contacts  Top
clod_"drawn"_pony
CAT_IMG Posted on 8/1/2013, 19:00     +1   -1




nei giochi pokemon ho sempre preso lo starter erba...sempre.
ma questa volta penso che prenderò quello acqua :)

comunque c'è da dire una cosa che vorrei assolutamente far notare: con una grafica così, a me piacerebbe che puoi anche cambiare i vestiti al protagonista, in modo da farlo più personale. no?
 
Top
Rainbow™
CAT_IMG Posted on 8/1/2013, 19:26     +1   -1




hmm...è fatto strabenissimo!*^* però avrei una domanda: i nuovi pokèmon della 6 generazione saranno solo i tre starter o ce ne saranno altri?=3 comunque io prenderò lo starter tipo fuoco (come ogni generazioni u.u)!e il personaggio maschile(nonchè protagonista)si chiama black,mentre quello femminile si chiama white!
 
Top
sonic the werehog
CAT_IMG Posted on 9/1/2013, 00:39     +1   -1




fantastico!!!! appena esce è mio! finalmente hanno rivoluzionato un po' lo stile di lotta, quello di prima iniziava a stancarmi! oddio i tre starter sono tutti carinissimi, ho il dubbio su chi scegliere che schifo!

CITAZIONE
comunque c'è da dire una cosa che vorrei assolutamente far notare: con una grafica così, a me piacerebbe che puoi anche cambiare i vestiti al protagonista, in modo da farlo più personale. no?

io ho giocato a pokemon avventura tra i tasti e li potevi già scegliere il colore dei vestiti (tra due modelli però) anch'io pensav lo stesso, potrebbero mettere altri vestiti! riguardo ai leggendari, anche se quello è un cervo li trovo belli e ben fatti, mi piace quello che vola di quale gioco è?
 
Top
clod_"drawn"_pony
CAT_IMG Posted on 9/1/2013, 15:18     +1   -1




CITAZIONE (sonic the werehog @ 9/1/2013, 00:39) 
fantastico!!!! appena esce è mio! finalmente hanno rivoluzionato un po' lo stile di lotta, quello di prima iniziava a stancarmi! oddio i tre starter sono tutti carinissimi, ho il dubbio su chi scegliere che schifo!

CITAZIONE
comunque c'è da dire una cosa che vorrei assolutamente far notare: con una grafica così, a me piacerebbe che puoi anche cambiare i vestiti al protagonista, in modo da farlo più personale. no?

io ho giocato a pokemon avventura tra i tasti e li potevi già scegliere il colore dei vestiti (tra due modelli però) anch'io pensav lo stesso, potrebbero mettere altri vestiti! riguardo ai leggendari, anche se quello è un cervo li trovo belli e ben fatti, mi piace quello che vola di quale gioco è?

ho appena scoperto che molto probabilmente potrai cambiare qualcosa dei vestiti. ho visto un'immagine su facebook in cui c'era prima il protagonista senza occhiali e in un'altra con gli occhiali da sole.
 
Top
CAT_IMG Posted on 15/1/2013, 18:13     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Bronies
Posts:
8,576
Reputation:
+3
Location:
vengo e sono in ogni luogo e in nessun luogo

Status:


Io, al contrario di molti ho un'aspettativa molto negativa su questo gioco, dettata per lo più dalla generazione precedente.

I tre starter non mi piacciono ( oddio fennekin è carino) perchè sono copie di pokemon già esistenti e se vogliamo essere pignoli sono croagunk, vulpix ( più la cresta di zorua nelle orecchie) e oshawatt.
Pokemon leggendari così non si sono mai visti. Nono * dalle sue spalle arrivano i tre uccelli leggendari, lugia, Ho-oh, i tre cavalieri, arceus * " in questo post siamo in troppi... tornate nelle pokeball!"

I nomi del gioco sono troppo idioti.... la settima generazione come la chiameranno? Pokemon DNA ?
Non potevano fare il nome ametista, ambra, topazio, acquamarina, rame, bronzo e se vado avanti non finisco più...
 
Top
sonic the werehog
CAT_IMG Posted on 15/1/2013, 18:35     +1   -1




CITAZIONE
I tre starter non mi piacciono ( oddio fennekin è carino) perchè sono copie di pokemon già esistenti e se vogliamo essere pignoli sono croagunk, vulpix ( più la cresta di zorua nelle orecchie) e oshawatt.
Pokemon leggendari così non si sono mai visti. Nono * dalle sue spalle arrivano i tre uccelli leggendari, lugia, Ho-oh, i tre cavalieri, arceus * " in questo post siamo in troppi... tornate nelle pokeball!"

lol! vabbè aspettiamo che esca ancora lo hanno annunciato da pochissimo, magari più avanti cambia qualcosa no? comunque è vero, quello di tipo fuoco è pucciossissimo!
 
Top
clod_"drawn"_pony
CAT_IMG Posted on 15/1/2013, 18:46     +1   -1




e comunque non puoi dire che un gioco non ti piace se non lo provi -.-
 
Top
39 replies since 8/1/2013, 15:25   3610 views
  Share