Queen Chrysalis, Scheda Personaggio

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 10/1/2013, 20:27     +1   -1
Avatar

Soldato semplice "metal shameless" di grado 4, membro dei Pazzi Delle Fan-Fictions

Group:
Artists
Posts:
6,102
Reputation:
+28
Location:
Casa mia

Status:


Queen Chrysalis

Scheda personaggio





Queen Chrysalis, la regina dei changeling, è l'antagonista degli episodi "A Canterlot Wedding - Part 1 e Part 2". È una mutaforma che assume le sembianze di Princess Cadance per invadere Canterlot e impedire al suo futuro sposo Shining Armor di adempiere al suo dovere di Capitano delle Guardie Reali.

Note
Universo: My Little Pony - Friendship is Magic
Autrice: Rebecca Dart
Voce originale: Kathleen Barr, Britt McKillip (quando si finge Princess Cadance)
Voce italiana: Marina Thovez
Specie: Changeling
Sesso: Femmina*
Occupazione: Regina dei Changeling

*
Questo è ciò che ho trovato su "Wikia" mentre prendevo le info su Chrysalis XD
Sesso: Cosa? NO! Un'amicizia mi basterebbe.


Caratteristiche

Chrysalis è un antagonista principale della seconda stagione, introdotta nel doppio episodio finale. È la regina dei mutanti (in originale changelings), una razza di creature simili a pony completamente neri; i suoi sottoposti sono di piccola statura, possiedono un corno, denti appuntiti, ali e carapace da insetto, occhi completamente azzurri e criniera e coda deformi; i loro arti e le loro orecchie appaiono bucherellati e morsicati, come del resto la loro intera figura.

La regina Chrysalis è simile, ma assai più alta (della statura di Celestia), con un corno più grande e contorto, criniera e coda bluastre e una coroncina a quattro punte. Ella ha grandi occhi dalle doppie iridi color verde chiaro e scuro, con pupille verticali, e il suo torso innaturalmente magro è rivestito da una sorta di sella verde; inoltre la sua voce è costituita da due livelli vocali sovrapposti. Né lei né gli altri mutanti possiedono un cutie mark.

I mutanti hanno la facoltà di assumere la forma di qualunque pony si trovino dinnanzi; oltre alla regina, che prende il posto di Cadance senza che nessuno all'infuori di Twilight se ne accorga, anche i suoi accoliti dimostrano di possedere questa capacità copiando l'aspetto delle protagoniste per disorientarle e combatterle. I mutanti, inoltre, si nutrono e traggono forza dall'amore; Chrysalis spiega che «Equestria possede più amore di qualunque altro posto [ella] abbia mai incontrato», motivando così la sua ambizione a conquistarla e ottenere un potere grandissimo.

Chrysalis si dimostra anche abile nell'uso della magia: quando Celestia tenta di fermarla scagliandole contro un incantesimo, la regina mutante controbatte con tale forza da risultare vittoriosa, ella stessa stupendosi del potere derivatole dall'amore di Shining Armor per Cadance. Inoltre, Chrysalis adopera un incantesimo per soggiogare lo stesso Shining Armor, riducendolo sotto il proprio potere.

La regina e tutti i suoi compagni vengono sconfitti grazie all'azione combinata di Cadance e Shining Armor, che riescono a repellere tutti i mutanti con una barriera magica scaturita dai loro corni a contatto.

Impersonando Princess Cadance
Queen Chrysalis compare per la prima volta in "A Canterlot Wedding - Part 1" con le sembianze di Princess Cadance. Nonostante abbia il suo aspetto e la sua voce, si comporta in maniera così differente da insospettire Twilight Sparkle, anche se le sue amiche, Shining Armor e Princess Celestia non notano nulla di strano. Chrysalis compare subito dopo che Twilight si ricorda di Cadance, la quale le fece da pony-sitter, e la descrive come un pony bellissimo, gentile e amorevole. Chrysalis, però, non riconosce Twilight, il che desta in lei qualche sospetto.

Successivamente, quando Chrysalis si reca a controllare il menu per il matrimonio, insiste a essere chiamata Princess Mi Amore Cadenza e, anche se si complimenta con Applejack per le sue doti culinarie, butta nella spazzatura il cibo offertole dal pony terrestre, facendo infuriare Twilight. Quando va da Rarity per ispezionare gli abiti che sta cucendo per il matrimonio, Chrysalis si mostra poco soddisfatta e le chiede di farli di un colore differente. Infine, fa delle affermazioni sarcastiche sulla festa che Pinkie Pie sta organizzando, definendola "perfetta... per celebrare il compleanno di un puledro di sei anni". Indignata da questo comportamento, Twilight cerca di affrontare l'argomento del matrimonio con Shining Armor ma Chrysalis li interrompe prima ancora che inizino a discutere. Subito dopo, la regina dei changeling chiede all'unicorno bianco di seguirla in un'altra stanza, dove gli lancia addosso un incantesimo che gli fa girare gli occhi; Twilight spia la scena attraverso la porta e fugge via non appena vede Chrysalis usare la sua magia.

Alle prove del matrimonio Twilight accusa Chrysalis di essere malvagia, raccontando a tutti la scena che aveva visto il giorno prima. Con le lacrime agli occhi, la finta sposa fugge dalla stanza, mentre Shining Armor spiega alla sorella che la magia usata da "Cadance" serve ad alleviare l'emicrania che lo affligge da quando ha cominciato a usare l'incantesimo per generare la bolla protettiva di Canterlot. Non appena tutti i pony lasciano la stanza, Chrysalis compare nuovamente dinanzi a Twilight e, dopo averle accarezzato dolcemente la criniera, la avvolge con delle fiamme verdi che la fanno sprofondare sottoterra.

L'episodio successivo, "A Canterlot Wedding - Part 2", comincia con Chrysalis, ancora trasformata in Cadance, che tormenta Twilight con delle apparizioni nella caverna di cristalli in cui è intrappolata. L'unicorno viola riesce a distruggere i cristalli e scopre la vera Princess Cadance, imprigionata anch'essa dalla regina dei changeling. La scena è seguita dalla canzone This Day Aria, cantata da Chrysalis e Cadance, che parla del matrimonio ormai prossimo. Fortunatamente, dopo aver raggirato le tre damigelle di Chrysalis poste a guardia della caverna, Cadance e Twilight raggiungono la malvagia regina al matrimonio giusto in tempo per impedire a Princess Celestia di dichiararla moglie di Shining Armor.

La Regina dei Changeling
Princess Cadance afferma che l'impostore è una changeling che "assume le sembianze dei pony che ami e guadagna potere nutrendosi del tuo amore per essi". Dopo questa rivelazione, Chrysalis assume finalmente il suo vero aspetto e si presenta come regina dei changeling. Riesce a tenere a bada Cadance minacciandola di intrappolarla nuovamente nelle caverne e rivela di essersi nutrita dell'amore di Shining Armor per Cadance, indebolendo il suo incantesimo di protezione che teneva i changeling alla larga da Canterlot. Princess Celestia dedide di affrontare Chrysalis e la attacca con un raggio lanciato dal corno ma, grazie al potere conferitole dall'amore di Shining Armor, la regina riesce a respingere la potente magia, scaraventando Celestia al suolo. Sconfitta, la principessa chiede a Twilight e alle sue amiche di recuperare gli Elementi dell'Armonia per sconfiggere Chrysalis.

I changeling, nel frattempo, rompono la barriera protettiva di Canterlot e catturano Twilight e le sue amiche, per poi riportarle alla sala del matrimonio, dove Celestia è intrappolata all'interno di un bozzolo che pende dal soffitto. Chrysalis manda i suoi sudditi a nutrirsi e canta nuovamente This Day Aria, mentre Twilight approfitta dell'occasione per liberare Cadance. Con il suo amore, la giovane principessa riesce a liberare Shining Armor dall'incantesimo di Chrysalis e a dargli forza; la regina, sicura di sé, deride questo sentimento, ma la magia di Cadance e Shining Armor riesce a respingere lei e i suoi changeling da Canterlot, scagliandoli verso l'orizzonte.

Gallery




Queen Chrysalis con le sembianze di Princess Cadance
 
Contacts  Top
DJ Pon-3
CAT_IMG Posted on 16/5/2015, 20:10     +1   -1




Belli i video su lei con fluffy puff ^^
 
Top
1 replies since 10/1/2013, 20:27   368 views
  Share