Alla ricerca del cutie mark gemmato

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 15/1/2013, 18:00     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Bronies
Posts:
8,576
Reputation:
+3
Location:
vengo e sono in ogni luogo e in nessun luogo

Status:


Dragon haviing



Dato che non aveva avuto molta fortuna nella città celeste il pony blu si era spostato a ponyville. Era già stato nella piccola cittadina prima di quel momento, ma era stato moltissimi anni prima perciò non se la ricordava molto bene; Inoltre parecchie cose sono cambiate.
"Speriamo di essere fortunati stavolta. Odio dovermi spingere fino a Canterlot... "
Pensò tra sé e sé mentre camminava per uno dei tanti viottoli secondari della cittadina.
" Se non ho capito male da queste parti lavora Rarity, una pony spesso rinomata per gli abiti che fa. Chissà quale gioiello potrebbe tirar fuori da questa pelliccia d'orso nero. " Si domandò addocchiando la borsa " oh bhè. Finchè non la trovo non lo saprò... "
 
Top
CAT_IMG Posted on 20/1/2013, 13:45     +1   -1

Member
★★★★

Group:
Member
Posts:
783
Reputation:
+16
Location:
le soleggianti coste dell'icnussa

Status:


DARK SICKLE
era una bella giornata a ponyville mi dirigevo verso l'abitazione della mia sarta personale......ormai erano 2 giorni che la mia casacca era stata squarciata da un brando di lupi di legno.... be almeno si sono comportati bene come carbonella......
in cammino mi accorsi di una nuova figura in citta' sembrava piuttosto robusto per essere un poni qui .. aveva pero' l'aria di essere in difficolta'-SERVE AIUTO ?-chiesi con tutta la spontaneita' che avevo in corpo..... cercando di mostrare almeno un sorriso che non duro' molto prima di tramutarsi in un orribile ghigno...... non ci sapevo proprio fare .... la mia vita in solitudine tutto mi aveva dato tranne che la capacita' di stare con le persone....
 
Top
CAT_IMG Posted on 21/1/2013, 15:52     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Bronies
Posts:
8,576
Reputation:
+3
Location:
vengo e sono in ogni luogo e in nessun luogo

Status:


Va che l'immagine del tuo pony nello schedario risulta scaduta, anche se, da quanto ho capito il pony è quello del tuo avatar.


Dragon haviing

Il pony girò il volto nella direzione da cui proveniva quella voce e osservò il "nuovo arrivato" cpon sguardo indagatore. La casacca che indossava non gli comunicava nulla, poteva essere un abito come tanti, ma quelle cicatrici invece sembravano dire tanto. Poteva quel pony essere un cacciatore come lui?
- Sto solo facendo un giro - disse cercando di essere il più vago possibile - Per incontrare un certo pony -
 
Top
CAT_IMG Posted on 21/1/2013, 16:03     +1   -1

Member
★★★★

Group:
Member
Posts:
783
Reputation:
+16
Location:
le soleggianti coste dell'icnussa

Status:


DARK SICKLE
non sembrava fidarsi piu' di tanto... ma come dargli torto-uff... io invece vado a farmi rammendare il vestito dalla sarta.... si sa' i lupi di legno ti lasciano sempre un ricordino-dissi .......-interssante il coltello che porti ... sai io ne ho una vasta collezione .. ma il tuo modello sembra molto particolare.....perdendomi nelle chiachere quasi non mi accorsi che eravamo quasi arrivati a casa di rarity
 
Top
CAT_IMG Posted on 21/1/2013, 16:10     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Bronies
Posts:
8,576
Reputation:
+3
Location:
vengo e sono in ogni luogo e in nessun luogo

Status:


Dragon haviing

La sorte sorride agli sfortunati, qualche volta. Il primo pony che capita sà dove trovare un sarto. Dragon continuava a camminare al suo fianco ascoltandolo e studiandolo.
-si sa' i lupi di legno ti lasciano sempre un ricordino-
Lupi di legno? Quindi quel pony è davvero un cacciatore.
-interssante il coltello che porti ... sai io ne ho una vasta collezione .. ma il tuo modello sembra molto particolare. -
- Non è nulla di speciale - Rispose schietto - Quindi anche tu combatti coi coltelli-
 
Top
CAT_IMG Posted on 21/1/2013, 16:24     +1   -1

Member
★★★★

Group:
Member
Posts:
783
Reputation:
+16
Location:
le soleggianti coste dell'icnussa

Status:


DARK SICKLE
sembrava che un po' di compagnia gli avesse quasi fatto piacere
- beh.... non proprio io combatto prevalentemente con la magia ma sono addestrato ad utilizzare diverse armi......diamine forse mi ero un po' lasciato andare non avrei dovuto espormi troppo......perdonami non mi sono presentato... io sono dark sickle-fu' l'unica cosa che riuscii a dire per cambiare discorso, proprio mentre attraversavamo la soglia del negozio
 
Top
CAT_IMG Posted on 21/1/2013, 16:57     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Bronies
Posts:
8,576
Reputation:
+3
Location:
vengo e sono in ogni luogo e in nessun luogo

Status:


Dragon Haviing



Finalmente erano giunti al negozio che risultava essere molto ordinato e pulito, fin troppo per qualcuno che lavora a contatto con la natura selvaggia e non ha paura di sporcarsi.
- non proprio io combatto prevalentemente con la magia ma sono addestrato ad utilizzare diverse armi.. -
Un guerriero, quindi. Interessante.
Poi lui fa una pausa... finalmente. Le sue parole scorrevano a fiumi sembrava non dovesse smettere più.
- io sono dark sickle-
Aveva cambiato radicalmente discorso, forse gli stava diventando scomodo parlarne.
- Io sono Dragon, piacere. Mi piacerebbe vedere le tue doti un giorno o l'altro-
Rispose aspettando l'arrivo della sarta.
 
Top
CAT_IMG Posted on 21/1/2013, 17:02     +1   -1

Member
★★★★

Group:
Member
Posts:
783
Reputation:
+16
Location:
le soleggianti coste dell'icnussa

Status:


DARK SICKLE
le mie doti .. pensai ... prego celestia di non doverle mostrare mai a nessuno veramente-senti non mi sembri di queste parti... dove alloggi se posso chiedertelo?-dissi appoggiando la casacca sul bancone....e tirando un sguardo a rarity
 
Top
CAT_IMG Posted on 21/1/2013, 17:29     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Bronies
Posts:
8,576
Reputation:
+3
Location:
vengo e sono in ogni luogo e in nessun luogo

Status:


Dragon Haviing
Tirò fuori la pelle dell'orso e la diete a rarity per farla valutare.
- Sto dove capita, grotte, alberi... Qualsiasi cosa possa essere un riparo. -
Rispose ancora, osservando la sarta sistemare la casacca del compagno.
 
Top
CAT_IMG Posted on 21/1/2013, 17:45     +1   -1

Member
★★★★

Group:
Member
Posts:
783
Reputation:
+16
Location:
le soleggianti coste dell'icnussa

Status:


DARK SICKLE
-grazie mille splendore-dissi ammiccando a rarity....-senti oggi non devo lavorare ti andrebbe di venire a mangiare nella mia tenuta nella foresta?.....non si sa mai la strada è spesso piena di creature ..... potremo divertirci un po' che dici?-chi lo sa' forse correvo troppo ma ero curioso di vedere cosa era in grado di fare un cacciatore di orsi... considerano la pellicci doveva essersi dato da fare quella mattina
 
Top
CAT_IMG Posted on 21/1/2013, 17:58     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Bronies
Posts:
8,576
Reputation:
+3
Location:
vengo e sono in ogni luogo e in nessun luogo

Status:


Dragon Haviing



La mamma non gli ha mai detto di non invitare a casa gli sconosciuti? In ogni caso però, cosa poteva rischiare? Oltre ai soldi appena guadagnati, non quanto desiderava, ma abbastanza per andare avanti, non aveva nulla; E poi anche se gli si fosse rivoltato contro aveva il vantaggio della velocità in volo.
- Massì. Perchè no?-
 
Top
CAT_IMG Posted on 21/1/2013, 18:37     +1   -1

Member
★★★★

Group:
Member
Posts:
783
Reputation:
+16
Location:
le soleggianti coste dell'icnussa

Status:


DARK SICKLE
ero contento di aver trovato un po' di compagnia .... Pagata rarity e indossata la casacca ci incamminammo dentro la foresta ... Arrivati quasi a meta' strada il cammino ci fu' sbarrato da un branco di lupi.... Lo riconobbi subito il capo.... Dal corpo mezzo carbonizzato dal nostro precedente scontro...tirai un' occhiata di intesa a dragon e mi lanciai all'attacco.... Erano circa in dieci..... Mi lanciavo da un albero all' atro portandomi in brevissimo temo alle loro spalle....l
anciai un incantesimo elementare ...una palla di fuoco ne investii circa tre....disintegrandoli sul colpo....dopo aver attirato la loro attenzione usai la lama di forza per segarne di netto due.....aspettai e guardando dragon questi li lascio a te se intendi divertirti un po'
Detto cio' mi volatilizzai per seguire la sciena... Pronto a intervenire in caso di bisogno

Edited by darkmaverik - 21/1/2013, 18:55
 
Top
CAT_IMG Posted on 21/1/2013, 18:59     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Bronies
Posts:
8,576
Reputation:
+3
Location:
vengo e sono in ogni luogo e in nessun luogo

Status:


Dragon Haviing

Mentre il mio compagno attirava la loro attenzione facendo l'esibizionistra fra gli alberi io ebbi l'occasione di estrarre della borsa la pietra focaia che usavo di solito per cucinare un buon pasto. La collocai a fianco di un rametto secco trovato lì vicino e tramite il coltello riuscii a far scoccare una scintilla e attizzare il fuoco sul ramo.
- questi li lascio a te se intendi divertirti un po' -
Passai in mezzo ai lupi con in bocca il ramo incendiato. I due di loro più impavidi si lanciarono su di me, ma scartandoli leggermente, diedi loro una bella buciatura sul muso. Gli altri per non diventare carbonella decisero di fuggire nel bosco.
Lasciai cadere a terra il ramo e picchiai il fuoco con gli zoccoli fino a spegnerlo.
- Sul lupo di legno, il fuoco lascia il segno-
 
Top
CAT_IMG Posted on 21/1/2013, 20:27     +1   -1

Member
★★★★

Group:
Member
Posts:
783
Reputation:
+16
Location:
le soleggianti coste dell'icnussa

Status:


dARK SICKLE
non male direi sei furbo cacciatore.....ora e' il momento di incamminarci...

dark sickle si sposta nell' ever free forest
 
Top
CAT_IMG Posted on 21/1/2013, 20:50     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Bronies
Posts:
8,576
Reputation:
+3
Location:
vengo e sono in ogni luogo e in nessun luogo

Status:


Dragon Haviing



L'altro non disse nulla, si limitò a seguire il compagno.
Dragon segue Dark sikle nella everfree forest
 
Top
14 replies since 15/1/2013, 18:00   174 views
  Share