la casa di dark sickle, da poniville con furore

« Older   Newer »
  Share  
icon4  CAT_IMG Posted on 21/1/2013, 20:35     -2   +1   -1

Member
★★★★

Group:
Member
Posts:
783
Reputation:
+16
Location:
le soleggianti coste dell'icnussa

Status:


La casa...... All'interno di una grotta c'e' una porta blindata che apre ad un bunker ... Il bunke e' stato donato al soldato dark sickle come alloggio... All'interno si trova una vasta biblioteca,un' armeria/schedario dentro una camera blindata una cucina e dei puf rossi disseminati intorno ad un tavoli in ebano...
 
Top
CAT_IMG Posted on 21/1/2013, 21:25     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Bronies
Posts:
8,576
Reputation:
+3
Location:
vengo e sono in ogni luogo e in nessun luogo

Status:


Dragon Haviing


Dragon entrò lentamente nella casa del pony appena conosciuto. Era alquanto bizzarra... perchè nascondersi dietro una porta blindata?
"Che razza di guerriero è mai questo? Per una sicurezza simile deve avere molti nemici, eppure mi ha lasciato entrare come niente..."
- Non male -
 
Top
CAT_IMG Posted on 21/1/2013, 22:21     +1   -1

Member
★★★★

Group:
Member
Posts:
783
Reputation:
+16
Location:
le soleggianti coste dell'icnussa

Status:


DARK SICKLE
perdonami per i disordine - dissi materializzando tovaglia e piatti sul tavolo - allora su' non fare complimenti siediti pure... allora dimmi un po' da dove vieni? dissi spostandomi in cucina per prendere lo sformato di verdure
 
Top
CAT_IMG Posted on 21/1/2013, 22:47     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Bronies
Posts:
8,576
Reputation:
+3
Location:
vengo e sono in ogni luogo e in nessun luogo

Status:


Dragon Haviing


Notando che il pony stava tornando con un piatto di cibo rispose svelto:
-Non scomodarti troppo. Non ho tutta 'sta fame. In ogni caso vengo da un piccolo villaggio di cacciatori a quasi due settimane di volo da qui. Ma parlando di cacciatori, tu non sei uno di loro, vero? -
 
Top
CAT_IMG Posted on 21/1/2013, 22:58     +1   -1

Member
★★★★

Group:
Member
Posts:
783
Reputation:
+16
Location:
le soleggianti coste dell'icnussa

Status:


DARK SICKLE
effettivamente io non sono proooprio un cacciatore ..... diciamo che sono piu' una guardia...ecco ua guardia è decisamente appropriato ...ma sfortunatamente non posso irti di piu' ...... da qual che ho visto sei un' appassionato di coltelli.... seguimilo portai difronte all'armeria.... superate le password e i controlli vari aprii la stanza blinata...osrando la mia collezione di 195 coltelli...piu' e men pregiati....notai subito che lo sguardo del mio ospite si era posato'sul fiore all'occhiello della mia collezione.. uno splendido coltello di di 35 cm... il manico ricavato la' osso di un' antico mammut.....la lma forgiata con un' antica tecnica di piegatura ... piegata a caldo su se stessa ben 500 volte...tagliente come nessuna lama al mondo...asolutamente senza prezzo
 
Top
CAT_IMG Posted on 21/1/2013, 23:05     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Bronies
Posts:
8,576
Reputation:
+3
Location:
vengo e sono in ogni luogo e in nessun luogo

Status:


Dragon Haviing

- Una collezione a dir poco sublime non c'è che dire. -
Una guardia eh?
- Una guardia, una casa tecnologica... cosa custodisci? l'arca dell'alleanza fra pony di terra, pegasi e unicorni? -
Chiese tentando di nascondere fra una battuta una domanda che avrebbe potuto tradire il pony rivelando la sua vera identità.
 
Top
CAT_IMG Posted on 21/1/2013, 23:11     +1   -1

Member
★★★★

Group:
Member
Posts:
783
Reputation:
+16
Location:
le soleggianti coste dell'icnussa

Status:


DARK SICKLE
accolsi con benevolenza la domanda del pony-diciamo che questo posto non ha nulla di speciale .. di per se... è solo un prestito diciamo-guardi il pony incuriosito e no potei fare a meno di notare la possanza delle sue ali...non era sicuramente un poni comune questo è certo
 
Top
CAT_IMG Posted on 22/1/2013, 15:59     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Bronies
Posts:
8,576
Reputation:
+3
Location:
vengo e sono in ogni luogo e in nessun luogo

Status:


Dragon Haviing



- Alla faccia del prestito- Disse stupito della risposta. Intanto notava che l'altro lo guardava, Aveva forse addosso qualcosa di strano? Sollevò le ali per controllarsi i fianchi. Pembrava tutto regolare, per quanto avere un po' di terra attaccata al corpo con il sudore sia normale.
 
Top
CAT_IMG Posted on 22/1/2013, 22:15     +1   -1

Member
★★★★

Group:
Member
Posts:
783
Reputation:
+16
Location:
le soleggianti coste dell'icnussa

Status:


DARK SICKLE
- SENTI ...so che sembra strano ma ho bisogno del tuo aiuto... sei un cacciatore giusto.... qual'è la preda piu grossa che avresti mai sperato di cacciare? ormai non potevo piu' girarci attorno da solo non sarei mai riuscito a farcela
 
Top
CAT_IMG Posted on 22/1/2013, 22:43     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Bronies
Posts:
8,576
Reputation:
+3
Location:
vengo e sono in ogni luogo e in nessun luogo

Status:


Dragon Haviing



- qual'è la preda piu grossa che avresti mai sperato di cacciare?-
-Intendi oltre ad una bellissima e prode pony guerriera?- Dissi sorridendo, anche se in realtà il matrimonio era l'ultimo dei miei pensieri
- Sono sempre pronto alle sfide quindi svuota il sacco! Chi o cosa devi catturare/uccidere? -
Esclamai impaziente di una nuova avventura.
 
Top
CAT_IMG Posted on 22/1/2013, 23:31     +1   -1

Member
★★★★

Group:
Member
Posts:
783
Reputation:
+16
Location:
le soleggianti coste dell'icnussa

Status:


DARK SICKLE
la sua reazione mi faceva sorridere...era sicuramente un' impavido cacciatore... proprio quello che mi serviva-nel cuore della foreeta abita una bestia enorme... un ursa mayor ... queste terre sono minacciate da questa tremenda creatura e il mio compito è proteggere equestria .... i suoi spostamenti presto la porteranno a ponyville ed io non posso permetterlo.... mi aiuterai a liberare il mondo da questa immane creatura?- vuotato il sacco aspettavo una reazione...
 
Top
CAT_IMG Posted on 23/1/2013, 15:04     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Bronies
Posts:
8,576
Reputation:
+3
Location:
vengo e sono in ogni luogo e in nessun luogo

Status:


Dragon Haviing



Dovetti rifletterci un po' per capire appieno ciò che il pony aveva appena detto.
- Tu vuoi che io e te andiamo a cacciare un ursa mayor? - chiesi osservandolo - A parte che a quanto ne so queste bestie non migrano e comunque come pretendi che noi due riusciamo a batterla? Quando ero giovane c'è voluto l'intero villaggio solo per allontaranare un ursa minor ed eravamo in trenta.
 
Top
CAT_IMG Posted on 23/1/2013, 16:49     +1   -1

Member
★★★★

Group:
Member
Posts:
783
Reputation:
+16
Location:
le soleggianti coste dell'icnussa

Status:


DARK SICKLE
non saremo soli... ho intenzione di radunare una squadra pe questo lavoretto...... l'unica soluzione sara' evitare lo scontro diretto.....sistemeremo un potente veleno nel cibo della bestia prima di portarlo davanti alla sua grotta dopo che l'animale sara' fortemente debilitato lo atteccheremo ..VELOCEMENTE ed EFFICACEMENTE ai punti vitali ... il tutto per evitare la reazione immediata della bestia ... "speriamo soltanto che sia solo" .. pensai
 
Top
CAT_IMG Posted on 23/1/2013, 17:04     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Bronies
Posts:
8,576
Reputation:
+3
Location:
vengo e sono in ogni luogo e in nessun luogo

Status:


Dragon Haviing


Alla sua risposta mi caddero le ali ( metaforicamente parlando)
Non sapevo se andarmene o prima dargli dell'idiota, spiegargli la sua pazzia e poi andarmene.
Dopo un minuto buono passato con gli occhi sbarrati feci la mia scelta.
- Questa è istigazione al suicidio. Stiamo parlando di un Orsa Mayor, non di un branco di lupi di legno. Non è stupida! Sa riconoscere l'odore di pony, saprà che quella è una trappola! E poi conta le dimensioni. Lei è grossa quanto tutta ponyville messa una casa sopra l'altra, quanto veleno serve anche solo per farle venire mal di testa?! Tu sei pazzo
Affermai concludendo la spiegazione. Gli voltai le spalle e feci per andarmene.
 
Top
CAT_IMG Posted on 23/1/2013, 17:25     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Bronies
Posts:
10,249
Reputation:
+4
Location:
campi di battaglia di kiri.

Status:


Scusate se mmi unisco! Se il mio post non va ene ditemelo


Death Moon

Il figlio di Nightmare Moon, la pulera della note eterna, colui che si considera la Evefree Forest cme suo regno, correva nella notte i forma di nuvola, la forma preferita perchè cosi poteva correre più velocemente di ogni pegasus con pochissima fatica.

"Dannazzione! Un Ursus Major rbelle nel mio regno e come se non bastasse si sta dirigendo verso ponyville! Se ci arriva e trova gli abitanti farà una strage e quella maledetta Celestia scoprirà la mia esistenza ee ... un momento qui vicino abita Dark! Chiederò a lui uno zoccolo!"

Quindi il pony artifiiale raggiunse la casa del suo conoscete e sempre in forma i nuvola usando l'incantesimo della Regale Voce al massimo volume possibile:

"Dark sei in casa? Il re della foresta ti chiama per ...... "

Trovandosi davanti un pony misterioso egli continuò a parlare rivolgendosi alla figua davanti a lui, sempre in forma di nuvola

"E tu chi sei? Cosa fai nella casa di un mio compagno d'armi? Rivelati subito!"

rimanendo in attesa in forma di nuvola
 
Web Contacts  Top
28 replies since 21/1/2013, 20:35   377 views
  Share