Si va a caccia!, tre pony coragggiosi si muovono

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 25/1/2013, 09:30     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Bronies
Posts:
10,249
Reputation:
+4
Location:
campi di battaglia di kiri.

Status:


Death Moon


Ill figlio di Nighmare Moon camminava in quello che stava diventando il suo regno, tenendo gli occhi, gli stessi i sua madre, aperti scrutando le ombre in cerca di vita, i sui occhi infatti gli permetevano di vedere chiaramete anche nelle tenebre più assolute senza alcun problema, a parte i colori.
 
Web Contacts  Top
CAT_IMG Posted on 25/1/2013, 14:46     +1   -1

Member
★★★★

Group:
Member
Posts:
783
Reputation:
+16
Location:
le soleggianti coste dell'icnussa

Status:


DARK SICKLE
bisognava sbrigarsi.... non avevamo molto tempo .. l'ursa si sarebbe svegliato presto.... fermai tutti... nell'aria si sentiva un disgustoso fetore.... la manticora era vicina .. ci avrei scommesso-è incredibile che l'ursa mayor adori questa puzza nauseabonda.... state in guardi compagni la manticora è qua' da qualche parte....lo sento!!! stemmo li ........ad aspettare il susseguirsi degli eventi
 
Top
CAT_IMG Posted on 25/1/2013, 16:06     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Bronies
Posts:
8,576
Reputation:
+3
Location:
vengo e sono in ogni luogo e in nessun luogo

Status:


Dragon Haviing


Dragon mentre camminava coi i due compagni nella foresta mise lo zoccolo su qualcosa di incredibilmente molle. Spaventato da ciò che potesse essere l'annusò
-bleah... che schifo! Cacca di manticora! Aspetta se questa roba è così molle... Ti do ragione dark siamo vicini. -
Si spostò di lato e strusciando lo zoccolo sull'erba cercava di pulirlo.
- Speriamo di non essere controvento, altrimenti quella belva non ci metterà molto a trovarci-
 
Top
CAT_IMG Posted on 25/1/2013, 16:51     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Bronies
Posts:
10,249
Reputation:
+4
Location:
campi di battaglia di kiri.

Status:


Death Moon



Il figlio della puledra della notte eterna sorrise cinicamente sentendo i suoi compagni parlare mentre pensò:

"Ecco un'altra cosa che mi manca, il poter sentire odori!"

Quindi ossrvò il terreno attentamente.

"Ragazzi ho trovato le tracccie della nostra preda, è utile avere una visione notturna perfetta, a giudicare dalle impronte direi che è un maschio ed è andato da quella parte!"

quindi indicò una direzione con una sua zampa!

"Dark finora mi sono fidato del tuo giudizio ma mi chiedo se non abbiamo fatto il passo più lungo della zampa! Comunque mi chiedo solo se potrà funzionare, le Ursus mangiano miele e bacche, e vengono nella mia foresta solo per far nascere e crescere i loro cuccioli in assolutà tranquillità, credo che il nostro amico sia il primo maschio adulto che entra nel mio regno!"

Quindi il sigore delle ombre iniziò a studiare le traccie calmo e tranquillo.
 
Web Contacts  Top
CAT_IMG Posted on 25/1/2013, 23:56     +1   -1

Member
★★★★

Group:
Member
Posts:
783
Reputation:
+16
Location:
le soleggianti coste dell'icnussa

Status:


DARK SICKLE
si sentiva il fruscio dei cespugli intorno a noi... quando ad n tratto la creatura si sollevo' sulle zampe posteriori, proprio davanti a noi -death cerca di bloccarlo con la magia delle ombre mentre dragon lo distrae-appena la creatura si fu' girata la afferrai per la coda da scorpione incastrandola in profondita' nel terreno, in modo che non potesse nuocere ai miei compagni
 
Top
CAT_IMG Posted on 26/1/2013, 13:56     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Bronies
Posts:
8,576
Reputation:
+3
Location:
vengo e sono in ogni luogo e in nessun luogo

Status:


Dragon Haviing



Dragon guardò storto Dark per ciò che aveva appena detto. Gli sembrava un ordine e lui non era tipo da sottostare a certe cose. In ogni caso non proferì parola e fece come detto sicuro di regolare i conti più tardi.
Scattava a destra e a sinistra davanti alla creatura catturando la sua attenzione con il luccichio del pugnale toccato dalla luce della luna.
 
Top
CAT_IMG Posted on 26/1/2013, 15:18     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Bronies
Posts:
10,249
Reputation:
+4
Location:
campi di battaglia di kiri.

Status:


Death Moon

Il figlio della puledra della notte eternaascoltò i suoi compagni quindi decise di agire.
Usando la sua magia delle ombre cercò di creare delle corde con cui catturare le zampe della creatura per poterla imobilizzare e usare come esca contro il suo nemico.
 
Web Contacts  Top
CAT_IMG Posted on 26/1/2013, 15:46     +1   -1

Member
★★★★

Group:
Member
Posts:
783
Reputation:
+16
Location:
le soleggianti coste dell'icnussa

Status:


DARK SICKLE
una volta bloccata ,la bestia era alla nostra mercee ... mi avvicinai e gli scagliai una violenta zoccolata sul cranio , che con un leggero "crac" fece svenire la creatura....... la feci levitare e dissi - ottimo ragazzi siete stati molto bravi... quasi quasi lo potremmo fare tutti i giorni..... o forse no ahahahaah scoppiai a ridere e ci mettemmo in marcia
 
Top
CAT_IMG Posted on 26/1/2013, 21:46     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Bronies
Posts:
8,576
Reputation:
+3
Location:
vengo e sono in ogni luogo e in nessun luogo

Status:


Dragon haviing
- quasi quasi lo potremmo fare tutti i giorni..... o forse no ahahahaah -
"oh certo perchè ogni pony vuole farsi ammazzare" pensò il cacciatore mentre seguiva i suoi due compagni
- piuttosto cerchiamo di fare tutto il prima possibile. Mi sto stancando di sta storia-
 
Top
CAT_IMG Posted on 27/1/2013, 11:24     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Bronies
Posts:
10,249
Reputation:
+4
Location:
campi di battaglia di kiri.

Status:


Susate il ritrdo


Death Moon



Il figlio di Nightmer Moon sorrise ciicamente alla frase del cacciatore circa il cacciare ancora insieme.

"Certo sarebe belllo .... se riusciamo a sopravvivere senza incappare nella mia nemica, prima che possa corazzarmi cntro la sua magia!"

Egli stava pensando di usare i due per tendere una trappola a Celestia.

Quindi decise di agire.

"Comunque se non vi dispiace io vado a coontrollare che l'amico non sia scappato!"

quindi davanti agli ochi dei presenti egli si divise in tre cloni, grandi come puledrini appena nati ma dotati delle proporzioni di un adulto, di cui uno si diresse verso la caverna della preda, un'altro si direse verso la città di ponyville mentre il terzo rimase fermo parlando co la sua solita voce:

"Bene! adesso scopriremo se l'orso gigante a cui diamo la caccia è anora nella caverna e sapremo anche se i pony di ponyville sono scappati"
 
Web Contacts  Top
CAT_IMG Posted on 27/1/2013, 11:38     +1   -1

Member
★★★★

Group:
Member
Posts:
783
Reputation:
+16
Location:
le soleggianti coste dell'icnussa

Status:


DARK SICKLE
sollevai la bestia con la magia e ci dirigemmo verso le caverne......giunti all'entrata mi fermai la misi a terra e dissi -uff.... questo animale pesa parecchio.... dragon tu che hai il coltello da caccia aprigli al pancia cosi' inserisco il contenitore con il veleno-... mi girai verso death e dissi- ora tocca a te portare il bestione -detto cio' aspettai l'aiuto dei m miei compagni di caccia
 
Top
CAT_IMG Posted on 27/1/2013, 15:05     +1   -1
Avatar


Group:
Bronies
Posts:
21,214
Reputation:
+26

Status:


lo ricordate questo episodio che ci hanno mostrato quanto fosse grande un ursa Major?

Video

Se trovaste una sua impronta non credo che si riconoscerebbe facilmente da terra. E di sicuro, a meno che non si possieda la forza sovrumana di Ercole o Kratos ed un oggetto pesantissimo che però si riesca a muovere con facilità non penso si possa mettere K.O. con un colpo in testa. E bisognerebbe addirittura possedere dei poteri magici paragonabili a quelli di Discord (o forse addirittura superiori) per riuscire a levitarla (se considerate che Twilight aveva faticato parecchio per spostare solamente la minor).

Ah, ninja, hai sbagliato ancora a scrivere Nightmare Moon
 
Contacts  Top
CAT_IMG Posted on 27/1/2013, 15:15     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Bronies
Posts:
8,576
Reputation:
+3
Location:
vengo e sono in ogni luogo e in nessun luogo

Status:


Quello che ha sollevato Dark è una Manticora che servirà a "sfamare" l'ursa. Nessuno ha mai parlato di sollevare proprio l'ursa mayor


Dragon Haviing


Ancora una volta senza obiettare Dragon fece quello che Dark aveva detto sperando che quella moina di obbedire finisse presto. Non ce la faceva più.
" giuro che il prossimo ordine che mi da gli taglio la lingua..." pensò tra se e se mentre creava col pugnale un foro abbastanza grande per togliere le interiora e fare spazio al veleno.
Una volta fatto il lavoro, cosa semplice per un cacciatore esperto, fece un cenno a Dark col capo.
 
Top
CAT_IMG Posted on 27/1/2013, 15:23     +1   -1

Member
★★★★

Group:
Member
Posts:
783
Reputation:
+16
Location:
le soleggianti coste dell'icnussa

Status:


CITAZIONE (l.pallad @ 27/1/2013, 15:05) 
lo ricordate questo episodio che ci hanno mostrato quanto fosse grande un ursa Major?

Video

Se trovaste una sua impronta non credo che si riconoscerebbe facilmente da terra. E di sicuro, a meno che non si possieda la forza sovrumana di Ercole o Kratos ed un oggetto pesantissimo che però si riesca a muovere con facilità non penso si possa mettere K.O. con un colpo in testa. E bisognerebbe addirittura possedere dei poteri magici paragonabili a quelli di Discord (o forse addirittura superiori) per riuscire a levitarla (se considerate che Twilight aveva faticato parecchio per spostare solamente la minor).

Ah, ninja, hai sbagliato ancora a scrivere Nightmare Moon

quella che stavo trasportando non era l'ursa ma una manticora
 
Top
CAT_IMG Posted on 27/1/2013, 16:48     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Bronies
Posts:
10,249
Reputation:
+4
Location:
campi di battaglia di kiri.

Status:


CITAZIONE
Se trovaste una sua impronta non credo che si riconoscerebbe facilmente da terra. E di sicuro, a meno che non si possieda la forza sovrumana di Ercole o Kratos ed un oggetto pesantissimo che però si riesca a muovere con facilità non penso si possa mettere K.O. con un colpo in testa. E bisognerebbe addirittura possedere dei poteri magici paragonabili a quelli di Discord (o forse addirittura superiori) per riuscire a levitarla (se considerate che Twilight aveva faticato parecchio per spostare solamente la minor).

Ah, ninja, hai sbagliato ancora a scrivere Nightmare Moon

Accidenti ho sbagliato di nuovo


Death Moon

Il figlio di Nigthmare Moon guardò dal basso verso l'alto Dark, essendosi diviso in tre cloni ha perso molto della sua massa, e con calma e tranquillità fece:

"Dark i miei cloni sono in movimento, per fortna la mente è una sola, e ti dico che la nostra preda sta dormendo e pare aver già mangiato!!!
Come facciamo a farlo uscire senza che si arrabbbi e inizi a distruggere tutto?"
 
Web Contacts  Top
31 replies since 25/1/2013, 09:30   588 views
  Share