Quale tra i 4 cattivi principali preferite?
Poll choicesVotesStatistics
Discord20 [52.63%]
Queen Chrysalis8 [21.05%]
Nightmare Moon6 [15.79%]
King Sombra4 [10.53%]
Guests cannot vote (Voters: 38)

Quale tra i 4 cattivi principali preferite?

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 25/1/2013, 19:16     +1   -1
Avatar

rsz-heart

Group:
Bronies
Posts:
9,021
Reputation:
+3
Location:
Tra la notte e il giorno

Status:


Una piccola precisazione: per "cattivi principali" intendo quelli che sono comparsi in specials da due puntate e comunque quelli che hanno dato vero filo da torcere alle nostre ragazze. Allora, quale fra questi è il vostro preferito? ^_^
 
Top
CAT_IMG Posted on 25/1/2013, 19:50     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Bronies
Posts:
10,256
Reputation:
+4
Location:
campi di battaglia di kiri.

Status:


Nightmare Moon è la mia preferità
 
Web Contacts  Top
Lyra Heartstrings
CAT_IMG Posted on 25/1/2013, 20:19     +1   -1




Discord ovviamente :ehehe:
 
Top
CAT_IMG Posted on 25/1/2013, 20:31     +1   -1
Avatar

Sono un biscotto ricoperto di stelle.

Group:
Bronies
Posts:
3,552
Reputation:
+3

Status:


Ma suvvia!
Queen Chrysalis POWA!
 
Contacts  Top
CAT_IMG Posted on 25/1/2013, 20:33     +1   -1
Avatar

Soldato semplice "metal shameless" di grado 4, membro dei Pazzi Delle Fan-Fictions

Group:
Artists
Posts:
6,102
Reputation:
+28
Location:
Casa mia

Status:


Discord... il Signore del Caos!
 
Contacts  Top
~Bloom Sirenix~
CAT_IMG Posted on 1/8/2013, 06:51     +1   -1




Nightmare Moon!!!
E' la più carina di tutte^^
 
Top
Shadow Lord 00
CAT_IMG Posted on 1/8/2013, 08:51     +1   -1




Discord pwna alla grande difatti "il caos porta la pioggia di cioccolata" cit Pinkie Pie
 
Top
CAT_IMG Posted on 1/8/2013, 09:54     +1   -1
Avatar


Group:
The Queen
Posts:
9,828
Reputation:
+147
Location:
da una stalla cadente

Status:


Chrysalis *V* è una mutante assetata di sangue! insomma dai,aveva battuto celestia e stava per mettere in sobbuglio tutta Canterlot!
 
Web Contacts  Top
KoraJack
CAT_IMG Posted on 1/8/2013, 12:04     +1   -1




Sombrero èwè
vero che non ha detto una parola, ma trovatemi un altro che imprigiona un intero popolo e lo fa dimenticare per 1000 anni, e dico 1000 anni!

Spacca solo per questo :lol beer: :pinkie_pie_cool_emoticon_by_den
 
Top
CAT_IMG Posted on 1/8/2013, 12:51     +1   -1
Avatar

angelo dell equilibrio

Group:
Bronies
Posts:
33,864
Reputation:
+3
Location:
vaga per la terra portando avanti le sue idee cerca di costringere bene e male a collaborare

Status:


ho votato crysalis anche se è una lotta tra lei e nighmare moon entrambe hanno delle buone motivazioni per le loro azioni nighmare moon a causa delal gelosia per la sorella mentre crysalis per nutrire il suo popolo

gli altri due non hanno motivazioni abbastanza serie per essere cattivi...discord è solo lo spirito del chaos nessuna motivazione logica o background interessante...sombra peggio non ha alcun motivo...è solo un banalissimo cattivo da favole.

comunque mi è piaciuto come hanno sviluppato discord in keep calm and flutter on...prima era uno spirito del chaos a cui non importava nulla di nessuno, se con la sua magia feriva gli altri non era importante bastava che lui si divertisse...poi con l'arrivo di fluttershy finalmente ha qualcuno di cui gli importa e che non vuole ferire o deludere quindi si trattiene dal farle del male..

spero nella qualta serie di rivedere crysalis mi sento in colpa per i changeling lasciati a morire di fame, cavolo con tutto l'amore e luce che il crystal empire spara fuori a casaccio datene un po ai changeling così che non debbano "attaccare" più equestria... c'è un vecchio detto che dice dai un pesce a un povero e mangerà per un giorno insegnagli a pescare e mangerà per sempre...credo che i changeling siano un caso simile, hanno bisogno di amore per sopravvivere ma se non lo trovano sono"costretti" a prendere le sembianze di qualcun altro per nutrirsi, quando invece dandogli ciò che gli serve non avrebbero più motivi per prendere il posto di altri pony per mangiare.
 
Web Contacts  Top
CAT_IMG Posted on 1/8/2013, 13:42     +1   -1
Avatar


Group:
Bronies
Posts:
21,215
Reputation:
+26

Status:


Ho votato Discord perché di sicuro per me lui è il migliore, ^_^ ma penso che Sunset Shimmer si meriti di fare parte di questo sondaggio. Ed alcuni ritengono che lei sia almeno meglio di Sombra. Quindi merita di stare qui.
 
Contacts  Top
¬StarÐust
CAT_IMG Posted on 1/8/2013, 16:55     +1   -1




Mi piacciono molto tutti quanti. Adoro i cattivi in generale :3
e molto anche NightmareMoon (la quale sto rosicando per vederla ritornare nella S4 *Q*) e Chrysalis per quanto è stata spietata, ed è stata la prima ad aver dimostrato un vero piano cattivo x'D

Ma voto per Sombra. Il quale ha fatto Davvero qualcosa di cruento, (invece che semplicemente succhiare amore e far calare la notte -.-'),
lui schiavizzava ed era un vero e proprio tiranno che ha tenuto un popolo sotto Terrore per molto tempo.
Facendoli perdere pure la loro luce.
Quindi sì, è un vero antagonista e voto per lui ;)
 
Top
arnywar
CAT_IMG Posted on 1/8/2013, 17:01     +1   -1




Discord...decisamente =)
 
Top
Cid Köpervsky
CAT_IMG Posted on 1/8/2013, 17:29     +1   -1




Discord, mi pare ovvio -w-
Prima di tutto per la sua simpatia e in secondo luogo per la sua originalità.
Che dire, mi ha lasciato spiazzato dalla sua prima apparizione in poi. x3
 
Top
CAT_IMG Posted on 1/8/2013, 18:26     +1   -1

Member
★★★★

Group:
Member
Posts:
783
Reputation:
+16
Location:
le soleggianti coste dell'icnussa

Status:


assolutamente la queen ^.^
 
Top
50 replies since 25/1/2013, 19:16   683 views
  Share