il rifugio

« Older   Newer »
  Share  
sonic the werehog
CAT_IMG Posted on 25/1/2013, 22:44     +1   -1




scusate se ci ho messo un po' ad aprire il topic ma non ho potuto accendere il pc tutta la settimana

magic flamestorm
doveva essere si e no mezzanotte quando entrai a ponyville; non mi piaceva molto andarci, visto che tutti mi allontanavano quando arrivavo, ma stavolta non ci pensai. ero sfinita, ma mi feci forza e arrivai camminando con le mie ultime forze. ero di fronte a quella che sembrava una casa uguale alle altre, solo un po' più malmessa, così mi chiesi cosa avesse di tanto speciale. entrai cautamente e due pony neri mi si piazzarono davanti; vidi che indossavano la stessa casacca di dark, così mostrai loro la collana e dissi che mi mandava lui, e in un attimo se ne andarono. "non male il posto-pensai-ora devo solo aspettare dark, spero che stia bene..." mi stavo sdraiando per terra mentre pensavo, ma ero così stanca che prima di finire di pensare crollai come un sasso, il volo era stato molto stancante e la corsa anche di più. anche se mi sentivo più comoda sul ramo di un albero, non essnedo abituata a dormire per terra, dormì profondamente
 
Top
CAT_IMG Posted on 26/1/2013, 00:07     +1   -1

Member
★★★★

Group:
Member
Posts:
783
Reputation:
+16
Location:
le soleggianti coste dell'icnussa

Status:


DARK SICKLE
ci incamminammo verso poniville per raggiungere la nostra compagna non ci volle molto ma una volta arrivati al rifugio mi intenerii davanti a quella figura accucciata sul pavimento ....ora è meglio per noi riposare death, se vuoi rimanere sarai il benvenuto... il sottopiano è ermetico.. non filtrera' la luce del giorno dissi cercando di fare piu' piano possibile per non svegliare la creatura addormenata.... aprii una botola spostando un'armadio , presi magic con la magia, cautamente per non svegliarla e la portai al piano segreto in filandola sotto le coperte del mio letto... dopo di che aprii due brande in stile militare e mi sistemai accanto a lei .... sempre con qualche scuriken sotto il cuscino attendendo una qualche risposta dal mio nuovo amico alquanto tenebroso
 
Top
CAT_IMG Posted on 29/1/2013, 16:19     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Bronies
Posts:
10,256
Reputation:
+4
Location:
campi di battaglia di kiri.

Status:


Death arriva da "Si va a caccia"


Death Moon

Colui che poteva vivere nelle ombre eterne raggiunse il suo fratello d'armi e sedutosi un momento fece sentire la sua voce

"Dark il fato ha deciso per noi!"


Egli rimase fermo riflettendo sul comportamento di Luna nei suoi confronti e di come i riordi di sua madre fossero i soli a darli un pò di calore pony.
 
Web Contacts  Top
sonic the werehog
CAT_IMG Posted on 31/1/2013, 00:54     +1   -1




magic flamestorm
ero molto stanca, così non avevo idea di quanto tempo avevo passato addormentata. quando mi svegliai ero in un letto al piano inferiore, che credevo non ci fosse, sotto delle comode coperte; mi guardai intorno e accanto a me era sdraiato su una branda dark, mentre accanto a lui c'era death; guardai il mio nuovo amico e accennai un timido sorriso, un sorriso come pochi, visto che prima di allora nessun pony mi aveva accettato, lui era stato il primo a farlo, ormai lo sentivo come un amico.
 
Top
CAT_IMG Posted on 31/1/2013, 07:57     +1   -1

Member
★★★★

Group:
Member
Posts:
783
Reputation:
+16
Location:
le soleggianti coste dell'icnussa

Status:


DARK SICKLE
apri lentamente gli occhi e in quella sfocata figura distinsi un sorriso mi stropicciai gli occhi e vidi con chiarezza magic.... avvicinai il mio zoccolo al suo e dissi - ciao...è tutto a posto? ti senti bene?- mi alzai pigramente dlla branda aspettando una risposta quando notai death anche lui accucciato su una branda.....-hei ... amico vogliamo fare colazione.....si sa' una buona colazione scaccia i cattivi pensieri- dissi con un leggero sorriso mentre mi stropicciavo gli occhi sedendomi nuovamente sulla branda
 
Top
CAT_IMG Posted on 31/1/2013, 09:26     +2   +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Bronies
Posts:
10,256
Reputation:
+4
Location:
campi di battaglia di kiri.

Status:


Quasi quasi metto qui una nota! "Parlato" ^Pensato^


Death Moon



Il pony rifiutato dalla vita guardò i presenti dopo essersi riposato parlando conn un tono bassissimo quasi da funerale


"Salute a voi che potete vivere alla luce del sole!"

^Accidenti il sole sarà sorto e io sono bloccato qui dentro! Se Celestia viene a sapere di mè non potrò contare su nessun parente. Forse saebbe meglio lasciare che i raggi del sole mi colpiscano e inceneriscano! Cosi forse potrei ritrovare mia madre!^

Evidentemente il fato che l'unico legame che aveva con la presenza di sua madre sia stato tranciato di netto lo ha scosso parecchio, infondo anche se ha il corpo di un adulto a lui ha solo 7 mesi di vita, e anche se la sua mente è quella di uno stallone cinico e cupo, lui sente il bisogno di poter legare con coloro che hanno conosiuto sua madre.
 
Web Contacts  Top
sonic the werehog
CAT_IMG Posted on 1/2/2013, 01:18     +1   +1   -1




magic flamestorm
dark mi chiese se stavo bene, così gli risposi <<certo, grazie a te>> mi alzai a fatica per la pigrizia e sgrachì le ali e le zampe e salutai amichevolmente death, che si stava svegliando. a quel punto si sentì un brontolio: era il mio stomaco che si lamentava, da molto ormai non mangiavo e avevo un po' di fame. dopo un po' di tempo passato in silenzio, mi feci coraggio e dissi a dark <<dark, grazie.>>
 
Top
CAT_IMG Posted on 1/2/2013, 14:30     +1   +1   -1

Member
★★★★

Group:
Member
Posts:
783
Reputation:
+16
Location:
le soleggianti coste dell'icnussa

Status:


DARK SICKLE
-b-b-be io d-d-dovere mio- mi si annodo' la lingua , quasi non riuscii a parlare .....ma solo a pensare ....grazie....quella parola rimbombo' nella mia mente , non era la prima volta che aiutavo qualcuno..m ma quella calde parole,cosi' sincere,semplici ed espresse quasi con timidezza mi scaldarono nel profondo il cuore... passarono diversi secondi prima che mi rendessi conto che mi trovavo li , impalato a fissarla negli occhi.... distolsi lo sguardo..imbarazzato.. mi alzai dalla branda con uno scatto e m diressi verso la dispensa, scaldai con la magia tre bicchieri di latte , sistemai un cesto con dei biscotti al cioccolato e della crusca tostata sul tavolo di ebano scuro e mi sedetti a un lato -d-death ... senti, sei sicuro di essere veramente cosi' vulnerabile alla luce del sole... sei mai stato ferito,concretamente intendo, dai suoi raggi?- chissa' forse feci quelle domande solo per distrarmi dalla giovane puledra, pero' sarebbe stato utile a death un sistema per evitare una morte istantanea alla luce del sole
 
Top
CAT_IMG Posted on 1/2/2013, 15:49     +2   +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Bronies
Posts:
10,256
Reputation:
+4
Location:
campi di battaglia di kiri.

Status:


Death Moon

Colui che era nato dala puledra della note eterna dopo essersi svegliato si attacco alla sua bottiglia di vino analcolico, dono di sua madre, e sentendo il dire di Dark e della dama sorridendo ad enrambi.

!Madam scusatemi se non vi ho salutato prima ma avevo il morale a pezzi!"

^E non sai ch ho visto che mi ha rifiutato!^

Quindi volgendo lo sguardo al suo compagno d'armi

"sfortunatamente si, mi sono esposto indirettamente alla luce del sole e li ho sentitono e anche visto il mio corpo andare in fiamme! Se mi espongo direttamente alla luce del sole diventerò cenere e smtterò di esistere su questo piano dell'esistnza e mi troverò a galoppare nel mondo degli avi! Chissa magari li troerò anche Nightmere Moon, mia madre amatissima he staccò una stella dal cielo per darmmi il corpo che ora possiedo!"
 
Web Contacts  Top
sonic the werehog
CAT_IMG Posted on 1/2/2013, 23:12     +1   +1   -1




ormai specifico anch'io come ninja
<<parlo>>
"penso"


magic flamestorm
la reazione di dark mi lasciò un po' sorpresa: era come se ci fosse qualcosa nel suo cuore che mancava da molto tempo; non potei evitare di arrossire un poco. quando vidi che stava sistemando del cibo su un tavolo, subito andai a sedermi da un lato, prendendo un bicchiere, qualche biscotto e un po' di crusca. al saluto di death risposi <<preferirei se mi chiamassi magic>>; non riuscivo a smettere di pensare nei due umani visti la sera prima, ero sicura che lasciarli andare non fosse nulla di buono; allora finalmente mi decisi a parlare <<dark, death, c'è ancora un problema da risolvere: cosa faremo ora contro quegli umani? non credo che sarà una buona idea lasciarli stare!>>
 
Top
CAT_IMG Posted on 1/2/2013, 23:34     +1   +1   -1

Member
★★★★

Group:
Member
Posts:
783
Reputation:
+16
Location:
le soleggianti coste dell'icnussa

Status:


DARK SICKLE
ascoltai magic e risposi-chi ha detto che li lasciamo andare... la nostra è una ritirata strategica... non dovremo far altro che aspettare ... le voci corono in fretta da queste parti... ho sparso la voce di un' imminente attentato alle principesse.. non staranno sole un momento .... se gli umani osassero anche solo mettere il naso a canterlot verrebbero assaliti da un'esercito di guardie in meno di un secondo..... inoltre le principesse son piu' forti di quello che sembrano... per ora non corrono pericolo.... in quanto a me non poso ancora tornare nella foresta..sarebbe il primo posto dove gli umani mi cercherebbero... credo che staro' qui' sinche' le acque non si saranno calmate......... death ti prego di scusarmi per quello che sto' per fare- detto cio' strappai una ciocca di pelliccia dal fianco del pony che ruggi' ferocemente...... salii al piano di sopra e esposi il pelo alla luce del sole...... immediatamente questo sublimo'......presi un' altro pezzo di ciocca e cercai di fargli ombra con un pezzo di stoffa....avevo una soluzione... tornai giu' aprii il mio armadio e tirai fuori due costumi .... uno da unicorno e uno da pegaso...- death .. so' come farti stare alla luce del sole... portero' questi costumi da rarity e faro' montare le ali sul costume da unicorno....... non potrai volare molto agevolmente e non potrai trasformarti in una nube senza toglierlo ma almeno potrai uscire durante il giorno ... questo tessuto è molto particolare... resiste molto bene a tagli ... di fatti neanche un mio scurikenen riuscirebbe a bucarlo tanto facilmente ed è in grado di resistere ad alte temperature...... ti piace l'idea?-dissi con un sorriso tentando di far tornare il buon umore allo stallone
 
Top
CAT_IMG Posted on 2/2/2013, 11:36     +1   +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Bronies
Posts:
10,256
Reputation:
+4
Location:
campi di battaglia di kiri.

Status:


"Parlato" ^Pensato^ *Bisbigliato*


Death Moon

Il figlio di Nigthmare Moon ormai abbattuto vide i due pony agire:

^Si amano! A quanto invido i pony veri che possono provare sentimenti! Madre mia tu mi manchi molto!^

Sentendo il fare della puledra egli sorrie cinicamente

*magic non sai nulla dell'immenso potere delle principesse soprattutto di Celestia cuor di coniglio e muso di verme*

vedendo Dark strapprgli del pelo dal suo corpo artificiale lo segui con gli occhi e vedendo quello che gli ha portato on può che srridere.

"ovrò ringraziare questa Rarity, perchè se quelo che dici è vero io potrò finalmente uscire dalla mia caverna anche di giorno e potrò parlare con i pony e magari vendere il gran di mia madre o il vino!"

Egli quindi prese l'abito da unicorno e iniziò a cercare d'indossarlo.
 
Web Contacts  Top
sonic the werehog
CAT_IMG Posted on 3/2/2013, 02:32     +1   -1




magic flamestorm
dopo aver visto il fare di dark, dissi subito <<una grande idea dark! sei geniale!>> poi aggiunsi <<secondo me ora dovremmo pianificare qualcosa, non so, una trappola, un imboscata contro gli umani, non mi piace aspettare che siano loro ad uscire allo scoperto, e credo che se quell'umana è qui ne arriveranno altri, cosa faremo?>> ormai ero della convinzione che dovevamo fare noi la prima mossa, e se necessario l'avrei fatto anche da sola
 
Top
CAT_IMG Posted on 3/2/2013, 12:21     +1   +1   -1

Member
★★★★

Group:
Member
Posts:
783
Reputation:
+16
Location:
le soleggianti coste dell'icnussa

Status:


DARK SICKLE
-calma magic non facciamoci prendere dall'entusiasmo...- in fondo aveva ragione non potevamo stare li ad aspettare death credo sia ora di portarci al portale... se quegli esseri vorranno tornare a casa non potranno che passare da li...ho pero' la sensazione che non siao i soli .... è imperativo distruggere quel portale- dissi con sguardo truce- mi girai verso magic e dissi [color=red]magic sara' una missione pericolosa sei sicura di voler venire con noi?dissi avvicinandomi alla puledra che quasi sembro' indietreggiare
 
Top
CAT_IMG Posted on 3/2/2013, 12:31     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Bronies
Posts:
10,256
Reputation:
+4
Location:
campi di battaglia di kiri.

Status:


"Parlato" +Pensato*


Deatth Moon

Il figlio di Nigthmare Moon guardò i preseti dopo essersi completmente ricoperto dal tessuto, mettendo perfino una specie di maschera a copertura integrale

Dark non pensare che sarà facile. E comunque hai raggione sarà un impresa rischiossissima per non dire mortale, tutte le probabilità ci sono contro qindi una di noi deve recarsi a canterlot ad informare Princess Luna della nostra caduta.

Egli idica con uno zoccolo la puledra.

Tu sei la volontaria!

*Cosi informi Luna ma non Celestia, visto che se la uccidono io avrò un problema in meno, anzi più d'uno visto che tutti i miei problemi hanno un solo nome.... Celestia*
 
Web Contacts  Top
47 replies since 25/1/2013, 22:44   943 views
  Share