serie minecraft episodio 1

« Older   Newer »
  Share  
clod_"drawn"_pony
CAT_IMG Posted on 28/1/2013, 21:12     +1   +1   -1




il mio primo video in assoluto, era anche ora :3
spero di essere all'altezza e che consigliate il mio canale a quanti più possibile ;)


 
Top
DerpyCobra
CAT_IMG Posted on 28/1/2013, 21:38     +1   -1




Regola numero 1 di minecraft: non scherzare con gli endermen alla tua prima nottata.

Ho guardato tutto il video e c'è veramente del potenziale. La tua voce è piacevole da ascoltare (eviterei però di cantare) e sei riuscito a farmi ridacchiare per ben due volte: quando te la sei presa con il maiale iniziale e quando hai ingaggiato in un raptus suicida i due endermen.
Ora, non seguo molti let's play di minecraft (al massimo ho visto qualche video di etho linkati da un amico) e quindi non saprei cosa consigliarti di migliorare, ma il succo è di riuscire a trovare qualcosa che non annoi il pubblico.

Bella registrazione per essere stata la tua prima creazione.

Niente modalità hardcore? Sono deluso :fce.jpg:
 
Top
sonic the werehog
CAT_IMG Posted on 28/1/2013, 21:43     +1   -1




quella è la tua voce? niente male XD! il video è di qualità, le immagini si vedono bene e l'audio si ascoltà bene, complimenti! farai video di altri giochi?
 
Top
clod_"drawn"_pony
CAT_IMG Posted on 28/1/2013, 22:09     +1   -1




CITAZIONE (sonic the werehog @ 28/1/2013, 21:43) 
quella è la tua voce? niente male XD! il video è di qualità, le immagini si vedono bene e l'audio si ascoltà bene, complimenti! farai video di altri giochi?

beh, se riesco prima o poi metterò anche altri giochi, magari team fortress, slender, e altro.

per quanto riguarda lo spoiler di derpycobra, non ho messo hardcore per evitare di cominciare male, visto che poi il mondo mi piaceva. però non preoccuparti che prima o poi la farò anche in hardcore o con qualche mod.

p.s. se riesco ad aggiornare java e a riuscire a giocare di nuovo nei server, potrei anche fare delle recensioni e fare un'altra avventura con qualche amico
 
Top
CAT_IMG Posted on 28/1/2013, 22:23     +1   -1

Member
★★★★

Group:
Member
Posts:
783
Reputation:
+16
Location:
le soleggianti coste dell'icnussa

Status:


ahahahah bello scherzare con gli endremane mi piace il video ... mi raccomando fanne altri.........

un consiglio te lo do io non sclerare... e poi il canto no fa per te ... ..... sinceramente no ho mai conosciuto qualcuno che si accontentasse della dimensioni della casa di minecraft

dove hai scaricato quel paccehtto grafico?
 
Top
clod_"drawn"_pony
CAT_IMG Posted on 28/1/2013, 22:29     +1   -1




CITAZIONE (darkmaverik @ 28/1/2013, 22:23) 
ahahahah bello scherzare con gli endremane mi piace il video ... mi raccomando fanne altri.........

un consiglio te lo do io non sclerare... e poi il canto no fa per te ... ..... sinceramente no ho mai conosciuto qualcuno che si accontentasse della dimensioni della casa di minecraft

dove hai scaricato quel paccehtto grafico?

ho emplicemente cercato delle texture pack. se vuoi quella si chiama "feather song"
 
Top
CAT_IMG Posted on 28/1/2013, 22:29     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Bronies
Posts:
8,576
Reputation:
+3
Location:
vengo e sono in ogni luogo e in nessun luogo

Status:


Tutti i giochi citati sono molto, forse troppo usati. se vuoi eccellere devi fare qualcosa di strabiliante. In ogni caso ti faccio i complimenti sia per la simpatia sia per la qualità video. Io sono sul tubo da più di un anno, ma solo recentemente ho fatto video da 720 pixel.
 
Top
clod_"drawn"_pony
CAT_IMG Posted on 28/1/2013, 22:31     +1   -1




lo so che a cantare faccio schifo, l'ho pure detto nel video, cercherò di non straziare le vostre orecchie XD

CITAZIONE (Spyro17 @ 28/1/2013, 22:29) 
Tutti i giochi citati sono molto, forse troppo usati. se vuoi eccellere devi fare qualcosa di strabiliante. In ogni caso ti faccio i complimenti sia per la simpatia sia per la qualità video. Io sono sul tubo da più di un anno, ma solo recentemente ho fatto video da 720 pixel.

si, lo so, ma il fatto è che di giochi del pc io non sono un esperto, senza contare che i soldi non mi escono di certo dal culo XD
 
Top
clod_"drawn"_pony
CAT_IMG Posted on 30/1/2013, 18:11     +1   +1   -1




secondo episodio :D

 
Top
CAT_IMG Posted on 30/1/2013, 19:04     +1   -1

Member
★★★★

Group:
Member
Posts:
783
Reputation:
+16
Location:
le soleggianti coste dell'icnussa

Status:


ottimo video molto divertente.. comunque con l'oro ti fai le armature......se hai un telefono con android esiste un' applicazione che si chiama crafting guide è molto utile ... spero di vedere presto il prossimo video
 
Top
CAT_IMG Posted on 30/1/2013, 19:12     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Bronies
Posts:
8,576
Reputation:
+3
Location:
vengo e sono in ogni luogo e in nessun luogo

Status:


Mi iscrivo al tuo canale, su youtube sono Skulblaka17
 
Top
DerpyCobra
CAT_IMG Posted on 30/1/2013, 21:02     +1   -1




Quel teamwork tra mobs. Priceless.
Bel lavoro, aspetterò con curiosità il tuo prossimo video in cui morirai tra atroci sofferenze. :smile:
Scherzi a parte, quale è la tua fonte di cibo principale? Sei un contadino da grano o un macellaio senza pietà che massacra maiali e mucche a manetta?
 
Top
clod_"drawn"_pony
CAT_IMG Posted on 30/1/2013, 21:47     +1   -1




CITAZIONE (DerpyCobra @ 30/1/2013, 21:02) 
Quel teamwork tra mobs. Priceless.
Bel lavoro, aspetterò con curiosità il tuo prossimo video in cui morirai tra atroci sofferenze. :smile:
Scherzi a parte, quale è la tua fonte di cibo principale? Sei un contadino da grano o un macellaio senza pietà che massacra maiali e mucche a manetta?

un po' entrambi...molto probabilmente in un episodio farò una farm completa di vegetali ed animali. ^^
 
Top
12 replies since 28/1/2013, 21:12   132 views
  Share