Equestria Girls.

« Older   Newer »
  Share  
RainbowBoy
CAT_IMG Posted on 13/2/2013, 20:16     +1   -1




quei pazzi della Hasbro hanno intenzione di creare una serie con le nostre pony preferite in versione umana ( sono pazzi vi dico PAZZI )

In pratica le voci che ho sentito sono su una serie forse la 4 ( speriamo di no ) in qui le Mane 6 vengo trasferite in un altra dimensione per completare non so quale missione assegnatele da Celestia...... è in questa dimensione loro sono umane ( tanto per farvi capire la mia reazione www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=EHv9acm3fF0 ) ok vorrei sapere cosa ne pensate voi di questa follia :979.gif:
 
Top
CAT_IMG Posted on 13/2/2013, 20:23     +1   -1

Member
★★★★

Group:
Member
Posts:
783
Reputation:
+16
Location:
le soleggianti coste dell'icnussa

Status:


BRONY TORCE E FORCONI .. TUTTI ALLA HASBROOOOOOOOO
 
Top
CAT_IMG Posted on 13/2/2013, 20:23     +1   -1

Advanced Member
★★★★★

Group:
Member
Posts:
1,567
Reputation:
+80
Location:
Il tuo incubo peggiore è troppo mainstream?

Status:


Inizio dicendo che essendo un moderatore dovresti per primo evitare titoli in caps-lock.
Secondariamente, calmati.
"Equestria Girls" Questo il titolo del supposto "cartone" sarà SOLO ed UNICAMENTE uno Spin-Off che uscirà probabilmente in primavera.
Non è la Season 4, stai tranquillo.
Quindi tutto ciò che dobbiamo fare è ignorare il tutto. E sarà acqua passata sotto i ponti.
Ah un ultima cosa, per ora questo è solo un "rumor", quindi niente di certo.
 
Contacts  Top
CAT_IMG Posted on 13/2/2013, 20:30     -1   +1   -1

Member
★★★★

Group:
Member
Posts:
783
Reputation:
+16
Location:
le soleggianti coste dell'icnussa

Status:


thanks god .... now i'm quiet
 
Top
CAT_IMG Posted on 15/3/2013, 23:38     +1   -1
Avatar

angelo dell equilibrio

Group:
Bronies
Posts:
33,864
Reputation:
+3
Location:
vaga per la terra portando avanti le sue idee cerca di costringere bene e male a collaborare

Status:


io ho trovato questo ma mis a moltissimo di fake

Video
 
Web Contacts  Top
CAT_IMG Posted on 16/3/2013, 00:43     +1   -1
Avatar


Group:
Bronies
Posts:
21,214
Reputation:
+26

Status:


Io ho anche sentito che in questo Spin Off Spike sarà un cane.

spikedog+2
 
Contacts  Top
Misaki_Inuko
CAT_IMG Posted on 16/3/2013, 14:15     +1   -1




Meno male che si tratta di uno spin-off! Sarebbe da pazzi farne una stagione ufficiale... Visto come hanno ridotto Spike. ç__ç
 
Top
Lyra Heartstrings
CAT_IMG Posted on 16/3/2013, 14:29     +1   -1




Io ho accettato Twi alicorno, ma questo è troppo.... per fortuna che la quarta stagione non ha nulla a che fare con questo.
 
Top
CAT_IMG Posted on 16/3/2013, 14:34     +1   -1
Avatar


Group:
Bronies
Posts:
21,214
Reputation:
+26

Status:


Concordo. Per quanto mi riguarda che Twilight e le sue amiche finiscano nel mondo degli umani potrebbe essere una trama interessante per un film. Ma ovviamente dovrebbero finirci rimanendo Pony. Così sarebbe più divertente. Si potrebbe tirare una cosa divertente tipo "Come d'incanto" e "I puffi"
 
Contacts  Top
CAT_IMG Posted on 16/3/2013, 14:57     +1   -1
Avatar

angelo dell equilibrio

Group:
Bronies
Posts:
33,864
Reputation:
+3
Location:
vaga per la terra portando avanti le sue idee cerca di costringere bene e male a collaborare

Status:


io invece non mi dispiace molto come idea anche se come detto più volte credo che sia il character desigh completamente errato, se diventano umane fatele diventare completamente umane e non metà e metà, io come gia detto a pallad le vedrei così