personaggi meno amati

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 10/3/2013, 15:40     +1   -1
Avatar

angelo dell equilibrio

Group:
Bronies
Posts:
33,864
Reputation:
+3
Location:
vaga per la terra portando avanti le sue idee cerca di costringere bene e male a collaborare

Status:


comincio io i due personeggi che proprio non soppoto sono rarity e pinkie.
Rarity che dovrebbe rappresentare la generosità è stata generosa solo 3 volte nell intero cartone per il resto è vanesia e ossessioata con le gemme, come in dragonshy devi occuparti del drago non delle gemme e poi dovresti essere la generosità.
pinkie è molto simpatica ma certe volte è troppo esagerata come dice rainbowdash " Yeah, he doesn't want to be bothered by your over-the-top super-hyper antics." senza contare la sua ossessioen per i party.

questo è quello che direi a tutte e due
Video
 
Web Contacts  Top
CAT_IMG Posted on 16/3/2013, 19:35     +1   -1
Avatar

Soldato semplice "metal shameless" di grado 4, membro dei Pazzi Delle Fan-Fictions

Group:
Artists
Posts:
6,102
Reputation:
+28
Location:
Casa mia

Status:


L'unico personaggio che veramente mi sta sulle scatole è Angel, il coniglietto di Fluttershy, perchè la tratta sempre male.
 
Contacts  Top
CAT_IMG Posted on 16/3/2013, 19:46     +1   -1
Avatar

rsz-heart

Group:
Bronies
Posts:
9,021
Reputation:
+3
Location:
Tra la notte e il giorno

Status:


Per me è difficile sopportare Diamond Tiara, ma penso che sia intenzionale nello show...
 
Top
CAT_IMG Posted on 16/3/2013, 20:04     +1   -1
Avatar

angelo dell equilibrio

Group:
Bronies
Posts:
33,864
Reputation:
+3
Location:
vaga per la terra portando avanti le sue idee cerca di costringere bene e male a collaborare

Status:


beh angel è odiato da tutti dopo put your hoof down quando schiaffeggia fluttershy molti brony ne avrebbero fatto spezzatino.
per diamond tiara credo che sia fatto apposta un po come j j jamson in spiderman ; se prendiamo ponyville confidential sono uguali^^ delle mane 6 nessun odio?
 
Web Contacts  Top
CAT_IMG Posted on 1/5/2013, 14:32     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Bronies
Posts:
1,477
Reputation:
+2

Status:


A scuola io e una mia amica dovevamo scegliere i nostri pony preferiti e lei si e` scelta Rarity e io Rainbow Dash. All'inizio volevo fare Rarity, ma poi mi sn resa conto che era un po' bruttina ed egoista (pensa solo a non macchiarsi i vestiti), quindi proposi di fare Fluttershy che era molto carina, ma dopo ho cpt che era troppo debole e alla fine ho scelto Rainbow Dash perche` per me e` molto bella e perche` e` piu` sciolta e maschiaccia a confronto con Rarity che cerca di essere perfetta...

ODIO RARITY, non mi piace molto Pinkie perche` e` ridicola! Anche se ognuno ha il suo difetto: Applejack e Rainbow Dash per esempio che sn molto simili sn vanitose, Fluttershy non ha molto carattere...
 
Top
CAT_IMG Posted on 1/5/2013, 17:02     -2   +1   -1
Avatar

angelo dell equilibrio

Group:
Bronies
Posts:
33,864
Reputation:
+3
Location:
vaga per la terra portando avanti le sue idee cerca di costringere bene e male a collaborare

Status:


concordo su tutto tranne fluttershy (il mio personaggio preferito) credo che in alcuni casi abbia mostrato bene il suo carattere anche se è nascosto dalla sua enorme timidezza (lo dice il nome stesso) penso al gran galà galoppante "you are going to love me" o uragano fluttershy dove prende coraggio si allena e alla fine è lai a dare il contributo che serviva superando la sua paura o anche in dragonshy quando ne dice quattro al drago e lo fa piangere o in lezione zero quando ammazza l'orso (lo so che è un massaggio ma per me lo amamzza dai gli spezza il collo)

dai rarity in un mondo dove tutti vanno in giro per la maggior parte del tempo nudi tu vai a fare la stilista?? lavoro più inutile di tutta equestria... i suoi vestiti rimarranno nell armadio per la maggior parte del tempo e usati si e no 1 volta a qualche galà.
senza contare che se sei una stilista dovresti quantomeno indossare i tuoi abiti sempre o spesso invece anche te vai in giro nuda...non molto rassicurante coem cosa, poi certi vestiti sono orrendi l'abito per situazioni pericolose di fluttershy è orrido
fluttershy___dangerous_mission_outfit_by_vladimirmacholzraum-d5n0mpn dai le orecchie da coniglio che è playmare XD?? si vedono la sutura vedendo quel vestito io non andrei MAI da lei
 
Web Contacts  Top
CAT_IMG Posted on 1/5/2013, 17:52     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Bronies
Posts:
1,477
Reputation:
+2

Status:


Per il fatto di Rarity hai pienamente ragione...poi per me non diventera` mai famosa come stilista ogni volta perde la chance come qll volta con photo finish!!!

Per Fluttershy forse ho un po' esagerato perche` in qualke episodio tira fuori il coraggio che ha dentro di se, infatti una volta l'ha tirato fuori diventando anche aggressiva per colpa di Iron Wil xD
 
Top
CAT_IMG Posted on 1/5/2013, 18:14     +1   -1
Avatar

angelo dell equilibrio

Group:
Bronies
Posts:
33,864
Reputation:
+3
Location:
vaga per la terra portando avanti le sue idee cerca di costringere bene e male a collaborare

Status:


CITAZIONE (Vaniglia! @ 1/5/2013, 18:52) 
Per il fatto di Rarity hai pienamente ragione...poi per me non diventera` mai famosa come stilista ogni volta perde la chance come qll volta con photo finish!!!

Per Fluttershy forse ho un po' esagerato perche` in qualke episodio tira fuori il coraggio che ha dentro di se, infatti una volta l'ha tirato fuori diventando anche aggressiva per colpa di Iron Wil xD

adoro quell episodio soprattutto alal fine quando gli dice di no e pinkie e rarity rimangono a bocca aperta XD
comunque un pochettino aveva ragione verso la fine ha esagerato però, le due puledre si fermano in mezzo alals trada occupando tutto il ponte (va beh fluttershy è un pegasus poteva volare) il postino cieco che mette la posta nel nido degli uccellini, pinkie pie e rarity in quel episodio fluttershy gli dice ciò che penso esattamente delle due.
l'unica cosa esagerata era il turista XD
 
Web Contacts  Top
Daxn
CAT_IMG Posted on 1/5/2013, 18:16     +1   -1




Angel... quel cavolo di coniglio... già era fastidioso prima, dopo "Put your hoof down" mi fa venrie l' orticaria.
Quanto a pony veri e propi.... ho un odio atavico per Shining Armour (voglio dire, va bene Chrysalids aveva fregato pure un dio in terra, peroò, dai, la tua sorella minore che conosce sì la tua futura consorte, ma non credo così bene, ha capito che non stavi sposando la vera Cadance, ma un clone, tu dovevi notarlo subito. E poi, anche se fosse, rifiutare comunque la teoria di tua sorella non è stato molto saggio...)
 
Top
CAT_IMG Posted on 1/5/2013, 18:24     -2   +1   -1
Avatar

angelo dell equilibrio

Group:
Bronies
Posts:
33,864
Reputation:
+3
Location:
vaga per la terra portando avanti le sue idee cerca di costringere bene e male a collaborare

Status:


CITAZIONE (Daxn @ 1/5/2013, 19:16) 
Angel... quel cavolo di coniglio... già era fastidioso prima, dopo "Put your hoof down" mi fa venrie l' orticaria.
Quanto a pony veri e propi.... ho un odio atavico per Shining Armour (voglio dire, va bene Chrysalids aveva fregato pure un dio in terra, peroò, dai, la tua sorella minore che conosce sì la tua futura consorte, ma non credo così bene, ha capito che non stavi sposando la vera Cadance, ma un clone, tu dovevi notarlo subito. E poi, anche se fosse, rifiutare comunque la teoria di tua sorella non è stato molto saggio...)

penso che shining armor fosse gia abbastanza rincitrullito da crysalis in quel momento per notarlo e poi con lui non si è comportata stranamente, pensa che all inizio anche io pensavo che fosse solo nervosa per il matrimonio e twilight mi stava sulle scatole con la sua ossessione che "candice" fosse malvagia, in fondo tutte le spiegazioni di shining armor riguardo al comportamento avevano senso.
mentre lui faceva la guardia lei doveva occuparsi del matrimonio, poteva essere che avesse detto a applejack che adorava il suo cibo quando non era vero per non ferirla, era normale essere esigente per il matrimonio del secolo con rarity, la festa di pinkie era esattamente adatta a un bambino di 6 anni, l'uccellino di fluttershy cantava davvero male.

Video
le uniche cose sospettose erano una magia verde da un poni rosa... un po contrastante, e quando ha ipnotizzato shining armor ma comunque il fatto che avesse usato la magia per curarlo poteva aver senso.
 
Web Contacts  Top
DAVIDE ^^
CAT_IMG Posted on 2/5/2013, 18:37     -1   +1   -1




Angel dovrebbe essere fatto in casseruola!
Una bella grigliata di coniglio! :angry:
...
...
...
Bisogna però dire che,più di qualche volta,è stato di supporto morale a Fluttershy!
 
Top
CAT_IMG Posted on 3/5/2013, 14:17     +1   -1
Avatar

rsz-heart

Group:
Bronies
Posts:
9,021
Reputation:
+3
Location:
Tra la notte e il giorno

Status:


Spoiler perché OT
SPOILER (click to view)
Concordo con nitram86: Twilight aveva capito che quella Candace era un'impostora solo perché lei l'ha conosciuta di persona e non si sarebbe mai comportata in quel modo nemmeno se fosse stato a causa del nervosismo, le altre non ne avrebbero mai avuto idea dal momento che, per quanto ne sappiamo, non l'hanno mai incontrata fino ad allora e in effetti, il modo in cui si comportava non dava grossi sospetti se uno ci riflette bene; l'aura che emana dal corno poi non l'ha mai mostrata in pubblico; insomma, l'unica cosa che è andata storta è che Chrysalis non si è ricordata di Twilight, facendo saltare così la sua copertura con l'unicorno, ma ovviamente non credo che lei avrebbe potuto sapere del rapporto speciale che la vera Candace ha con Twilight.
 
Top
CAT_IMG Posted on 25/10/2014, 00:18     +1   -1
Avatar


Group:
Bronies
Posts:
7,221
Reputation:
+1

Status:


Boh magari sono l'unico qui, ma l'unica mane 6 che non sopporto è Fluttershy, ogni volta che è chiusa in se stessa nonostante sia in mezzo alle sue migliori amiche, quando non si fa valere o fa qualcosa del suo solito repertorio, mi verrebbe da scuoterla maniacalmente sperando che si svegli dal suo coma...

P.s. E ora Fleira mi bannerà
 
Top
CAT_IMG Posted on 25/10/2014, 15:37     +1   -1
Avatar

Il tuo viaggio non avrà un lieto fine. Non puoi mutare il tuo destino, nessun uomo può

Group:
Guardsmen
Posts:
582
Reputation:
+16
Location:
Nord

Status:


CITAZIONE (»Sunset @ 25/10/2014, 01:18) 
Boh magari sono l'unico qui, ma l'unica mane 6 che non sopporto è Fluttershy, ogni volta che è chiusa in se stessa nonostante sia in mezzo alle sue migliori amiche, quando non si fa valere o fa qualcosa del suo solito repertorio, mi verrebbe da scuoterla maniacalmente sperando che si svegli dal suo coma...

P.s. E ora Fleira mi bannerà

beh. io non sopporto Pinkie Pie. Dicono che le persone che sorridono molto siano le più tristi. Generalmente quando una persona è cosi "vivace" (anche e non è il termine adatto) lo fa proprio per nascondere una parte del suo passato tremendamente triste.
 
Top
Shadøw 00
CAT_IMG Posted on 25/10/2014, 16:14     +1   -1




Io odio (e quando dico odio intendo "vorrei impiccare il personaggio per poi resuscitarlo e costringerlo a morire dolorosamente per il resto della vita) Rarity,dovrebbe rappresentare la generositá e l'unica volta che lo fá seriamente (Rarity takes Manehattan) esagera sperperando i suoi soldi per cavolate. Odio anche Applejack anche se non so il perché! XD. Non sopporto anche Gilda,rappresenta il tipo di persona che meno sopporto,lo sborone che si cerca amici sboroni
 
Top
29 replies since 10/3/2013, 15:40   574 views
  Share