personaggi meno amati

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 25/10/2014, 16:45     +1   -1
Avatar


Group:
Bronies
Posts:
7,221
Reputation:
+1

Status:


CITAZIONE (Shadøw 00 @ 25/10/2014, 10:14)
Io odio (e quando dico odio intendo "vorrei impiccare il personaggio per poi resuscitarlo e costringerlo a morire dolorosamente per il resto della vita) Rarity,dovrebbe rappresentare la generositá e l'unica volta che lo fá seriamente (Rarity takes Manehattan) esagera sperperando i suoi soldi per cavolate. Odio anche Applejack anche se non so il perché! XD. Non sopporto anche Gilda,rappresenta il tipo di persona che meno sopporto,lo sborone che si cerca amici sboroni

Rarity è la mia seconda Mane 6 preferita xD solitamente non mi piacciono i personaggi che fanno le dive, ma lei lo fa talmente bene che non posso non apprezzarla, poi con l'accento inglese è tutta un'altra storia :D
 
Top
Ele the killer
CAT_IMG Posted on 28/10/2014, 17:10     +1   -1




Mane 6 che non mi piacciono:
1. Twilight. La detesto. Si dà troppe arie "io sono una principessa e tu no, io sono intelligente tu no bla bla bla".
2. Pinkie Pie. Non è il carattere, è che è tutta rosa (DETESTO con tutto il cuore quel colore).

Non vado matta al 100% neanche per Fluttershy e Rainbow Dash, ma gli do il 70% della mia preferenza (la prima ha potenziale ma lo esprime troppo poco spesso e la seconda si dà troppe arie). Quelle impeccabili per me sono Applejack e Rarity :ohgod:

Ovviamente queste sono solo le mie opinioni personali, non intendo in alcun modo insultare chi non ama AJ o Rarity :ohgod:


CITAZIONE (Derhimon @ 25/10/2014, 09:37)
CITAZIONE (»Sunset @ 25/10/2014, 01:18) 
Boh magari sono l'unico qui, ma l'unica mane 6 che non sopporto è Fluttershy, ogni volta che è chiusa in se stessa nonostante sia in mezzo alle sue migliori amiche, quando non si fa valere o fa qualcosa del suo solito repertorio, mi verrebbe da scuoterla maniacalmente sperando che si svegli dal suo coma...

P.s. E ora Fleira mi bannerà

beh. io non sopporto Pinkie Pie. Dicono che le persone che sorridono molto siano le più tristi. Generalmente quando una persona è cosi "vivace" (anche e non è il termine adatto) lo fa proprio per nascondere una parte del suo passato tremendamente triste.

Vuoi un cupcake? :die:

Lo so, non sono normale XD :ohgod:


Edited by Ele the killer - 28/10/2014, 19:17
 
Top
TimonFM
CAT_IMG Posted on 28/10/2014, 18:28     +1   -1




Una citazione a cupcake e pensi di non essere normale? Non hai visto niente...
 
Top
Shadøw 00
CAT_IMG Posted on 28/10/2014, 18:47     +1   -1




Cupckake? Cupckake? Sul serio? Quarda che é leggera come fic XD
 
Top
Ele the killer
CAT_IMG Posted on 28/10/2014, 18:56     +1   -1




Lo so lo so
 
Top
CAT_IMG Posted on 28/10/2014, 18:58     +1   -1
Avatar

Il tuo viaggio non avrà un lieto fine. Non puoi mutare il tuo destino, nessun uomo può

Group:
Guardsmen
Posts:
582
Reputation:
+16
Location:
Nord

Status:


CITAZIONE (Shadøw 00 @ 28/10/2014, 18:47) 
Cupckake? Cupckake? Sul serio? Quarda che é leggera come fic XD

stai alludendo a......ohw, bleah D: .... ad ogni modo tra i pony di background meno amati da me c'è Bon Bon. Esteticamente per me è orrenda in tutto e per tutto
 
Top
Shadøw 00
CAT_IMG Posted on 28/10/2014, 19:23     +1   -1




No Derhi non mi sto riferendo a s.... bensàa all'altra con la S
Io di background pony non sopporto......nessuno mi stanno tutti simpatici XD
Forse Berry Punch perchê ha la fama da ubriaca
 
Top
DTI
CAT_IMG Posted on 28/10/2014, 21:26     +1   -1




bhe è davvero difficile, ma io direi Sonata Dusk e L'asino Crankie Doodle (credo si scrivi così), non è che li odio questi due personaggi solo che non li ho trovati carini, secondo me nel film di EG se Sonata Dusk non l'avessero fatta così stupida sarebbe stato molto meglio, per l'asino invece non lo so non mi è piaciuto e basta
 
Top
Harmony Protector
CAT_IMG Posted on 14/11/2014, 20:06     +1   -1




Detestare un pony, questo no. Onestamente, trovo difficile odiare un personaggio in uno show che per primo marca difetti e intemperanze di ogni soggetto (solitamente le mane6), proprio perché viene illustrato nello schema-tipo che conosciamo tutti come il soggetto scelto affronta il problema, comprende i propri sbagli, trova una soluzione e torna a vivere in pace e armonia con gli altri.
In pratica, alla fine fanno tutti qualcosa per farsi stare sulle scatole, ma poi imparano la lezione (quasi sempre) :P


Comunque, specie con l'ultima stagione, devo dire che la mia stima per Spike è crollata. Fastidioso, incontentabile, avventato, inetto quando non sta coi piedi per terra, dotato di un carattere eccessivamente volubile che passa dall'egocentrismo adolescenziale fino a sfociare nella sua vera natura di bambino depresso e frignone. Nonostante il suo ruolo di assistente sia sempre stato determinante, sin dagli albori della serie è stato un personaggio che non si è mai esentato dal fare le peggiori scenate solo per qualche istante di notorietà o per non vedersi rubare la scena (vedi ep. di Owlicious), con una falsa stima di sé (o meglio, vera, ma campata in aria. Giusto, Mr. the dragon?) ostentata all'eccesso che alla fine dà sui nervi.
Senza contare poi le sue continue fastidiose intromissioni, come quella in Games Ponies Play, attuate tanto per ricordare al mondo che esiste ed è un eroe, ma che infine si concludono sempre in mirabolanti figure di cacca.
 
Top
CAT_IMG Posted on 14/11/2014, 20:34     +1   -1

Advanced Member
★★★★★

Group:
Member
Posts:
1,567
Reputation:
+80
Location:
Il tuo incubo peggiore è troppo mainstream?

Status:


They're all ok... Except Flash Sentry.
 
Contacts  Top
Shadøw 00
CAT_IMG Posted on 14/11/2014, 21:06     +1   -1




Concordo con Cos.é il personaggio maschile che odio di piú in assoluto
 
Top
Harmony Protector
CAT_IMG Posted on 15/11/2014, 01:59     +1   -1




Oh già, giustamente prima mi ero dimenticato di tipi del calibro di Flash Sentry e Blueblood.
Rettifico, se permettete.

CITAZIONE
>Detestare un pony che ha senso di esistere, questo no
>Detestare un pony che non ha senso di esistere, questo sì
 
Top
Ele the killer
CAT_IMG Posted on 31/12/2014, 21:17     +1   +1   -1




Modifico la mia opinione.
Rainbow Dash deve stare a 100 km da me se non vuole avere il 20% di sangue in meno :die:
La detesto assolutamente. Quando ho scritto il vecchio post avevo appena iniziato a guardare MLPFiM e non mi sembrava così male...
Mi sbagliavo.
È terribile secondo me. È vanitosa, se ne frega di tutto e non rappresenta per nulla l'elemento della lealtà, che è una cosa importantissima secondo me. Faccio un esempio: ricordate di quando ha scambiato Fluttershy per il libro che raccontava le avventure di Daring Do? Vi pare un esempio di lealtà? A me sembra proprio di no.
In Equestria Girls mi ha fatto veramente incavolare quando Twilight voleva diventare sua amica e lei glielo ha "concesso" e ha detto (non ricordo le parole esatte) una roba tipo "Ti faccio diventare mia amica solo perché hai provato a battermi, perché nessuno ci riesce".
E vogliamo parlare di Rainbow Rocks? "Awesome as I wanna be"? "Attento/ti anniento/ti accorgerai che/io sono fantastica". SERIAMENTE? No Maria io esco. E poi fa tanto la "sborona" ma intanto se Sunset non fosse intervenuta avrebbe rovinato tutto.
Twilight invece mi ha fatto una buona impressione proseguendo nella visione del cartone, credevo fosse più" gne gne io sono un alicorno scrivo a Princess Celestia bla bla bla" invece no, è molto sottovalutata ma è davvero valida.
Nuova classifica Mane 6:
1. Rarity
2. Applejack
3. Twilight
4. Fluttershy
5. Pinkie Pie
6. Rainbow Dash
 
Top
PumpkinPie
CAT_IMG Posted on 3/4/2015, 20:09     +1   -1




"odio (e quando dico odio vorrei impiccare) Rarity"

Oddio...
Quasi quasi mi pento di essere qua,sono una grande fan di Rarity...*viene subito linciata da tutti*
 
Top
PumpkinPie
CAT_IMG Posted on 4/4/2015, 14:04     +1   +1   -1




Concordo pienamente con >>Sunset,anche nel mio caso Rare è la mia seconda preferita ;)
E diciamo che concordo anche con Ele the Killer. Non odio Rainbow Dash,ma dovrebbe seriamente cambiare atteggiamento,e il suo fanbase è terribile...in più in Equestria Girls non era il massimo.
 
Top
29 replies since 10/3/2013, 15:40   574 views
  Share