Proposte e domande GDR

« Older   Newer »
  Share  
sonic the werehog
CAT_IMG Posted on 23/3/2013, 17:12 by: sonic the werehog     +1   -1




traduco il testo ;) penso infatti che questa cosa degli Alicorni si dovrebbe discutere molto, anche se penso che forse non si dovrebbe fare, a meno che si tratti di qualcosa del tipo regnanti che hanno lasciato il trono e quindi hanno perso l'immortalità e una parte dei loro poteri o qualcosa di simile.

"quando mi hanno trovato come una piccola pegaso in un bosco molto lontano.." Cadance cominiciò con la sua storia. Twilight ascoltò attentamente mentre Cadanze raccontava il suo cammino fino a diventare la grande lider che era ora.

Cadance raccontò come alcuni pony di un popolo vicino la asottarono come se fosse la loro figlia. crescendo, l'amore e la compassione che sentiva naturalmente per gli altri fu trasmesso agli altri pony che allora sentirono la necessità di proteggerla. Cadance era molto speciale.

Ma le cose non andarono così bene per molto tempo.

Una malvagia pony strega chiamata Prismia viveva sola lì vicino. raramente usciva dal suo antro, non sentiva nient'altro che invidia per gli altri pony del popolo, per il modo con cui si volevano bene e si prendevano cura gli uni degli altri. Prismia portava sempre un potente ciondolo, un oggetto che le importava più di ogni altra cosa nel mondo, e serviva per amplificare il male e l'invidia dentro al suo cuore. Quando i cattivi sentimenti di Prismia e il potere del ciondolo alla fine prese il controllo su di lei, fece un incantesimo sui popolani, che prese tutto l'amore dalla loro case, sperando di prenderne un po' per sè. tutti erano tristi e depressi.

Cadance decise che non poteva lasciare che questo succedesse, così andò a vedere Prismia. Per fortuna, il potente ciondolo della strega amplificò anche il potere di Cadance, e presto venne sconfitta con la sua incredibile abilità di compassione. Dopo che Prismia cambiò, Cadance venne avvolta da un energia magica e venne trasportata a uno strano luogo. Un luogo dove nessuno, eccetto la principessa Celestia, era stato! Quando Celestia scoprì la piccola Cadance in quel misterioso luogo, il suo destino era segnato. La principessa la portò a Canterlot per allevarla come la sua nipote reale, la speciale e cara pricipessa Cadance.

Il talento speciale di Cadance era sempre stato la sua incredibile abilità di dare amore dove lei andasse, evitando i conflitti e avvicinando i pony di ogni tipo. Nel suo esame finale , fu capace di riconciliare a due conosciute famiglie rivali di Canterlot e trasformarle in migliori amici.
 
Top
161 replies since 14/3/2013, 10:00   3140 views
  Share