Disney compra Hasbro, (e tutto quello che possiede da Dungeons and Dragons ai Transfomers)?

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 18/3/2013, 00:09     +1   -1
Avatar


Group:
Bronies
Posts:
21,214
Reputation:
+26

Status:


Questa è la fonte da cui l'ho trovata.

http://killerapp.it/news/digital-life/disn...ai-transfomers/

Disney si comprerà tutto. E Disney World non sarà più un parco divertimenti ma un dato di fatto. Disney potrebbe acquistare anche la Hasbro.

Ci rendiamo conto che dopo aver saputo che Disney possiede la LucasFilm e non solo Star Wars ma anche Indiana Jones e tutto quello che ha prodotto George Lucas, qualsiasi altra notizia è solo sale su una ferita che stenta a rimarginarsi.

Ma la Hasbro è proprietaria di tutto un'altra fetta del nostro immaginario collettivo che potrebbe essere ora del tutto in mano a Disney. Dai Trasformes a Dungeons and Dragons passando da Magic senza dimenticare Monopoly, il cubo di Rubik, G.i. Joe, Scarabeo e i Mini Pony (Signori, i mini Pony!)

Disney ha già comprato la Pixar (creata da Steve Jobs) nel 2006 per 7 miliardi di dollari. Nel 2009 ha comprato la Marvel per 4 milioni. La settimana scorsa invece la LucasFilm per soli altri 4 milioni.

La trattativa va avanti da un paio d'anni ma ora la firma potrebbe essere vicina. Staremo a vedere.

Video
 
Contacts  Top
CAT_IMG Posted on 18/3/2013, 02:02     +1   -1
Avatar

angelo dell equilibrio

Group:
Bronies
Posts:
33,864
Reputation:
+3
Location:
vaga per la terra portando avanti le sue idee cerca di costringere bene e male a collaborare

Status:


la disnemy compra ogni cosa che può spero soloc he non cambi tutto
 
Web Contacts  Top
CAT_IMG Posted on 18/3/2013, 07:53     +1   -1

Member
★★★★

Group:
Member
Posts:
783
Reputation:
+16
Location:
le soleggianti coste dell'icnussa

Status:


ho già comprato il biglietto aereo......entro domani sera. vedrete sede della Disney sprofondare dalle fondamenta... scusate ma ho un mondo da salvare...a presto
 
Top
CAT_IMG Posted on 18/3/2013, 09:50     +1   +1   -1
Avatar


Group:
Bronies
Posts:
21,214
Reputation:
+26

Status:


CITAZIONE (darkmaverik @ 18/3/2013, 07:53) 
ho già comprato il biglietto aereo......entro domani sera. vedrete sede della Disney sprofondare dalle fondamenta... scusate ma ho un mondo da salvare...a presto