Se i my little pony fossero reali...

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 18/3/2013, 13:27     +1   -1
Avatar

Stanno stretti sotto ai letti sette spettri a denti stretti.

Group:
Bronies
Posts:
15,304
Reputation:
+2
Location:
Sotto il tuo letto.

Status:


...quale sarebbe il carattere che amereste di più? >w< Immaginando tipo un pony versione ragazza umana, o versione ragazzo umano >w< *Non sa se si capisce*
 
Top
CAT_IMG Posted on 18/3/2013, 14:46     +1   -1
Avatar

angelo dell equilibrio

Group:
Bronies
Posts:
33,864
Reputation:
+3
Location:
vaga per la terra portando avanti le sue idee cerca di costringere bene e male a collaborare

Status:


io sono un amante delle ragazze timide perchè lo sono anche io nel mondo reale. io vorrei incontrare una ragazza come fluttershy che con la sua gentilezza mi aiuti a vincere le mie paure. paura di non importare a nessuno, paura di non essere mai all altezza. se solo esistesse qualcuno così...
 
Web Contacts  Top
CAT_IMG Posted on 18/3/2013, 14:48     +1   -1

Member
★★★★

Group:
Member
Posts:
783
Reputation:
+16
Location:
le soleggianti coste dell'icnussa

Status:


considerando che vivo per lo sport e ho sempre apprezzato le ragazze di carattere forte... forse rainbow o AJ........ ma ho sempre apprezzato anche le ragazze dolci e timide... quindi anche fluttershy...... forse piu' AJ (ho un debole per le ragazze bionde...... avevo una fidanzata tedesca che mi scioglieva con uno sguardo..bionda e occhi blu' zaffiro...*inizia a spalmarsi sul pavimento* )
 
Top
Lyra Heartstrings
CAT_IMG Posted on 18/3/2013, 16:16     +1   -1




Lyra e solo Lyra. Dopo aver letto BGP me ne sono totalmente innamorato, non lo nascondo. Volevo entrare nel libro ed abbracciarla, condividere la sua solitudine, consolarla. Musicista, occhi dorati, capelli verdi e bianchi, silenziosa e solitaria, vuole aiutare tutti e non vuole niente i cambio. La speranza, la forza di volontà. Non credo sia un mistero perchè è il mio pony preferitoXD
 
Top
arnywar
CAT_IMG Posted on 17/6/2013, 02:00     +1   -1




Rainbow Dash...oppure Luna..è così adorabile :3
 
Top
Daxn
CAT_IMG Posted on 23/6/2013, 15:51     +1   -1




Sono un pragmatista e un pigro della miseria, e cerco le ragazze solo per la riproduzione... direi che Twilgith è la candidata ideale
 
Top
Godyr
CAT_IMG Posted on 16/9/2014, 01:39     +1   -1




Come ragazza senza dubbio una come Fluttershy
come migliore amica Rainbow Dash!!!
 
Top
TimonFM
CAT_IMG Posted on 16/9/2014, 15:24     +1   -1




Octavia.
 
Top
richipivot
CAT_IMG Posted on 16/9/2014, 15:41     +1   -1




Mah, come ragazza applejack. O Vynil scratch, o Octavia. Poche idee ma confuse.
 
Top
8 replies since 18/3/2013, 13:27   207 views
  Share