I miei pony, tutti inventati dalla sottoscritta naturalmente!

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 6/4/2013, 18:42     +2   +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Bronies
Posts:
20,091
Reputation:
+8
Location:
Crystal Empire

Status:


5955_290093447790690_1702789706_n


la storia del mio personaggio la trovate nella sezione fan fiction

Edited by jaime princess pony - 14/4/2013, 08:34
 
Top
CAT_IMG Posted on 6/4/2013, 19:29     +1   -1
Avatar

angelo dell equilibrio

Group:
Bronies
Posts:
33,864
Reputation:
+3
Location:
vaga per la terra portando avanti le sue idee cerca di costringere bene e male a collaborare

Status:


io non la vedo invece del link metti l'immagine premi il pulsante IMG e all interno metti il link alla foto
 
Web Contacts  Top
CAT_IMG Posted on 7/4/2013, 06:27     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Bronies
Posts:
20,091
Reputation:
+8
Location:
Crystal Empire

Status:


va bene ora si vede!!prima evidentemente avevo copiato l'indirizzo sbagliato o cosa :pinkie_pie_bouncing_by_lion_ger
dai ditemi se vi piacciono :d10.gif:

Edited by jaime princess pony - 7/4/2013, 09:22
 
Top
CAT_IMG Posted on 7/4/2013, 11:43     +1   -1
Avatar

angelo dell equilibrio

Group:
Bronies
Posts:
33,864
Reputation:
+3
Location:
vaga per la terra portando avanti le sue idee cerca di costringere bene e male a collaborare

Status:


wow quanti hai un background per ognuno?? cioè una storia su chi sono che poteri hanno e la loro infanzia??

inoltre potresti aiutarmi a disegnare il mio OC??
 
Web Contacts  Top
CAT_IMG Posted on 7/4/2013, 12:10     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Bronies
Posts:
20,091
Reputation:
+8
Location:
Crystal Empire

Status:


certo!allora ti dico come si chiamano e loro storie...
vedi l'alicorno bianco e arancione?è Queen Solace, di fronte King Nebulos,accanto Princess Aurora,sorella di nebulos,regna sull'impero di cristallo (penserò di farci il marito poi,non so).
poi ci sono i figli, prince starset e princess dawn. poi se guardi bene vedi che ci sono delle similitudini tra i loro cutie mark e quelli dei genitori, ma non l'ho fatto apposta! incredibile....
Poi sono stata tentata di fare la regina della notte e il re del sole...ma penso sia meglio così...
la regina si occupa del sole come celestia e il re degli astri e della luna,dawn dei colori dell'alba e inoltre può trasformare in oro ciò che tocca con il corno (come si dice..il mattino ha l'oro in bocca!) starset è il fratello maggiore e occasionalmente su richiesta dei genitori fa eclissare il sole con la sorella creando un'eclissi arcobaleno!

Questo quanto riguarda la famiglia reale per ora.

Ora le "sei protagoniste"da sinistra (il nome non lo so ancora)vive con scarlet maple leaf (quella dopo)in una fattoria che produce sciroppi,succhi e salse di ogni tipo con la frutta.
poi ci sono io.
all'inizio ero senza ali,poi mi sono fatta alicorno (bè un po' di vanità a volte ci vuole)io posso portare in vita i miei disegni(vi farò vedere poi The coming of Pewee,un fumetto fatto da me mentre disegno un chocobo (se sai cos'è,poi te lo faccio vedere)e lo porto in vita con un incantesimo,più o meno come quando twilight ha fatto schiudere l'uovo di spike.
Bè penso che il mio elemento dell'armonia possa essere la creatività e alla fine divento principessa della creatività.
poi c'è Darcy Loop,un unicorno femmina che pratica magia oscura (che sia l'erede d star swirl il barbuto?bha...)
poi le tre filly...più o meno come le cutie mark crusaders ma più furbe.
in ordine:strawberry leaf(sorella di scarlet), minty breeze(sorella di silvery moon breeze,la pegaso blu)e candy sugar
poi c'è quella pegaso rosa, twister shine, ispirata un po' alla mitica pinkie :D
 
Top
CAT_IMG Posted on 7/4/2013, 12:18     +1   -1
Avatar

angelo dell equilibrio

Group:
Bronies
Posts:
33,864
Reputation:
+3
Location:
vaga per la terra portando avanti le sue idee cerca di costringere bene e male a collaborare

Status:


interessante è il periodo delal storia di equestria quale è: prima di celestia e luna o molto dopo in un lontano futuro quando non ci saranno più??
 
Web Contacts  Top
CAT_IMG Posted on 7/4/2013, 12:23     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Bronies
Posts:
20,091
Reputation:
+8
Location:
Crystal Empire

Status:


dopo celestia e luna..si può dire che celestia è la bis bis bis bis bis nonna di solace e nebulos....non so...infatti pensavo che forse era meglio dire come se al posto di celestia e luna ci sono loro..però l'idea della dinastia mi piace
 
Top
CAT_IMG Posted on 7/4/2013, 12:47     +1   -1
Avatar

angelo dell equilibrio

Group:
Bronies
Posts:
33,864
Reputation:
+3
Location:
vaga per la terra portando avanti le sue idee cerca di costringere bene e male a collaborare

Status:


davevro interessante io sono negato con i disegni invece ma dovresti andare a legegre le mie poesie^^ sono nella sezione fanfiction
 
Web Contacts  Top
CAT_IMG Posted on 7/4/2013, 12:49     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Bronies
Posts:
20,091
Reputation:
+8
Location:
Crystal Empire

Status:


si ci andrò!poi se vuoi che ti disegni un personaggio tutto tuo devi dirmi solo specie,colore preferito e lascia fare a me ;)

wow le tue poesie sono magnifiche!complimenti!
 
Top
CAT_IMG Posted on 7/4/2013, 13:01     +1   -1
Avatar

angelo dell equilibrio

Group:
Bronies
Posts:
33,864
Reputation:
+3
Location:
vaga per la terra portando avanti le sue idee cerca di costringere bene e male a collaborare

Status:


io l'ho gia l'idea purtroppo non so disegnarlo
il mio personaggio si chiama darkness light è un pegasus pony che però è nato con 4 ali ogni paio ha un ala bianca e una nera
tipo così ma in forma pony
il manto è bianco ma la criniera è scura e raccolta in un codino (come nel disegno) marrone tendente al nero ha gli occhiali e il suo cutie mark è questo

al collo come ciondolo ha il corno di sombra
mia fanfiction

Edited by nitram86 - 7/4/2013, 14:03
 
Web Contacts  Top
CAT_IMG Posted on 7/4/2013, 13:03     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Bronies
Posts:
20,091
Reputation:
+8
Location:
Crystal Empire

Status:


si,ho letto la sua storia e di king sombra...ma poi riuscirà a liberarsi?
farò qualche prova e te le farò vedere ^-^
 
Top
CAT_IMG Posted on 7/4/2013, 13:06     +1   -1
Avatar

angelo dell equilibrio

Group:
Bronies
Posts:
33,864
Reputation:
+3
Location:
vaga per la terra portando avanti le sue idee cerca di costringere bene e male a collaborare

Status:


in realtà no darkness light ha ottenuto il suo cutie mark quando ha capito che in ogni persona o in questo caso pony c'è una parte oscura anche nella più buona c'è qualcosa di malvagio e anche nella più malvagia qualcosa di buono però non ha la mimima idea di quale sia il suo talento, continua a legegre il racconto e capirai...
 
Web Contacts  Top
CAT_IMG Posted on 7/4/2013, 14:12     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Bronies
Posts:
20,091
Reputation:
+8
Location:
Crystal Empire

Status:


ohw bene (finalmente una storia diversa e interessante!)
 
Top
CAT_IMG Posted on 7/4/2013, 15:08     +1   -1
Avatar

angelo dell equilibrio

Group:
Bronies
Posts:
33,864
Reputation:
+3
Location:
vaga per la terra portando avanti le sue idee cerca di costringere bene e male a collaborare

Status:


non so se spoilerare o no
 
Web Contacts  Top
CAT_IMG Posted on 7/4/2013, 16:14     +1   -1

Advanced Member
★★★★★

Group:
Member
Posts:
1,567
Reputation:
+80
Location:
Il tuo incubo peggiore è troppo mainstream?

Status:


CITAZIONE (jaime princess pony @ 6/4/2013, 19:42) 
(IMG:https://fbcdn-sphotos-b-a.akamaihd.net/hph...702789706_n.jpg)
L'alicorno al centro in basso,l'unica con il vestito,sarei io...che ve ne pare?

Belli, molto! Abbiamo una appassionata di Alicorni fra di noi? XP
 
Contacts  Top
375 replies since 6/4/2013, 18:40   3685 views
  Share