Messaggi Subliminali

« Older   Newer »
  Share  
Twilight Sparkle
CAT_IMG Posted on 14/4/2013, 18:17     +1   -1




Ho deciso di aprire questo topic appunto per discutere su eventuali messaggi subliminali all'interno di MLP, per chi ne fosse interessato.


Il simbolo riportato sul libro che ha Spike in mano riporta al simbolo di una poco nota setta fondata verso la fine dell'800: il Bohemian Club (wiki)
Ovviamente può darsi che sia puramente casuale l'inserimento di quel simbolo, quindi non trattarsi di un vero e proprio messaggio subliminale, ma può anche darsi il contrario. Se fosse così è probabile che ci sia qualche membro del BC all'interno della Hasbro.
Ed è anche strano il suo inserimento dato che i simboli più "gettonati" e più frequenti sono quelli massonici.

Un altro messaggio subliminale che ho trovato girando su internet è la piramide massonica.



Non l'avrei ai detto che anche MLP avesse messaggi subliminali.
Voi che ne pensate?
 
Top
CAT_IMG Posted on 14/4/2013, 18:58     +1   -1
Avatar


Group:
Bronies
Posts:
21,214
Reputation:
+26

Status:


Il primo simbolo non la conoscevo. Ma la piramide massonica invece la conosco. è il simbolo della setta degli illuminati. Potremmo dirlo ad Adam Kadmon. Così magari ne parla su Mistero.
 
Contacts  Top
Twilight Sparkle
CAT_IMG Posted on 14/4/2013, 19:53     +1   -1




CITAZIONE (l.pallad @ 14/4/2013, 19:58) 
Potremmo dirlo ad Adam Kadmon. Così magari ne parla su Mistero.

Nono, meglio di no xD Chissà cosa uscirebbe fuori dalle menti fervide di quelli di Mistero
 
Top
CAT_IMG Posted on 14/4/2013, 20:16     +1   -1
Avatar


Group:
Bronies
Posts:
21,214
Reputation:
+26

Status:


CITAZIONE (Twilight Sparkle @ 14/4/2013, 20:53) 
CITAZIONE (l.pallad @ 14/4/2013, 19:58) 
Potremmo dirlo ad Adam Kadmon. Così magari ne parla su Mistero.

Nono, meglio di no xD Chissà cosa uscirebbe fuori dalle menti fervide di quelli di Mistero

Lui ha scritto tutto un libro sugli illuminati. Quindi avrebbe il diritto di saperlo.
 
Contacts  Top
CAT_IMG Posted on 14/4/2013, 23:14     +1   -1
Avatar

angelo dell equilibrio

Group:
Bronies
Posts:
33,864
Reputation:
+3
Location:
vaga per la terra portando avanti le sue idee cerca di costringere bene e male a collaborare

Status:


vediamo di dare una spiegazioen logica il libro di spike parla di gufi il che spiegherebbe il simbolo sulal copertina per quanto riguarda la poramide è un simbolo molto usato in america per le veggenti e quasi sicuramente la tenda è quella di una veggente o chiromante
 
Web Contacts  Top
CAT_IMG Posted on 15/4/2013, 23:00     +1   -1

Member
★★★★

Group:
Member
Posts:
783
Reputation:
+16
Location:
le soleggianti coste dell'icnussa

Status:


sinceramente la posizione di quella piramide non mi convince....qualcuno può dirmi in che episodi la si trova???.non essendo in asse con la posizione della tenda potrebbe essere un faltso
 
Top
CAT_IMG Posted on 16/4/2013, 00:17     +1   -1
Avatar

angelo dell equilibrio

Group:
Bronies
Posts:
33,864
Reputation:
+3
Location:
vaga per la terra portando avanti le sue idee cerca di costringere bene e male a collaborare

Status:


penso sia family appreciation day il flashback di granny smith
 
Web Contacts  Top
Twilight Sparkle
CAT_IMG Posted on 17/4/2013, 17:59     +1   -1




Purtroppo non è un fake. E' al minuto 15:55 >click per il video<
 
Top
CAT_IMG Posted on 15/7/2013, 09:17     +1   -1
Avatar

Nightmare Moon
★★★★

Group:
Member
Posts:
821
Reputation:
0
Location:
Canterlot

Status:


Almeno sono solo messaggi subliminali con riferimenti religiosi, e non sono cose sconce. Ormai tutti i cartoni animati e le pubblicità sono piene zeppe di questi cosi e alcuni molto sconci. La cosa orribile e che anche se non te ne accorgi il cervello se ne accorge e trasmettono onde elettromagnetiche che resteranno impresse a vita. Io sono esperta di messaggi subliminali e li conosco quasi tutti..(e sono un bel po')
 
Web  Top
FannyLudovica
CAT_IMG Posted on 29/5/2014, 13:43     +1   -1




Piccolo appunto: La piramide non è Massonica, è degli Illuminati ;)
Comunque, nell'episodio della Nightmare Night si vedno spesso dei carretti con sopra l'occhio degli illuminati, ma probabilmente sono l'unica ad averlo notato.
E in Pinkie Apple Pie c'è lo SlenderMan.....
 
Top
Tweline
CAT_IMG Posted on 2/6/2014, 21:35     +1   -1




La seconda foto sarebbe da controllare sulla puntata..
 
Top
TimonFM
CAT_IMG Posted on 3/6/2014, 10:25     +1   -1




Lo hanno già fatto, sembra autentico
 
Top
CAT_IMG Posted on 9/7/2015, 21:09     +1   -1
Avatar


Group:
Nobility
Posts:
4,286
Reputation:
+19
Location:
Boston, Massachusetts, USA.

Status:


CITAZIONE (Twilight Sparkle @ 14/4/2013, 19:17) 
Un altro messaggio subliminale che ho trovato girando su internet è la piramide massonica.



Non l'avrei ai detto che anche MLP avesse messaggi subliminali.
Voi che ne pensate?

Gli illuminati, tutti lo amano <3
Video
 
Contacts  Top
CAT_IMG Posted on 12/7/2015, 20:07     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Artists
Posts:
6,955
Reputation:
+4

Status:


I messaggi subliminali sono ovunque. Fatevene una ragione XD
No scherzo, ormai i simboli massonici sono quasi(o sempre) presenti nei cartoni animati *coff coff Disney coff* e non poteva mancare all'appello MLP!
Che ce li mettano apposta o che ce li mettano così per abbellire... è un mistero che rimane sempre sconosciuto a noi poveri comuni mortali :glare:
 
Top
CAT_IMG Posted on 13/7/2015, 10:23     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Bronies
Posts:
10,255
Reputation:
+4
Location:
campi di battaglia di kiri.

Status:


Un topic interessante, anche se io personalmente non credo che siano voluti, magari chi ha disegnato gli episodi cercava qualcosa di particolare e cosi ha scelto quelle immagini.
Vediamo se ne troviamo altri.
 
Web Contacts  Top
25 replies since 14/4/2013, 18:17   1452 views
  Share