I miei disegni

« Older   Newer »
  Share  
Gorlenah
CAT_IMG Posted on 4/5/2013, 14:08     +1   +1   -1




Qui postero tutti i miei successivi disegni riguardanti MLP FIM ( era ovvio! ).
Per altri miei disegni ecco il mio account deviantART: Gorlenah
Premetto ho appena iniziato quindi adesso c'è niente.

Ecco il primo.
Questo sono io!
a91405b67e09b4047cf301df5b087a57-d641njx
 
Top
CAT_IMG Posted on 4/5/2013, 15:11     +1   -1
Avatar

angelo dell equilibrio

Group:
Bronies
Posts:
33,864
Reputation:
+3
Location:
vaga per la terra portando avanti le sue idee cerca di costringere bene e male a collaborare

Status:


interessante ma il cutie mark?? sarei interessato ad avere un background del tuo personaggio
 
Web Contacts  Top
Gorlenah
CAT_IMG Posted on 4/5/2013, 17:26     +1   -1




Questo è ancora un abbozzo del mio personaggio definitivo. Per il cutie mark ne ho già in mente uno, per il background mi sto scervellando visto che la sua storia sarà legata a quella di un altro pony, sempre di mia creazione.
Inoltre ho intenzione di usarlo per il GDR quindi quando creerò la scheda del personaggio capirai.
 
Top
CAT_IMG Posted on 4/5/2013, 17:45     +1   -1
Avatar

angelo dell equilibrio

Group:
Bronies
Posts:
33,864
Reputation:
+3
Location:
vaga per la terra portando avanti le sue idee cerca di costringere bene e male a collaborare

Status:


ciò che mi incuriosisce di più è perchè un unicorno.
per esempio il mio darkness light è un pegasus con 4 ali ogni paio ha un ala bianca e una nera.. questo perchè sogno di volare con 4 ali d'angelo di quei colori. Per questo il mio è un pegasus.
 
Web Contacts  Top
DAVIDE ^^
CAT_IMG Posted on 4/5/2013, 20:54     +1   -1




Grazioso...è bello ciompo :woot: :shifty: :smile:
 
Top
Gorlenah
CAT_IMG Posted on 8/5/2013, 14:25     +1   -1




Scusa per il ritardo.

CITAZIONE (nitram86 @ 4/5/2013, 18:45) 
ciò che mi incuriosisce di più è perchè un unicorno.
per esempio il mio darkness light è un pegasus con 4 ali ogni paio ha un ala bianca e una nera.. questo perchè sogno di volare con 4 ali d'angelo di quei colori. Per questo il mio è un pegasus.

Ho scelto un unicorno perché sono sempre stato affascinato dalla magia. Inoltre anche per me è collegato a un sogno ricorrente (che non mi va di spiegare, perché in parte molto triste e doloroso), in cui centra la magia e i draghi, ma visto che qui ci sono i pony ho scelto gli unici con il potere di usare la magia.
 
Top
5 replies since 4/5/2013, 14:04   119 views
  Share