vostri ORIGINAL CHARACTERS da dove provengono?, perchè avete scelto una data razza e aspetto?

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 7/5/2013, 13:28     +1   -1
Avatar

angelo dell equilibrio

Group:
Bronies
Posts:
33,864
Reputation:
+3
Location:
vaga per la terra portando avanti le sue idee cerca di costringere bene e male a collaborare

Status:


comincio con il mio
NOME:DARKNESS LIGHT
razza:pegasus posseduto dal corno di sombra

aspetto:

darkness light disegnato da jemie princess pony (grazie ancora)
il suo aspetto è quello di un pegasus con 4 ali ogni paio ha un ala bianca e una nera inoltre quando è posseduto dal corno di sombra ha un corno nero.

ORIGINI:
il mio personaggio nasce da un sogno che faccio spesso cioè quello di volare come un angelo con quattro ali ogni paio ha un ala bianca e una nera,e dal fatto che spesso ho l'impressione di avere delle ali invisibili (Vedi qui ; da li è nato il personaggio dei gdr on line che frequento di nome nitram, un angelo che è stato sigillato nel corpo di un essere umano di nome martin.

questo è nitram disegnato da una mia ex

quando ho scoperto il fandom ho pensato semplicemente di trasporre il mio personaggio in foma pony (visto che ci sono molto affezionato e mi rappresenta molto).
Poi ho aggiunto la storia di sombra perchè lo ritengo un personaggio con molte potenzialità che non è stato sufficientemente sviluppato nella serie, purtroppo e perchè il corno di sombra sopravvissuto lo vedo come una mina vagante se trovato da qualcuno con un forte lato oscuro.
 
Web Contacts  Top
DAVIDE ^^
CAT_IMG Posted on 8/5/2013, 08:54     +1   -1




La mia pony si chiama DOLCENERA;ed è ispirata ad una canzone di De Andrè!
E' un pony di terra.
L'ho immaginata con un carattere irruento e molto travolgente...sfiorando la brutalità (se qualcosa o qualcuno la irritano oltremodo).Ma sa anche essere molto tenera e dolce,premurosa ed affettuosa con chi le sta in simpatia.
Per raggiungere i suoi scopi;non esita a sfoggiare una buona dose di malizia e sensualità...e dimostrare una notevole passionalità ed ardore. :1z3pf2o.jpg:
 
Top
Daxn
CAT_IMG Posted on 8/5/2013, 12:16     +1   -1




Il mio pony si chiama Deep Injection.
Questo è il suo aspetto:



E' nato dai sogni che facevo da bambino riguardanti la medicina e gli ospedali ( sogni che continuano tuttora, con mio grande fastidio), ove io ero un medico con tenzende di sadismo verso i piccoli pazienti.
La sua personalità è fredda e calcolatrice... quando non entra in contatto col sangue giovane.

Edited by Daxn - 9/5/2013, 06:59
 
Top
CAT_IMG Posted on 8/5/2013, 17:10     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Bronies
Posts:
10,249
Reputation:
+4
Location:
campi di battaglia di kiri.

Status:


Ecco il mio original characters:

www.imagebam.com/image/8fb7c2202264390

é nato dalla mia passione per la mitologia ellenica e Noreana.


Nome: Iacopo
Razza: Ibrido.
Nemico: discord
 
Web Contacts  Top
CAT_IMG Posted on 8/5/2013, 17:24     +1   -1

Member
★★★★

Group:
Member
Posts:
783
Reputation:
+16
Location:
le soleggianti coste dell'icnussa

Status:


WTF? :1319481925146232.gif:
doveva essere un bella orgia se è un ibrido XD... prega solo che non abbai pure XD

Edited by darkmaverik - 8/5/2013, 18:35
 
Top
CAT_IMG Posted on 8/5/2013, 17:35     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Bronies
Posts:
1,477
Reputation:
+2

Status:


Il mio personaggio e` un pegaso che si chiama Sunshine. A dire il vero l'ho chiamata cosi` perche` da me non la smette di piovere e vorrei tanto ke tornasse il sole xD
Per i poteri mi sono ispirata un po' a Rainbow Dash e al desiderio di quando ero piccola, cioe` di cambiare il tempo atmosferico e di curare le persone.
Ecco l'aspetto:
D
 
Top
CAT_IMG Posted on 8/5/2013, 17:47     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Bronies
Posts:
10,249
Reputation:
+4
Location:
campi di battaglia di kiri.

Status:


CITAZIONE (darkmaverik @ 8/5/2013, 18:24) 
WTF? :1319481925146232.gif:
doveva essere un bella orgia se è un ibrido XD... prega solo che non abbai pure XD

uhm?

A dire il vero nella storia lui è stato creato dalla magia dei re delle tribù dei pony con l'aggiunta dei rei delle popolazioni locali (Diomedi, Ippocampi e Slepirn) poco prima della loro morte per assicurare un re che fosse legato a tutte le tribù equine.

Di fatto lui è stato il I° re di Equestria e ha governato per secoli con saggezza e onestò creando gli elementi dell'armonia (uno per ogni tribù da lui governata), tuttavi Discord riuscià a ucciderlo dopo una durissima battaglia!
Alla sua morte gli elementi vengono sparsi per tutta Equestria finchè Luna e Celestia non li troveranno e li useranno.
 
Web Contacts  Top
CAT_IMG Posted on 8/5/2013, 17:55     +1   -1

Member
★★★★

Group:
Member
Posts:
783
Reputation:
+16
Location:
le soleggianti coste dell'icnussa

Status:


CITAZIONE (ninjadellanebbia @ 8/5/2013, 18:47) 
CITAZIONE (darkmaverik @ 8/5/2013, 18:24) 
WTF? :1319481925146232.gif:
doveva essere un bella orgia se è un ibrido XD... prega solo che non abbai pure XD

uhm?

A dire il vero nella storia lui è stato creato dalla magia dei re delle tribù dei pony con l'aggiunta dei rei delle popolazioni locali (Diomedi, Ippocampi e Slepirn) poco prima della loro morte per assicurare un re che fosse legato a tutte le tribù equine.

Di fatto lui è stato il I° re di Equestria e ha governato per secoli con saggezza e onestò creando gli elementi dell'armonia (uno per ogni tribù da lui governata), tuttavi Discord riuscià a ucciderlo dopo una durissima battaglia!
Alla sua morte gli elementi vengono sparsi per tutta Equestria finchè Luna e Celestia non li troveranno e li useranno.

hahahah mi sto spaccando XD :4bd.gif:
 
Top
DoN KaZiM
CAT_IMG Posted on 8/5/2013, 17:59     +1   -1




Il mio invece è creato con mooolta poca fantasia, un po' con malinconia e un po' con ironia.
Il suo nome è "Kazim" (non sono bravo con i nomi XD )

by me.

Non è un Changeling, ma è semplicemente un Pony di terra un po' speciale. Deriva dalla mia fallita FanFiction dove dovrebbe essere un drago con i poteri di trasformarsi in qualunque essere (tipo i Changeling).
Il manto è completamente nero. Gli occhi sono verdi e il Mane è verde (come gli occhi) e nero. Ha un carrattere un pò strano, diciamo un po come Pinkamena Diana Pie. Ma risulta essere generoso e aiuta chi ne ha bisogno, un pò come me alla fin fine. : D
 
Top
CAT_IMG Posted on 8/5/2013, 18:37     +1   -1

Advanced Member
★★★★★

Group:
Member
Posts:
1,567
Reputation:
+80
Location:
Il tuo incubo peggiore è troppo mainstream?

Status:


CITAZIONE (ninjadellanebbia @ 8/5/2013, 18:10) 
Ecco il mio original characters:

www.imagebam.com/image/8fb7c2202264390

é nato dalla mia passione per la mitologia ellenica e Noreana.


Nome: Iacopo
Razza: Ibrido.
Nemico: discord

tumblr_m8427uvL551rtcfaqo1_250
 
Contacts  Top
CAT_IMG Posted on 8/5/2013, 18:52     +1   -1
Avatar

angelo dell equilibrio

Group:
Bronies
Posts:
33,864
Reputation:
+3
Location:
vaga per la terra portando avanti le sue idee cerca di costringere bene e male a collaborare

Status:


CITAZIONE (ninjadellanebbia @ 8/5/2013, 18:10) 
Ecco il mio original characters:

www.imagebam.com/image/8fb7c2202264390

é nato dalla mia passione per la mitologia ellenica e Noreana.


Nome: Iacopo
Razza: Ibrido.
Nemico: discord

vediamo un po se indovino è un pegaus slepnir unicorno ?? anche se le ali sembrano di un changeling più che un pegasus
dacci qualche spiegazione in più
così non si capisce molto che tipo di ibrido è... (cioè che tipi di animali e\o poni lo compongono)
per il disegno se dai una descrizione buona credo che qualcuno qui nel forum potrebbe disegnartelo, senza offesa ma quel disegno non è il massimo.

CITAZIONE
A dire il vero nella storia lui è stato creato dalla magia dei re delle tribù dei pony con l'aggiunta dei rei delle popolazioni locali (Diomedi, Ippocampi e Slepirn) poco prima della loro morte per assicurare un re che fosse legato a tutte le tribù equine.

Di fatto lui è stato il I° re di Equestria e ha governato per secoli con saggezza e onestò creando gli elementi dell'armonia (uno per ogni tribù da lui governata), tuttavi Discord riuscià a ucciderlo dopo una durissima battaglia!
Alla sua morte gli elementi vengono sparsi per tutta Equestria finchè Luna e Celestia non li troveranno e li useranno.

quindi ci sono sea pony (o ippocampi) pegasus, unicorni, earth pony,slepnir (cavallo di odino con 8 zampe) cavalle di diomede (dalla mitologia greca cavalle che si nutrono di carne umana) bel gruppo XD
fose un po troppe razze da mettere tutte insieme soprattutto le cavalle di diomede visto che in equestria non ci sono esseri umani e morirebbe di fame.

Edited by nitram86 - 8/5/2013, 20:17
 
Web Contacts  Top
CAT_IMG Posted on 8/5/2013, 19:57     +1   -1
Avatar

rsz-heart

Group:
Bronies
Posts:
9,021
Reputation:
+3
Location:
Tra la notte e il giorno

Status:


Questa è Cream Puff, la mia OC. E' nata con il sogno che avevo qualche anno fa di diventare pasticcera, che tra parentesi non se ne è mai completamente andato, quindi il nome Cream Puff è venuto un po' spontaneo per far suggerire il suo destino, quello di cucinare dolci e anche perché mi è sempre piaciuto Cream come nome. La sua personalità è simile alla mia: facilmente ansiosa, con la testa fra le nuvole, gentile ma con qualche difficoltà a fare il primo passo nelle relazioni d'amicizia.
 
Top
-Chaos-
CAT_IMG Posted on 8/5/2013, 20:27     +1   -1




CITAZIONE
Ecco il mio original characters:
www.imagebam.com/image/8fb7c2202264390
é nato dalla mia passione per la mitologia ellenica e Noreana.
Nome: Iacopo
Razza: Ibrido.
Nemico: discord

CITAZIONE
A dire il vero nella storia lui è stato creato dalla magia dei re delle tribù dei pony con l'aggiunta dei rei delle popolazioni locali (Diomedi, Ippocampi e Slepirn) poco prima della loro morte per assicurare un re che fosse legato a tutte le tribù equine.

Di fatto lui è stato il I° re di Equestria e ha governato per secoli con saggezza e onestò creando gli elementi dell'armonia (uno per ogni tribù da lui governata), tuttavi Discord riuscià a ucciderlo dopo una durissima battaglia!
Alla sua morte gli elementi vengono sparsi per tutta Equestria finchè Luna e Celestia non li troveranno e li useranno.

What is this I don't even. Il sovrano dei personaggi Mary Sue è apparso di fronte ai nostri occhi.
Ok... Magari sono solo io che ho un concetto diverso di come creare un personaggio, ma anche molti altri utenti qui in questo thread hanno dato dimostrazione che non occorre creare un pg OP o ultra-figo-potente-re-di-tutto-e-tutti. Per me un personaggio interessante ha anche dei difetti, delle debolezze, un carattere, una psicologia, delle idee. A parte le miracolose imprese da lui compiute cosa rimane del personaggio? Un guscio vuoto. Non apprezzo poi il pandering così pesante con il canon, ma, come ho già detto, è solo la mia opinione. Who the hell cares about it.
Mi ricordavo poi che fosse la mitologia "norrena", non "noreana".
Oh well... Mi defilo.
 
Top
CAT_IMG Posted on 8/5/2013, 20:47     +1   -1
Avatar

angelo dell equilibrio

Group:
Bronies
Posts:
33,864
Reputation:
+3
Location:
vaga per la terra portando avanti le sue idee cerca di costringere bene e male a collaborare

Status:


CITAZIONE
What is this I don't even. Il sovrano dei personaggi Mary Sue è apparso di fronte ai nostri occhi.
Ok... Magari sono solo io che ho un concetto diverso di come creare un personaggio, ma anche molti altri utenti qui in questo thread hanno dato dimostrazione che non occorre creare un pg OP o ultra-figo-potente-re-di-tutto-e-tutti. Per me un personaggio interessante ha anche dei difetti, delle debolezze, un carattere, una psicologia, delle idee. A parte le miracolose imprese da lui compiute cosa rimane del personaggio? Un guscio vuoto. Non apprezzo poi il pandering così pesante con il canon, ma, come ho già detto, è solo la mia opinione. Who the hell cares about it.
Mi ricordavo poi che fosse la mitologia "norrena", non "noreana".
Oh well... Mi defilo.

concordo in parte io avrei limitato il numero di razze ad un paio per esempio interessante l'idea degli slepnir e dei sea pony...non molto le cavelle di diomede per la ragione sopracitata di che cosa si nutre se tutti i pony sono erbivori e non ci sono esseri umani...
per il resto concordo preferisco un personaggio con "personalità" gioie debolezze momenti di crisi paure ecc ecc che lo rendono a tutto tondo...però con questo non credo si debba giudicare il personaggio di altri quindi vorrei vedere qualcosa di più su questi personaggi magari una storia o un breve background.. credo che ognuno abbia interessanti spunti.

CITAZIONE (Daxn @ 8/5/2013, 13:16) 
Il mio pony si chiama Depp Injection.
Questo è il suo aspetto:



E' nato dai sogni che facevo da bambino riguardanti la medicina e gli ospedali ( sogni che continuano tuttora, con mio grande fastidio), ove io ero un medico con tenzende di sadismo verso i piccoli pazienti.
La sua personalità è fredda e calcolatrice... quando non entra in contatto col sangue giovane.

questo mi interessa parecchio vorrei sapere se il suo carattere è di nascita o dovuto a esperienze passate che lo hanno modificato, magari a causa di qualche altro pony "sadico"

CITAZIONE (Musical Flareon @ 8/5/2013, 20:57) 
Questa è Cream Puff, la mia OC. E' nata con il sogno che avevo qualche anno fa di diventare pasticcera, che tra parentesi non se ne è mai completamente andato, quindi il nome Cream Puff è venuto un po' spontaneo per far suggerire il suo destino, quello di cucinare dolci e anche perché mi è sempre piaciuto Cream come nome. La sua personalità è simile alla mia: facilmente ansiosa, con la testa fra le nuvole, gentile ma con qualche difficoltà a fare il primo passo nelle relazioni d'amicizia.

anche questo personaggio mi interesserebbe vedere in qualche storia nonostante il background "normale" potrebbe avere delle potenzialità come storia che si intersechi con la storia oiginale, magari vivere momenti importanti della storia da un punto di vista esterno.
la immagino a canterlot durante l'assalto dei changeling o a poniville durante il breve regno di discord.

CITAZIONE (The Vampire @ 8/5/2013, 18:35) 
Il mio personaggio e` un pegaso che si chiama Sunshine. A dire il vero l'ho chiamata cosi` perche` da me non la smette di piovere e vorrei tanto ke tornasse il sole xD
Per i poteri mi sono ispirata un po' a Rainbow Dash e al desiderio di quando ero piccola, cioe` di cambiare il tempo atmosferico e di curare le persone.
Ecco l'aspetto:
D

altro personaggio "normale" con interessanti punti...come fa a curare cambiando il tempo atmosferico?? quale è il suo cutiemark??
 
Web Contacts  Top
DoN KaZiM
CAT_IMG Posted on 9/5/2013, 02:15     +1   -1




CITAZIONE (darkmaverik @ 8/5/2013, 19:03) 
CITAZIONE (DoN KaZiM @ 8/5/2013, 18:59) 
[...]

sei un drogato ? :944.gif:

Detto così sembra molto strano. Purtroppo l'unico modo per spiegarlo bene sarebbe quello di raccontare tutta la FanFiction da cui è preso (1° è ancora in scrittura, 2° superebbe i 20 cap asd).

La personalità? pazza, stalkerosa, imprevedibbile.....etc....si, sembra un pony sotto effetto di allucinogeni. Tecnicamente cambia spesso personalità, va da uno sbalzo d'umore all'altro. figuriamoci che non ha neanche il CM. asd
 
Top
41 replies since 7/5/2013, 13:28   720 views
  Share