vostri ORIGINAL CHARACTERS da dove provengono?, perchè avete scelto una data razza e aspetto?

« Older   Newer »
  Share  
Daxn
CAT_IMG Posted on 9/5/2013, 06:19     +1   -1




CITAZIONE (nitram86 @ 8/5/2013, 21:47) 
CITAZIONE (Daxn @ 8/5/2013, 13:16) 
Il mio pony si chiama Deep Injection.
Questo è il suo aspetto:



E' nato dai sogni che facevo da bambino riguardanti la medicina e gli ospedali ( sogni che continuano tuttora, con mio grande fastidio), ove io ero un medico con tenzende di sadismo verso i piccoli pazienti.
La sua personalità è fredda e calcolatrice... quando non entra in contatto col sangue giovane.

questo mi interessa parecchio vorrei sapere se il suo carattere è di nascita o dovuto a esperienze passate che lo hanno modificato, magari a causa di qualche altro pony "sadico"

Il suo carattere è stato modificato dopo un incidente avuto al labbro a quattro anni: buona parte dei dettagli dell' incidnete sono andati perduti col tempo, ma lui si ricorda ancora delle facce dei pony chirughi davanti a lui in quel momento, i quali sembravano o troppo automatizzati nel fare tali operazioni su pazienti anestetizzati, o troppo tesi come corde di violino.
Dopo tale operazione, ha sempre visto i medici come dei pazzi criminali legalizzati, presenti solo per causare dolore e solo saultariamente curare... e la cosa stuzzicava Deep.

Da quel momento in poi, si è crogiolato nel desiderio di vendetta verso la progenie di quei medici... ma man mano che il tempo passava, scopriva che gli piaceva semplicemente vedere i puledri provare a non farsi vedere sotto le coperte d' ospedale, mentre questi ultimi piangevano per un prelievo di sangue di routine.... o mentre tali puledri urlavano disperati di dolore e paura all' interno della sala operatoria, mentre erano operati senza anestesai da Deep e un paio di infermiere disposte a coprire il pazzo unicorno.

Edited by Daxn - 9/5/2013, 11:11
 
Top
CAT_IMG Posted on 9/5/2013, 06:34     +1   -1
Avatar

angelo dell equilibrio

Group:
Bronies
Posts:
33,864
Reputation:
+3
Location:
vaga per la terra portando avanti le sue idee cerca di costringere bene e male a collaborare

Status:


CITAZIONE (Daxn @ 9/5/2013, 07:19) 
CITAZIONE (nitram86 @ 8/5/2013, 21:47) 
questo mi interessa parecchio vorrei sapere se il suo carattere è di nascita o dovuto a esperienze passate che lo hanno modificato, magari a causa di qualche altro pony "sadico"

Il suo carattere è stato modificato dopo un incidente avuto al labbro a quattro anni: buona parte dei dettagli dell' incidnete sono andati perduti col tempo, ma lui si ricorda ancora delle facce dei pony chirughi davanti a lui in quel momento, i quali sembravano o troppo automatizzati nel fare tali operazioni su pazienti anestetizzati, o troppo tesi come corde di violino.

Da quel momento in poi, si è crogiolato nel desiderio di vendetta verso la progenie di quei medici... ma man mano che il tempo passava, scopriva che gli piaceva semplicemente vedere i puledri provare a non farsi vedere sotto le coperte d' ospedale, mentre questi ultimi piangevano per un prelievo di sangue di routine.... o mentre tali puledri urlavano disperati di dolore e paura all' interno della sala operatoria, mentre erano operati senza anestesai da Deep e un paio di infermiere disposte a coprire il pazzo unicorno.

wow sadicissimo per una cosa così piccola... mi aspettavo un maggior trauma... avrei preferito un background più linkabile, cioè un passato al quale ti potevi immedesimare e così accettare di più le sue motivazioni, così senza offesa ma sembra solo un pazzo sadico...
io appena sentito la tua storia ho pensato a un background del genere:
"da piccolo è stato crescito da un medico di quarto ordine il quale operava i pony più poveri senza però averne la capacità crescendo con lui come suo assistente si è convinto che quello fosse il modo "giusto" di operare e anche se adesso aveva la conoscenza medica continuava a credere che l'unico modo corretto di curare gli altri fosse facendoli soffrire" e magari la storia potrebbe proseguire facendo lentamente cambiare la sua idea magari trovando un pony al quale si lega e quando è costretto ad operarlo\a non desidera farlo\a soffrire...

CITAZIONE (DoN KaZiM @ 9/5/2013, 03:15) 
Detto così sembra molto strano. Purtroppo l'unico modo per spiegarlo bene sarebbe quello di raccontare tutta la FanFiction da cui è preso (1° è ancora in scrittura, 2° superebbe i 20 cap asd).

La personalità? pazza, stalkerosa, imprevedibbile.....etc....si, sembra un pony sotto effetto di allucinogeni. Tecnicamente cambia spesso personalità, va da uno sbalzo d'umore all'altro. figuriamoci che non ha neanche il CM. asd

è perchè la sua personalità è così complessa da non poter avere un singolo cutie mark??
io se fossi in te farei un cutie mark "variabile" nella serie abbiamo visto che cambiando il cutie mark cambia il destino e cambiando la personalità o con l'età (penso a snails invecchiato da trixy che ha il cutie mark invecchiato allo stesso modo) il cutie mark si modifica quindi nel suo caso il cutie mark potrebbe modificarsi con la personalità....magari con un tema in comune.

faccio l'esempio stupido di un pegasus con abilità nel tempo atmosferico
quando è depresso il cutie mark diventa una nuvola di pioggia
quando è allegro diventa una nuvola bianca
quando ha paura diventa una nuvola temporalesca e così via...
 
Web Contacts  Top
CAT_IMG Posted on 9/5/2013, 17:27     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Bronies
Posts:
1,477
Reputation:
+2

Status:


CITAZIONE (nitram86 @ 8/5/2013, 21:47) 
CITAZIONE (The Vampire @ 8/5/2013, 18:35) 
Il mio personaggio e` un pegaso che si chiama Sunshine. A dire il vero l'ho chiamata cosi` perche` da me non la smette di piovere e vorrei tanto ke tornasse il sole xD
Per i poteri mi sono ispirata un po' a Rainbow Dash e al desiderio di quando ero piccola, cioe` di cambiare il tempo atmosferico e di curare le persone.
Ecco l'aspetto:
D

altro personaggio "normale" con interessanti punti...come fa a curare cambiando il tempo atmosferico?? quale è il suo cutiemark??

Il mio personaggio ha avuto la passione di curare la gente perche` lei e` nata cieca, quindi ha sempre voluto aiutare chi ha bisogno. A me dispiace molto che ci siano persone nn vedenti quindi volevo che il mio pony sapesse come curarli u.u
Il cambiamento del tempo atmosferico non c'entra nulla con il potere precedente, ma mi piaceva molto che lei lo sapesse fare! Cmq per il cutiemark sto ancora pensando a come farlo e poi sto prendendo le immagini del mio personaggio da un gioco ke sto facendo sul sito della Hub che consiste nel trovare il simbolo di bellezza del pony. Per adesso non ci sn ancora riuscita u.u
 
Top
DoN KaZiM
CAT_IMG Posted on 9/5/2013, 18:52     +1   -1




CITAZIONE (DoN KaZiM @ 9/5/2013, 03:15) 
Detto così sembra molto strano. Purtroppo l'unico modo per spiegarlo bene sarebbe quello di raccontare tutta la FanFiction da cui è preso (1° è ancora in scrittura, 2° superebbe i 20 cap asd).

La personalità? pazza, stalkerosa, imprevedibbile.....etc....si, sembra un pony sotto effetto di allucinogeni. Tecnicamente cambia spesso personalità, va da uno sbalzo d'umore all'altro. figuriamoci che non ha neanche il CM. asd

è perchè la sua personalità è così complessa da non poter avere un singolo cutie mark??
io se fossi in te farei un cutie mark "variabile" nella serie abbiamo visto che cambiando il cutie mark cambia il destino e cambiando la personalità o con l'età (penso a snails invecchiato da trixy che ha il cutie mark invecchiato allo stesso modo) il cutie mark si modifica quindi nel suo caso il cutie mark potrebbe modificarsi con la personalità....magari con un tema in comune.

faccio l'esempio stupido di un pegasus con abilità nel tempo atmosferico
quando è depresso il cutie mark diventa una nuvola di pioggia
quando è allegro diventa una nuvola bianca
quando ha paura diventa una nuvola temporalesca e così via...
[/QUOTE]
alla fin fine avevo deciso che il CM ce l'avesse, ma che adesso c'è solo una grossa cicatrice. Così non dovevo neanche pensare a quale fosse il suo CM e descrivere solo che per odio verso i pony se lo era tolto (?).
(La trasformazione da drago o umano [si, tecnicamente è un umano] a pony comportava la comparsa obligatoria di un cm)
la sua storia inizia qui: https://mylittleponyfimitalia.forumcommunity.net/?t=54328929
ma come ti dissi: ho creato un personaggio talmente poco lineare che quasi ogni 2-3 cap. doveva cambiare personalità.
 
Top
CAT_IMG Posted on 9/5/2013, 19:20     +1   -1
Avatar

angelo dell equilibrio

Group:
Bronies
Posts:
33,864
Reputation:
+3
Location:
vaga per la terra portando avanti le sue idee cerca di costringere bene e male a collaborare

Status:


tecnicamente il cutie mark è sul pelo guarda ponyville confidential.. snips e snails si mettono la gomma sul cutie mark e per toglierla tagliano il pelo e sotto c'è la pelle.
 
Web Contacts  Top
DoN KaZiM
CAT_IMG Posted on 9/5/2013, 19:38     -1   +1   -1




CITAZIONE (nitram86 @ 9/5/2013, 20:20) 
tecnicamente il cutie mark è sul pelo guarda ponyville confidential.. snips e snails si mettono la gomma sul cutie mark e per toglierla tagliano il pelo e sotto c'è la pelle.

ma dove c'è una cicatrice non cresce pià il pelo, no?
 
Top
CAT_IMG Posted on 9/5/2013, 20:09     +1   -1
Avatar

angelo dell equilibrio

Group:
Bronies
Posts:
33,864
Reputation:
+3
Location:
vaga per la terra portando avanti le sue idee cerca di costringere bene e male a collaborare

Status:


CITAZIONE (DoN KaZiM @ 9/5/2013, 20:38) 
CITAZIONE (nitram86 @ 9/5/2013, 20:20) 
tecnicamente il cutie mark è sul pelo guarda ponyville confidential.. snips e snails si mettono la gomma sul cutie mark e per toglierla tagliano il pelo e sotto c'è la pelle.

ma dove c'è una cicatrice non cresce pià il pelo, no?

questo non lo so di preciso non hanno ancora fatto nulla del genere nel cartone non si sono viste cicatrici...comunque possibile
 
Web Contacts  Top
DoN KaZiM
CAT_IMG Posted on 10/5/2013, 08:45     +1   -1




CITAZIONE (nitram86 @ 9/5/2013, 21:09) 
CITAZIONE (DoN KaZiM @ 9/5/2013, 20:38) 
ma dove c'è una cicatrice non cresce pià il pelo, no?

questo non lo so di preciso non hanno ancora fatto nulla del genere nel cartone non si sono viste cicatrici...comunque possibile

e poi, in verità, è ancora in fase di creazione il personaggio. se solo avessi la voglia di continuare a scrivere quella stupida fanfiction *sigh*
 
Top
DAVIDE ^^
CAT_IMG Posted on 11/5/2013, 15:35     +1   -1




CITAZIONE

POST CANCELLATO
A CAUSA DI UNA VIOLAZIONE DEL REGOLAMENTO



Edited by Dear Fran - 16/5/2013, 19:06
 
Top
CAT_IMG Posted on 11/5/2013, 16:11     +1   -1
Avatar

angelo dell equilibrio

Group:
Bronies
Posts:
33,864
Reputation:
+3
Location:
vaga per la terra portando avanti le sue idee cerca di costringere bene e male a collaborare

Status:


davevro niente male è fatta devvero bene

Edited by Dear Fran - 16/5/2013, 18:18
 
Web Contacts  Top
CAT_IMG Posted on 12/5/2013, 11:04     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Bronies
Posts:
20,091
Reputation:
+8
Location:
Crystal Empire

Status:


https://fbcdn-sphotos-c-a.akamaihd.net/hph...387255274_n.jpg

la mia è questa qui.
la sua storia l'ho scritta in fan fiction,l'ho fatta così perché adoro gli unicorni,il giallo e l'azzurro,e volevo farle la criniera un po' come ho i capelli io ^^
è la mia alter ego,un po' quello che vorrei essere,che in fondo sono,ma che nessuno se ne accorge...per questo ho inventato quella storia,per un po' di gloria personale ^^"


riuscite a vedere l'immagine?

Edited by jaime princess pony - 2/6/2013, 08:29
 
Top
CAT_IMG Posted on 12/5/2013, 17:54     +1   -1
Avatar

angelo dell equilibrio

Group:
Bronies
Posts:
33,864
Reputation:
+3
Location:
vaga per la terra portando avanti le sue idee cerca di costringere bene e male a collaborare

Status:


CITAZIONE (jaime princess pony @ 12/5/2013, 12:04) 
https://www.facebook.com/photo.php?fbid=30...&type=1&theater

la mia è questa qui.
la sua storia l'ho scritta in fan fiction,l'ho fatta così perché adoro gli unicorni,il giallo e l'azzurro,e volevo farle la criniera un po' come ho i capelli io ^^
è la mia alter ego,un po' quello che vorrei essere,che in fondo sono,ma che nessuno se ne accorge...per questo ho inventato quella storia,per un po' di gloria personale ^^"

dai tempo qualcuno ti noterà... e magari è gia successo ma non lo sai...
 
Web Contacts  Top
CAT_IMG Posted on 13/5/2013, 05:03     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Bronies
Posts:
20,091
Reputation:
+8
Location:
Crystal Empire

Status:


chi lo sa....
il mio personaggio all'inizio era un unicorno comune,tipo twilight....ma poi ho pensato "sono comune pure nella vita vera,per questo non vengo presa seriamente, nessuno mi ascolta...voglio un po' di gloria personale!"
allora ho deciso di farmi princess, così, anche se nella storia esercito poche volte la mia autorità,so che posso farlo e che gli altri devono obbedire. e per una volta qualcuno è contento e ci tiene alla mia amicizia!uffa....
 
Top
DAVIDE ^^
CAT_IMG Posted on 13/5/2013, 09:33     +1   -1




Ehm...non la vedo :8e7.gif:
 
Top
CAT_IMG Posted on 13/5/2013, 12:37     +1   -1
Avatar

angelo dell equilibrio

Group:
Bronies
Posts:
33,864
Reputation:
+3
Location:
vaga per la terra portando avanti le sue idee cerca di costringere bene e male a collaborare

Status:


dovresti prendre eil link all immagine cliccaci sopra con il destro sulla foto poi copia indirizzo immagine
 
Web Contacts  Top
41 replies since 7/5/2013, 13:28   720 views
  Share