my little pony (android), amici nel cellulare

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 12/6/2013, 15:26     +1   -1

Member
★★★★

Group:
Member
Posts:
783
Reputation:
+16
Location:
le soleggianti coste dell'icnussa

Status:


My Little Pony è il gioco dei Mini Pony, i famosi cartoni animati che narrano le avventure dell’unicorno Twilight Sparkle.

La storia di My Little Pony racconta le vicende di Ponyville, un regno sereno che viene stravolto dalla perfidia di Nightmare Moon. Sta a Twilight Sparkle, coraggiosa cavallina, salvare il regno e riportare la luce.

La trama di My Little Pony è coerente e ben strutturata. Il gioco è un game di strategia dove devi svolgere di volta in volta determinate azioni per poter andare avanti con la storia: comprare oggetti, giocare con i pony, e ricostruire pian piano il regno di Ponyville.

Il punto forte di My Little Pony, come spesso accade nei giochi di Gameloft, è proprio la scelta dei protagonisti, la cura dei dettagli grafici e la longevità dell’app. Per chi poi ha visto il cartone negli anni 90, sarà davvero difficile resistere alla tentazione di giocarci!

siccome il download è par il cellulare non posso mandarvio ad un link ma vi consiglio vivamente di scaricarlo .. io personalmente mi sto' drogando da 3 giorni e non riesco ad annoiarmi
 
Top
CAT_IMG Posted on 12/6/2013, 20:38     +1   -1
Avatar

angelo dell equilibrio

Group:
Bronies
Posts:
33,864
Reputation:
+3
Location:
vaga per la terra portando avanti le sue idee cerca di costringere bene e male a collaborare

Status:


purtroppo non ho android sul cellulare quindi non posso giocarci non esiste una versione on line
 
Web Contacts  Top
CAT_IMG Posted on 12/6/2013, 23:13     +1   -1

Member
★★★★

Group:
Member
Posts:
783
Reputation:
+16
Location:
le soleggianti coste dell'icnussa

Status:


no
 
Top
Gorlenah
CAT_IMG Posted on 13/6/2013, 14:26     +1   -1




Io ho provato con un emulatore android su pc, ma purtroppo non mi avvia il gioco.
 
Top
3 replies since 12/6/2013, 15:26   137 views
  Share