Frozen-il regno di ghiaccio è il 53° classico disney

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 22/5/2014, 10:57     +1   -1
Avatar


Group:
Bronies
Posts:
21,214
Reputation:
+26

Status:


CITAZIONE (TimonFM @ 21/5/2014, 18:49) 
Ah, ora ho capito XD

Dovresti iniziare a vederti le stagioni precedenti, perché penso che dovresti proprio seguirla quella serie. Ti piacerebbe eccome. :smile:
 
Contacts  Top
KoraHaruka
CAT_IMG Posted on 24/5/2014, 10:50     +1   -1




Elsa? Sei già sveglia oppure dormi? Giochiamo insieme daiii, da quando non ti vedo più, mi sento giù
mi manchi molto saaaai
noi siamo tanto amiche o forse no, che cosa ti ho fatto maii?
se tu vuoi spegarmi come, faremo un bel pupazzo insiemee

okey, ciao..


Elsa? sei già in piedi oppure dormi? vuoi fare fare un giro insieme a me?
mi annoio troppo e non ne posso più , parlare ai quadri non diverte poi granchè
" Ferma ,Giovanna"
Giochiamo con la neve, o con quel che vuoi, ma esci ti prego daiii

knock knock knock knock






elsa? puuoi lasciarmi entraree? prima eri sempre accanto a me...
vorrei capire perchè proprio tu non avermi più insieme a tee..
ed ora che faremo, siamo sole ormai, quale conforto avrò?
ora tu mi manchi troppo....



( tutta a memoria... visto poche volte mi dicono eh ahahah)
 
Top
modellareisogni
CAT_IMG Posted on 24/5/2014, 22:06     +1   -1




CITAZIONE (l.pallad @ 20/5/2014, 15:38) 
E va bene. Spero che non stiate seguendo quel che penso io, o che almeno lo abbiate visto con i sottittoli in italiano, perché è una grande sorpresa:

Elsa sarà presente nella quarta stagione di C'era una Volta/Once upon a Time

Video

C'era da aspettarselo che prima o poi avrebbero pensato di metterci anche quei personaggi ^^

La Disney in OUAT sta ficcando tutti i personaggi di cui detiene diritti... per cui... :) Io spero che in Italia decidano di fare anche lo spin off di Wonderland perchè dicono che si attaccherà alla serie madre.

CITAZIONE (TimonFM @ 19/5/2014, 15:53) 
Le canzoni sono il punto forte del film.

Belle belle ^^ però io al solito preferisco la versione inglese XD

comunque ricordo che mesi prima dell'uscita di Frozen, la Disney pubblicò sulla pagina facebook la canzone "let it go" in italiano cantata dalla tizia di Violetta O.o dire che ci son state proteste è dire poco. ma come canta male
 
Top
CAT_IMG Posted on 28/5/2014, 18:36     +1   -1
Avatar


Group:
Bronies
Posts:
21,214
Reputation:
+26

Status:


CITAZIONE (modellareisogni @ 24/5/2014, 23:06) 
CITAZIONE (l.pallad @ 20/5/2014, 15:38) 
E va bene. Spero che non stiate seguendo quel che penso io, o che almeno lo abbiate visto con i sottittoli in italiano, perché è una grande sorpresa:

Elsa sarà presente nella quarta stagione di C'era una Volta/Once upon a Time

Video

C'era da aspettarselo che prima o poi avrebbero pensato di metterci anche quei personaggi ^^

La Disney in OUAT sta ficcando tutti i personaggi di cui detiene diritti... per cui... :) Io spero che in Italia decidano di fare anche lo spin off di Wonderland perchè dicono che si attaccherà alla serie madre.

Tecnicamente è il contrario. Lo hanno dichiarato ufficialmente. Sono stati i produttori della serie che hanno voluto mettercela, anche se per farlo hanno ovviamente dovuto chiedere il permesso. Lo hanno dichiarato qui: http://movieplayer.it/news/cera-una-volta-...i-frozen_29491/
Anch'io sono d'accordo sul fatto che dovrebbero doppiare in italiano anche lo spin off, sia perché non è stato tanto male sia perché sarebbe bello vedere che voci italiane hanno dato ai personaggi sia perché in effetti se poi lo collegheranno alla serie principale (Will è stato dichiarato ufficialmente che ci sarà) senza vedere questo spin off uno ci capirebbe di meno (specialmente se ci fanno tornare anche Jafar), dato che non tutti si vedono la roba in streaming sottotitolata in italiano.

Comunque questo è il topic per parlare della serie. https://mylittleponyfimitalia.forumcommunity.net/?t=53112325
 
Contacts  Top
TimonFM
CAT_IMG Posted on 30/5/2014, 15:52     +1   -1




CITAZIONE
Belle belle ^^ però io al solito preferisco la versione inglese XD

comunque ricordo che mesi prima dell'uscita di Frozen, la Disney pubblicò sulla pagina facebook la canzone "let it go" in italiano cantata dalla tizia di Violetta O.o dire che ci son state proteste è dire poco. ma come canta male

Non me ne parlare T.T

Un tempo in Italia le versioni pop delle canzoni del film (e Cristo quanto erano belle quelle versioni, altro che questa schifezza qua) erano cantate da Gino Paoli e i Neri Per Caso, ora da Violetta -.-

E' lo stesso anche in inglese eh... Un tempo Celine Dion ed Elton John, ora Demi Lovato .-.

Che schifo...
 
Top
modellareisogni
CAT_IMG Posted on 30/5/2014, 16:05     +1   -1




CITAZIONE (TimonFM @ 30/5/2014, 16:52) 
CITAZIONE
Belle belle ^^ però io al solito preferisco la versione inglese XD

comunque ricordo che mesi prima dell'uscita di Frozen, la Disney pubblicò sulla pagina facebook la canzone "let it go" in italiano cantata dalla tizia di Violetta O.o dire che ci son state proteste è dire poco. ma come canta male

Non me ne parlare T.T

Un tempo in Italia le versioni pop delle canzoni del film (e Cristo quanto erano belle quelle versioni, altro che questa schifezza qua) erano cantate da Gino Paoli e i Neri Per Caso, ora da Violetta -.-

E' lo stesso anche in inglese eh... Un tempo Celine Dion ed Elton John, ora Demi Lovato .-.

Che schifo...

Sinceramente la versione di Demi Lovato non mi dispiace troppo... ma quella di Violetta proprio una schifezza.
Comunque sia alla fine (almeno all'interno del film) è stata poi cantata dalla doppiatrice di Elsa e non da cicorietta... le doppiatrici italiane non sono fatte per cantare eh, però sempre meglio che l'altra...
Ma se ci guardi, sia Demi Lovato che Violetta sono attori/cantanti della scuderia Disney... insomma tutto in casa ora, forse gli costa meno :P
 
Top
TimonFM
CAT_IMG Posted on 30/5/2014, 16:11     +1   -1




Ah allora mi ricordavo male io... Comunque queste bonus version mi hanno sempre deluso negli ultimi anni.


*coughcough*Rapunzel*coughcough*Il mio nuovo sogno*coughcough*
 
Top
modellareisogni
CAT_IMG Posted on 30/5/2014, 16:13     +1   -1




Ho avuto la fortuna di non sentirla quella (e quando guardiamo i film disney al momento della canzoncina mio padre abbassa il volume XD lol)
 
Top
TimonFM
CAT_IMG Posted on 30/5/2014, 16:20     +1   -1




Beh quella era alla fine dei titoli di coda, è probabile che tu abbia spento prima di sentirla XD

Mentre il maschio non era così male, la ragazza pareva Gianna Nannini... Non ci sta molto XD
 
Top
CAT_IMG Posted on 6/7/2014, 23:33     +1   -1
Avatar


Group:
Bronies
Posts:
21,214
Reputation:
+26

Status:


Hanno appena rivelato chi interpreterà Elsa, Anna e Kristoff, in "C'era una Volta." http://blog.screenweek.it/2014/07/once-upo...ozen-363324.php - www.comingsoon.it/news/?source=tvseries&key=34261
 
Contacts  Top
Elena Di Sabatino
CAT_IMG Posted on 16/9/2015, 17:07     +1   -1




STU-PE-N-DO!!! Nient'altro da dire a parte.... LET IT GO!!!
 
Top
CAT_IMG Posted on 16/9/2015, 17:24     +1   -1
Avatar


Group:
Bronies
Posts:
21,214
Reputation:
+26

Status:


In once upon a time Anna ed Elsa sono doppiate in italiano dalle stesse doppiatrici italiane di questo film


CITAZIONE (Elena Di Sabatino @ 16/9/2015, 18:07) 
STU-PE-N-DO!!! Nient'altro da dire a parte.... LET IT GO!!!

Già. Una delle cose buone fatte recentemente dalla disney.
 
Contacts  Top
26 replies since 25/6/2013, 20:44   321 views
  Share