e se nasce il pony ibrido?

« Older   Newer »
  Share  
Sclere Verdi~
CAT_IMG Posted on 5/7/2013, 13:59     +1   -1




Premetto:
-non so se questa sezione è giusta.
-sono al penultimo episodio della prima serie e forse nelle altre troverò risposta al mio dubbio, ma non fatevi problemi a spoilerare.
-Non mi sembra d'aver visto una discussione simile, in caso contrario cancellate pure.

duunque :

pegaso + pegaso = pegaso
unicorno+ unicorno= unicorno
earth pony+ earth pony = earth pony


...e fin qui mi sembra tutto chiaro. Ma se ad esempio un earth pony e un unicorno si innamorano, riescono ad avere dei figli? Oppure non nasce nulla? avete qualche teoria? esistono gli ibridi nello show, ovvero frutto di due tipi di pony differenti?

...non so neanche come m'è venuto in mente un quesito simile, ma vabbè.
 
Top
CAT_IMG Posted on 5/7/2013, 14:03     +1   -1

Advanced Member
★★★★★

Group:
Member
Posts:
1,567
Reputation:
+80
Location:
Il tuo incubo peggiore è troppo mainstream?

Status:


Asd.
Divertiti con la genetica (?)
Premetto che quello che è scritto qua sotto non è per niente provato. ASD.

 
Contacts  Top
Sclere Verdi~
CAT_IMG Posted on 5/7/2013, 14:07     +1   -1




Occristo noooo! Mi è bastato fare genetica questo inverno, ora a leggere queste cose mi si fonderà il cervello! Almeno so abbastanza l'inglese da capirlo... ma mi sembra puro fan made XD non c'è nulla di ufficiale?
 
Top
CAT_IMG Posted on 5/7/2013, 17:42     +1   -1
Avatar

angelo dell equilibrio

Group:
Bronies
Posts:
33,864
Reputation:
+3
Location:
vaga per la terra portando avanti le sue idee cerca di costringere bene e male a collaborare

Status:


per quanto riguarda il cartone gli unici baby pony sono pound e pumking cake che dimostrano che non basta la specie dei genitori ma che possibile ereditare la razza dagli antenati.
cup cake e carrot cake sono due earth pony ma pound è un pegasus e punking è una unicorno. il bisnonno di carrot era un pegasus quindi potrebbe avere un gene recessivo da pegasus.
 
Web Contacts  Top
CAT_IMG Posted on 5/7/2013, 18:00     +1   -1
Avatar

angelo dell equilibrio

Group:
Bronies
Posts:
33,864
Reputation:
+3
Location:
vaga per la terra portando avanti le sue idee cerca di costringere bene e male a collaborare

Status:


comunque se per ibrido intendi ALICORNO non si nasce alicorno (almeno fino alla 3 serie) candice era un pegasus prima di trasformarsi in alicorno e twilight era un unicorno... non ho idea celestia e luna.. di loro non hanno detto ancora nulla, per questo ho detto per ora non si nasce alicorno.
 
Web Contacts  Top
Sclere Verdi~
CAT_IMG Posted on 5/7/2013, 18:15     +1   -1




Ora comincio a capire...grazie a tutti e due ^^

CITAZIONE
non ho idea celestia e luna.

secondo me sono "a parte"..
 
Top
CAT_IMG Posted on 5/7/2013, 18:40     +1   -1
Avatar

angelo dell equilibrio

Group:
Bronies
Posts:
33,864
Reputation:
+3
Location:
vaga per la terra portando avanti le sue idee cerca di costringere bene e male a collaborare

Status:


non lo so sarebbe stupido dire che principessa è un titolo che va meritato e conquistato diventando alicorno e poi ci sono " nati alicorno" che l'hanno dalla nascita. Avrebbe molto più senso se celestia e luna sono diventate alicorni magari da molto piccole come candice.
 
Web Contacts  Top
CAT_IMG Posted on 5/7/2013, 23:48     +1   -1
Avatar

angelo dell equilibrio

Group:
Bronies
Posts:
33,864
Reputation:
+3
Location:
vaga per la terra portando avanti le sue idee cerca di costringere bene e male a collaborare

Status:


quella analisi è davvero interessante però penso sia fatta prima che si scoprisse che unicorni e pegasus potevano diventare alicorni
 
Web Contacts  Top
CAT_IMG Posted on 8/7/2013, 14:07     +1   -1
Avatar


Group:
Bronies
Posts:
21,215
Reputation:
+26

Status:


CITAZIONE (nitram86 @ 6/7/2013, 00:48) 
quella analisi è davvero interessante però penso sia fatta prima che si scoprisse che unicorni e pegasus potevano diventare alicorni

Tecnicamente se possono i pegasus e gli unicorni significa che possono trasformarsi anche i pony di terra. Ed effettivamente è vero che tutto induce a pensare che Alicorni unicamente si diventa, ma non si nasce. E nelle relazioni miste è ovvio che il piccolo non sarebbe un mix, ma erediterebbe la razza di un solo genitore, anche se sarebbe il caso a decidere cosa nascerebbe. Nessun vero incrocio.
 
Contacts  Top
CAT_IMG Posted on 8/7/2013, 14:14     +1   -1
Avatar

angelo dell equilibrio

Group:
Bronies
Posts:
33,864
Reputation:
+3
Location:
vaga per la terra portando avanti le sue idee cerca di costringere bene e male a collaborare

Status:


spero che anche gli earth pony possano diventare alicorni altrimenti poveri earth pony tagliati fuori dalla stirpe reale, però questo mi fa pensare saranno celestia e luna vere sorelle o come nel caso di candice sono state adottate da la precedente regina (o re) diventando sorelle di adozione??
candice è nipote di celestia per adozione essendo nata pegasus cresciuta dagli earth pony e dopo aver sconfitto Prismia e il suo incantesimo ruba amore...
ci vorrebbe qualche episodio sul passato di celestia e luna...sul loro legame con starswirl il barbuto (luna sembrava conoscerlo bene in luna eclipsed)
 
Web Contacts  Top
CAT_IMG Posted on 8/7/2013, 15:56     +1   -1
Avatar


Group:
Bronies
Posts:
21,215
Reputation:
+26

Status:


CITAZIONE (nitram86 @ 8/7/2013, 15:14) 
spero che anche gli earth pony possano diventare alicorni altrimenti poveri earth pony tagliati fuori dalla stirpe reale, però questo mi fa pensare saranno celestia e luna vere sorelle o come nel caso di candice sono state adottate da la precedente regina (o re) diventando sorelle di adozione??
candice è nipote di celestia per adozione essendo nata pegasus cresciuta dagli earth pony e dopo aver sconfitto Prismia e il suo incantesimo ruba amore...
ci vorrebbe qualche episodio sul passato di celestia e luna...sul loro legame con starswirl il barbuto (luna sembrava conoscerlo bene in luna eclipsed)

Ovvio che possono. Dopotutto prima di sapere la storia di Cadance credevamo che solo gli unicorni potessero diventarlo. Ma se appunto anche i pegasus hanno la possibilità, dato che per loro significherebbe imparare la magia, è logico che anche i pony di terra possano diventarlo. Dopotutto avere i giusti requisiti per diventare principessa è più una questione di testa che di capacità. Magari forse Luna e Celestia prima erano pony di terra. Comunque sono più che convinto che siano sicuramente sorelle biologiche. Dopotutto ricordiamo che prima di loro non c'era nessun alicorno a regnare su Equestria. Quindi non potevano adottarsi a vicenda.
 
Contacts  Top
CAT_IMG Posted on 8/7/2013, 17:18     +1   -1
Avatar

angelo dell equilibrio

Group:
Bronies
Posts:
33,864
Reputation:
+3
Location:
vaga per la terra portando avanti le sue idee cerca di costringere bene e male a collaborare

Status:


non sappiamo cosa c'era tra l'era delle 3 tribù divise e l'era di discord.. il libro di heart and hooves day (giorno dei pony innamorati) mostrava un earth pony principe e una alicorno principessa, il pony di terra ha usato la pozione d'amore sulla alicorno. non penso fosse celestia o luna.
 
Web Contacts  Top
CAT_IMG Posted on 8/7/2013, 17:28     +1   -1
Avatar


Group:
Bronies
Posts:
21,215
Reputation:
+26

Status:


CITAZIONE (nitram86 @ 8/7/2013, 18:18) 
non sappiamo cosa c'era tra l'era delle 3 tribù divise e l'era di discord.. il libro di heart and hooves day (giorno dei pony innamorati) mostrava un earth pony principe e una alicorno principessa, il pony di terra ha usato la pozione d'amore sulla alicorno. non penso fosse celestia o luna.

Lo so. Anche se in effetti non sappiamo nemmeno quanto tempo fosse passato dal giorno in cui hanno inventato quella festa. Dopotutto ne possono accadere di cose in 1000 anni. E comunque ho sentito che mettere le ali a quella principessa in realtà è stato un errore.
 
Contacts  Top
CAT_IMG Posted on 8/7/2013, 18:40     +1   -1
Avatar

angelo dell equilibrio

Group:
Bronies
Posts:
33,864
Reputation:
+3
Location:
vaga per la terra portando avanti le sue idee cerca di costringere bene e male a collaborare

Status:


quindi pensi che celestia e luna siano le prime alicorno? secondo me ce ne sono state altre prima.. quella di heart and hooves secondo me è venuta prima tra le 3 tribù divise e discord.. secondo me celestia e luna sono diventate alicorni quando hanno scoperto gli elementi.
 
Web Contacts  Top
CAT_IMG Posted on 8/7/2013, 20:10     +1   -1
Avatar


Group:
Bronies
Posts:
21,215
Reputation:
+26

Status:


CITAZIONE (nitram86 @ 8/7/2013, 19:40) 
quindi pensi che celestia e luna siano le prime alicorno? secondo me ce ne sono state altre prima.. quella di heart and hooves secondo me è venuta prima tra le 3 tribù divise e discord.. secondo me celestia e luna sono diventate alicorni quando hanno scoperto gli elementi.

No no. Non potevano essercene altre. Hanno detto che il regno di Celestia è venuto DOPO che i pony hanno superato le loro divergenze. Oltretutto ci viene anche mostrato che prima di Luna e Celestia erano i comuni unicorni che spostavano il sole e la luna.
 
Contacts  Top
15 replies since 5/7/2013, 13:59   196 views
  Share