Petition Save Flash Sentry

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 12/7/2013, 23:03     +1   -1
Avatar


Group:
Bronies
Posts:
21,214
Reputation:
+26

Status:


Guardate un po' che ho trovato. https://www.change.org/petitions/hasbro-st...ve-flash-sentry

Cen'è di gente del fandom a quanto pare che desidera che Flash Sentry appaia ancora e che Twilight abbia la sua relazione amorosa con lui. :1z3pf2o.jpg:
 
Contacts  Top
CAT_IMG Posted on 12/7/2013, 23:54     +1   -1

Member
★★★★

Group:
Member
Posts:
783
Reputation:
+16
Location:
le soleggianti coste dell'icnussa

Status:


io ho votato :lol beer:
 
Top
CAT_IMG Posted on 13/7/2013, 00:28     +1   -1
Avatar

angelo dell equilibrio

Group:
Bronies
Posts:
33,864
Reputation:
+3
Location:
vaga per la terra portando avanti le sue idee cerca di costringere bene e male a collaborare

Status:


a me va benissimo che abbia una storia d'amore purchè la facciano seria e non diventi banalizzata del tipo 2io ho il ragazzo" senza studiare il rapporto tra i due, inoltre mi piacerebbe che la controparte umana di twilight si fidanzasse con il flash sentry umano perchè povero ragazzo è stato piantato in asso^^
 
Web Contacts  Top
CAT_IMG Posted on 13/7/2013, 09:33     +1   -1
Avatar


Group:
Bronies
Posts:
21,214
Reputation:
+26

Status:


CITAZIONE (nitram86 @ 13/7/2013, 01:28) 
a me va benissimo che abbia una storia d'amore purchè la facciano seria e non diventi banalizzata del tipo 2io ho il ragazzo" senza studiare il rapporto tra i due, inoltre mi piacerebbe che la controparte umana di twilight si fidanzasse con il flash sentry umano perchè povero ragazzo è stato piantato in asso^^

Il punto però è che dal punto di vista sia di Twilight che di Flash, la controparte umana di Twilight, e la controparte Pony di Flash, sono simili a loro, ma non sono loro. Infatti Twilight lo ha dichiarato che il Flash Sentry Pony gli ricordava semplicemente il Flash Sentry umano. Tecnicamente però in effetti Twilight, quando è tornata ad Equestira apparentemente non lo ha salutato. Anche se però penso che ormai Flash la sapesse la verità su di lei e quindi lo sa dov'è finita.
Comunque sia quelli del fandom che lo approvano hanno già dato anche il soprannome alla loro relazione: Flashlight.
 
Contacts  Top
CAT_IMG Posted on 13/7/2013, 11:39     +1   -1
Avatar

angelo dell equilibrio

Group:
Bronies
Posts:
33,864
Reputation:
+3
Location:
vaga per la terra portando avanti le sue idee cerca di costringere bene e male a collaborare

Status:


è proprio quello il punto se fanno una storia seria devono mostrare che twilight si innamora del flash sentry pony poco alla volta scoprendo le differenze dalla sua controparte umana ma accetandole e amandole ugualmente. non può diventare una storia del tipo "twilight si innamora della controparte umana torna ad equestria trova la versione pony se ne innamora e tutti vissero felici e contenti" le storia d'amore più belle sono quelle con contrasti, incomprensioni ma dove il sentimento è talmente puro da superare queste cose.

faccio alcuni esempi aang e katara di avatar dove lui è innamorato di lei e lei si innamora di lui ma fino alal fine non formano una coppia perchè lei teme che lui possa morire nello scontro finale.
Hinata e naruto (natuto)dove il suo amore per lui è talmente grande da essere disposta a morire per lui, e che lei matura così tanto da essere lei a dare fiducia in se stesso a lui in un momento difficile 8l'opposto di quanto era successo nelal prima serie contro neji), però lui non la considera neppure.

momo hinamori e aizen (bleach) dove lui bastardo fino al midollo e lei così innamorata di lui da essere disposta a uccidere il suo amico per vendetta per poi venir tradita dalla persona che era più importante per lei.

tecna e timmy di winx dove lei è negata a esprimere le proprie emozioni ponendo la logica prima di tutto mentre lui è talmente timido da non riuscire a parlare con lei altre che di lavoro e tecnologia che è l'interesse che li ha fatti legare, poi lei viene considerata morta e lui è l'unico che sente che è ancora viva e deve affrontare e esprimere il suo sentimento per lei per poterla trovare...la trova e infine il loro rapporto migliora. adoro una scena in cui i due si riincontrano dopo qualche tempo (mi pare qualche mese o un anno) e cominciano solo a parlare del astronave (o aereonave) e tu dici..."cavolo non sono migliorati di una virgola si ritrovano dopo tanto tempo e parlano di lavoro" poi lui dice:"il motore sarà apposto tra 5,4,3,2,1" neppure il tempo di dire uno che sono avvinghiati a baciarsi (gli unici tra tutte le coppie) XD

una storia non può essere lei ama lui e basta, nella vita ci sono conflitti, litigi, incomprensioni ma se qualcuno ti ama davvero supera anche questo... pensate alle storie d'amore migliori come romeo e giulietta,dante e beatrice,renzo e lucia... se si fossero ridotte a lui ama lei si sposano e vissero felici e contenti che noia di racconti.

Se vogliono fare una storia d'amore fatela decente altrimenti lasciate perdere.. shining armor e candice mi piace perchè c'è stata tutta la storia di crysalis, anche se avrei preferito vedere più contrasti tra i due "veri", nella storia con sombra è stato bello vedere leui confortare e stare accanto a lei dandole forza anche se non poteva aiutarla con la magia, però avrei voluto vedere qualche contrasto, tipo farli litigare su qualcosa riguardo sombra e poi trovare una soluzione insieme. Ora sta diventando troppo principe e principessa perfettini....e odio i personaggi troppo perfetti.
vedi celestia dannazione non ti arrabbi per nulla, sembri distaccata e che non te ne frega nulla, mandi twilight e le sue amiche contro un unicorno che hai dovuto sconfiggere tu e tua sorella insieme sbattendotene, luna le dice "magari dovrei andare anche io" e lei risponde "naaah al massimo l'intera equetria viene dominata dalle tenebre" quando chiede a fluttershy di riformare discod non sta neppure a tenerlo sotto controllo, e cavolo come fai a sapere che fluttershy riesce a redimerlo.. che nervoso...scusate lo sfogo e il post troppo lungo^^
 
Web Contacts  Top
CAT_IMG Posted on 13/7/2013, 14:47     +1   -1
Avatar


Group:
Bronies
Posts:
21,214
Reputation:
+26

Status:


CITAZIONE (nitram86 @ 13/7/2013, 12:39) 
Se vogliono fare una storia d'amore fatela decente altrimenti lasciate perdere.. shining armor e candice mi piace perchè c'è stata tutta la storia di crysalis, anche se avrei preferito vedere più contrasti tra i due "veri", nella storia con sombra è stato bello vedere leui confortare e stare accanto a lei dandole forza anche se non poteva aiutarla con la magia, però avrei voluto vedere qualche contrasto, tipo farli litigare su qualcosa riguardo sombra e poi trovare una soluzione insieme. Ora sta diventando troppo principe e principessa perfettini....e odio i personaggi troppo perfetti.
vedi celestia dannazione non ti arrabbi per nulla, sembri distaccata e che non te ne frega nulla, mandi twilight e le sue amiche contro un unicorno che hai dovuto sconfiggere tu e tua sorella insieme sbattendotene, luna le dice "magari dovrei andare anche io" e lei risponde "naaah al massimo l'intera equetria viene dominata dalle tenebre" quando chiede a fluttershy di riformare discod non sta neppure a tenerlo sotto controllo, e cavolo come fai a sapere che fluttershy riesce a redimerlo.. che nervoso...scusate lo sfogo e il post troppo lungo^^

Tecnicamente ti sbagli su di un dettaglio. Celestia si è arrabbiata con Twilight quando ha accusato la falsa Cadence in "Matrimonio a Canterlot". E ti ricordo che ne "l'impero di cristallo" non ha mandato Luna con lei perché ti ricordo che quello faceva parte del suo esame per diventare principessa.
Per quando chiede a Fluttershy di riabilitare Discord semplicemente è stata ottimista. Poi inoltre aveva da fare, e per finire, la situazione rimaneva sotto controllo. Dopotutto o ci riusciva a riabilitarlo, oppure lo ritrasformavano in pietra. Quindi che poteva succedere? Per quanto riguarda Cadence e Shining Armor, beh, la tua idea che litigavano durante la faccenda di Re Sombra è assurda. Dopotutto, data la situazione, non sarebbe proprio stato il caso che si mettessero a litigare. Poi comunque già la loro love story verrà approfondita nel fumetto. E per finire vedrai che durante la serie verrà una situazione in cui litigano e poi fanno pace. E se vuoi vederli litigare subito allora dovresti leggerti la fan fiction Winter Bells.
 
Contacts  Top
CAT_IMG Posted on 13/7/2013, 14:57     +1   -1
Avatar

angelo dell equilibrio

Group:
Bronies
Posts:
33,864
Reputation:
+3
Location:
vaga per la terra portando avanti le sue idee cerca di costringere bene e male a collaborare

Status:


CITAZIONE (l.pallad @ 13/7/2013, 15:47) 
Tecnicamente ti sbagli su di un dettaglio. Celestia si è arrabbiata con Twilight quando ha accusato la falsa Cadence in "Matrimonio a Canterlot". E ti ricordo che ne "l'impero di cristallo" non ha mandato Luna con lei perché ti ricordo che quello faceva parte del suo esame per diventare principessa.
Per quando chiede a Fluttershy di riabilitare Discord semplicemente è stata ottimista. Poi inoltre aveva da fare, e per finire, la situazione rimaneva sotto controllo. Dopotutto o ci riusciva a riabilitarlo, oppure lo ritrasformavano in pietra. Quindi che poteva succedere? Per quanto riguarda Cadence e Shining Armor, beh, la tua idea che litigavano durante la faccenda di Re Sombra è assurda. Dopotutto, data la situazione, non sarebbe proprio stato il caso che si mettessero a litigare. Poi comunque già la loro love story verrà approfondita nel fumetto. E per finire vedrai che durante la serie verrà una situazione in cui litigano e poi fanno pace. E se vuoi vederli litigare subito allora dovresti leggerti la fan fiction Winter Bells.

io pensavo al momento in cui shining decide di andare a cercare il cuore di scistallo ma twilight gli dice di rimanere e lui lo fa semplicemente, avrei preferito che shining insistesse e candice si arrabbiasse perchè se ne andava lasciandola sola e lui le spiegava che la lasciava per trovare il cuore più velocemente così che lei stesse meglio prima...
 
Web Contacts  Top
CAT_IMG Posted on 14/7/2013, 15:11     +1   -1
Avatar


Group:
Bronies
Posts:
21,214
Reputation:
+26

Status:


CITAZIONE (nitram86 @ 13/7/2013, 15:57) 
CITAZIONE (l.pallad @ 13/7/2013, 15:47) 
Tecnicamente ti sbagli su di un dettaglio. Celestia si è arrabbiata con Twilight quando ha accusato la falsa Cadence in "Matrimonio a Canterlot". E ti ricordo che ne "l'impero di cristallo" non ha mandato Luna con lei perché ti ricordo che quello faceva parte del suo esame per diventare principessa.
Per quando chiede a Fluttershy di riabilitare Discord semplicemente è stata ottimista. Poi inoltre aveva da fare, e per finire, la situazione rimaneva sotto controllo. Dopotutto o ci riusciva a riabilitarlo, oppure lo ritrasformavano in pietra. Quindi che poteva succedere? Per quanto riguarda Cadence e Shining Armor, beh, la tua idea che litigavano durante la faccenda di Re Sombra è assurda. Dopotutto, data la situazione, non sarebbe proprio stato il caso che si mettessero a litigare. Poi comunque già la loro love story verrà approfondita nel fumetto. E per finire vedrai che durante la serie verrà una situazione in cui litigano e poi fanno pace. E se vuoi vederli litigare subito allora dovresti leggerti la fan fiction Winter Bells.

io pensavo al momento in cui shining decide di andare a cercare il cuore di scistallo ma twilight gli dice di rimanere e lui lo fa semplicemente, avrei preferito che shining insistesse e candice si arrabbiasse perchè se ne andava lasciandola sola e lui le spiegava che la lasciava per trovare il cuore più velocemente così che lei stesse meglio prima...

Cadence è abbastanza matura e saggia da capire che avrebbe dovuto lasciarla andare. Dopotutto, come abbiamo visto, uno dei requisiti per diventare principessa è capire anche il significato del sacrificio.
 
Contacts  Top
7 replies since 12/7/2013, 23:03   122 views
  Share