animali in equestria, perchè alcuni parlano e altri no??

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 14/7/2013, 13:14     +1   -1
Avatar

angelo dell equilibrio

Group:
Bronies
Posts:
33,864
Reputation:
+3
Location:
vaga per la terra portando avanti le sue idee cerca di costringere bene e male a collaborare

Status:


abbiamo visto che in equestria alcuni animali sono in grado di parlare: pony,mucche (deasy joe in a friend in deed), pecore, bufali, zebre,draghi

però ce ne sono molti che invece non sanno parlare ed è necessario qualcuno come fluttershy con il talento di comunicare con gli animali per capirli.

poi ci sono animali che in alcune puntate parlano e in altre no...penso alle mucche in sleepless in poniville quando mangiano la coda di scootaloo che non parlano.

quindi la mia domanda è secondo voi perchè alcuni animali parlano e altri no??

io sono convinto che tutti gli animali con zoccoli o (ungulati) parlino: pony,mucche,bufali,pecore,zebre,cavalli,muli e asini.

mentre gli altri no a parte alcune creature particolari come i draghi.
questa è la mia teoria ne avete altre??
 
Web Contacts  Top
CAT_IMG Posted on 14/7/2013, 15:07     +1   -1
Avatar


Group:
Bronies
Posts:
21,214
Reputation:
+26

Status:


Perché immagino sarebbe assurdo che solo i Pony abbiano potuto parlare e gli altri no. E quindi avranno pensato che fosse stato più equo fare che tutti gli animali appartenenti alla famiglia degli equini possano parlare. Tanto per mostrarci che ad Equestria i Pony non sono l'unica razza senziente.
 
Contacts  Top
CAT_IMG Posted on 14/7/2013, 15:12     +1   -1
Avatar

angelo dell equilibrio

Group:
Bronies
Posts:
33,864
Reputation:
+3
Location:
vaga per la terra portando avanti le sue idee cerca di costringere bene e male a collaborare

Status:


CITAZIONE (l.pallad @ 14/7/2013, 16:07) 
Perché immagino sarebbe assurdo che solo i Pony abbiano potuto parlare e gli altri no. E quindi avranno pensato che fosse stato più equo fare che tutti gli animali appartenenti alla famiglia degli equini possano parlare. Tanto per mostrarci che ad Equestria i Pony non sono l'unica razza senziente.

le mucche non sono equini e neppure le pecore o i bufali... penso piuttosto che tutti gli unguali siano senzienti...anche se è strano perchè tenere pecore e mucche come animali allevatoi se parlano non è un po crudele...

applejack ha delle pecore (lo si vede in sisterhoowes social) dove lei e applebloom le radunano chiudendole nel recinto e li scopriamo che possono parlare perchè una pecora dice 2potevano chiedercelo" inoltre pinkie in a friend in deed dice a deasy joe una mucca se vuole i biscotti con il suo latte (una mucca che beve il proprio latte??)
 
Web Contacts  Top
CAT_IMG Posted on 14/7/2013, 15:19     +1   -1
Avatar


Group:
Bronies
Posts:
21,214
Reputation:
+26

Status:


CITAZIONE (nitram86 @ 14/7/2013, 16:12) 
CITAZIONE (l.pallad @ 14/7/2013, 16:07) 
Perché immagino sarebbe assurdo che solo i Pony abbiano potuto parlare e gli altri no. E quindi avranno pensato che fosse stato più equo fare che tutti gli animali appartenenti alla famiglia degli equini possano parlare. Tanto per mostrarci che ad Equestria i Pony non sono l'unica razza senziente.

le mucche non sono equini e neppure le pecore o i bufali... penso piuttosto che tutti gli unguali siano senzienti...anche se è strano perchè tenere pecore e mucche come animali allevatoi se parlano non è un po crudele...

applejack ha delle pecore (lo si vede in sisterhoowes social) dove lei e applebloom le radunano chiudendole nel recinto e li scopriamo che possono parlare perchè una pecora dice 2potevano chiedercelo" inoltre pinkie in a friend in deed dice a deasy joe una mucca se vuole i biscotti con il suo latte (una mucca che beve il proprio latte??)

Hai ragione. Almeno però le usano solo per il latte e la lana. Non le mettono al macello. Ed in "Operazione sorriso" vediamo che girano liberamente.
 
Contacts  Top
CAT_IMG Posted on 14/7/2013, 15:39     +1   -1
Avatar

angelo dell equilibrio

Group:
Bronies
Posts:
33,864
Reputation:
+3
Location:
vaga per la terra portando avanti le sue idee cerca di costringere bene e male a collaborare

Status:


comunque i muli vengono offesi molto spesso: penso a rainbow in hurricane fluttershy che dice "be cool or be mule poi vede un mulo e dice no offence"
o rarity che quando viene chiamata mulo si offende perchè dice che i muli sono brutti
 
Web Contacts  Top
CAT_IMG Posted on 17/7/2013, 14:39     +1   -1
Avatar


Group:
Bronies
Posts:
21,214
Reputation:
+26

Status:


Riguardando questa canzone mi sono reso conto di una cosa riguardo agli animali. Dal punto 2:00 in poi:

Video

Si nota che anche gli animali volanti, oltre ai pegasus ed i grifoni, si possono camminare e posarsi sulle nuvole.
 
Contacts  Top
CAT_IMG Posted on 17/7/2013, 15:45     +1   -1
Avatar

angelo dell equilibrio

Group:
Bronies
Posts:
33,864
Reputation:
+3
Location:
vaga per la terra portando avanti le sue idee cerca di costringere bene e male a collaborare

Status:


quello lo avevo notato anche io ma in so many wonder quando il sonic rainboom di rainbow spaventa gli animali gli uccelli si nascondono dietro una nuvola e vi ci posano sopra.

Edited by nitram86 - 19/7/2013, 17:06
 
Web Contacts  Top
6 replies since 14/7/2013, 13:14   86 views
  Share