Gruppo in Facebook!, Leggete Bene!

« Older   Newer »
  Share  
¬StarŠust
CAT_IMG Posted on 21/7/2013, 21:58     +1   +1   -1




Il Gruppo in Facebook!


Salve utenza; il nostro forum dispone anche di un gruppo privato in Facebook, dove conversare con gli altri utenti o partecipare alle varie attivitą.


▌LINK▐

https://www.facebook.com/groups/448947818494873/


Avviso: Il gruppo č chiuso (essendo privato). Quindi non temete se il link lo trovate "bloccato", vi basterą mandare la richiesta, e noi vi accetteremo.
Se il link non funziona, cercate nella barra di ricerca, il seguente tag:
My Little Pony FIM - ITALIA.
Attenzione, vi č anche un altro gruppo con lo stesso dominio; quindi controllate le informazioni dei gruppi. (nel nostro ad esempio, č spiegato che deriva dal forum, e troverete il link).

________________________________________________________________


▌COSA ORGANIZZIAMO QUI▐

● Gli Hangout (ovvero gli appuntamenti dove tutti gli utenti del forum si incontrano in una chiamata di gruppo su Google Hangouts), vengono organizzate e poi linkate in un post, sempre nel gruppo.

● Incontri alle fiere di fumetti / cartoni, per tutti gli utenti del forum :)

● Nel caso di sicurezza, se vi sono news dal forum, manderemo sempre degli avvisi anche nel gruppo :3


▌REGOLE▐

Oltre alle regole basilari di disciplina (presenti anche qui sul forum), č importante sapere anche questo:

● NON sono ammessi utenti al di fuori del forum. Quindi non invitate qualcuno, se prima non si č presentato nel forum

● Non spammare altri forum o gruppi riguardanti lo stesso tema




Per il resto, divertitevi! :D
Wella
 
Top
White.Wolf
CAT_IMG Posted on 20/9/2013, 21:59     +1   -1




Non so se č giusto rispondere qua ma ci provo. Il gruppo non funziona nč usando il metatag nč utilizzando il link diretto. Come posso risolvere?
 
Top
mylittlebiglovepony
CAT_IMG Posted on 21/9/2013, 21:52     +1   -1




io ho mandato la richiesta sono gvax comp
 
Top
Mara Manuel Fabella
CAT_IMG Posted on 23/4/2014, 15:35     +1   -1




ciao
 
Top
TimonFM
CAT_IMG Posted on 23/4/2014, 21:04     +1   -1




Ciao! ^^ Presentati in questa sezione prima di iniziare a postare---->https://mylittleponyfimitalia.forumcommunity.net/?f=8134758
 
Top
Godyr
CAT_IMG Posted on 22/9/2014, 18:40     +1   -1




il gruppo č ancora attivo? perchč non riesco a trovarlo
 
Top
CAT_IMG Posted on 22/9/2014, 20:03     +1   -1
Avatar

Soldato semplice "metal shameless" di grado 4, membro dei Pazzi Delle Fan-Fictions

Group:
Artists
Posts:
6,102
Reputation:
+28
Location:
Casa mia

Status:


Si si... il gruppo č ancora attivo.
 
Contacts  Top
6 replies since 21/7/2013, 21:58   225 views
  Share