Le magliette di Timon :D

« Older   Newer »
  Share  
TimonFM
CAT_IMG Posted on 28/7/2013, 12:37     +1   +1   -1




Salve ragazzi :D Chi ha letto la mia presentazione sa che per hobby ho iniziato a disegnare delle magliette con Photoshop. Di solito sono delle divise da calcio per le mie squadre su Fooball Manager, ma ogni tanto disegno anche cose che non c'entrano niente. Oggi per esempio mi son chiesto: che succederebbe se l'Adidas si divertisse a creare delle T-Shirt ispirandosi aipersonaggi di MLP? E così ho iniziat da Twilie e Pinkie. Siate clementi :ac1.gif:

Twilight Sparkle

2mesf2s

Per Twilie mi sono ispirato principalmente ai suoi capelli: già da subito avevo in mente la banda tricolore diagonale, che ho delimitato con quelle linee curve bianche. Ho provato a combinare le 4 tonalità di viola presenti nel corpo di Twilie in modi diversi, concludendo che la soluzione migliore era di usare la tonalità più scura come colore principale e di disporre le altre nella banda ordinandole dalla più scura alla più chiara. Per abitudine ho messo il cutie-mark sulla parte sinistra del petto, dove ci solito ci vanno gli stemmi delle squadre di calcio, e l'ho ricolorato di bianco. Sono soddisfatto del risultato, se non per il fatto che c'è troppo bianco. Mettere il lilla sul colletto e sulle 3 strisce sulle maniche non rendeva, e al momento non m'è venuto in mente di provare con gli altri 2 viola.



Pinkie Pie



Diciamo che Pinkie non lascia molto spazio alla fantasia... E' tutto rosa. Rosa everywhere. Perciò stavolta ho semplicemente preso un modello che l'Adidas aveva già fatto è l'ho ricolorato. Il cutie mark mi ha fatto impazzire, ma poi ho pensato "Ehi! Lauren Faust ha messo il cutiemark sullo stesso rosa che ho usato io. Se neanche Lauren è riuscita a far veder bene il cutie mark, perchè ci devo riuscire io?" e l'ho lasciato così.
 
Top
Sclere Verdi~
CAT_IMG Posted on 27/8/2013, 19:15     +1   -1




secondo me il cutie mark si nota, don't worry. Niente male =D
 
Top
TimonFM
CAT_IMG Posted on 27/8/2013, 19:57     +1   -1




Grazie ;)
 
Top
TimonFM
CAT_IMG Posted on 31/5/2014, 12:43     +1   -1




Lasciamo stare i pony (non mi andava molto di continuare quel progetto), ho iniziato un pack di magliette per tutte le squadre di Serie A. Iniziamo dalla mia Juve :)

 
Top
TimonFM
CAT_IMG Posted on 8/6/2014, 16:51     +1   -1




Update :)





Roma



Napoli



Fiorentina



Inter



Parma

 
Top
habbo198
CAT_IMG Posted on 10/6/2014, 20:52     +1   -1




Belle :D Complimenti!
 
Top
TimonFM
CAT_IMG Posted on 11/6/2014, 10:15     +1   -1




Grazie :D
 
Top
TimonFM
CAT_IMG Posted on 19/6/2014, 14:42     +1   +1   -1




Update!

Torino

 
Top
TimonFM
CAT_IMG Posted on 3/7/2014, 09:38     +1   -1




Update abbastanza grande.

Milan



Lazio



Verona



Atalanta



Sampdoria



Udinese



Genoa

 
Top
TimonFM
CAT_IMG Posted on 1/8/2014, 21:03     +1   -1




Palermo



(Sì, una sola maglietta in tutto questo tempo)
 
Top
TimonFM
CAT_IMG Posted on 13/8/2014, 12:16     +1   -1




Empoli

 
Top
TimonFM
CAT_IMG Posted on 22/8/2014, 19:55     +1   -1




Latina

 
Top
12 replies since 28/7/2013, 12:37   179 views
  Share