My "Nintendo" Pony

« Older   Newer »
  Share  
PixelPony
CAT_IMG Posted on 2/8/2013, 15:58     +1   -1




tumblr_maqbtv6PfB1rbyr12o1_500

Ok...ok...voi magari direte "ma allora il topic su Animal Crossing?"
Bè...AC è talmente enorme come gioco che necessita a mio parere proprio un topic a parte per organizzare incontri online, condividere "trucchi del mestiere" e molto altro... :smile:

Qui invece voglio creare direttamente un topic più "generico", riguardo tutte le altre creature di mamma Nintendo (vi avevo avvisato che era una delle mie più grandi passioni ^_^ )

Vorrei pertanto usare questo topic per tutti coloro che come me amano e/o usano console e giochi di questa casa.

Potremmo scambiarci opinioni, racconti, commentare le ultime uscite, riportare a galla vecchi titoli...e perchè no, anche organizzare delle sessioni online dei diversi titoli!

Allora che ne dite?
LET'S GO!!! :lol:
 
Top
CAT_IMG Posted on 2/8/2013, 16:16     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Bronies
Posts:
1,477
Reputation:
+2

Status:


Oh, adoro Mario Kart!!! Pero` io ci gioco sulla wii e sto ancora cercando di sbloccare tutti i personaggi, per adexo il mio preferito e` Daisy :)
Al nintendo gioco a style boutique (il mio preferito), ho finito tutti di giulia passione e mi piace molto bunnyz ^-^
 
Top
PixelPony
CAT_IMG Posted on 2/8/2013, 16:27     +1   -1




CITAZIONE (The Vampire @ 2/8/2013, 17:16) 
Oh, adoro Mario Kart!!! Pero` io ci gioco sulla wii e sto ancora cercando di sbloccare tutti i personaggi, per adexo il mio preferito e` Daisy :)

Il disco di Mario Kart Wii l'ho letteralmente consumato...ci avrò giocato per anni (e ci gioco ancora)!!! :smile:
Quali personaggi ti mancano da sbloccare?...magari ti posso dare una mano
^_^
 
Top
CAT_IMG Posted on 2/8/2013, 16:35     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Bronies
Posts:
1,477
Reputation:
+2

Status:


Mi manca:

Toadette
Baby Daisy
Bowser Jr.
Rosalinda (bellissima *-*)
Skelobowser


Non riesco proprio a sbloccarli, ho vinto tutti i premi d'oro anke del livello speculare e ho battuto molti personaggi nelle prove a tempo! u.u che faticaccia
 
Top
PixelPony
CAT_IMG Posted on 2/8/2013, 16:56     +1   -1




CITAZIONE (The Vampire @ 2/8/2013, 17:35) 
Mi manca:

Toadette
Baby Daisy
Bowser Jr.
Rosalinda (bellissima *-*)
Skelobowser


Non riesco proprio a sbloccarli, ho vinto tutti i premi d'oro anke del livello speculare e ho battuto molti personaggi nelle prove a tempo! u.u che faticaccia

Toadette : corri in tutti i 32 circuiti nella modalità Prova a Tempo
Baby Daisy: devi prendere almeno una stella (valutazione) in tutti i trofei della classe 50cc
Bowser Jr: devi prendere almeno una stella (valutazione) di in tutti i trofei Retro Grand Prix della classe 100cc.
Rosalinda: Devi avere sulla Wii il salvataggio di Super Mario Galaxy, ed ottenere il trofeo Fungo.
Skelobowser: devi prendere almeno una stella (valutazione) in tutti i trofei Wii Grand Prix della classe 150cc. (questa è bella tosta...me lo ricordo :unsure: )

Spero ti sia stato di aiuto! ;)
 
Top
CAT_IMG Posted on 2/8/2013, 16:59     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Bronies
Posts:
1,477
Reputation:
+2

Status:


Grazie mille ^-^ adexo ci provo!! Ma tu li hai sbloccati tutti? Che bravo xD

cmq adoro il tuo avatar e` un pony bellissimo :9c2991.gif:

Edited by The Vampire - 2/8/2013, 18:19
 
Top
PixelPony
CAT_IMG Posted on 2/8/2013, 17:08     +1   +1   -1




CITAZIONE (The Vampire @ 2/8/2013, 17:59) 
Grazie mille ^-^ adexo ci provo!! Ma tu li hai sbloccati tutti? Che brava xD

cmq adoro il tuo avatar e` un pony bellissimo :9c2991.gif:

BRAV-O...sono un "maschietto"! :smile:
E si...ho sbloccato tutto tutto!

Per il pony nell'avatar: è la versione "ponyzzata" di Palne...un personaggio di Fire Emblem Awakening...un gioco del Nintendo 3DS! ^_^
 
Top
CAT_IMG Posted on 2/8/2013, 17:14     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Bronies
Posts:
1,477
Reputation:
+2

Status:


Ops, scusami tanto!!
Stavo scrivendo di fretta!!
:944.gif:
cmq hai giocato nel 3DS a rabbits? mia cugina me l'ha imprestato ed e` molto bello ^-^
 
Top
PixelPony
CAT_IMG Posted on 2/8/2013, 17:25     +1   -1




CITAZIONE (The Vampire @ 2/8/2013, 18:14) 
Ops, scusami tanto!!
Stavo scrivendo di fretta!!
:944.gif:
cmq hai giocato nel 3DS a rabbits? mia cugina me l'ha imprestato ed e` molto bello ^-^

Non ti preoccupare! ^_^
Comunque no...mai giocato...io per 3DS fin'ora ho:
-Zelda Ocarina of Time 3d
-Rhythm Thief - il tesoro dell'imperatore
-Theatrhythm Final Fantasy
-Il professor Layton e la maschera dei miracoli
-Kid Icarus Uprising
-Fire Emblem Awakening
-Animal Crossing New Leaf
 
Top
CAT_IMG Posted on 2/8/2013, 19:07     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Bronies
Posts:
1,477
Reputation:
+2

Status:


Professor Layton mi piace tantissimo!! Ho quello dello scrigno di pandora e un altro che non ricordo...
qualke volta era difficile finirlo xD
 
Top
Gorlenah
CAT_IMG Posted on 2/8/2013, 19:25     +1   -1




Salve! Il professor Layton è fantastico, per adesso ho giocato solo a il paese dei misteri e lo scrigno di pandora, i suoi enigmi sono semplicemente stupendi, per alcuni ci ho messo poco tempo per altri delle ore.
 
Top
Cid Köpervsky
CAT_IMG Posted on 2/8/2013, 19:39     +1   -1




Certo, nella mia vita videoludica c'è stata una romantica fuga d'amore con la casa Nintendo, ma purtroppo non è andata tanto lontana.
è iniziato tutto con Super Mario Galaxy, e da lì ho cominciato a seguire molto intensamente le uscite della casa produttrice.
Ma il declino iniziò quando, insieme al DS light, ci fu donata anche una cosa molto particolare: un M3

Ora, per chi non lo sà, l'M3 ha la capacità di emulare giochi scaricati Nintendo da internet, scaricandoli su un piccolo supporto di memoria che poteva contenere, in caso di giochi abbastanza leggeri, fino a 50 giochi.

Da quel momento iniziai a scaricare quasi tutti i titoli che mi venivano in mente: da Ace Attorney al Professor Layton, fino ad arrivare ad Art Accademy. Dopo un pò la noia sopraggiunse, sommata alla delusione del parco titoli della wii, mi fecero definitivamente abbandonare questa casa.

Ora seguo soltanto poche uscite, e solo per il 3DS che ho appena acquistato: a momento possiedo KH Dream Drop Distance, Animal Crossing new leaf (?) e Luigi's Mansion.
 
Top
CAT_IMG Posted on 2/8/2013, 19:45     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Bronies
Posts:
1,477
Reputation:
+2

Status:


A proposito dimenticavo il mio 2 gioco preferito: My Sims sul Nintendo, ci ho messo pochissimo x finirlo e mi sono anke dispiaciuta cosi` ho deciso di rifarlo x altre 3 volte xD
 
Top
CAT_IMG Posted on 2/8/2013, 21:07     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Bronies
Posts:
1,477
Reputation:
+2

Status:


Che bello, grazie mille ora ho anke Toadette e Baby Daisy ^-^
 
Top
CAT_IMG Posted on 3/8/2013, 12:42     +1   -1

Member
★★★★

Group:
Member
Posts:
783
Reputation:
+16
Location:
le soleggianti coste dell'icnussa

Status:


il gioco piu epico giocabile sulla Wii resta sempre e comunque Monster hunter 3 U.U
 
Top
40 replies since 2/8/2013, 15:58   471 views
  Share