Doctor Who

« Older   Newer »
  Share  
PixelPony
CAT_IMG Posted on 2/8/2013, 16:24     +1   -1




doctor_whooves_wallpaper_by_chadbeats-d5qc8t6

ALLONS-Y!!!

No, ok gente...il forum è bellissimo e pieno zeppo di cose interessanti...ma senza un Tardis, non ci siamo! u.u

Scherzi a parte XD : Apro questo topic per parlare con altri folli che come me stanno ancora aspettando di sentire questo suono...

www.youtube.com/watch?v=VnC_AvCOLx4

...e di partire all'avventura oltre lo spazio e il tempo... *____*

Era Tennant il più grande Doc della storia...cosa ci aspettiamo dallo speciale dei 50 anni della serie?...e sopratutto Moffatt...non sarebbe ora di eliminarlo? XD

Spero di poter discutere e confrontarmi il prima possibile con gli altri whoovian del forum... :ac1.gif:
 
Top
Recenjohnnist
CAT_IMG Posted on 2/8/2013, 16:38     +1   -1




Moffat? Eliminarlo? Ma stiamo scherzando, io lo adoro, insieme a T. Davis è il miglior sceneggiatore della serie, The Empty Child, cavolo, The empty child è qualcosa di magnifico, la puntata più bella di tutta la prima stagione, non per niente, quel "Are you my mommy?" è rimasto nella storia del Dottore.

Comunque la serie è spettacolare. Donna noble, quanto ho pianto, la fine del tempo, la sua trasformazione D,=.
 
Top
PixelPony
CAT_IMG Posted on 2/8/2013, 16:50     +1   -1




CITAZIONE (Recenjohnnist @ 2/8/2013, 17:38) 
Moffat? Eliminarlo? Ma stiamo scherzando, io lo adoro, insieme a T. Davis è il miglior sceneggiatore della serie, The Empty Child, cavolo, The empty child è qualcosa di magnifico, la puntata più bella di tutta la prima stagione, non per niente, quel "Are you my mommy?" è rimasto nella storia del Dottore.

Comunque la serie è spettacolare. Donna noble, quanto ho pianto, la fine del tempo, la sua trasformazione D,=.

Per quanto riguarda Moffatt abbiamo già chiarito! :smile:

Per la questione di Donna...fidati...anche qui le lacrime sono scese copiose... :(
 
Top
Princess Alexiel
CAT_IMG Posted on 2/8/2013, 19:02     +1   -1




il Dottore *-*, hai proprio ragione, senza il tardis nn si va da nex parte <.<
 
Top
niki ven
CAT_IMG Posted on 8/8/2013, 08:07     +1   -1




Io ho appena cominciato la serie per due motivi:

1)Ne ho sentito parlare bene
2)David Tennant ù_ù

Ho finito ieri la prima stagione del reboot e devo dire che mi è piaciuta un sacco, serie molto emozionante con buoni spunti di riflessione del tipo: ''a cosa potrebbe portarci lo stare stravaccati tutto il giorno davanti alla televisione a guardare programmi spazzatura?''.
Adesso appena finisco la prima stagione di Glee e Supernatural riprendo a palla con la seconda :3
 
Top
Recenjohnnist
CAT_IMG Posted on 8/8/2013, 13:37     +1   -1




Beh, non si tratta di un vero e proprio reboot, ma è un continuo della vecchia saga, infatti Eccleston sarebbe il 9° dttore.
 
Top
CAT_IMG Posted on 8/8/2013, 13:52     +1   -1
Avatar


Group:
Bronies
Posts:
21,214
Reputation:
+26

Status:


Se vi interessa saperlo la serie la stanno trasmettendo tutte le mattine alle 9:25 su Rai 4. Seguita subito dopo dallo spin off "Torchwood"
 
Contacts  Top
Princess Alexiel
CAT_IMG Posted on 27/9/2013, 23:34     +1   -1




io credo che matt smith sia il migliore dottore <.< anche perchè il pony si ispira a lui <.< :ohgod:
 
Top
Gorlenah
CAT_IMG Posted on 29/9/2013, 19:08     +1   -1




A mio parere Matt Smith è a pari merito con David Tennant, anche se certe volte trovo il 10° Dottore il migliore.
PS. Piccola correzione il pony (Dr. Whooves) si ispira al 10° Dottore e non al 11°
 
Top
CAT_IMG Posted on 29/9/2013, 20:02     +1   -1
Avatar


Group:
Bronies
Posts:
21,214
Reputation:
+26

Status:


è vero. Infatti qui hanno omaggiato la rigenerazione dell'11 dottore in versione pony.

Video
 
Contacts  Top
9 replies since 2/8/2013, 16:24   110 views
  Share