Il risveglio nel campo

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 7/8/2013, 20:31     +1   -1
Avatar


Group:
Bronies
Posts:
21,215
Reputation:
+26

Status:


David Lovegood

David era ancora intontito da quello che era successo. Tutto ciò che ricordava era che era riuscito a scappare sul treno e che esso stava partendo, poi era stato avvolto da una strana luce ed adesso era finito lì a terra.

Sentì il calore del sole che gli accarezzava il volto ed il tocco delle spighe di grano che gli si strofinavano il corpo facendogli il solletico. Aprendo lentamente gli occhi provò a rialzarsi guardandosi intorno. Ma purtroppo era ancora indebolito dalla fame, dalla sete, e dal sonno. Riuscì comunque ad accorgersi di essere finito in un campo di grano.

"Ma come diamine ho fatto a finire qui?"

Si chiese debolmente. Guardandosi intorno si accorse di non essere solo. Lì a terra, vicino a lui, c'era il suo amico Death, ancora privo di sensi per l'attacco degli spiriti.

Senza nemmeno chiedersi perché fosse esposto al sole, strisciò verso di lui ed iniziò a scuoterlo e a chiamarlo debolmente con preoccupazione.

"Death, stai bene? Per favore vegliati."
 
Contacts  Top
CAT_IMG Posted on 7/8/2013, 20:50     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Bronies
Posts:
10,256
Reputation:
+4
Location:
campi di battaglia di kiri.

Status:


Death Moon

Il figlio di Nigthmare Moon, la sovrana della notte eterna, senti una strana eneria mentre stava sognando se stesso nell'atto di consegnare a sua madre la corona di Celestia, quando senti una voce chiamarlo.

"No mamma lasciami dormire!"

Quindi egli cercò di tornare a dormire, ignaro che il suo corpo era esposto alla luce del sole e anche del fatto che grazie alle sue esperienza ora era protetto dalla luce del sole.
 
Web Contacts  Top
CAT_IMG Posted on 7/8/2013, 20:59     +1   -1
Avatar


Group:
Bronies
Posts:
21,215
Reputation:
+26

Status:


David Lovegood

CITAZIONE
"No mamma lasciami dormire!"

A quell'affermazione David prese un respiro profondo e disse sorridendo

"No Death. Non sono tua madre, sono David."

In quel momento si accorse cosa stava succedendo al suo amico. Del fatto che il sole lo illuminasse ma che nonostante ciò non si era ridotto ad un cumulo di cenere. In preda alla sorpresa per la novità si sbrigò subito ad avvisare l'amico.

"Death! Sei esposto alla luce del sole!"
 
Contacts  Top
CAT_IMG Posted on 7/8/2013, 21:17     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Bronies
Posts:
10,256
Reputation:
+4
Location:
campi di battaglia di kiri.

Status:


Death Moon

Il principe delle ombre continuò a sognare finchè una voce lo svegliò quasi del tutto!

CITAZIONE
"No Death. Non sono tua madre, sono David."

"David amico mio dove siamo? Cosa è successo?"

CITAZIONE
"Death! Sei esposto alla luce del sole!"

Alla notizia del fatto che il suo nemico mortale era sorto e che lui era esposto i suoi occhi si aprirono e per la prima volta i suoi occhi videro il mondo alla luce del sole, senza alcul cambiamento!

"Ahhhhhhhhh! IL SOLE! David aiuto fa qualcosa trova un posto oscuro o morirò! Celestia Cuor di coniglio e Muso di verme maledetta!"

quindi egli incurante del fatto che dal suo corpo non si levavavo volate di fumo inizio a correre come un pazzo intondo all'amico cercando un nascondiglio, per nascondersi dalla luce.
 
Web Contacts  Top
CAT_IMG Posted on 7/8/2013, 21:32     +1   -1
Avatar


Group:
Bronies
Posts:
21,215
Reputation:
+26

Status:


David Lovegood

"Non lo so dove siamo finiti. Eravamo nella grotta attaccati dai fantasm ed all'improvviso siamo qui."

Fu la risposta di David alla domanda dell'amico.

Death si fece prendere parecchio dal panico alla notizia di essere esposto al sole e cominciò a corrergli intorno all'impazzata.

David dovette rialzarsi in piedi e cominciò a cercare di calmare l'amico.

"Death, siamo in un campo di grano! Non c'è un luogo buio dove nasconderti. A meno che non ci mettiamo a scavare una buca. Ma non so se faremmo in tempo. Ma comunque non sembra che ne abbiamo bisogno. Guarda. Il sole ti illumina ma il tuo corpo non sta né bruciando né fumando."
 
Contacts  Top
CAT_IMG Posted on 7/8/2013, 21:46     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Bronies
Posts:
10,256
Reputation:
+4
Location:
campi di battaglia di kiri.

Status:


Death Moon

Il figlio di Nigthmare Moon senti l'amico parlare.

CITAZIONE
"Death, siamo in un campo di grano! Non c'è un luogo buio dove nasconderti. A meno che non ci mettiamo a scavare una buca. Ma non so se faremmo in tempo. Ma comunque non sembra che ne abbiamo bisogno. Guarda. Il sole ti illumina ma il tuo corpo non sta né bruciando né fumando."

A quelle parole il principe delle ombre si calmò e iniziò a guardarsi il proprio corpo!

"é vero! David guardami! Solo alla luce del sole ma sono vivo!"

Quindi volse gli occhi intorno a sè!

"Però non vedo cambiamenti! Il mondo è sempre in bianco, nero e grigio! Temo che anche mia madre vedeva il mondo nello stesso modo ...... Beh David che facciamo?"

Quindi il principe attese una risposta dal suo amico gurdandosi intorno alla ricerca di pony o di esseri viventi e anche di una risposta dall'amico.
 
Web Contacts  Top
CAT_IMG Posted on 7/8/2013, 22:19     +1   -1
Avatar


Group:
Bronies
Posts:
21,215
Reputation:
+26

Status:


David Lovegood

Una volta che Death si fu calmato ed ebbe acquisito consapevolezza di essere ormai immune al sole, David gli rispose

"Non ne ho idea Death. Forse potremmo andare a prendere qualcosa da mangiare o a fare un sonnellino, perché ammetto di essere un po' stanco, affamato ed assetato. Ma comunque sappi che sono davvero felice che siamo usciti vivi da quel posto e che tu sia finalmente guarito e che non devi più temere il sole."

Dopodiché si abbandonò alla stanchezza afflosciandosi a terra.
 
Contacts  Top
CAT_IMG Posted on 8/8/2013, 17:26     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Bronies
Posts:
10,256
Reputation:
+4
Location:
campi di battaglia di kiri.

Status:


Death Moon

Il figlio di Nigtmare Moon ascoltò l'amico fidato capendo anche che la tuazione era molto complessa.

"Beh io direi prima riprendiamo fiato e poi decidiamo cosa fare sperando che il padrone del campo non si arrabbi per il nostro arrivo e ci metta hai ferri per poi spedirci nelle miniere, se va bene, se nò saremo mangiati da Nigtmare Moon ... un momento ma queste sono le leggi di mia madre!

Resta il problema di cosa mangiare e come pagarlo! Al tempo di mia madre si usava il sale o il baratto


gli occhi di Deat Moon iniziarono quindi a vagare per il louogo in attesa di una reazione da parte dell'amico.
 
Web Contacts  Top
CAT_IMG Posted on 8/8/2013, 17:44     +1   -1
Avatar


Group:
Bronies
Posts:
21,215
Reputation:
+26

Status:


David Lovegood

David ascoltò la risposta di Death, e quindi, alzando lo sguardo verso di lui, gli disse quello che era più ovvio.

"Beh, se devi aggiornarti direi che potremmo andare ad un ristorante o prenderci qualcosa all'angolo zuccherino. Per quanto riguarda il pagamento, al giorno d'oggi si utilizzano le monete. Per fortuna io li ho i soldi a casa mia. Quindi possiamo fare un salto a prenderli."
 
Contacts  Top
CAT_IMG Posted on 9/8/2013, 08:45     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Bronies
Posts:
10,256
Reputation:
+4
Location:
campi di battaglia di kiri.

Status:


Pensato Parlato


Death Moon

Il pony artificiale senti l'amico.

"Ah quindi se io adesso tentassi di scambiare il grano di ia madre con un libro finirei male! Questo però mi mette in difficoltà, non credo che un pony di nove mesi possa lavorare da qualche parte!"

"Scommetto che anche questo è colpa tua Celestia Cuor di coniglio e Muso di Verme!
Verrà la notte in cui te la farò pagare cara!"


Quindi volse il fiero e nobile sguardo sull'ammico.

"Però come credi ch reagiranno tutti a vedere i miei occhi? C'è il rischio che capiscano che nelle mie vene scorre il nobile sangue di Nigthmare Moon e qualche schiavo di Celestia potrebbe avvertila che il figlio della figlia di sua sorella è vivo!"

Egli attese un risposta tradendo una certa paur nei confronti di Celestia.
 
Web Contacts  Top
CAT_IMG Posted on 9/8/2013, 11:44     +1   -1
Avatar


Group:
Bronies
Posts:
21,215
Reputation:
+26

Status:


David Lovegood

Ascoltando la risposta di Death, David riuscì con sforzo a rialzarsi e a mettersi seduto e disse in tono schezoso.

"Tecnicamente tu dimostri più di 9 mesi fisicamente. Ma potresti comunque andare a scuola per recuperare tutto."

Poi aggiunse più seriamente

"Per quanto riguarda i tuoi occhi ho già una possibile soluzione per nasconderli. Ci avevo pensato appunto da quando hai spiegato che vedi bene al buio ma la luce ti da fastidio. Ma non sono sicuro ora come ora di essere nelle condizioni fisiche adeguate per fare quello che ho in mente qui ed adesso. Forse ho solo bisogno di riposarmi quanto basta per raccogliere le energie necessarie Oppure niente magia, e basta andare solamente ad un negozio. Non farebbe troppa differenza."
 
Contacts  Top
CAT_IMG Posted on 9/8/2013, 16:47     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Bronies
Posts:
10,256
Reputation:
+4
Location:
campi di battaglia di kiri.

Status:


Death Moon

il figlio di Nigthmare Moon ascoltò il suo amico.

"Beh amico mio forse è meglio che prima ripreniamo fato! Poi decideremo cosa fare ma di certo dobbiamo prendere il denaro

egli iniziò quindi a guardarsi attorno ammirando il moondo
 
Web Contacts  Top
CAT_IMG Posted on 9/8/2013, 17:07     +1   -1
Avatar


Group:
Bronies
Posts:
21,215
Reputation:
+26

Status:


David Lovegood

Trovandosi d'accordo con l'amico, David rispose

"Ok. Ma usciamo da qui. Ormai siamo al sicuro, e poi non penso che ai propietari di questo campo piacerebbe se ci camminiamo sopra. Dopotutto non siamo mica qui per lasciare dei cerchi misteriosi."

E cominciò a muoversi facendo cenno al suo amico di seguirlo.
 
Contacts  Top
CAT_IMG Posted on 9/8/2013, 17:22     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Bronies
Posts:
10,256
Reputation:
+4
Location:
campi di battaglia di kiri.

Status:


Death Moon

Il figlio di Nigthmare Moon ascoltò l'amico èarlare.

"Hai ragione! Anche perchè se il padrone ci becca può, stando alle leggi di mia madre, può: metterci ai ferri in attesa di appenderci ad una trave, spedirci in miniera, mandarci da mia madre affinchè ci mangi dopo averci rimpicciolito .... ma che dico! Mia madre non c'è più e non credo che Princess Luna e la mia nemica Celestia hanno tenuto le sage leggi di mia madre! Comunque adesso vediamo e sono veramente immune alla uce del sole!"
Quindi il pony iniziò a trasformarsi in una nuvola, il suo piano era di uusare l'incantesimo "Nuvola animata", per potersi muovere, ma anche per vedere se veramente il suo corpo è diventato immune alla luce del sole e anche per vedere se la sua magia funziona ancora.
 
Web Contacts  Top
CAT_IMG Posted on 9/8/2013, 17:30     +1   -1
Avatar


Group:
Bronies
Posts:
21,215
Reputation:
+26

Status:


David Lovegood

David, continuando a camminare, osservò il suo amico trasformarsi nuovamente in nuvola per controllare se era diventato veramente immune alla luce del sole.

"Bene Death. Mi è venuto anche in mente, potresti dirigerti a casa mia rimanendo così, ammesso che tu abbia ancora energia. In questo modo gli abitanti di Ponyville non possono guardarti negli occhi. Ed una volta arrivati potremo rifocillarci ed allora potrò fare quello che mi è venuto in mente per il problema occhi."
 
Contacts  Top
23 replies since 7/8/2013, 20:31   271 views
  Share