Dr. Whooves Voice of the Elder, un fan comic veramente lungo e bello

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 9/8/2013, 15:33     +1   -1
Avatar


Group:
Bronies
Posts:
21,214
Reputation:
+26

Status:


Ciao a tutti. Ho trovato un fan comic veramente lungo, ma piuttosto bello. Un vero e proprio crossover di Doctor Who e My Little Pony, dove appunto Equestria viene attaccata dai Dalek. Mi piacerebbe persino che qualcuno lo traducesse. Ma nel frattempo eccovelo qui: http://shwiggityshwah.deviantart.com/galle...32770?offset=24

Edited by l.pallad - 29/4/2014, 13:09
 
Contacts  Top
Big Bacintosh
CAT_IMG Posted on 28/4/2014, 19:57     +1   -1




CITAZIONE (l.pallad @ 9/8/2013, 16:33) 
Ciao a tutti. Ho trovato un fan comic veramente lungo, ma piuttosto bello. Un vero e proprio crossover del dottor who e My little pony, dove appunto Equestria viene attaccata dai Dalek. Mi piacerebbe persino che qualcuno lo traducesse. Ma nel frattempo eccovelo qui: http://shwiggityshwah.deviantart.com/galle...32770?offset=24

la mia espressione dopo aver iniziato a leggere questo fumetto
:ce5.gif:
essendomi da poco iscritto non conoscevo i post pubblicati prima del mio arrivo, così ho iniziato a curiosare in giro fino a quando non mi sono imbattuto in questo fumetto da tè pubblicato, se vuoi dopo equestria stories, che ho cominciato a tradurre oggi, posso provare a tradurtelo anche se sarà un'impresa inserire le parole nelle vignette e ho potuto notare che la densità di parole per pagina è GIGANTESCA quindi sarà molto lento come lavoro..
:8e7.gif:
 
Top
CAT_IMG Posted on 31/5/2014, 21:50     +1   -1
Avatar


Group:
Bronies
Posts:
21,214
Reputation:
+26

Status:


CITAZIONE (Big Bacintosh @ 28/4/2014, 20:57) 
CITAZIONE (l.pallad @ 9/8/2013, 16:33) 
Ciao a tutti. Ho trovato un fan comic veramente lungo, ma piuttosto bello. Un vero e proprio crossover del dottor who e My little pony, dove appunto Equestria viene attaccata dai Dalek. Mi piacerebbe persino che qualcuno lo traducesse. Ma nel frattempo eccovelo qui: http://shwiggityshwah.deviantart.com/galle...32770?offset=24

la mia espressione dopo aver iniziato a leggere questo fumetto
:ce5.gif:
essendomi da poco iscritto non conoscevo i post pubblicati prima del mio arrivo, così ho iniziato a curiosare in giro fino a quando non mi sono imbattuto in questo fumetto da tè pubblicato, se vuoi dopo equestria stories, che ho cominciato a tradurre oggi, posso provare a tradurtelo anche se sarà un'impresa inserire le parole nelle vignette e ho potuto notare che la densità di parole per pagina è GIGANTESCA quindi sarà molto lento come lavoro..
:8e7.gif:

Mi ero dimenticato di risponderti. Ma si. Mi piacerebbe che tu possa tradurre questo fumetto.
 
Contacts  Top
Big Bacintosh
CAT_IMG Posted on 31/5/2014, 23:28     +1   -1




allora appena finisco di tradurre My little Sterelis inizierò questo!!!
 
Top
CAT_IMG Posted on 1/12/2014, 09:56     +1   -1
Avatar


Group:
Bronies
Posts:
21,214
Reputation:
+26

Status:


è stata appena postata una nuova pagina di questo fumetto.

 
Contacts  Top
DJ Pon-3
CAT_IMG Posted on 21/5/2015, 20:55     +1   -1




t_shirt___exterminate____by_gimoody-d66ws93
 
Top
7 replies since 9/8/2013, 15:33   125 views
  Share