Fuga attraverso il portale!

« Older   Newer »
  Share  
~OverLørD
CAT_IMG Posted on 15/8/2013, 14:18     +1   -1




Rey


Nel buio della notte,il giovane Rey senza fermarsi corre senza voltarsi indietro,sa benissimo che i membri della sua famiglia lo stanno cercando da giorni ormai e che non può permettersi passi falsi.Non vuole tornare in quel luogo,dove lo hanno torturato e addestrato per anni senza farli vivere una normale vita.

No!Non voglio più tornare lì,voglio vivere una mia vita,senza essere condizionato dagli altri,basta!

Queste sono le parole che si ripete nella testa.Ormai erano 3 giorni che correva e scappava senza fermarsi.La fame e la stanchezza si fanno sentire,ma non demorde.Di tarda notte,arriva in un misterioso luogo dove è presente uno strano monumento in pietra di forma circolare,una specie di portale dove si può benissimo vedere una luce blu che piano piano si spegne.

E..*Anf* quello cosa è?

Riprende un'attimo il fiato e si avvicina,ma ecco che arriva dinanzi a lui suo padre: un'uomo alto,muscolo che basta solo guardarlo negli occhi per rendersi conto della sua potenza.

...

Rey,appena lo vede,si blocca e inizia a tremare.

P-padre?? E' cosi spaventato da non riuscire più a muoversi.

Ti sei divertito fin troppo.Ora si torna a casa e pagherai a caro prezzo la tua infrazione.

No,io non voglio tornare,basta...

Intanto il padre,lentamente si avvicina,mentre Rey resta bloccato e tremolante,non può che fissare l'uomo.

Ora che ci penso...ho sentito dire che c'era un portale che poteva collegare ad un'altro mondo...è la mia occasione.

Basta!Non mi fai paura!

L'uomo si ferma.Rimane leggermente stupito dalla risposta di Rey, e alza il braccio destro come per tirarli uno schiaffo,ma il ragazzino osserva ogni movimento e scatta,Sibilante,evitando il colpo del padre grazie la sua abilità e rapido,corre attraverso il portale che si stava per chiudere e si tuffa dentro.Lasciando l'uomo di stucco.

E ora,Rey si trova nella Everfree Forest.
 
Top
0 replies since 15/8/2013, 14:18   134 views
  Share