Incontro inaspettato

« Older   Newer »
  Share  
Gorlenah
CAT_IMG Posted on 18/8/2013, 00:52     +1   -1




Shining Star


Sto camminando su un sentiero che passa attraverso l’Everfree Forest, poiché questa è la strada più corta per arrivare al villaggio più vicino, che se non sbaglio dovrebbe chiamarsi Ponyville. Ma devo passare per questa foresta, che dicono sia piena di pericoli, se voglio arrivare il prima possibile. Anche se fin ora non ho visto niente di così minaccioso, forse perché sono un piccolo puledrino e quindi non attiro l’attenzione. Può anche essere, ma le piccole sfere di luce che creo di certo non passano inosservate.
Per farmi coraggio mi dico: “Il mio viaggio mi ha portato lontano e mi ha fatto conoscere molti nuovi pony, quindi non c’è niente che mi può spaventare! …o almeno credo…” Ma nel mentre mi viene in mente ciò che so dei miei genitori, guardo il cielo e facendo ciò mi distraggo e comincio ad allontanarmi dal sentiero.
 
Top
~OverLørD
CAT_IMG Posted on 18/8/2013, 12:07     +1   -1




Rey

Dopo aver oltrepassato il portale,il ragazzino si ritrova in una fitta foresta.

Dove sono finito?

Si guarda intorno e lentamente avanza,con fare sospetto.

Ehilà c'è qualcuno?

Stranamente,il ragazzino non è spaventato,ma con fare scocciato e trasandato avanza con le mani in tasca ai pantaloncini.

Ma guarda un po dove son capitato...

Inizia ad irritarsi mentre all'improvviso la quiete che regna nella Foresta viene disturbata da qualcosa: Il brontolio del suo stomaco!

Urgh che fame,devo trovare qualcosa da mettere sotto i denti al più presto!
Camminando,analizza ogni albero nella speranza di trovare qualche frutto,ma nulla.Fiducioso però non demorde e continua avventurandosi sempre più in quella fitta foresta chiamata Everfree.


Per farti capire,se non lo hai già fatto XDparlato

pensato
 
Top
Gorlenah
CAT_IMG Posted on 18/8/2013, 16:48     +1   -1




Shining Star


Purtroppo mi sono allontanato troppo dal sentiero e non so più in che direzione devo andare. Comincio a preoccuparmi e sento una voce, che chiede se c’è qualcuno. Comincio ad avere paura, perché non so chi sia e non so se è bravo o cattivo. Quindi cerco di ridurre le sfere di luce che genero e mentre avanzo con prudenza verso dove ho sentito provenire quella voce, comincio a calpestare, cercando di non fare rumore, le altre sfere, così da attirare meno l’attenzione e scoprire chi ha parlato.
 
Top
~OverLørD
CAT_IMG Posted on 18/8/2013, 21:58     +1   -1




Rey


Continua il suo cammino lungo la foresta talmente fitta da non far passare manco i raggi del sole e quindi neanche si può stabilire se è giorno o notte.Solo buio;ma il giovane Rey non è per nulla intimorito,anzi,la sua curiosità lo spinge ad inoltrarsi sempre più anche perchè necessita di mettere qualcosa sotto i denti al più presto.
Si ferma non appena sente un rumore,uno scricchiolio provenire da qualche metro più avanti.
Si ferma e cerca di scoprirne la causa: nulla da fare,non si vede nulla oltre gli alberi e i cespugli.

C'è qualcuno laggiù?Fatti vedere,credo di essermi perso e non trovo un uscita

Parla abbastanza forte,per farsi sentire.

E che fame...

Resta fermo ad osservare il punto dove proveniva lo scricchiolio,in guardia anche perchè poteva rivelarsi anche un lupo,un'orso o qualche abitante non desiderato della foresta.
 
Top
Gorlenah
CAT_IMG Posted on 19/8/2013, 20:41     +1   -1




Shining Star


Mentre sto camminando sento una voce che chiede se c’è qualcuno e dice di essersi perso. Subito rimango impietrito dalla paura, poiché la voce proviene da molto vicino ed è molto probabile che mi abbia visto. Per alcuni istanti sento solo il rumore del mio cuore battere. Ma poi mi calmo e penso che se dice di essersi perso non può essere una di quelle creature spaventose della foresta. Quindi decido di avanzare verso la voce. Mi faccio coraggio e passo in mezzo ai cespugli davanti a me a testa bassa.
 
Top
~OverLørD
CAT_IMG Posted on 20/8/2013, 14:42     +1   -1




Rey

All'improvviso,qualcosa sbarra la strada del giovane.Un piccolo pony particolare,infatti risalta nel buio della foresta grazie alle piccole sfere di luce che sembrano uscire dal manto,ma Rey non presta molta attenzione a questo e inarca le sopracciglia:

Oh tu eri a fare quel rumore,cavallino?Se vuoi del cibo mi dispiace non ne ho manco per me e in più mi sono anche perso... -sbuffa- ...ma che parlo a fare con te che manco mi capisci...

Ridacchia e sventola la destra a mò di "sciò/"vai via"

Che buffo però,brilla

Lentamente,guardando bene il pony,va per superarlo per continuare la suo cammino...
 
Top
Gorlenah
CAT_IMG Posted on 21/8/2013, 21:41     +1   -1




Shining Star


Appena passato vedo una creatura che non ho mai visto prima o sentito parlare, ma non mi sembra minacciosa. Lui sembra stupito dal vedermi, forse si aspettava qualcun altro. Ma poi mi dice che si è perso e non ha niente da mangiare. Ma la cosa che mi stupisce è la frase che ha detto dopo
CITAZIONE
“...ma che parlo a fare con te che manco mi capisci...”

come se non sapesse che parliamo la stessa lingua. A quel punto, mentre lui mi sta per passare di fianco, io gli dico: “no, no. Io ti capisco benissimo. Ti vorrei aiutare, ma neanch’io ho del cibo con me e purtroppo ho perso la strada che porta a un villaggio qui vicino...”
 
Top
~OverLørD
CAT_IMG Posted on 21/8/2013, 23:29     +1   -1




Rey

Va per per superare il pony quando ad un tratto si blocca.Non ci crede, ma la creatura ora di fianco a lui ha appena parlato.
Rimane completamente scioccato.

T-tu parli?!

un cavallo parlante!

Ancora non ci crede e spalanca gli occhi.

WoW sei un cavallo parlante! Sei unico nel.tuo caso!!! I cavalli non parlano!! Magari hai anche un nome no? Comunque anche te ti sei perso qui allora ed io sono solo, ti va di ritrovare la strada assieme? Magari al villaggio trovo qualcosa da mangiare e faccio ip punto della situazione, non so manco come sono arrivato qui, sinceramente....

RResta immobile a circa 1 metro dal pony, mentre lo fissa con le sue verdi iridi

Ah oltre a parlare brilli anche!
Indicando con l indice il manto avvolto dalle sfere di luce.
 
Top
Gorlenah
CAT_IMG Posted on 23/8/2013, 21:24     +1   -1




Shining Star


La sua reazione mi preoccupa un po’, ma gli dico, con un tono tranquillo e cordiale: “Si ho un nome, mi chiamo Shining Star, semplicemente Star per gli amici. Non so da dove tu venga ma qui tutti parliamo e, non per offendere, ma io sarei un unicorno. Per il fatto di “brillare” ti do ragione, da quanto so sono l’unico ad avere questa capacità, anche se non ho ancora il cutie mark.” e aspetto attendendo una sua risposta.
 
Top
~OverLørD
CAT_IMG Posted on 24/8/2013, 23:32     +1   -1




Ascolta il pony con attenzione e appena esso termina il discorso. ..

Waaaaaaaàaaah

Ora si che é confuso ed inizia a camminare in avanti e indietro.
Quindi mi stai dicendo che ci sono altri cqvalli parlanti, come te Star? Ah...piacere io sono Rey,
Si ferma a pochi centimetri dal pony.
Ma hai visto qualcuno simile a me prima d'ora?
Fiducioso in un si, da una rapida occhiata in giro
Comunque...meglio muoversi da qui, non e il miglior posto per chiacchierare questo...
Non mi sembra un posto sicuro questo, meglio andarcene al piu presto non credi?

Piuttosto agitato è il tono del ragazzino ora.
 
Top
Gorlenah
CAT_IMG Posted on 25/8/2013, 17:51     +1   -1




Shining Star


Dopo l’urlo fatto da quella creatura indietreggio un pochino, un po’ intimorito. Ma poi mi porge delle altre domande e io gli rispondo, anche se mi sembrano strane, ma gli rispondo cecando di sembrare tranquillo, anche se mi mette addosso un po’ di agitazione. “Quindi ti chiami Rey…piacere di conoscerti. Riguardo alle domande che mi hai fatto: si, cerano parecchi pony al villaggio che ho visitato prima e dovrebbero essercene altrettanti, nel villaggio in cui mi stavo dirigendo. Riguardo a se ho visto qualcuno simile a te, mi dispiace, ma non ho mai visto o sentito parlare di qualcuno come te. E, si forse è meglio muoverci di qui prima di incontrare qualche creatura pericolosa.”
 
Top
~OverLørD
CAT_IMG Posted on 26/8/2013, 17:45     +1   -1




Rey

Dopo aver ascoltato Star, inizia a farsi strane teorie sul dove possa essere capitato e alzando l indice esprime la sua conclusione:
Sto sognando.Devo esseremi appisolato mentre fuggivo dal Consorzio.Però che strano...sembra tutto cosi reale...Comunque andiamo al villaggio, mi piacerebbe incontrare altri cavallini parlanti -sghignazza-Come si chiama il villaggio?
Riprende a camminare e superato un cespuglio vede una piccola luce in lontananza.

La prima volta che ho fame un sogno...

Indica la luce.

Andiamo li?
 
Top
Gorlenah
CAT_IMG Posted on 27/8/2013, 14:23     +1   -1




Shining Star


Seguendo Ray, dopo aver ascoltato, dico: “Non credo sia un tuo sogno, perché se questo fosse un sogno, io, non sarei altro che un personaggio di fantasia creato nella tua mente…”
Ma poi ripensando a cosa ho appena detto scuoto la testa e dico: “Che cose stupide che dico! Questo non può essere un tuo sogno, questo è il mondo reale, non quello dei sogni”
Però mi metto a pensare a ciò che ricordo del mio passato dico, con aria triste: “Anche se a volte vorrei che lo fosse…”
Ma mi riprendo subito e guardando Ray gli dico con aria incuriosita: “Il villaggio mi sembra che si chiami Ponyville. Ma mi dici che cos’è questo “Consorzio”?”
 
Top
~OverLørD
CAT_IMG Posted on 29/8/2013, 17:37     +1   -1




Rey

Continuando a camminare riflette sul dafarsi, e risponde alla domanda di Star
Il Consorzio? Cosa é? E il luogo da dovr vengo, la mia città natale...
Se non e un sogno e se non conosce il Consorzio, questo deve essere un nuovo mondo o una cosa del genere...forte!
Ho capito! Allora le dicerie sul Portale sono vere! Esclama a gran voce.
Ma per sicurezza si da un pizzico sulla guancia.
Eh no, non si tratta proprio di un sogno
Poi si volta verso Rey e incuriosito li chiede;:
Ci sono dei ristoranti a Ponoville o come si chiama?
 
Top
Gorlenah
CAT_IMG Posted on 30/8/2013, 10:20     +1   -1




Shining Star


Continuando a seguire Ray, ascolto la sua risposta. Da quanto ha detto ho capito viene da una città chiamata il consorzio e poi parla di un portale. Quando ha detto il portale mi perdo nei miei pensieri, pensando che magari potrebbe condurmi dai miei genitori. Ma poi lui mi rivolge una domanda ed io ritorno con gli zoccoli per terra. Da quanto ho capito mi chiede se chi sono ristoranti a Ponyville ed io gli rispondo: “Purtroppo non lo so perché è la prima volta che ci vado, anche se credo che a quest’ora della notte siano tutti chiusi. Inoltre, pensandoci, nel villaggio precedente tutti avevano molta paura delle creature di questa foresta e …te…” rimango zitto e a testa bassa, avendo paura di aver offeso Ray.
 
Top
53 replies since 18/8/2013, 00:52   873 views
  Share