Il ritorno di King Sombra - Le puledre dei Sogni [Slice of life], che cosa è successo a ponyville? chi è la puledra che ha chiesto aiuto a twilight? una nuova principessa?

« Older   Newer »
  Share  
Princess Alexiel
CAT_IMG Posted on 28/9/2013, 20:48     +1   -1




Capitolo 1
La notte era calma sui cieli di Equestria.
Ogni pony dormiva beato nel suo letto, ignaro di ciò che accadeva intorno.
Due figure si libravano sopra i tetti di Ponyville.
Come fantasmi entravano nelle case, svolgendo il lavoro per cui erano nate.
L'esuberante Pinkie dormiva serena.
Ad un tratto il suo sogno fatto di caramelle e palloncini sfumò in una nuvola grigia che l'avvolse.
Quando riaprì gli occhi si ritrovò in uno scenario triste che conosceva bene. La sua vecchia fattoria.

Il pony di fianco al suo letto sorrise malignamente.
<<nightmare, smettila di giocare!>> le disse, sussurrando, una voce femminile.
Lei sbuffò, si girò, ed uscì.

Uscirono fuori dalla casa, al chiaro di luna.
Si posarono dolcemente su un tetto, ripiegando le loro maestose ali.
<<blue Nightmare, la devi smettere di prendere il tuo lavoro come un gioco!>> disse la puledra bianca. La sua chioma e la sua coda erano di un giallo chiaro. Gli occhi erano azzutti ed il corno e le ali facevano capire che di sicuro era una principessa. Le ali andavano sfumandosi in un giallo molto vivo.
Il suo cutiemark rappresentava una nuvoletta con sopra una stella.
La nuvoletta era di un colore quasi crema, mentre la stella di un bel giallo forte.
L'altra sbuffò. Shining Dream non la chiamava mai col nome completo, e quando lo faceva era sempre arrabbiata.
Blue Nightmare, diversamente da sua sorella, aveva il manto nero con degli occhi azzurri-verdi. La chioma e la coda erano di un blu intenso e brillante.
Il suo cutiemark era uguale a quello della sorella, solo che la nuvoletta era azzurro scuro e la stella era blu.
<<uff! Lo sai che è il mio lavoro! Come tu crei bei sogni io creo brutti sogni!>> disse alla sorella. <<lo so, ma potresti cercare di essere meno cattiva...>> rispose l'altra.
Mentre le due discutevano animatamente, un'ombra si avvicinò dietro alle loro spalle.
Si arrampicò sui muri della casa fino a raggiungere il tetto.
All'improvviso si unì all'ombra di Nightmare, che subito sene accorse, per poi trascinarla via urlante, che invocava l'aiuto della sorella.
Shining Dream non potè fare nulla per fermare tutto ciò, poichè la sua magia sembrava non funzionare.
Nightmare era sprofondata nell'ombra scomparendo all'istante, in un buco nero senza fondo.
 
Top
CAT_IMG Posted on 28/9/2013, 20:54     +1   -1
Avatar

angelo dell equilibrio

Group:
Bronies
Posts:
33,864
Reputation:
+3
Location:
vaga per la terra portando avanti le sue idee cerca di costringere bene e male a collaborare

Status:


hey hai rubato il mio titolo XD
 
Web Contacts  Top
Princess Alexiel
CAT_IMG Posted on 28/9/2013, 20:55     +1   -1




l'avevo inventato prima di leggere il tuo >.<
 
Top
CAT_IMG Posted on 28/9/2013, 20:56     +1   -1
Avatar

angelo dell equilibrio

Group:
Bronies
Posts:
33,864
Reputation:
+3
Location:
vaga per la terra portando avanti le sue idee cerca di costringere bene e male a collaborare

Status:


comunque mi piacciono le tue protagoniste XD il mio è bello lungo^^ ci sto scrivendo da tanto e ora ha un cross over con quello di jemie princess pony dacci un occhiata se vuoi ti passo il link per la storia senza intermezzi
 
Web Contacts  Top
Arkli
CAT_IMG Posted on 28/9/2013, 21:27     +1   -1




in che periodo si svolge la storia?
 
Top
CAT_IMG Posted on 28/9/2013, 21:37     +1   -1
Avatar

angelo dell equilibrio

Group:
Bronies
Posts:
33,864
Reputation:
+3
Location:
vaga per la terra portando avanti le sue idee cerca di costringere bene e male a collaborare

Status:


c'è pinkie quindi periodo del cartone credo dopo sombra quasi sicuramente non so se fine 3 o 4 serie
 
Web Contacts  Top
Arkli
CAT_IMG Posted on 28/9/2013, 21:40     +1   -1




e twilight è già principessa?
 
Top
CAT_IMG Posted on 28/9/2013, 21:42     +1   -1
Avatar

angelo dell equilibrio

Group:
Bronies
Posts:
33,864
Reputation:
+3
Location:
vaga per la terra portando avanti le sue idee cerca di costringere bene e male a collaborare

Status:


quello è il problema fine 3 serie no 4 serie sì
 
Web Contacts  Top
Princess Alexiel
CAT_IMG Posted on 29/9/2013, 21:35     +1   -1




sì, twili è già principessa, per questo si trovava nel regno di cristallo :) spero che questo non aggravi la storia >.<
http://fc04.deviantart.net/fs70/f/2013/271...t98-d6ocvug.gif

Edited by Princess Alexiel - 30/9/2013, 19:26
 
Top
CAT_IMG Posted on 30/9/2013, 11:36     +1   -1
Avatar

angelo dell equilibrio

Group:
Bronies
Posts:
33,864
Reputation:
+3
Location:
vaga per la terra portando avanti le sue idee cerca di costringere bene e male a collaborare

Status:


un po grandina mettila in spoiler
 
Web Contacts  Top
CAT_IMG Posted on 6/10/2013, 11:26     +1   -1
Avatar

angelo dell equilibrio

Group:
Bronies
Posts:
33,864
Reputation:
+3
Location:
vaga per la terra portando avanti le sue idee cerca di costringere bene e male a collaborare

Status:


ma continui con questa fanfiction??
 
Web Contacts  Top
Princess Alexiel
CAT_IMG Posted on 6/10/2013, 16:26     +1   -1




certo, solo che ho il blocco dello scrittore >.<
 
Top
Princess Alexiel
CAT_IMG Posted on 6/10/2013, 17:23     +1   -1




Capitolo 2

"Twilight... Twilight!" disse una voce femminiel.
Twilight si trovava nella sala del trono dellìImpero di Cristallo.
Si girò. Non c'era nessuno.
Shinign Dream si fermò sul trono.
Twilight, sentendo il rumore di zoccoli, si rigirò.
"Twilight!" disse Shining Dream. "Twilight, ho bisogno di te! Mia sorella è stata rapita e solo tu puoi aiutarmi..."
Twilight era stupita. Non aveva mai visto quella puledra e non ne aveva mai sentito parlare.
Non si diceva niente di lei sui libri.
"Cosa posso fare io?" disse la piccola puledra.
"Devi svegliarti!" disse Shining Dream, scomparendo nell'ombra.
Tutto iniziò a sgretolarsi.
Twilight cadde lanciando un urlo.


Si svegliò di soprassalto.
Ai piedi del suo letto stava la puledra del suo sogno. Emanava una leggera luce dal manto bianco.
Twilight rimase a bocca aperta.
<<mi presento, io sono Shining Dream. La puledra dei sogni!>> disse facendo un inchino.

Le raccontò tutto, da ciò che aveva visto a ciò che aveva sentito.
Le disse che la sua magia non aveva funzionato, e che solo Twilight poteva aiutarla.
<<cosa posso fare per aiutarti? è anche la prima volta che ti vedo, e non sò che cosa abbia attaccato tua sorella...>> chiese a Shining Dream.
<<il fatto stesso che il tuo elemento sia la magia, è una cosa sorpredente...>> disse indicando il cutie mark di Twilight <<vuol dire che tu sei più potente di qualsiasi pony esistente, più potente di qualsiasi altra principessa!>>.
Twilight si guardò il fianco. Passò lo sguardo su Shining Dream.
<<twilight... io non sono come Celestia o Luna! Io e mia sorella camminiamo su queste terre da ben prima di loro. Dalla notte dei tempi noi abbiamo portato i sogni e gli incubinelle menti dei pony dormienti, e mai prima d'ora ho visto una puledra potente come te!>> le disse.
<<tu sei davvero potente, piccola mia,. E non lo dimenticare mai! Tu puoi fare qualsiasi cosa, se lo vuoi.>>
<<ti aiuterò!>> le disse, Twilight, convinta.
 
Top
CAT_IMG Posted on 6/10/2013, 17:44     +1   -1
Avatar

angelo dell equilibrio

Group:
Bronies
Posts:
33,864
Reputation:
+3
Location:
vaga per la terra portando avanti le sue idee cerca di costringere bene e male a collaborare

Status:


interessante prima o poi mi verrà voglia di fare un altro crossover
 
Web Contacts  Top
Princess Alexiel
CAT_IMG Posted on 8/10/2013, 21:23     +1   -1




Capitolo 3

<<che cosa vuoi da me!>> urlò Blue Nightmare, terrorizzata e con le lacrime agli occhi.
<<che cosa voglio?>> disse l'ombra <<il fatto che tu puoi entrare nei sogni di tutti e fargli vedere viò che vuoi, ecco cosa voglio da te! Tu mi aiuterai a riprendermi il mio regno! In fondo anche tu hai un cuore nero, nero come l'ombra che di notte ingoia il mondo dei pony...>>.
Blue Nightmare singhiozzò scuotendfo la testa, con gli occhi chiusi e lo sguardo rivolto a terra. <<no! Io non ti aiuterò mai a torturare di nuovo pony innocenti! Io sono grande quanto il Mondo, e ne ho viste di cose, e nessuno come te può parlarmi in questo modo!>>, disse la puledra mentre un fascio di luce azzurra si sprigionò dal suo corno.
La luce cessò quasi subito dopo. Blue Nightmare ansimò, accasciandosi al suolo.
<<ahahah! Sei troppo debole senza tua sorella! Vieni con me...>> l'ombra le porse lo zoccolo, <<... ed insieme domineremo il mondo!>>
<<no... NO! IO NON TI AIUTERò MAI, KING SOMBRA!>> urlò Blue Nightmare.
"TSK!".
Un liquido nero e pastoso l'avvolse, e la trascinò nelle cripte di cristallo, mentre lei urlava invocando aiuto.
 
Top
26 replies since 28/9/2013, 20:48   417 views
  Share