licenziato perchè brony

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 3/10/2013, 19:17     +1   -1
Avatar

angelo dell equilibrio

Group:
Bronies
Posts:
33,864
Reputation:
+3
Location:
vaga per la terra portando avanti le sue idee cerca di costringere bene e male a collaborare

Status:


notizia dalla cnn
notizia su reddit.com

ho letto questa notizia oggi un americano è stato licenziato dal lavoro perchè aveva come sfondo del desktop i personaggi di mlp^^ incredibile

:ehm: per fortuna io non ho ne pupazzi en magliette ne nulla
 
Web Contacts  Top
CAT_IMG Posted on 3/10/2013, 21:51     +1   -1
Avatar


Group:
Bronies
Posts:
21,214
Reputation:
+26

Status:


Beh, almeno se la passa bene ed ha già ricevuto offerte migliori con maggior paga. Quindi è solo il suo capo che è un bastardo o semplicemente i suoi colleghi non si fanno gli affari loro.

Ed in effetti credo anch'io che comunque fosse illegale e che quello che gli hanno fatto un licenziamento ingiustificato.
 
Contacts  Top
~Believe In Winx
CAT_IMG Posted on 5/10/2013, 18:15     +1   -1




Maa.. non riesco a commentare è incredibile ma scusa io non credo che al lavoro c'è un cartello scritto:"Vietato MLP" ma è una cosa impossibile... :131493255975.gif:
 
Top
CAT_IMG Posted on 5/10/2013, 19:34     +1   -1
Avatar

angelo dell equilibrio

Group:
Bronies
Posts:
33,864
Reputation:
+3
Location:
vaga per la terra portando avanti le sue idee cerca di costringere bene e male a collaborare

Status:


secondo loro era "strano" che un ragazzo di 30 anni avesse come sforndo del destop i personaggi di un cartone per bambine e che questo non si addicesse alla azienda^^
 
Web Contacts  Top
CAT_IMG Posted on 5/10/2013, 21:44     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Bronies
Posts:
10,249
Reputation:
+4
Location:
campi di battaglia di kiri.

Status:


Però come si fa a licenziare uno solo per la sua passione? Capirei se era materiale che scortava ma dei pony!
 
Web Contacts  Top
4 replies since 3/10/2013, 19:17   139 views
  Share