~Ricordi~, Fan Fiction by Gorlenah

« Older   Newer »
  Share  
Gorlenah
CAT_IMG Posted on 12/10/2013, 18:52     +1   +1   -1




Capitolo 1



Sweet guardando verso la classe chiede “Chi mi sa dire cos’è il cutie mark?”
Ed un puledrino con il manto arancione, gli zoccoli bianchi, la criniera e la coda corte e neri abbassa la testa sul banco. Poi dal fondo una puledrina risponde “È ciò che indica il talento in cui si è unici.” Sweet sorridendo dice: “Esatto Babs!” Sweet si avvicina al banco del puledrino arancione, ma prima che riesca a dire qualcosa, suona la campanella ed allora rivolgendosi alla classe dice “Per oggi è tutto ci vediamo domani.”
E tutti si dirigono all’uscita. L’insegnante aspetta all’uscita per assicurarsi che tutti siano usciti. Per ultimo esce il puledrino arancione e Sweet, dopo aver chiuso la scuola, gli si avvicina e gli dice “Shining oggi non eri molto interessato...” Il puledrino lo guarda e gli risponde “Lo sai che questo non m’interessa”. Sweet guardando più avanti vede Babs che corre felice insieme a delle sue amiche “Guarda Babs e le sue amiche, loro si divertono a cercare di ottenere il cutie mark. Potresti provare ad unirti al loro gruppo, le…Cutie Mark Crusaders, mi sembra. Almeno ti divertiresti” Shining lo guarda e gli risponde “Sweet, per favore…non m’interessa…” dopo di che abbassa lo sguardo. Sweet lo guarda e notando che è triste gli chiede “oggi ti va di venire a mangiare da me?” Shining alza lo sguardo e dice allegramente “Si, grazie Sweet Heart”. Sweet lo guarda e gli dice “Ok. Passiamo solo a informarli, così non si preoccupano. E poi chiamami solo Sweet”. Dopo poco arriviamo davanti all’orfanotrofio. Un’enorme casa grigia e spoglia, fatta eccezione per il grande cortile interno non sembra molto accogliente, ma all’interno è un posto allegro e accogliente. Il ciò mi fa venire in mente vecchi ricordi tutte le volte. Dico a Shining “Aspetta pure qui, io ci metterò poco” ed entro. Dopo due minuti esco e dico a Shining “Ok, andiamo” Shining salta di gioia dicendo “Evvai!”. Arriviamo al mio alloggio, certamente non è come la casa che avevo a Ponyville, ma purtroppo mi sono trasferito, anche se non mi ricordo più il perché. Però adesso mi occupo di Shining e lavoro come insegnante qui a Maneattan, anche se mi sento vuoto, mi sento solo. Entro in casa e mentre Shining, come suo solito, curiosa in giro, io preparo da mangiare. Quando poi lui arriva da me con un vecchio libro impolverato, anche se è un po’ piccolo per essere un libro, e mi chiede cosa sia. Io mentre il cibo cuoce, metto il libro sul tavolo ed insieme a lui lo apro. Appena leggo la prima riga mi blocco e rimango stupito. Shining mi chiede “Sweet che cosa c’è? Perché ti sei fermato?” ma non gli do risposta e rileggo ad alta voce la prima riga “Diario personale di Sweet Heart”. Shining si mette a leggere nonostante io sia lì presente. Quando arriva al fondo della pagina, mi chiede “Questo sei te?”. Io mi riprendo e ignorando la sua domanda gli chiedo “Dove lo hai trovato?” Lui mi risponde “Era in fondo la libreria, dietro altri libri” Io gli dico con tono allegro “Grazie, credevo di averlo perso. Grazie” Poi guardo la cucina e mi viene in mente che il cibo stava ancora cuocendo ed corro prima che succeda qualche guaio. Durante il pranzo c’è un silenzio imbarazzante, ma dopo mangiato mi viene in mente un idea e la propongo a Shining “Ti piacerebbe fare un giro in mongolfiera?”
Shining salta di gioia. Io sorrido e dico “Ok, è deciso, andiamo!”
Mentre stiamo uscendo di casa, guardo ancora una volta il mio diario sul tavolo con aria malinconica e poi appena, appena uscito Shining, chiudo la porta. Durante il giro in mongolfiera, ripenso al mio passato e a chi è stato importante per me. Ricordando, mi appoggio al bordo della mongolfiera e sospiro.
 
Top
Gorlenah
CAT_IMG Posted on 14/10/2013, 19:42     +1   +1   -1




Capitolo 2



Mentre in mongolfiera sorvoliamo l’Everfree Forest, mi viene in mente che non è molto distante da Ponyville.
Però noto che il cielo comincia a diventare scuro e poco dopo sento un sibilo. Una cosa nera sfreccia dal basso verso l’alto ad una velocità incredibile, colpendo il pallone della mongolfiera. E poi istanti dopo cominciamo a precipitare. Subito mi avvicino a Shining creo uno scudo magico attorno a noi per proteggerci dalla caduta. Ma sento nuovamente quel sibilo e questa volta la cosa nera colpisce il fondo della cesta ed infrange lo scudo. La cesta, come il resto della mongolfiera, è ormai distrutta e stiamo precipitando sempre più velocemente. Quando all’improvviso Shining scivola fuori da quello che rimane della cesta. Io non posso starmene lì a guardare, allora mi lancio dalla cesta e raggiungo Shining in aria, ma non so cosa posso fare. Quando all’improvviso mi viene in mente un incantesimo che ho letto in un libro ma non so se funzionerà. Siamo pericolosamente vicini a terra e l’unica cosa che mi rimane e che quell’incantesimo funzioni. Chiudo gli occhi e mi concentro. Comincio a sentire caldo attorno a me, sembra che tutto stia rallentando. Quando sento il terreno sotto di me, è molto freddo. Lo tocco delicatamente e pian piano mi appoggio sopra. Sto un attimo fermo e riapro gli occhi. Vedo davanti a me Shining, che mi chiama, tutti i suoni sembrano ovattati. Mi rialzo e lentamente tutto comincia a tornare alla normalità. Shining con aria preoccupata mi chiede “Sweet come stai?”, io mi guardo intorno ancora intontito e gli rispondo “Bene, ma ora dovremmo andarcene da qui prima che faccia buio…” poi noto che attorno a Shining ci sono delle sfere di luce. Quello era un po’ il suo segreto: di notte attorno a lui compaiono queste piccole sfere di luce e a lui piace allinearle sulla schiena come se fossero ali, poiché ha sempre avuto il sogno di poter volare. Lui mi dice “Sei svenuto per diverse ore ed io cominciavo a preoccuparmi. Ma che cos’era quello che ci ha colpito?” Io lo guardo e gli rispondo “non lo so proprio, ma dobbiamo sbrigarci a uscire da qui prima che torni…” Dette queste parole comincio ad avere sonno e faccio fatica a stare in piedi. Comincio a barcollare a sinistra e a destra, oltre che comincio a sentirmi debole. Mi fermo, per non cadere e guardo indietro per vedere come sta e noto che è a terra che sta dormendo avvolto nelle sue sfere di luce, ma un rumore attira la mia attenzione nella direzione opposta. La mia vista si sta offuscando, ma riesco a notare in mezzo al fogliame due occhi gialli e luminosi ed allora gli dico “chi sei? Fatti vedere!”
C’è un attimo di silenzio, anche se sembra duri in eterno, alla fine lui fa un passo verso di me. Il mio cuore comincia a battere molto velocemente a causa della paura di non sapere chi o cosa fosse. Ma appena il suo zoccolo venne illuminato dalla debole luce della luna, capì che sono in pericolo. La sua forma era quella di un pony, ma il suo corpo è composto da un denso fumo nero, che fa risaltare quei due occhi gialli. Lui si avvicina a me, mi guarda e poi mi passa attraverso. Io non riesco più a muovermi. Quando è alle mie spalle mi dice con una voce fredda ed echeggiante "Sei più resistente di quello che pensavo" dopo di che cado a terra e svengo. L'ultima cosa che vedo e quel pony che si avvicina a Shining.

Edited by Gorlenah - 14/10/2013, 22:17
 
Top
Princess Alexiel
CAT_IMG Posted on 14/10/2013, 20:30     +1   -1




mooooolto meglio ^^ :pinkie_pie_bouncing_by_lion_ger solo, ancora, se scrivi i verbi al passato mettili tutti a questo tempo, se invece li metti al presente mettili tutti al presente. è la parte fondamentale del testo, sennò poi chi legge si confonde le idee >.< :what__nooooo_by_foxtail8000-d4x
 
Top
Gorlenah
CAT_IMG Posted on 15/10/2013, 18:46     +1   -1




Capitolo 3



Mi sveglio nuovamente intontito, ma questa volta sono davanti alla porta di casa mia. "Cosa è successo? è stato tutto un sogno?" Mi guardo intorno e non vedo Shining. Comincio a preoccuparmi, entro velocemente in casa, ma lui non c'è. Allora corro sul retro e noto un ammasso luminoso. Corro in contro a quella luce e li trovo Shining pensieroso che guarda il cielo. Io tiro un sospiro di sollievo. Mi siedo di fianco a lui e gli chiedo "Pensi sempre a loro?" Lui senza guardarmi mi risponde con un semplice "si". Dopo di che chiude gli occhi ed allora anch'io mi metto a guardare il cielo. Ma sento una vocina nella testa, subito non riesco a capire di chi sia o cosa dice. Ma poco dopo diventa più chiara, è quella di Shining e mi sta dicendo "Lui ci osserva ancora. È nascosto." io lo guardo stupito, ma poi capisco ed allora gli dico "Fa freddo qui fuori. Che ne dici di andare dentro a dormire" lui mi fa un cenno di si con la testa, ci alziamo insieme ed entriamo in casa.
Durante la notte ripenso a quell'evento e faccio fatica a riaddormentarmi. Il mattino seguente mi sveglio ancora un po' preoccupato, mentre Shining mi sembra di ottimo umore. Dopo colazione usciamo per un giro in città, ma una voce mi chiama "Signore Sweet Heart!" io mi guardo attorno, ma non vedo nessuno. Poi guardo in alto e vedo una pegaso con il manto grigio, la coda e la criniera gialli. Ha una borsa da postina, quindi intuisco che faccia ciò di lavoro. Si ferma sopra di me e lascia cadere una lettera. Io la raccolgo e le dico sorridendo “grazie!”. Lei vola via tranquillamente. Apro la lettera e capisco che non era una lettera comune. È scritta con un tono molto formale e alla fine è firmata Princess Celestia. Una lettera dalla principessa, perché. Ma leggendo il resto capisco che è una convocazione, per motivi molto importanti. E che da lì a poco sarebbe passato un carro a prendere me e Shining. Io rimango sorpreso e mi chiedo se ciò è ricollegabile a quello che è successo ieri.
Vado a chiamare Shining e gli dico ciò. Lui mi chiede il perché di questa convocazione, ma nemmeno io so di preciso il perché. Pochi minuti dopo arriva il carro trainato da due pegasus e con sopra una guardia reale che ci invita a salire. Durante il viaggio sono pensieroso come mio solito, mentre Shining guarda estasiato fuori dai finestrini. Arrivati davanti al palazzo reale rimaniamo entrambi a bocca aperta dalla sua imponenza. Due guardie ci scortano dall'ingresso fino alla sala dove si trovano sia Princess Celestia, sia Princess Luna. Che stanno parlando tra di loro, ma appena Princess Celestia ci vede fa un cenno con la testa a Princess Luna, che vola fuori dal castello. Appena arrivo al cospetto di Princess Celestia, m'inchino e guardando Shining gli faccio capire che deve inchinarsi anche lui. Princess Celestia ci dice "Non c'è tempo per le formalità dovete partire al più presto." e dopo di che prende una pergamena e me la porge dicendomi "Prendi! Qui c'è scritto un potente incantesimo che ti sarà utile." io dopo aver preso la pergamena le chiedo "ma non so quando lo dovrò utilizzare e se ne sarò capace. E poi Shining cosa centra?" Celestia mi guarda e mi dice "tutto avrà risposta a suo tempo. La pergamena la dovrai leggere quando tutto il resto sarà inutile. Ed ora è meglio che partite per il vostro viaggio." ma la guardia alla destra di Celestia chiede "mi scusi, il viaggio è pericoloso ed io vorrei accompagnarli." Celestia guarda la guardia e dice "se ti va di correre questo rischio non ho nulla in contrario" la guardia sorrise e si avvicina a me. Celestia alza lo sguardo verso il cielo e dicendo "ora andate!" fa illuminare il suo corno di un bagliore accecante ed appena la luce svanisce ci ritroviamo in mezzo ad una foresta con di fronte le rovine di un castello.

Edited by Gorlenah - 15/10/2013, 20:25
 
Top
Princess Alexiel
CAT_IMG Posted on 15/10/2013, 20:06     +1   -1




continua continua continua continua ...
 
Top
Gorlenah
CAT_IMG Posted on 16/10/2013, 19:40     +1   -1




Capitolo 4


Tutto sembra morto, gli alberi sono spogli e il cielo è scuro. Chiedo "che posto è questo?" e mi si avvicina la guardia che mi dice "è un posto dimenticato da tutti, qui l'odio e il male proliferano senza limiti.". Guardo la guardia e noto che il suo manto è rosa. Allora chiedo "ma chi sei te?" la guardia abbassa lo sguardo e dice "io...ehm...non ha importanza. Ora andiamo!" e comincia ad incamminarsi verso le rovine del castello. Guardo Shining e gli chiedo "tutto a posto?" ma lui continua a fissare il cielo senza darmi una risposta. Allora anch'io guardo il cielo e noto una cosa che mi lascia stupito: la luna e il sole sovrapposti, un eclissi. Questo posto è davvero strano e forse è meglio sbrigarci prima che qualcosa di terribile accada. Ma poco dopo aver pensato ciò sento la guardia urlare. Accorro subito lì e vedo che è sdraiata a terra senza l'elmo. E mi accorgo che è una puledra. Ha la criniera corta e viola. Di fronte a lei c'è di nuovo il pony di fumo, solo che questa volta non mi sento debole. Ma appena faccio un passo verso di lui si dissolve nel nulla. Appena sono certo che se ne sia andato aiuto la guardia ad alzarsi. Lei arrossisce ed indietreggia. Dicendomi "scusa. sono inutile. Celestia sarà felice di essersi liberata di me" io la guardo e le dico "sei una guardia ed il tuo compito è quello di proteggerci. Quindi non sei inutile" lei mi guarda ed arrossisce. Dopo di che raccoglie il suo elmo da terra e se lo rimette in testa. Poi rivolge il suo sguardo verso il castello e urla "non so cosa tu sia, ma non ti permetterò di fare del male a qualcuno!" io mi avvicino alle enormi porte in pietra del castello e queste si aprono al improvviso come se fossero fatte di carta. Mi guardo in giro, ma nessuno di noi ha usato la magia e questo non è un buon segno. Entriamo facendo attenzione che non ci siano trappole. Ma appena siamo tutti dentro le porte si richiudono dietro di noi. E una voce inquietante dice "benvenuti nel mio regno d'ombra e terrore" io irritato dico "Celestia non te la farà passare liscia" ma dopo un attimo di silenzio quella voce comincia a ridere. Io ancora più irritato gli chiedo "Cosa c'è da ridere?!" lui smette di ridere e dice "oh! Forse non lo sai, ma Celestia non ha potere qui. Qui io comando tutto e so tutto." dopo queste parole dai muri della stanza in cui ci troviamo comincia a uscire una leggera nebbia nera. E mente continua a parlarci la sua voce sembra che si muova attorno a noi "da quando siete arrivati qui so molte cose di voi. Per esempio so che tra te e Shining c'è un legame particolare. So che la nostra cara Symphony, prova dei sentimenti per te. Ma ora facciamo un gioco. Io vi aspetterò nella sala del trono e voi dovrete trovarmi. Niente di più facile, solo che io non sono solo, ma ci sono altri che vogliono giocare con voi. Buon divertimento!" la nebbia svanisce e tutto sembra cambiato. Dietro di noi non c'é più la porta, ma ci sono solo corridoi attorno a noi. Io guardo la guardia e le chiedo "ciò che ha detto è vero?" lei abbassa lo sguardo. Si vede che è imbarazzata, io sto per dirle che mi dispiace averle fatto una domanda del genere. Ma lei scappa via piangendo. Le dico "aspetta!" ma lei non mi da ascolto e continua a correre. Io mi metto Shining sulla schiena e comincio a seguirla. Ma poco dopo la perdo di vista tra i corridoi di questo castello.
 
Top
Gorlenah
CAT_IMG Posted on 20/10/2013, 15:41     +1   -1




Ormai Symphony è sparita nel labirinto di corridoi del castello e io sono comincio a essere leggermente affaticato per la corsa. Quando sento una voce che dice "Sweet Heart c'è qualcosa che non va? Vi siete già separati? Che idea fantastica così potrò eliminarvi uno dopo l’altro in tutta calma” comincio ad arrabbiarmi e urlo “Tu! Mostro che non sei altro! Aspetta solo che ti trovi!”. Tutto piomba nel più assoluto silenzio, per alcuni secondi tutto tace. Ma poi di nuovo la sua voce “Che maleducato che sono mi sono dimenticato di presentarvi una mia vecchia conoscenza. Come un ombra vi seguirà e dall'oscurità lentamente vi consumerà…” mi guardo attorno, ma non vedo niente. Ripensando a quella strana frase che ha detto guardo per terra e noto due occhi gialli sulla mia ombra. Faccio un salto all'indietro e guardo la mia ombra che lentamente si allunga, ma appena comincia a staccarsi dalla parete, mi spavento e comincio a correre. Dopo un bel po' mi fermo senza fiato. Faccio scendere un attimo Shining dalla mia schiena, per riprendermi. Ma appena tutto sembra essere passato ecco che vedo l'ombra di Shining allungarsi sulla parete, ma prima che riesca a fare qualcosa lo prende e, sollevandolo, cerca di strangolarlo. Mi faccio prendere dal panico. Eseguo un incantesimo che crea una luce intensa che fa svanire l'ombra e Shining cade a terra. Preoccupato gli chiedo "tutto bene?" lui tossisce e mi risponde "tutto a posto...grazie Sweet mi hai salvato." dopo di ciò sentiamo di nuovo la voce di quella creatura "Oh! Hai sconfitto un ombra quale onore. Peccato che questo è solo l'inizio! Io non perderò!" sembra tutto finito quando sento qualcuno gridare. Corro in direzione del urlo, ma quando arrivo mi trovo in una grande stanza circolare. Con al centro un grande buco e sopra una gabbia. Dentro la gabbia c'è la guardia. Appena mi vede, si avvicina alle sbarre e mi dice "Per favore salvami!" io faccio per avvicinarmi alla gabbia, ma una voce mi dice "Non così in fretta! Se vuoi salvarla il guardiano sconfiggere dovrai! Buona fortuna!" e la gabbia sale fino al soffitto. Poco dopo si sente un rombo e dei rumori di passi. Il corridoio da cui sono arrivato è sparito e comincia ad arrivare del fumo dall' altro corridoio. Subito dopo spunta un drago bello grosso. "Dannazione!". Il drago mi nota e comincia a sputare fuoco nella mia direzione. Io prendo Shining e mi teletrasporto lontano dal fuoco. Nella mia testa penso: non posso combattere con Shining così vicino. Allora provo a lanciare un incantesimo di sonno, ma qualcosa non va come dovrebbe e l'incantesimo rimbalza sul drago e colpisce Shining. "Questo non va bene!" . Poi noto che sulla testa del drago c'è una gemma. Deve essere quella che lo rende immune agli incantesimi. Guardo la pergamena, ma poi penso che se non ha avuto effetto il mio incantesimo, nemmeno quello potrebbe funzionare. Quindi cerco un altro modo per sconfiggerlo. Ma prima che riesca a pensare a qualcos'altro il drago prova a colpirmi con la coda. Genero all'ultimo uno scudo magico, ma il colpo è potente e ci scaraventa contro il muro. In quel momento la coda del drago colpisce una colonna e la fa crollare. "Questa è la mia occasione!" corro dietro la colonna crollata, che ci fa da scudo mentre il drago ci sputa fuoco e poso Shining e la pergamena lì dietro. Dopo di che mi teletrasporto più volte fino ad arrivare sopra la gabbia in cui c'è Symphony. E le dico "Ora dovrai fidarti di me!" lei mi fa un cenno con la testa per dire che ha capito. Io spezzo la catena che tiene su la gabbia. Dopo di che scivolo velocemente verso il fondo della gabbia e dico "Dammi lo zoccolo". Lei fa passare il suo zoccolo attraverso le sbarre della gabbia. Appena tocca il mio la teletrasporto dietro la colonna. Ma non faccio in tempo a teletrasportarmi via da lì prima che cada in testa al drago. Come speravo il colpo rompe la gemma. Ma il contraccolpo mi sbalza via e, mentre sto per cadere nel buco, perdo i sensi...
 
Top
Gorlenah
CAT_IMG Posted on 28/11/2013, 16:47     +1   -1




Capitolo 6



Mi risveglio e aprendo gli occhi, noto diversi volti attorno a me. Mentre mi sto rialzando, Shining mi dice entusiasta "avresti dovuto vederla! Ha buttato a terra la sua armatura e ha spiegato delle meravigliose ali. Dopo di che è volata rapidissima verso di te e ti ha preso al volo prima che cadessi nel buco." Io guardo in direzione della guardia e le dico "grazie". Anche se sono un po' stupito dal fatto che sia un pegaso, dalla sua armatura sembrava un earth pony. Poco dopo mi accorgo che c'è anche un drago, anche se non ha le sembianze mostruose di quello di prima. Lui mi guarda e mi dice "scusa per prima, ma ero sotto il controllo di quella creatura oscura".
All'improvviso la voce di quella creatura rimbomba "No! Io non perdo mai". In quel momento le pareti tremano. Io cado a terra e si alza un polverone. Non riesco a vedere più niente attorno a me. Chiamo Shining, Symphony e il drago, ma nessuno mi da risposta. Quando la polvere comincia a dissolversi vedo Symphony che sta cercando di mandarla via sbattendo le ali. Io mi avvicino a lei e poco dopo la polvere è andata via. E a quel punto noto che Shining con la pergamena e il drago sono spariti. Subito penso: quel drago sarà ancora sotto la sua influenza. Guardo Symphony e le dico "dobbiamo restare vicini". Lei esita un attimo, ma poi arrossisce e si avvicina a me. Noto che è allo stesso tempo imbarazzata e terrorizzata. Io continuo a camminare facendo finta di niente, ma dopo mi viene istintivo dirle “Ancora grazie per avermi salvato”. Lei arrossisce ancora di più e si ferma. Io continuo a guardarla, perché non ho capito il motivo che l’ha fatta fermare e poco dopo sbatto contro qualcosa. Indietreggio e appena capisco cos’è rimango scioccato. È il drago che è stato pietrificato ed ora è una statua. Symphony mi dice “Dobbiamo fare qualcosa!”. Io le rispondo “Ora non possiamo fare niente, se non trovare l’artefice di tutto ciò!”. Dopo di che ricominciamo a camminare lungo il corridoio, ma mentre Symphony mi precede, io guardo la statua e dico “Mi dispiace…”. Dopo aver camminato per un po’ lungo questo corridoio infinito arriviamo davanti ad un'altra porta, che si apre appena ci avviciniamo. Entriamo, ma all’interno non c’è niente. Ad un certo punto cominciano ad arrivare delle sfere nere, ma fortunatamente ci mancano. Io creo al più presto uno scudo magico per proteggerci. Una volta al sicuro, comincio a guardarmi intorno, ma la stanza è vuota. Appena abbasso la guardia, sento un sibilo e vedo venirci in contro tre grandi sfere nere da un'unica direzione. Io concentro lo scudo in quella direzione, ma le sfere solo molto potenti e infrangono il mio scudo, scaraventandomi via. Sono a terra e sto per svenire. Symphony accorre da me. Faccio fatica a tenere gli occhi aperti. L’ultima cosa che vedo è qualcosa di nero che porta via Symphony. Al mio risveglio mi trovo in un corridoio che ricorda molto quelli del castello di Princess Celestia e Princess Luna. Ma appena guardo le vetrate noto che sono diverse, raccontano di fatti negativi. Mentre guardo quelle finestre noto che quella creature a cui sto dando la caccia è di fianco a me. Lui mi guarda e mi dice “Non ci pensare nemmeno, sarebbe inutile. Le due dimensioni si stanno per unire ed io ogni istante che passa divento sempre più forte”. Io mi giro, pronto per attaccarlo, ma lui mi dice “Ormai è finita. Hai fallito”. E comincia a camminare verso la sala del trono. Si ferma dalla porta e, guardandomi, mi dice “Ma se vuoi rivedere per l’ultima volta i tuoi amici e avere i posti in prima fila per la caduta di Princess Celestia, seguimi” E poi scompare attraverso la porta. Io corro ed entro velocemente nella stanza. Ma appena dentro , mi ritrovo in una stanza vuota e buia, con solo una finestra che illumina la stanza. Il trono al centro e sopra c’è seduto Shining. La creatura si arrampica sul trono e mi dice “Preso sarà tutto finito” e mi lancia la pergamena aperta, che cade davanti ai miei zoccoli. La guardo e vedo che non c’è scritto niente. Lui mi guarda e dice “Celestia sperava che saresti riuscito a fermarmi, ma ti ha illuso con un rotolo di carta vuoto”. Io arrabbiato gli rispondo “Se Celestia ha scelto me ci deve essere un motivo!” e comincio ad eseguire un potente incantesimo. Il mio corno si illumina di verde e comincia a formarsi una sfera bianca sulla punta. Quando l’incantesimo è quasi pronto, lui entra nel corpo di Shining e dice “Ciò che gli hai fatto per il suo bene lo ha reso debole. È ora sarà il mio tramite. E tu non vorresti colpirlo con quell’incantesimo”. Io capisco che se lanciassi ora quell’incantesimo farei del male a Shining. Chino il capo, la sfera sparisce e il mio corno smette di brillare.
Una campana comincia a battere dei rintocchi.
Quando arriva al quinto si comincia ad intravvedere Princess Celestia di fianco a me come se fosse un fantasma.
Al sesto rintocco la guardo.
Al settimo rintocco lei mi fa cenno di guardare la pergamena.
Ottavo rintocco, noto che sulla pergamena cominciano ad apparire delle parole e comincio a leggere.
Nono e Decimo rintocco, credo di aver compreso come funziona l’incantesimo e mi preparo a lanciarlo.
Undicesimo rintocco, la creatura nel corpo di Shining mi dice “Sei proprio testardo, non servirà a nulla. Al tredicesimo rintocco la fusione tra le due dimensioni sarà completa e nessuno mi potrà più fermare”, io guardo Celestia e lei mi fa un cenno con la testa.
Dodicesimo rintocco, chiudo gli occhi, sento solo il mio cuore battere e lancio l’incantesimo, sperando che vada tutto per il meglio.
Tredicesimo rintocco, apro gli occhi. Nulla è cambiato. Ho fallito. Comincio a sentire freddo. Il mio manto diventa nero e faccio fatica a reggermi. Cado a terra, non sento più i battiti del mio cuore. L’ultima cosa che vedo è Celestia davanti a me e poi chiudo gli occhi.

ifgk
 
Top
Gorlenah
CAT_IMG Posted on 28/11/2013, 19:38     +1   -1




Capitolo 7



Quattordicesimo rintocco. “Come quattordicesimo! Questo è non è possibile!”

“Sweet svegliati! Ti prego svegliati!”
Apro gli occhi. Vedo il muso di Shining Star davanti a me. Sta piangendo. Mi guardo intorno, sono in ospedale. Nella stanza ci sono anche Symphony, Celestia, un infermiera e uno strano unicorno col manto nero, ha la coda e la criniera bianche e gli occhi rossi. Shining mi dice ancora “Svegliati!”. Ma perché non riesco a muovermi? Celestia mi guarda e poi dice “Uscite tutti. Lasciateci un attimo soli”. Tutti escono, rimaniamo solo io e Celestia. Lei si avvicina a me e mi dice “Grazie. Con il tuo sacrificio, hai salvato tutti noi. Per questo verrai ricompensato, ma questo a tempo debito”. Dopo di che guarda la porta e dice “Entra pure”. La porta si apre ed entra quel pony nero. Celestia lo guarda e dice “Sweet Heart, l’incantesimo che hai eseguito ha intrappolato quel demone nel tuo cuore, ma il suo potere era troppo anche per te. Per salvarti ho dovuto dividerti. Lui è la parte malvagia di te. Ha deciso di chiamarsi Black Heart. Lui ha una parte dei tuoi ricordi e una parte dei ricordi del demone”. A quel punto Black Heart dice a Celestia con tono arrogante “Cosa credi di fare principessa. Credi che tornerà in vita parlandogli”. Celestia mi guarda e sorride. Io sento qualcosa, il mio cuore, lo sento di nuovo il mio cuore battere. Riesco a muovermi, muovo lo zoccolo e lo porto sul cuore. Si è il mio che batte. Provo ad alzarmi dal letto, ma Celestia mi ferma. Guardo quel Black Heart. Lui mi guarda, guarda Celestia e poi si volta e sbuffando. Io guardo Celestia e le chiedo “Princess Celestia, ma se lui è libero, non è che potrebbe diventare una minaccia?”. Celestia mi risponde “non ti preoccupare a questo ci ho già pensato e dubito che creerà dei guai. A proposito” e indica il comodino di fianco a me “Credo che questa sia tua”. È la collana dei miei genitori, l’unico ricordo che mi resta di loro. Guardo Celestia sorridendo e con le lacrime agli occhi, “Grazie, grazie di tutto Princess Celestia”. Celestia guarda la mia collana e mi dice “Tu saresti un ottimo allievo. Stavo pensando, se ti andrebbe, di andare a studiare come allievo di mia sorella”. Io non ci penso due volte e le rispondo “Sarebbe un onore”. Celestia mi guarda e mi dice “I tuoi genitori sarebbero fieri di te. Allora è deciso, appena ti sarai rimesso partirai per Ponyville. E ti incontrerai con la mia allieva Twilght Sparkle, che ti aiuterà”. Celestia va dalla porta, la apre e metre esce, Symphony e Shining entrano, le i dice a Symphony “Tienilo d’occhio”. Shining è felicissimo di rivedermi “Finalmente ti sei svegliato! Ci hai fatto preoccupare molto”. Appena Symphony vede che mi sono svegliato mi abbraccia. Io non oppongo resistenza.

Ho passato un paio di giorni in ospedale e quel Black Heart era sempre lì con me, non mi parla e quindi non so se è perché ci tiene a me o se non può allontanarsi. Symphony è un po’ triste perché dovrò partire per Ponyville. Le ho già spiegato che non potremmo stare insieme, perché io non mi sento pronto per una relazione, ma lei fatica ad accettarlo. In questi giorni ho ripreso a camminare e ad usare la magia. Domani mi presenterò al cospetto delle principesse e poi partirò per Ponyville.

Finalmente sono uscito dall'ospedale. Symphony e Black mi scortano al castello. Princess Luna ci aspetta davanti alle porte d’ingresso al castello. Noi ci inchiniamo. Princess Luna si rivolge a Symphony “Guardia, scorta il signor Black al cospetto di mia sorella, io devo parlare con Sweet”. Symphony e Black entrano nel castello. Io mi alzo e Princess Luna mi fa cenno di seguirla. Io la seguo e quando arriviamo nel corridoio con le vetrate degli eventi memorabili, si ferma. Guarda una vetrata bianca e dice “È un peccato che il tuo sacrificio non possa essere reso pubblico, ma se si sapesse di questa altra dimensione o di quell'incantesimo potrebbero esserci problemi. Ma verrai ugualmente ricompensato. A proposito, lo sai che la gemma sulla collana della tua famiglia è fatto dello stesso minerale del cuore di cristallo dell’impero di cristallo. Ora è meglio che vai al cospetto di mia sorella”. E si incammina verso la sala del trono. Arrivati davanti a princess Celestia, Luna si mette di fianco a sua sorella ed io mi metto di fianco a Black e Symphony. Celestia mi dice “È giunta l’ora che riceva il tuo premio. Questo premio però è diverso, da qualunque altro, resterà segreto finche non sarai pronto”. Dopo queste parole i corni delle due principesse si illuminano ed un bagliore mi avvolge. Appena il bagliore svanisce guardo il mio corpo, ma nulla è cambiato. Celestia mi dice “Ora vai a Ponyville da Twilight”. Poi princess Luna dice “Guardia accompagnali alla stazione e poi torna qui”. Symphony ci accompagna alla stazione, dove c’è Shining che ci aspetta. Io mi avvicino a lui e mi dice “Mi mancherai…”. Io sorrido e gli dico “Quando ci saremo sistemati, potrai venire da me. Nel frattempo fai il bravo”. Shining sorride. Salgo sul treno e Black mi segue. Symphony mi da un abbraccio, che ricambio prontamente. Mentre siamo abbracciati lei mi dice sottovoce “Mi mancherai…”. Io le rispondo sottovoce “anche te”. Dopo di che fa due passi in dietro e le porte del treno si chiudono. Il treno parte e io saluto Symphony e Shining dal finestrino.
 
Top
Gorlenah
CAT_IMG Posted on 1/12/2013, 18:39     +1   -1




Capitolo 8



Il viaggio in treno durerà un po’ ma credo che ormai sia tutto a posto. Le principesse mi ha detto di andare da Twilght Sparkle, che mi aiuterà. Non mi sembra di ricordare che ci fosse una pony con quel nome. Era da un po’ che non torno più a Ponyville, chissà quante cose sono cambiate. Chissà quante feste avrà fatto Pinkie, quella pony è davvero piena di energie. Chissà in che stato è la mia vecchia casa. Spero che ci sia ancora. E poi a Ponyville c’è la mia amica Alex, chissà come sta e chissà se ha ottenuto il suo cutie mark. Ho un sacco di dubbi e spero che arrivando si risolvano tutti.
Black Heart è seduto di fianco a me, fino ad adesso non ha parlato, è restato lì immobile senza fare niente. Mi chiedo quali ricordi di me abbia, ma non credo quelli riguardanti Alex, perché altrimenti, anche se è la mia parte negativa, sarebbe felice di rivederla, o meglio, nel suo caso, vederla per la prima volta. Mi fa strano pensare, che lui non conosce niente, ma ha i ricordi su cose e fatti, che non ha mai visto.
Guardo fuori dal finestrino, tra poco entreremo in una galleria. Appena dentro la luce artificiale fa sembrare il vagone strano. Ad un tratto tutte le luci si spengono, io non mi muovo, ma la luce non ritorna.
Mi faccio luce con il mio corno. E noto che tutte le tende delle finestre sono chiuse. Le apro, e una strana luce rossiccia entra dai finestrini. Mi viene istintivo guardami intorno, ma non c’è più nessuno. Mi chiedo “ma dove sono finiti tutti?”. E mi avvicino alla porta del vagone successivo. La apro, ma anche in quel vagone non c’è nessuno. Entro e vado alla porta del vagone successivo. Ma anche in quello niente. “Forse è tutto un sogno” e mi do un colpo sulla spalla, ma niente. Non è un sogno, è la realtà. Comincio ad agitarmi. “cosa è successo? Perché non c’è nessuno? Dove sono andati tutti?”
Corro dalla porta successiva, la apro e anche quel vagone è vuoto.
Quando sto per perdere ogni speranza sento la voce di Black che mi dice “Sweet Heart, mio caro…”
Io mi guardo in torno, ma non c’è nessuno. Allora dico “Dove sei?”
Lui comincia a ridere, quando smette mi dice “Non lo hai ancora capito? Questo mi stupisce. Tu e Celestia credevate di avermi fermato, ma vi sbagliate. Mi avete solo rinchiuso in questo guscio, limitando i miei poteri, ma ciò non mi impedirà di vendicarmi per ciò che mi ha fatto Celestia e anche tu la pagherai”
Io capisco la situazione e gli rispondo “Se vuoi vendicarti fatti vedere. O hai paura?”
Sento Black Heart sogghignare e poi dice “Non ho paura di te. Ora che mi ricordo, non abbiamo finito il nostro gioco. Bene, bene. Allora che il gioco continui: io sono nel vagone prima della locomotiva, se vuoi che tutto ciò finisca vieni a prendermi”
Dopo di che il silenzio più assoluto, capisco che devo sbrigarmi e comincio a correre verso la locomotiva. Ma il treno sembra molto più lungo e con molti più vagoni di quanti me ne ricordassi.
Dopo diversi vagoni arrivo in un vagone strano, è tutto rotto. Mancano dei pezzi di parete, tetto e pavimento. Devo fare attenzione a non cadere. Comincio pian piano a avanzare ma uno scossone mi fa perdere l’equilibrio. E rischio di cadere dal treno. E come se non bastasse dai buchi sul tetto comincia ad entrare del fumo. Tossisco e non riesco a vedere niente. Faccio un passo, ma mi manca il terreno da sotto gli zoccoli e cado in avanti. Penso in fretta e l’unica idea che mi viene in mente è quella di teletrasportarmi. Non ho altra scelta chiudo gli occhi e mi teletrasporto dove credo che sia la porta. Ma mi teletrasporto un po’ più in alto e sbatto violentemente contro la parete.
Appena mi rialzo sento la voce di Black “Così non vale! Hai barato e ora verrai punito!”.
Guardo il vagone e vedo che comincia a rompersi sempre di più, come se qualcosa lo stesse distruggendo e mi viene in contro. Io provo ad aprire la porta, ma è bloccata. Provo ancora, ma non si vuole aprire. Allora mi metto in posizione e tiro un forte calcio alla porta, che la fa aprire di colpo. Dopo di che comincio a correre, per mettermi al sicuro.

Edited by Gorlenah - 1/12/2013, 21:32
 
Top
Gorlenah
CAT_IMG Posted on 1/12/2013, 19:01     +1   -1




Capitolo 9



Dopo una lunga corsa arrivo da un'altra porta, che chiudo subito dopo di me, sperando che basti a fermarlo.
Resto li contro la porta, per riprendere fiato e poco dopo mi accorgo che si è fermato, ma non è finita qui.
Sento nuovamente la voce di Black “seconda sfida: se le tue paure più profonde venissero a galla, cosa succederebbe?”
Il vagone sembra normale, non noto niente di strano. Comincio ad avviarmi verso la porta quando sento la voce di Shining Star dietro di me che mi dice “aspettami, non lasciarmi solo”. Mi giro di colpo e lo vedo lì dietro. Comincio subito a preoccuparmi “cosa ci fai qui? Non dovresti essere a Canterlot?”. Lui mi guarda per un po’ e poi mi risponde “Ma…ma…io non voglio restare solo, voglio venire con te”. Io sospiro e gli dico “va bene, ma fai attenzione, non vorrei mai che ti capitasse qualcosa”. Shining si avvicina a me e insieme cominciamo a andare verso la porta. Ma all’improvviso compaiono Celestia e Luna che mi dicono “fermati, ci hai tradito. Hai lasciato libero quel demone. Non meriti di proseguire, anzi non meriti nemmeno di camminare su questa terra”. I loro corni si illuminano e sparano un raggio verso di me. Io spaventato mi copro gli occhi, ma quando sbircio, non ci sono più. Mi guardo dietro e vedo che c’è ancora Shining. E gli chiedo “ma tu, hai visto le due Principesse?”. Lui mi guarda con aria un po’ confusa e mi risponde “No, non c’era nessuna principessa”. Guardo di nuovo verso la porta ma non c’è nessuno. Deve essere Black che crea queste illusioni, ma ora che lo so non mi ingannerà più. Avanzo verso la porta, manca solo più poco, ma rompendo il tetto arriva Symphony e sembra arrabbiata. Lei mi guarda e mi urla contro “come hai potuto! Io ti amavo e tu mi ignori così! Io ti odio e ora ti distruggerò!”. Questa deve essere un'altra illusione e quindi avanzo tranquillo, ma lei mi colpisce e mi butta a terra. Di certo non è un illusione, se riesce a colpirmi. Mentre sto per rialzarmi lei si mette sopra di me e mi impedisce di muovermi. Mentre io sono bloccato a terra lei tira fuori una lama e fa per colpirmi. Io le dico “mi dispiace” e la colpisco con un incantesimo che la spinge via. Ma appena tocca di nuovo terra, scompare in una nuvola nera. Io rimango un po’ confuso. Come è possibile, deve essere magia nera. Mi avvicino alla porta e mentre la sto per aprire Shining mi dice “non farlo, dopo non potrai più tornare indietro”. Io lo guardo e gli dico “ma devo farlo per il bene di tutti”. Dopo di che Shining abbasso lo sguardo e scompare anche lui in una nuvoletta nera. Era anche lui una di quelle cose. Io entro nel vagone successivo. È tutto buio. Mi faccio nuovamente luce con il mio corno e vedo che quel vagone è ricoperto di catene, che si muovono come serpenti. Io avanzo lentamente, ma sembra che si muovano per conto proprio e non notino la mia presenza. Arrivo alla porta del vagone in cui ci dovrebbe essere Black. Apro la porta e vengo investito da una luce accecante. Appena riesco a vedere qualcosa, mi ritrovo su un piedistallo, sospeso in aria. Con niente attorno su cui possa scendere. Sono bloccato lì. In quel momento vedo Black camminare sulla parete come fosse il pavimento e mi dice “Finalmente mi hai raggiunto, cominciavo a non sperarci più. Ma visto che sei qui posso distruggerti personalmente. E non pensare di poter camminare sulle pareti, perché qui sono il solo a poter cambiare le regole della gravità”.
Black comincia a saltare da una parete all’altra e mi lancia delle sfere nere. Io non posso fare niente sono bloccato. Le sfere mi colpiscono e mi fanno molto male. Non credo di resistere a lungo. Lui ride e mi dice “io sono ho potere delle tenebre e grazie alle tue conoscenze della magia nera, sono inarrestabile”. E continua a colpirmi, in mi accascio a terra senza poter fare niente. Ma poi mi viene in mente ciò che mi ha detto Celestia “La gemma sulla collana della tua famiglia è fatta dello stesso minerale del cuore di cristallo”. In quel momento mi viene un idea, forse non funzionerà, ma è l’unica speranza che mi resta.
Mi concentro su tutti i momenti felici e cerco di canalizzarli nella gemma. La gemma comincia a brillare. Black mi dice “cosa credi di fare con quella collana. Cos’è un’altra follia di Celestia per fermarmi?”
Io mi rialzo a fatica e gli dico “no. Celestia non centra. Questo è il mio potere!”
Black mi guarda in modo stupito, mentre il mio corpo comincia a brillare e sento caldo.
Poco dopo vedo un lampo di luce e comincio a sentire qualcosa di strano, guardo il mio corpo e vedo che ho le ali.
Black mi dice “quindi sei un alicorno? Questo non cambia niente, ti distruggerò lo stesso!”
Black salta sul soffitto e mi guarda, sul suo corno comincia a formarsi una sfera nera e rossa. E mi dice “questo incantesimo lo conosci bene. Lo hai letto diverse volte su quel libro di magia nera”
Io comincio a sbattere le ali e, precariamente mi alzo in volo, rispondendogli “si ma per crearne uno che facesse l’opposto!”
Io rapidamente creo una sfera bianca e verde su mio corno e la lancio verso Black e lui lancia la sua. Le sfere si scontrano al centro del vagone, creando un bellissimo gioco di luci. Quando l’effetto finisce vedo Black volarmi incontro attraverso il tenue bagliore che rimaneva. Mi prende alla sprovvista. Lui si aggrappa a me, mentre io cerco disperatamente di restare in aria. Mi porta vicino alla parete e, appena i suoi zoccoli la toccano, mi sbatte violentemente contro. Dopo, tenendomi bloccato contro la parete, si prepara a finirmi. Io concentro di nuovo tutti i momenti felici nella gemma. Quando lui lancia l’incantesimo, la gemma spara un raggio che lo colpisce e lo fa cadere. Io mi stacco dalla parete e provo a raggiungerlo, ma lui cade più velocemente di me.
Io rimango stupito quando ad un certo punto si ferma in aria. Mi avvicino e noto che il pavimento c’è, ma un illusione, fa sembrare che non ci sia. Guardo come sta: i suoi battiti sono deboli, ma è ancora vivo. Tiro un sospiro e guardo ancora le mie ali. “È questo il dono di Princess Celestia e Luna. Farò fatica ad abituarmi a queste ali…” e m’incammino verso la porta della locomotiva.

Capitolo 10



Finalmente è tutto finito, apro la porta della locomotiva. Dentro al fuoco c’è la sfera nera come detto da Black Heart. Lentamente con la magia la tiro fuori. La avvicino ai miei zoccoli, la tocco e diversamente da come mi aspettavo è fredda. Dalla consistenza sembra quasi vetro. La getto a terra con forza e va in mille pezzi, che si sciolgono come se fossero di ghiaccio. Lentamente tutto attorno a me diventa bianco, una stanza circolare bianca.
Mi chiedo “E ora dove sono?”. Ma con mio grande stupore sento la voce di Princess Luna che mi dice “Questo è un luogo speciale al di fuori dello spazio e del tempo. Qui avvengono eventi molto importanti” io mi inchino e chiedo “ma perché sono qui?”. Princess Luna mi fa rialzare e mi dice “Perché hai dimostrato di meritare il mio dono. Ma la vera ragione non è questa…”. Io preoccupato chiedo “e qual è?”. Lei mi guarda con aria triste e mi dice “molti non capirebbero e per questo che sono qui. Per chiederti che il fatto che tu sia un alicorno resti un segreto”. Io guardo le mie ali e chiedo “ma come farò a nascondere le mie ali”. Luna fa qualche passo in avanti e dice “il tuo potere verrà rinchiuso nella tua collana. A tutti apparirai come un normale unicorno”. Io faccio un cenno con la testa “va bene, ma se mi servissero di nuovo quei poteri?”. Luna si gira e mi guarda “in quel caso, la collana di restituirà il potere. Inoltre tutto quello che è successo dovrà rimanere un segreto, nessuno lo deve scoprire”. Luna comincia ad alzarsi in volo e il suo corno si illumina. Un bagliore intenso parte dal suo corno, ma prima di venire travolto da quella luce, noto una lacrima sulla sua guancia.
Quando il la luce svanisce, io mi ritrovo seduto al mio posto sul treno, con di fianco Black Heart che dorme.
Mi guardo la schiena e noto che le ali non ci sono più, di fianco a me c’è la mia collana con sotto un foglietto. Lo prendo e leggo “PS. Lascia Black Heart sul treno. Una guardia penserà a lui. –Luna”
Era veramente tutto finito, guardo fuori dal finestrino e noto che siamo arrivati a Ponyville.
Prendo la mia collana e la metto in valigia, facendo attenzione a non svegliare Black. Scendo dal treno, mi guardo attorno e vedo che Ponyville è leggermente cambiata da come mi ricordo. Comincio ad incamminarmi verso la piazza centrale.
Arrivato vedo che ci sono tanti pony molti dei quali non conosco, ma in mezzo a tutta quella folla noto una pony in particolare, Alex. Era da molto che non la vedevo, ma sono riuscito lo stesso a riconoscerla, nonostante sia cambiata parecchio. E sto lì come uno stupido a fissarla.

Edited by Gorlenah - 1/12/2013, 21:34
 
Top
10 replies since 12/10/2013, 18:52   228 views
  Share