La reggia delle ombre, aperta tutti su entrate!!

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 9/11/2013, 16:52     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Bronies
Posts:
10,249
Reputation:
+4
Location:
campi di battaglia di kiri.

Status:


Death arriva dall'angolo zucherino


Pensato Parlato


Il pony artificiale, in forma di nuvola, raggiunse una zona della foresta in cui non brillava mai la luce del sole e proprio li si trovava la casa del pony, egli la percorse fino ad una radura presso il fianco di una montagna ove parevano esserci delle figure indistinte

"Eccomi di nuovo qui ove non brilla mai la luce del sole! Qua dove l'occhio di Celestia non arriva posso dirmi a casa mia!"

Quindi il pony artificiale riassunse forma fisica iniziando a camminare tra feroci lupi di legno immobili, perchè fatti di pietra.
Egli infatti per tenere alla larga i pony da casa sua aveva scolpito in alcuni massi alcune statue raffiguranti feroci lupi di legno e le aveva poste nella radura presso la sua casa.

"Con la quasi totale mancanza di luce queste statue dovrebbero sembrare vere per chi non ha occhi come me che vedono nelle ombre, spero che il miio amico possa avere un destino migliore ora che non ci sono più! Voi fate buona guardia!"

quindi il giovane pony inizio a dirigersi verso il fianco della montagna ove si apriva l'entrata per casa sua.
 
Web Contacts  Top
CAT_IMG Posted on 9/11/2013, 17:50     +1   -1
Avatar


Group:
Bronies
Posts:
21,214
Reputation:
+26

Status:


David Lovegood

David galoppò a tutto spiano nell'everfree forest. Non aveva idea purtroppo di dove si potesse essere cacciato l'amico. Il problema purtroppo è che non sapeva bene in quale parte della everfree forest fosse andato. Quando lo aveva conosciuto era a casa di Blake. Ma la sua casa personale invece non la conosceva proprio e quindi non aveva idea di quale parte andare.

Nonostante avesse paura che Death probabilmente non gli avrebbe risposto ed addirittura, sentendolo si sarebbe allontanato da lui per non farsi trovare, David decise di provare chiamarlo per cercare di trovarlo. Che aveva dopotutto da perdere? Ormai era già confuso e disorientato nella foresta.

"DEATH! DOVE SEI?"
 
Contacts  Top
CAT_IMG Posted on 9/11/2013, 21:09     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Bronies
Posts:
10,249
Reputation:
+4
Location:
campi di battaglia di kiri.

Status:


Death Moon

Il pony artificiale raggiunse la montagna e trovò una porta che chiudeva una grotta.

"Ah casa dolce casa!" L'incantesimo "Porta degli incubi" è ancora attivo quindi nessuno si è avvicinato e a cercato di aprire la porta di casa mia, ma del resto quale pony sarebbe cosi stupido da venire qui lontano dagli occhi di Celestia?"

egli iniziò ad usare il suo incantesimo Nuvola animata per passare attraverso i pertugi della porta ed entrare in casa sua senza aprire la porta e quindi attivare l'incantesimo quando una voce sfuocata si fece sentire.

"Eh..... sbaglio o qalcuno sta urlando qualcosa? Quale pony sarebbe cosi matto da entrare in questa oscura zona della foresta dove vivono solo gufi, lucciole e pipistreli?"

Egli quindi decise di restare fermo in attesa di vedere cosa sarrebe successo cercando di terminare l'incantesimo in modo da potersi confondere al meglio con le ombre e osservare chi o cosa era giunto nel suo piccolo regno di ombre eterne!
 
Web Contacts  Top
CAT_IMG Posted on 9/11/2013, 22:41     +1   -1
Avatar


Group:
Bronies
Posts:
21,214
Reputation:
+26

Status:


David Lovegood

David, come aveva intuito, non ricevette alcuna risposta. Ma non volle arrendersi.

Cominciò quindi a riflettere ad alta voce dove il suo amico potesse avere una casa.

"Dunque, se Death prima doveva evitare il sole per non ridursi in cenere allora significa che la sua casa dev'essere in un luogo molto buio. Forse si è creato una casa tra gli alberi, ma con gli alberi ci sarebbe il rischio che degli spiragli di luce possano comunque entrargli o che vengano spazzati via da una grande folata di vento. Quindi il posto più plausibile in cui possa trovarsi dev'essere una grotta o una miniera all'interno di una montagna. Si. Dev'essere così."

Per cui cercò con gli occhi una possibile montagna, e quando la trovò (dato che una montagna è piuttosto grande e quindi si può vedere facilmente) cominciò a trottare verso di essa.
 
Contacts  Top
CAT_IMG Posted on 9/11/2013, 23:16     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Bronies
Posts:
10,249
Reputation:
+4
Location:
campi di battaglia di kiri.

Status:


Death Moon

Parlato Pensato


il pony rtificiale vie con sorpresa che 'amico era giunto sino ai recessi più oscuri e pericolosi della foresta.

"Ma come diavolo ha fatto David ha trovare questo posto? Nessun pony con un pò di cervello sarebbe stato tanto pazzo o incosciente da venire qui! Sarà meglio andarli incontro per evitare che si spaventi ..... però però forse poso divertirmi

quindi il pony raggiunse l'amico e senza rivelarsi rimanendo nelle omre alterò la sua voce, cercando di renderla inriconoscibile.

"Chi osa entrare nel regno delle ombre eterne? Chi osa varcare i confini del regno del nemico di Celestia?"

egli attese una reazione sperando di non essere riconosciuto
 
Web Contacts  Top
CAT_IMG Posted on 10/11/2013, 03:20     +1   -1
Avatar


Group:
Bronies
Posts:
21,214
Reputation:
+26

Status:


David Lovegood

David continuava ad avanzare verso la montagna. Era appena arrivato che all'improvviso udì una voce che lo spaventò di soprassalto.

CITAZIONE
"Chi osa entrare nel regno delle ombre eterne? Chi osa varcare i confini del regno del nemico di Celestia?"

Lo spavento ovviamente fu solo iniziale perché quella voce altisonante era apparsa all'improvviso. Ma poi ovviamente David iniziò a ragionare.

Quindi iniziò a riflettere rapidamente. Da quello che aveva detto la voce, ovvero che era il regno del nemico di Celestia, significava che allora era arrivato nel posto giusto.

Poi si chiese anche chi fosse quell'individuo che gli parlasse. Death non poteva permettersi di avere scagnozzi che non solo gli obbedissero, ma anche che gli riconoscessero tutti quei diritti che si era autoimposto da solo. Quindi era probabile che fosse lui quel tipo, e che stesse solo camuffando la voce. Quindi volle dire

"Death? Sei tu? Se è così è un sollievo essere finalmente riuscito a trovarti."
 
Contacts  Top
CAT_IMG Posted on 10/11/2013, 11:34     +1   -1

Member
★★★★

Group:
Member
Posts:
783
Reputation:
+16
Location:
le soleggianti coste dell'icnussa

Status:


.... nel frattempo quattro paia di occhi gialli osservavano i due, acquattati tra le fronde degli alberi, mimetici, pressoché invisibili.
Grandi fauci spigolose e lunghi artigli affilati, fendevano ferocemente il grosso tronco, pregustando l'arrivo del lauto pasto serale.
 
Top
CAT_IMG Posted on 10/11/2013, 12:42     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Bronies
Posts:
10,249
Reputation:
+4
Location:
campi di battaglia di kiri.

Status:


Death Moon

Il pony artificiale capi di essere stato riconosciuto dal fidato amico

"David non saresti mai dovuto venire qui, ove Celestia è bandita, odiata e disprezzata. Comunque ben venuto a casa mia."

quindi il pony artificiale, rimanendo in forma di nuvola, inizio a dirigersi verso le statue del suo giardino.

"Sai amico mio io temevo che la mia presenza potesse renderti difficile la vita a Ponyville cosi ho pensato che fosse giusto tornare nelle mie ombre e lasciarti vivere alla luce del sole e poi mi mancava casa mia. Bello il mio giardino? Le statue di lupi di legno tengono alla larga i pony che osano entrare in questo luogo.
quindi inizio a guardarsi attorno temendo che l'amico potesse aver attirato qualcuna delle creature delle tenebre che vivevano nelle vicinanze ma con cui Death aveva imparato a convivere.
 
Web Contacts  Top
CAT_IMG Posted on 10/11/2013, 16:54     +1   -1
Avatar


Group:
Bronies
Posts:
21,214
Reputation:
+26

Status:


David Lovegood

Per David fu un sollievo che quello fosse davvero Death, che gli spiegò le ragioni che lo avevano spinto ad andarsene

CITAZIONE
"Sai amico mio io temevo che la mia presenza potesse renderti difficile la vita a Ponyville cosi ho pensato che fosse giusto tornare nelle mie ombre e lasciarti vivere alla luce del sole e poi mi mancava casa mia. Bello il mio giardino? Le statue di lupi di legno tengono alla larga i pony che osano entrare in questo luogo.

David aveva ascoltato tutto mentre continuava a seguirlo trottando. Preferiva di certo discutere in un posto chiuso e sicuro, dato che la foresta era di certo un luogo spaventoso e quindi non voleva restarsene nemmeno lui da quelle parti in modo da diventare il pasto di qualche pericolosa creatura.

Per cui disse

"è meglio che ce ne andiamo in una zona più sicura. Non voglio che mentre parliamo spunti fuori chissàquale terribile mostro e che ci aggredisca. Comunque Death, non c'era ragione che te ne andassi. Ok, che probabilmente oggi c'è stato qualche problema, ma non è detto che non si possa risolvere. Oltretutto sei a Ponyville solo da poco. Mi sembra un po' affrettato dire che la tua presenza possa risultarmi dannosa. Devi lasciare che gli eventi abbiano modo di svilupparsi."
 
Contacts  Top
CAT_IMG Posted on 10/11/2013, 17:30     +1   -1

Member
★★★★

Group:
Member
Posts:
783
Reputation:
+16
Location:
le soleggianti coste dell'icnussa

Status:


...dopo un rapito segnale del giovane capobranco le quattro possenti bestie, balzarono in picchiata dal nascondiglio, dirigendosi acquattati versoi due pony per poi accerchiarli di soppiatto nell'ombra.
 
Top
CAT_IMG Posted on 10/11/2013, 19:59     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Bronies
Posts:
10,249
Reputation:
+4
Location:
campi di battaglia di kiri.

Status:


Death Moon

Il pony artificiale ascoltò il suo amico decidendo di riassumere forma fisica.

CITAZIONE
"è meglio che ce ne andiamo in una zona più sicura. Non voglio che mentre parliamo spunti fuori chissàquale terribile mostro e che ci aggredisca. Comunque Death, non c'era ragione che te ne andassi. Ok, che probabilmente oggi c'è stato qualche problema, ma non è detto che non si possa risolvere. Oltretutto sei a Ponyville solo da poco. Mi sembra un po' affrettato dire che la tua presenza possa risultarmi dannosa. Devi lasciare che gli eventi abbiano modo di svilupparsi."

"Forse hai ragione amico mio ma temevo di non essre pronto a interagire con i pony! Le creature che vivon qui e con cui ho interagito finora sono lucciole, pipistrelli e gufi, oltre che le creature delle ombre, molte delle quali amano la carne dei pony!"

Egli si volse accorrgendosi del pericolo, egli infatti poteva vedere benissimo anche in totale mancanza di luce.

"David siamo nei guai, credo che alcuni abitanti doscuro cuore dell'oscura foresta siano arrivati e vogliano mangiare dei pony, ci conviene raggiungere casa mia, li saremo al sicuro! Però è strano in genere non lasciano mai il cuore della foresta!"

Quindi il pony lentamente inizio a dirigersi verso casa sua cercando di salvare il suo amico.
 
Web Contacts  Top
CAT_IMG Posted on 10/11/2013, 21:11     +1   -1
Avatar


Group:
Bronies
Posts:
21,214
Reputation:
+26

Status:


David Lovegood

David si allarmò per quello che Death lo aveva avvisato. Non avevano tempo in quel momento per discutere sulla sua fuga o il suo pensare di essere pronto. Ora doveva solo pensare a scappare.

Quindi cominciò anche lui a muoversi seguendo Death e cominciò a prepararsi per l'incantesimo di teletrasporto.

Lo avrebbe usato solo nel caso quelle bestie, qualunque cosa fossero, gli sarebbero saltate addosso. Per schivare un loro attacco e procedere nello scappare.
 
Contacts  Top
CAT_IMG Posted on 15/11/2013, 14:55     +1   -1

Member
★★★★

Group:
Member
Posts:
783
Reputation:
+16
Location:
le soleggianti coste dell'icnussa

Status:


....nel mentre i quattro giovani lupi di legno avanzavano indisturbati nella notte convinti della loro superiorità.
Il giovane capo, con irte foglie procedeva spedito di metro in metro con l'intento aggirare e sbarrare strada ai giovani unicorni
 
Top
CAT_IMG Posted on 17/11/2013, 14:12     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Bronies
Posts:
10,249
Reputation:
+4
Location:
campi di battaglia di kiri.

Status:


Death Moon

Sono a corto d'idee spero cje sia regolare.


il pony artificiale si gardò attoro vedendo i terribili lupi di legno farsi sotto.

"Amico mio siamo nei guai, però so come cavarmela contro i lupi di legno! Spera che non siano troppo affamati o andrà a finire male!"

Quindi il giovane raggiunse il suo amico e senza lcun problema usò il suo incantesimo Manipolazione delle Ombre per estrarre dalle ombre un grosso e altissimo palo liscio in modo tale da mettere i lupi di legno nell'impossibilità di raggiungere i due pony che dall'alto della struttura dovrebbero restare al sicuro dai lupi almeno per il tempo neccesario che i lupi se ne vadano dal luogo lasciando i due in pace e liberi di entrare a casa di Death tranquillamente.
 
Web Contacts  Top
CAT_IMG Posted on 18/11/2013, 02:57     +1   -1
Avatar


Group:
Bronies
Posts:
21,214
Reputation:
+26

Status:


David Lovegood

A quanto pareva a Death gli era venuta in mente una delle sue trovate

CITAZIONE
"Amico mio siamo nei guai, però so come cavarmela contro i lupi di legno! Spera che non siano troppo affamati o andrà a finire male!"

Ma purtroppo non poteva dire con certezza se sarebbe stata buona oppure no, e la situazione lo stava spaventando davvero.

Per cui gli disse senza far alcuno sforzo per nascondere la sua paura

"Spero davvero e sinceramente che la tua idea sia buona, perché se per caso hai commesso un errore di valutazione o di calcolo la situazione potrebbe anche peggiorare"

Ovviamente aveva ancora la guardia alzata nonostante il terrore di essere mangiato vivo. Perché infatti prima di tutto non sapeva se Death avrebbe fatto in tempo a fare qualunque cosa avesse in mente di fare. E se sbagliava, o i lupi del legno lo avessero attaccato prima che finisse, doveva avere la concentrazione e l'energia necessarie per teletrasportare entrambi il più lontano possibile da lì.
 
Contacts  Top
153 replies since 9/11/2013, 16:52   1479 views
  Share